qui tutto bene, alberto è un po' raffreddato ma per ora sembra sotto controllo, gran lavaggi e via!
leggo un po'

Messaggio da CarlottaV » 7 feb 2013, 12:48

Messaggio da CarlottaV » 7 feb 2013, 12:51
Jack ha scritto:Qui siamo alle prese con il virus intestinale per Lore, è stato un virus molto violento la scorsa notte ha vomitato ben 15 volte... Per fortuna da stamani semrba andare decisamente meglio, e speriamo di essere alla fine

Messaggio da chichitta » 7 feb 2013, 14:28
 con Giulietto è andata meglio, sarà merito del vaccino antiinfluenzale?
 con Giulietto è andata meglio, sarà merito del vaccino antiinfluenzale?  

Messaggio da CarlottaV » 7 feb 2013, 18:09

Messaggio da CarlottaV » 7 feb 2013, 18:31

Messaggio da CarlottaV » 7 feb 2013, 18:35

Messaggio da wonderwoman70 » 8 feb 2013, 7:43
 che bello rileggerti , pensavo a te in questi giorni e a tutte le altre agostine che è da un pò che non scrivono più, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tuo marito per la casa e per i tuoi progetti cerca di passare a dare tue notizie piu' spesso
 che bello rileggerti , pensavo a te in questi giorni e a tutte le altre agostine che è da un pò che non scrivono più, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tuo marito per la casa e per i tuoi progetti cerca di passare a dare tue notizie piu' spesso 

Messaggio da BILLI » 8 feb 2013, 9:37

Messaggio da saker » 8 feb 2013, 9:58
 ) mi hanno portato allo stesso asilo che ha frequentato Beba ... + piccolo e non nello stesso plesso delle elementari, anche se a 2 passi ... forse un tantino meno organizzato dell'altro che è "storico" ... conosco le maestre, anche se pare che tutti i fratellini degli ex-amichetti di Beba frequenteranno l'altro asilo, probabilm perchè lì fanno una classe di bimbi di 3 anni, mentre qui le classi sono miste, ma chi se ne frega, tanto Bibi è abituata a giocare con gli amichetti di Beba
 ) mi hanno portato allo stesso asilo che ha frequentato Beba ... + piccolo e non nello stesso plesso delle elementari, anche se a 2 passi ... forse un tantino meno organizzato dell'altro che è "storico" ... conosco le maestre, anche se pare che tutti i fratellini degli ex-amichetti di Beba frequenteranno l'altro asilo, probabilm perchè lì fanno una classe di bimbi di 3 anni, mentre qui le classi sono miste, ma chi se ne frega, tanto Bibi è abituata a giocare con gli amichetti di Beba  E' andata insomma. Dovrei rientrare tranquillamente, anche se avrò l'ansia fino a che non vedrò le graduatorie coi miei occhi
 E' andata insomma. Dovrei rientrare tranquillamente, anche se avrò l'ansia fino a che non vedrò le graduatorie coi miei occhi  

Suggerimento: x la sinusite io ho trovato ottime le gocce di RIBES NIGRUM macerato glicerico (le trovi anche in erboristeria che costano meno
 Suggerimento: x la sinusite io ho trovato ottime le gocce di RIBES NIGRUM macerato glicerico (le trovi anche in erboristeria che costano meno  ). 30 gocce x 3 volte al giorno 15 minuti prima dei pasti ... il dolore va via
 ). 30 gocce x 3 volte al giorno 15 minuti prima dei pasti ... il dolore va via  

