GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
Buongiorno a tutte!!!
Bene per Marina, sfebbrata
Bravissima Tesla!!!!
Complimenti a Marco per le ottime scelte...
Sabato sera delirio il figlio dei nostri amici è troppo monello, la mamma lo rimprovera senza convinzione ed è stata tutto il tempo a dire che è colpa dei compagnetti di scuola, le vorrei ricordare che già prima era così...
La festa del CRAL di Vittorio è andata benissimo, noi abbiamo sbagliato tutto nella vita dovevamo organizzare eventi.
Bene per Marina, sfebbrata
Bravissima Tesla!!!!
Complimenti a Marco per le ottime scelte...
Sabato sera delirio il figlio dei nostri amici è troppo monello, la mamma lo rimprovera senza convinzione ed è stata tutto il tempo a dire che è colpa dei compagnetti di scuola, le vorrei ricordare che già prima era così...
La festa del CRAL di Vittorio è andata benissimo, noi abbiamo sbagliato tutto nella vita dovevamo organizzare eventi.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Bene per Marina
E bravi Vittorio e Nelletta
Il figlio dei vostri amici mi ricorda tanto un bambino che c'era ieri alla festa di carnevale
E' sempre colpa degli altri. Così facendo si tirano su persone equilibrate e rispettose, ovviamente
Van ma non mandate i bambini a scuola perchè è carnevale?
Qui nevica, nevica, nevica, è arrivata "Big snow". Avevano finito con la mitologia

E bravi Vittorio e Nelletta

Il figlio dei vostri amici mi ricorda tanto un bambino che c'era ieri alla festa di carnevale

Van ma non mandate i bambini a scuola perchè è carnevale?

Qui nevica, nevica, nevica, è arrivata "Big snow". Avevano finito con la mitologia

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Stefy da voi non fanno le vacanze di carnevale? Qua si, Mari è in vacanza fino a giovedì. Mannaggia all'influenza che dobbiamo stare tappate in casa.
Lamenta mal di gola, le ho appena visto le tonsille, sono due mongolfiere. Per fortuna non ha placche.
nelletta magari come seconda attività, gli organizzatori d'eventi e matrimoni lavorano. Perché non ci pensi?
Lamenta mal di gola, le ho appena visto le tonsille, sono due mongolfiere. Per fortuna non ha placche.
nelletta magari come seconda attività, gli organizzatori d'eventi e matrimoni lavorano. Perché non ci pensi?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Le scuole qui non chiudono per carnevale. I bambini fanno una festicciola nel pomeriggio in classe, portano dolcetti e bibite da casa e il costume da indossare.
La cosa che mi stupisce è il fatto di non mandare i bambini a scuola dato che la scuola è regolarmente aperta.
Certo che fare una settimana di vacanza per carnevale però è allucinante, chi lavora come fa? Capirei il martedì grasso, ma 4 giorni mi sembra davvero troppo. Meno male che qui non esiste
Già ci becchiamo le elezioni
Povera Marina
Speriamo che le passi. Dalle la propoli, aiuta tanto e non fa male.
La cosa che mi stupisce è il fatto di non mandare i bambini a scuola dato che la scuola è regolarmente aperta.
Certo che fare una settimana di vacanza per carnevale però è allucinante, chi lavora come fa? Capirei il martedì grasso, ma 4 giorni mi sembra davvero troppo. Meno male che qui non esiste

Povera Marina

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
anche qua scuole regolarmente aperte, faranno la festa in maschera domani
Elisabetta però è di nuovo a casa per un fantomatico mal d'orecchio
Stefy ma di Devil's kiss sono due i libri, li hai letti entrambi?
anche qua scuole regolarmente aperte, faranno la festa in maschera domani

Elisabetta però è di nuovo a casa per un fantomatico mal d'orecchio

Stefy ma di Devil's kiss sono due i libri, li hai letti entrambi?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il secondo no, Devil's Kiss è completo in se stesso, anche se la vicenda di base resta comunque aperta. Il secondo libro lo leggerò dopo.stè ha scritto:Stefy ma di Devil's kiss sono due i libri, li hai letti entrambi?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Il secondo no, Devil's Kiss è completo in se stesso, anche se la vicenda di base resta comunque aperta. Il secondo libro lo leggerò dopo.stè ha scritto:Stefy ma di Devil's kiss sono due i libri, li hai letti entrambi?

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
per noi le vacanze di carnevale sono benvenute. Ne approfittiamo per la neve. Ma noi siamo "malati", non fateci caso. Però certo, sono delle vacanze strane, . Questo mese anche qui elezioni. In pratica a febbraio niente scuola. A marzo Pasqua. La scuola è quasi finita. Quest'anno è volato. 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto:per noi le vacanze di carnevale sono benvenute. Ne approfittiamo per la neve. Ma noi siamo "malati", non fateci caso. Però certo, sono delle vacanze strane, . Questo mese anche qui elezioni. In pratica a febbraio niente scuola. A marzo Pasqua. La scuola è quasi finita. Quest'anno è volato.

