GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 8:12

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto: Marge :urka :urka :urka :urka come mi mancano solo 20 giorni???? ma noooo sono pochi..devo ancora fare un sacco di cose... :impiccata:
:risatina: :risatina: :risatina: il tempo vola!!!! Forza affrettati!!! :ahaha
tu ci sei gia passata.. :risatina: sei piu esperta e sai gia come muoverti.. qua mi sembra tutto urgente ma allo stesso tempo tutto inutile.. non so cosa dare di precedenza.. Oggi mi sa che mi metto a studiare come si monta l'ovetto in macchina e pure come si montano le cinture dietro per la navetta..poi inizero a metterci il materasso ecc.. e a breve a smontare anche il cellofan dal lettino.. cosi lo preparo e siamo a posto.. :hi hi hi hi
ora mi metto dietro a fare il fiocco per il cancello...visto che ho rimasto del tulle e da li ne faccio scappare uno piu piccolo da mettere al lavoro.. Visto che sono sempre stati quasi tutti rosa...mettiamone uno azzuro.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 8:24

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto: Marge :urka :urka :urka :urka come mi mancano solo 20 giorni???? ma noooo sono pochi..devo ancora fare un sacco di cose... :impiccata:
:risatina: :risatina: :risatina: il tempo vola!!!! Forza affrettati!!! :ahaha
tu ci sei gia passata.. :risatina: sei piu esperta e sai gia come muoverti.. qua mi sembra tutto urgente ma allo stesso tempo tutto inutile.. non so cosa dare di precedenza.. Oggi mi sa che mi metto a studiare come si monta l'ovetto in macchina e pure come si montano le cinture dietro per la navetta..poi inizero a metterci il materasso ecc.. e a breve a smontare anche il cellofan dal lettino.. cosi lo preparo e siamo a posto.. :hi hi hi hi
ora mi metto dietro a fare il fiocco per il cancello...visto che ho rimasto del tulle e da li ne faccio scappare uno piu piccolo da mettere al lavoro.. Visto che sono sempre stati quasi tutti rosa...mettiamone uno azzuro.. :ahaha
Brava... quello ti serve diciamo abbastanza "urgentemente" :risatina: e pure il fiocco :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 9:28

Buongiorno fanciulle!
Qua da noi nevica :che_dici Speriamo che non esagera perchè domani mattina devo andare da gine! :incrocini
Mattia è a casa per il carnevale!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 9:33

Marge ha scritto:
Bradipina 36 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Lafunga entra nel nono mese :clap :clap
Coyote e Jey - 20 giorni :-D :yeee :yeee

e tantissimi :incrocini :incrocini a Violetta per il controllo di oggi :bacetto
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 feb 2013, 9:34

Ciaoo Cris..come stai??
Fiocchi finiti... non ho mica fatto tanto ho chiuso con un laccio il tulle e ho inventato un fiocco... basta..per il lavoro e per il cancello dove ci passano cani e gatti credo che possa bastare... :spiteful: ninete di impegnativo.. anche perche' poi e' una via chiusa la mia e non di passaggio..quindi.. a parte che non ci consce nessuno saranno in tutto 10 case.. a chi volete che freghi se mi nasce il pupo?? :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 9:40

coyote ha scritto:Ciaoo Cris..come stai??
Fiocchi finiti... non ho mica fatto tanto ho chiuso con un laccio il tulle e ho inventato un fiocco... basta..per il lavoro e per il cancello dove ci passano cani e gatti credo che possa bastare... :spiteful: ninete di impegnativo.. anche perche' poi e' una via chiusa la mia e non di passaggio..quindi.. a parte che non ci consce nessuno saranno in tutto 10 case.. a chi volete che freghi se mi nasce il pupo?? :ahaha
Bene, grazie, soliti contrazioni, ormai comincio a credere di arrivare a marzo. :sorrisoo

Nessuna notizia di Liza?

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 10:44

Buongiorno fanciulle!!! Neve anche qui, ma pochina... niente che, per ora, possa dar fastidio!!

Accidenti Coyote e Jey... solo 20 gg .. son davvero pochissimi!!

Adesso dirò una cosa che contrddice quello che scrissi una 10ina di gg fa (non mi mancherà la pancia anzi....)... non mi mancherà la pancia, ma vorei che questi ultimi gg rallentassero, vorrei tenermelo nella pancia un po' di più perchè le sensazioni che si provano sono uniche e una volta nato (per quanto la curiosità c'è) sarà tutto diverso :cuore :cuore Mi guardo la pancia allao specchio e la trovo bellissima e penso che tra un po' non ci sarà più .....

Auguri anche tutte le altre per i cambi di settimane e ingressi nono mese!! Meno male che c'è la Marge che ci tiene aggiornate!! :risatina: :risatina:

Cris son contenta di leggere che tutto è nella norma!

Vero, chissà Liza come sta??