Messaggio da chichitta » 8 feb 2013, 14:41

) ho scelto la scuola dove andava Antonio che chiaramente è quella di zona poichè qui unziona così, solo che se cambieremo casa dovrò comunicare il nuovo indirizzo e se non è in zona me lo metteranno da un'altra parte
 ) ho scelto la scuola dove andava Antonio che chiaramente è quella di zona poichè qui unziona così, solo che se cambieremo casa dovrò comunicare il nuovo indirizzo e se non è in zona me lo metteranno da un'altra parte  uffa qui la scuola mi piace tanto e poi conosco le maestre che sono bravissime...non è giusto!!!
 uffa qui la scuola mi piace tanto e poi conosco le maestre che sono bravissime...non è giusto!!!  
  da dicembre però è venuta anche mia suocera che da una notevole mano...peccato che il 16 parta e torni giù deve stare da mia cognata che si opera all'anca, per questo vi dicevo che sarà dura affrontare tutto, spero di farcela e cmq credo proprio che stavolta chiamerò qualcuno per farmi dare una mano in casa e con i bimbi, quella ragazza che veniva prima è molto brava e spero sia disponibile, più che altro perchè ho fiducia e i bimbi la conoscono già, pensa a cercare una persona nuova adesso
 da dicembre però è venuta anche mia suocera che da una notevole mano...peccato che il 16 parta e torni giù deve stare da mia cognata che si opera all'anca, per questo vi dicevo che sarà dura affrontare tutto, spero di farcela e cmq credo proprio che stavolta chiamerò qualcuno per farmi dare una mano in casa e con i bimbi, quella ragazza che veniva prima è molto brava e spero sia disponibile, più che altro perchè ho fiducia e i bimbi la conoscono già, pensa a cercare una persona nuova adesso  
  Ti capisco perchè l'ho presa anche io l'anno scorso ed è devastante meglio un febbrone a 40
 Ti capisco perchè l'ho presa anche io l'anno scorso ed è devastante meglio un febbrone a 40

Messaggio da baloo » 8 feb 2013, 17:16

Messaggio da baloo » 8 feb 2013, 17:24
 ) per i miei genitori, mi lancio sempre su bellissimi vasi di fiori (ad esempio gardenia, camelia, fiori rampicanti ad inizio estate) o di agrumi.
 ) per i miei genitori, mi lancio sempre su bellissimi vasi di fiori (ad esempio gardenia, camelia, fiori rampicanti ad inizio estate) o di agrumi.

Messaggio da BILLI » 9 feb 2013, 9:01
 x gli ammalati
 x gli ammalati , mentre Maddalena, termina oggi l'antibiotico.
 , mentre Maddalena, termina oggi l'antibiotico.
Messaggio da saker » 11 feb 2013, 9:47
 Hai notato come corrono anche a scuola con il programma? Anche io a volte mi sento in colpa, lavoro x guadagnare il giusto che passo alla tata (anzi ci metto sopra il resto spesso ... come questo mese che dovrò pagare gli straordinari di Beba che è rimasta a casa).
 Hai notato come corrono anche a scuola con il programma? Anche io a volte mi sento in colpa, lavoro x guadagnare il giusto che passo alla tata (anzi ci metto sopra il resto spesso ... come questo mese che dovrò pagare gli straordinari di Beba che è rimasta a casa).  Fa freddissimo, piove e lei ha ancora tosse. Uffa! Spero solo che non mi si ammali. Il marito è ko a letto pure lui. Per ora salve io e la piccola
 Fa freddissimo, piove e lei ha ancora tosse. Uffa! Spero solo che non mi si ammali. Il marito è ko a letto pure lui. Per ora salve io e la piccola   

Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 11:18

Messaggio da chichitta » 11 feb 2013, 12:01

Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 12:02
 e cmq anche io ho ancora lo stomaco ko e non riesco a mangiare...mi immagino loro poveri topini!
 e cmq anche io ho ancora lo stomaco ko e non riesco a mangiare...mi immagino loro poveri topini!
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 12:03

Messaggio da chichitta » 11 feb 2013, 12:12
 io oggi dovrei andare a lavoro a firenze ma se continua così e con i disagi con i treni (che già ci soo in tempi normali
 io oggi dovrei andare a lavoro a firenze ma se continua così e con i disagi con i treni (che già ci soo in tempi normali  ) mi sto a casuccia con i miei marmocchietti!!!!
 ) mi sto a casuccia con i miei marmocchietti!!!!