allora dopo la risposta s'è zittita e c'è rimasta male!NON La Sopporto!! e non è la prima volta che devo trattarla male!
  allora dopo la risposta s'è zittita e c'è rimasta male!NON La Sopporto!! e non è la prima volta che devo trattarla male!all'inizio durante le emorragie venne a dirmi che dovevo stirare i panni da sola perchè mia suocera non ce la faceva
 ed io le dissi anche in quell'occasione che io le cose me le sono sempre fatte e che anche lei in prima persona non è mai venuta a dormire con la Maty perchè io dovevo andare dal parrucchiere estetista o a ballare fino alle 3 di notte..quindi se deve dire qualcosa che la dica a mia cognata non a me che in quel momento non sapevo neanche se la gravidanza procedeva o no
  ed io le dissi anche in quell'occasione che io le cose me le sono sempre fatte e che anche lei in prima persona non è mai venuta a dormire con la Maty perchè io dovevo andare dal parrucchiere estetista o a ballare fino alle 3 di notte..quindi se deve dire qualcosa che la dica a mia cognata non a me che in quel momento non sapevo neanche se la gravidanza procedeva o no  

che bello al prossimo carnevale abbiamo deciso che li vestiremo come Qui Quo Qua
  che bello al prossimo carnevale abbiamo deciso che li vestiremo come Qui Quo Qua   uff la febbre noooooo!!
  uff la febbre noooooo!! nel bagno quindi oltre a vederla così ho dovuto pure pulire il bagno del ristorante
 nel bagno quindi oltre a vederla così ho dovuto pure pulire il bagno del ristorante