Betty :incrocini :incrocini per l'incontro con lo psicologo
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 feb 2013, 11:08

Ciao a tutte oggi sono sepolta viva dalla neve :risatina: Una bella atmosfera per festeggiae le me 35 settimane :cuore Comunque non vedo l'ora di partorire e levarmi il pensiero :-D

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 11:10

Sylvya,
Adesso dirò una cosa che contrddice quello che scrissi una 10ina di gg fa (non mi mancherà la pancia anzi....)... non mi mancherà la pancia, ma vorei che questi ultimi gg rallentassero, vorrei tenermelo nella pancia un po' di più perchè le sensazioni che si provano sono uniche e una volta nato (per quanto la curiosità c'è) sarà tutto diverso Mi guardo la pancia allao specchio e la trovo bellissima e penso che tra un po' non ci sarà più .....
è vero, la pancia tira, a volte fa male, non dormiamo più, però anche a me mancherà molto, anche perchè per me sarà l'ultima gravidanza, e togliendo tutti i problemi, adoro essere incinta, anchio mi sento bella, e la sensazione che fanno i calci. :emozionee
Anche perchè al momento il scricciolo è tutto mio, dentro di me, non lo tocca nessuno, poi quando sarà fuori....vedo Mattia quanto in fretta è cresciuto e mi dice uffa mamma faccio da solo sono grande :risatina:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 11 feb 2013, 11:28

Giorno!
qua nevica ma per ora non attacca :incrocini

Oggi visita e tracciato presso ambulatorio dell'ospedale:tutto bene,stimata lunghezza di 40-50 cm peso sui 3,500 ma, è difficile esserne sicuri visto come sono messi :risatina:
Ieri notte tantissime contrazioni,ma poi come al solito si fermano. Vabbè aspettiamo :x:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 11:52

Sylvya ha scritto: Adesso dirò una cosa che contrddice quello che scrissi una 10ina di gg fa (non mi mancherà la pancia anzi....)... non mi mancherà la pancia, ma vorei che questi ultimi gg rallentassero, vorrei tenermelo nella pancia un po' di più perchè le sensazioni che si provano sono uniche e una volta nato (per quanto la curiosità c'è) sarà tutto diverso :cuore :cuore Mi guardo la pancia allao specchio e la trovo bellissima e penso che tra un po' non ci sarà più .....
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 11:52

teacher ha scritto:Giorno!

Oggi visita e tracciato presso ambulatorio dell'ospedale:tutto bene,stimata lunghezza di 40-50 cm peso sui 3,500 ma, è difficile esserne sicuri visto come sono messi :risatina:
Ieri notte tantissime contrazioni,ma poi come al solito si fermano. Vabbè aspettiamo :x:
:yeee :yeee :yeee :yeee

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 feb 2013, 12:09

buongiorno marzoline!
qui nevica! io mi sono presa l'influenza e sto prendendo antibiotici. i primi due giorni con la febbre avevo anche la tachicardia con 130 pulsazioni al minuto. Le notti sono in bianco! sono a pezzi.... :x: :vomitino
e questa è la mia ultima settimana lavorativa...
avete ragione, la pancia ci mancherà, ma questa situazione è veramente estenuante. con un altro bimbo per casa che vuole attenzio, non si riesce a riposare e fare nulla! manco godersi la pancia!
ma adesso l'importante è che finisco con gli antibiotici con domani, ma stanno ammazzando! :impiccata:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 12:20

elevia ha scritto:buongiorno marzoline!
qui nevica! io mi sono presa l'influenza e sto prendendo antibiotici. i primi due giorni con la febbre avevo anche la tachicardia con 130 pulsazioni al minuto. Le notti sono in bianco! sono a pezzi.... :x: :vomitino
avete ragione, la pancia ci mancherà, ma questa situazione è veramente estenuante. con un altro bimbo per casa che vuole attenzio, non si riesce a riposare e fare nulla! manco godersi la pancia!
ma adesso l'importante è che finisco con gli antibiotici con domani, ma stanno ammazzando! :impiccata:
:coccola :coccola :coccola :coccola

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 feb 2013, 12:40

cris84 ha scritto:Sylvya,
Adesso dirò una cosa che contrddice quello che scrissi una 10ina di gg fa (non mi mancherà la pancia anzi....)... non mi mancherà la pancia, ma vorei che questi ultimi gg rallentassero, vorrei tenermelo nella pancia un po' di più perchè le sensazioni che si provano sono uniche e una volta nato (per quanto la curiosità c'è) sarà tutto diverso Mi guardo la pancia allao specchio e la trovo bellissima e penso che tra un po' non ci sarà più .....
è vero, la pancia tira, a volte fa male, non dormiamo più, però anche a me mancherà molto, anche perchè per me sarà l'ultima gravidanza, e togliendo tutti i problemi, adoro essere incinta, anchio mi sento bella, e la sensazione che fanno i calci. :emozionee
Anche perchè al momento il scricciolo è tutto mio, dentro di me, non lo tocca nessuno, poi quando sarà fuori....vedo Mattia quanto in fretta è cresciuto e mi dice uffa mamma faccio da solo sono grande :risatina:
Io non credo mi mancherà la pancia...non vedo l'ora di abbracciare mio figlio e tonare alla forma smagliante di sempre e soprattutto di levarmi questo noiosissimo dolore alla costola :hi hi hi hi

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 feb 2013, 12:43

Mi spiace... :bacetto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 feb 2013, 12:45

teacher ha scritto:Giorno!

Che emozione...E' pronta per nascere :emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 feb 2013, 13:07

eccoci!!!!

pressione abbssata, continuo con la terapia e ci rivediamo con lui il 22 :yeee :yeee

intanto ho prenotato il colloquio per la donazione del cordone ombelicale.Spero proprio di poter contribuire, ci terrei moltissimo :cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 feb 2013, 13:07

Valyx ha scritto:
cris84 ha scritto:Sylvya,
Io non credo mi mancherà la pancia...non vedo l'ora di abbracciare mio figlio e tonare alla forma smagliante di sempre e soprattutto di levarmi questo noiosissimo dolore alla costola :hi hi hi hi

:quoto_1:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 feb 2013, 13:08

:coccola
facci sapere come stai ! :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”