io potrei allattare in relax la mattina mentre sono tutti a scuola/nido oppure mentre Jacopo dorme nel pomeriggioSilvietta7885 ha scritto:ciao care ! passo per dirvi che ho postato nell'album 2 fotine di Lorenzo a 15 gg di vita x presentarvelo

francy x l'allattamento cerco sempre di farlo a letto in tutto relax...ovviamente non è sempre possibile... e mi faccio aiutare a tenere le bimbe o da mia mamma mio marito o una vicina di casa...anche se spero che qnt prima riuscirò a fare da sola
 però diciamo che dalle 16 in avanti non sarà più possibile,anche se Tommaso e Niccolò sono grandi e non mi preoccupano molto
  però diciamo che dalle 16 in avanti non sarà più possibile,anche se Tommaso e Niccolò sono grandi e non mi preoccupano molto  
   devo provarci e vedere come va
  devo provarci e vedere come va 

) ho allattato in sala... ma restando con una sola è fattibile...(parlo così perchè le mie bimbe sono ancora molto piccine
 ) ho allattato in sala... ma restando con una sola è fattibile...(parlo così perchè le mie bimbe sono ancora molto piccine  

sparsi a tutte
 sparsi a tutte

Ho chiesto a mio papà di venire qua un paio d'ore nel pomeriggio, visto che lui voleva venire nella mattinata e che oggi avevo già deciso di tenere Jacopo a casa dal nido, anche se i miei dicevano di vedere prima come nevicava
  Ho chiesto a mio papà di venire qua un paio d'ore nel pomeriggio, visto che lui voleva venire nella mattinata e che oggi avevo già deciso di tenere Jacopo a casa dal nido, anche se i miei dicevano di vedere prima come nevicava  
   ..si vede che son contenta?
 ..si vede che son contenta?