Qui la settimana bianca la fanno tutti, vanno via tra gennaio e febbraio, in effetti

- stè
- Platinum~GolGirl®
noi ci siamo fatti 3 giorni a S. Agata, poi le elezioni, ci mancava solo carnevale
a me cmq quest'anno sta pesando, non mi sembra affatto che sia volato
Stefy non ti voglio nel gruppo di lettura perché passi avanti indiscriminatamente
Tesla ma bravi!
Com'è venuto il salone?

a me cmq quest'anno sta pesando, non mi sembra affatto che sia volato

Stefy non ti voglio nel gruppo di lettura perché passi avanti indiscriminatamente

Tesla ma bravi!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
conoscete il detto mamma Cicco mi tocca. Toccami Cicco che mamma non c'è?.
Sono Oliver e Marina. Il cucciolo è nella fase che morde tutto. Lei non vuole farsi mordere ma non fa niente per evitarlo. Anzi, quando il cucciolo è calmo lo istiga a mordere. E mi chiama.
Sono Oliver e Marina. Il cucciolo è nella fase che morde tutto. Lei non vuole farsi mordere ma non fa niente per evitarlo. Anzi, quando il cucciolo è calmo lo istiga a mordere. E mi chiama.

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Noi vacanze oggi e domani. Anche a me l'anno è volato...
R2 da una vita penso di fare questo solo che io è Vittorio non siamo tipi da amare il rischio e facciamo scelte sempre ben ponderate e se da un lato non facciamo scelte avventate da un altro punto di vista la cosa ci zavorra...
R2 da una vita penso di fare questo solo che io è Vittorio non siamo tipi da amare il rischio e facciamo scelte sempre ben ponderate e se da un lato non facciamo scelte avventate da un altro punto di vista la cosa ci zavorra...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Nelletta anch'io la pensavo come te. Poi mi sono accorta che la vita è troppo breve e che dobbiamo inseguire i nostri sogni e fare di tutto per realizzarli. Non ti dico di lasciare il lavoro, ma di provaci, come attività secondaria. Può darti soddisfazioni, magari no, ma almeno ci hai provato. Se è una cosa in cui credi è che ti piace tanto provaci, informati, ovviamente studia i costi che avresti, ma provaci. Non dobbiamo lasciare i nostri sogni sogni chiusi in un cassetto. È un peccato mortale contro noi stessi.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 hai ragione
Stè ma non si era detto di leggere un numero di pagine prestabilito
Odyssea si legge facilmente, ero ansiosa di arrivare alla svolta che avrebbe salvato il libro, ma la svolta non c'è e il libro non si salva
Invece Devil's Kiss lo divori perchè vuoi sapere che succede e speri dannatamente che alla fine vada tutto bene
E adesso Matched
è magnetico, proprio difficile da mettere giù. E ancora gli eventi non sono entrati a pieno nel vivo, ci arriveremo presto, Cassia ha appena scovato l'errore nella sua microscheda. Scommetto che stasera farò di nuovo tardi ma tanto domani devo accompagnare Marco in ospedale per la visita allergologica e posso svegliarmi alle 7 

Stè ma non si era detto di leggere un numero di pagine prestabilito

Invece Devil's Kiss lo divori perchè vuoi sapere che succede e speri dannatamente che alla fine vada tutto bene

E adesso Matched

- van
- Master~GolGirl®
Anzi che sono andati a scuola venerdì
Il giorno di vacanza e' solo mercoledì. Domani hanno l'incontro in piazza e conta presenza.
Qui sono tutti festaioli, serate di ballo a tutto spiano quindi si va a letto tardi
Cmq l'asilo era pieno
Asia e' venuta con me a sbrigare due cosette. Almeno una si gestisce bene

Il giorno di vacanza e' solo mercoledì. Domani hanno l'incontro in piazza e conta presenza.
Qui sono tutti festaioli, serate di ballo a tutto spiano quindi si va a letto tardi

Cmq l'asilo era pieno

Asia e' venuta con me a sbrigare due cosette. Almeno una si gestisce bene
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- van
- Master~GolGirl®

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Stefy avevi già dato la notizia
Ma e' mai successa una cosa simile nella storia ??
Mi da che dobbiamo ripetere il titolo: a che ora e' la fine del mondo? Xche' mi da che ci siamo veramente vicini.

Ma e' mai successa una cosa simile nella storia ??

Mi da che dobbiamo ripetere il titolo: a che ora e' la fine del mondo? Xche' mi da che ci siamo veramente vicini.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
forse si è dimesso per malattia, stanchezza. E' vecchietto.
Tranquilla van è già successo in passato e siamo ancora qui. Però c'è una profezia, mi pare di Nostradamus, legata alla fine del mondo con l'avvento di un papa nero, di colore. Doveva essere questo. Chissà se è il prossimo.
Tranquilla van è già successo in passato e siamo ancora qui. Però c'è una profezia, mi pare di Nostradamus, legata alla fine del mondo con l'avvento di un papa nero, di colore. Doveva essere questo. Chissà se è il prossimo.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò, speriamo bene