GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA
tatina7710, 

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie a tutte!
Ieri dopo la telefonata tremolio alle mani, caldane e improvvisa necessità del
...stamani ero kilo meno! La tensione mi mangia!
noi 69cm per 7.400 ...mi ha detto di dare farina lattea (proteine del latte+carboidrati) e biscotto a volontà ...il record è stato 85gr
Stelulla per la sciatalgia a me il gine faceva prendere un complesso di vitamine B
Buona giornata a tutte!! E' venerdì
Grazie a tutte!

Ieri dopo la telefonata tremolio alle mani, caldane e improvvisa necessità del

zelda ha scritto: 70 cm per 9660 gr...vista la mole mi ha detto di passare al latte vaccino diluito con acqua e con aggiunta di biscotto.

Stelulla per la sciatalgia a me il gine faceva prendere un complesso di vitamine B

Buona giornata a tutte!! E' venerdì

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- babu71
- Gold~GolGirl®
dynastar,

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®
Dida77, io sono come te...se sono triste o in ansia stomaco chiuso
e bagno 

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buon venerdì....io ho i bambini a casa fino a martedì per le vacanze di carnevale.....si vede che son contenta
Zelda
Dida tvb
Tatina
Luci?
provo a mandarle un sms per vedere se è tutto ok!
Dyna
Nel pomeriggio viene l'amichetto di SAimo a giocare da n oi ergo la casa che ho appena finito di sistemare sarà di nuovo da mettere a posto

Zelda

Dida tvb

Tatina

Luci?

Dyna

Nel pomeriggio viene l'amichetto di SAimo a giocare da n oi ergo la casa che ho appena finito di sistemare sarà di nuovo da mettere a posto
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®
babu71 ha scritto:Dida77, io sono come te...se sono triste o in ansia stomaco chiusoe bagno

Io il contrario ... stomaco aperto e bagno chiuso

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Dida, tesora, vi penso tanto

Dida, tesora, vi penso tanto

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Io oggi sono ARRABBIATA COME UNA SERPE!!! E non mi succede mai, quindi sono ancora più arrabbiata perchè mi arrabbio di essere arrabbiata
E tutto per colpa di quella testa di biiiiiiiiiiiiiiiip di mio cugino che abita sotto di me! Ovviamente son questioni "condominiali", ma caspiterina, le persone sulla faccia della terra che tengono a lui sono forse 5 (essendo lui un misantropo disadattato, così, giusto per dare un nome alle cose
)e proprio a quelle persdone vai a rompere i c... ??? Non vi sto a raccontare nei dettagli, il succo è che mio marito voleva sistemarsi la cantina da usare come laboratorio visto che in casa sarebbe ora di fare una cameretta per i bambini (la casa sarebbe abbastanza grande, ma c'è anche mio fratello, al momento disoccupato, che vive con noi) e lui ha avuto da ridire sapete perchè? Perchè le "radiazioni" potrebbero fargli venire la leucemia!!!! Ma santa pazienza, ma mio marito usa un normalissimo router come quello che ha in casa anche lui e quindi??? Ma di cosa stiamo parlando? Mah...io non ho parole! Tra l'altro qualche mese fa si è informato perchè ha visto sul tetto un'antenna "strana", io gli ho detto che noi sul tetto abbiamo solo la parabola e ieri lui mi ha detto che pensava che mio marito l'avesse messa di nascosto per vendere connessione in giro...ma come ti permetti di accusarmi di fare una cosa del genere di nascosto???? Ma mi conosci da quando son nata, sai come son fatta...e poi io non dovrei arrabbiarmi??? Ma camminami a un km di distanza va, che io la cantina la lascio com'è (non per le radiazioni, ovvio, ma perchè vivere con la spada di damocle di uno che può rompermi la scatole ogni 3 per due proprio no, non ce la potrei fare) ma tu stai molto attento perchè al primo passo falso te le faccio scontare tutte (perchè poi, ovvio, questa è solo la punta dell'iceberg, perchè se dovessi raccontarvele tutte davvero starei qui fino a stanotte). Scusate lo sfogo
ma penso di non essere mai stata così arrabbiata con nessuno in vita mia nemmeno con quel tizio che mi ha truffata con la casa che avevamo acquistato a Brescia e mi ha fregato 20000 euro!!!
In tutto questo mi dispiace solo per mia zia, sua madre, che vive con lui (ovvio..lui chi volete che se lo prenda?) e che adora me e i miei figli quindi soffre di questa tensione (e lui ovviamente la mette in mezzo di proposito...brutto b@st@rdo egoista).
Scusate, sono alterata, non so se si è notato

E tutto per colpa di quella testa di biiiiiiiiiiiiiiiip di mio cugino che abita sotto di me! Ovviamente son questioni "condominiali", ma caspiterina, le persone sulla faccia della terra che tengono a lui sono forse 5 (essendo lui un misantropo disadattato, così, giusto per dare un nome alle cose

In tutto questo mi dispiace solo per mia zia, sua madre, che vive con lui (ovvio..lui chi volete che se lo prenda?) e che adora me e i miei figli quindi soffre di questa tensione (e lui ovviamente la mette in mezzo di proposito...brutto b@st@rdo egoista).
Scusate, sono alterata, non so se si è notato

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Dyna, bravissima Emma!
Tatina, un pensiero speciale per te

Tatina, un pensiero speciale per te

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ale ha la febbre!
Speriamo siano i denti (siamo già a 6 e due sono lì che pigiano) ...ce l'ha gufata l'infermiera che ci ha tel per il ricovero "mi raccomando attenti a influenza febbre raffreddore" ..Ecco fatto!

Speriamo siano i denti (siamo già a 6 e due sono lì che pigiano) ...ce l'ha gufata l'infermiera che ci ha tel per il ricovero "mi raccomando attenti a influenza febbre raffreddore" ..Ecco fatto!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Grazie Babu, grazie a tutte!
Dida sì in effetti la gine ha dato anche a me degli integratori di vitamina B (si chiama Alanerv) .... da ieri sto decisamente meglio ... non so se sia questo, oppure il fatto che mi sono rimessa i plantari ai piedi ... comunque domani dal fisioterapista ci vado lo stesso, così sento cosa posso fare per prevenire altre infiammazioni!
Mannaggia, ora Ale ha la febbre ... ma con i dentini ci sta, anche il mio Aly l'ha avuta quasi per ogni dente!
Domani mattina ho anche la visita di controllo dalla gine ... è da tantissimo che non vedo la mia cucciolina, dal 31 dicembre per l'esattezza, a parte quando ho fatto l'amnio, ma lì praticamente non me l'ha quasi fatta vedere!!! ... non vedo l'ora!!!!
Marby caspita che personcina carina tuo cugino ... ti capisco guarda ... combattere con certa gente fa saltare i nervi, soprattutto poi se c'è la parentela di mezzo ... tutto diventa più complicato!!!
Buonanotte a tutte!!!

Dida sì in effetti la gine ha dato anche a me degli integratori di vitamina B (si chiama Alanerv) .... da ieri sto decisamente meglio ... non so se sia questo, oppure il fatto che mi sono rimessa i plantari ai piedi ... comunque domani dal fisioterapista ci vado lo stesso, così sento cosa posso fare per prevenire altre infiammazioni!
Mannaggia, ora Ale ha la febbre ... ma con i dentini ci sta, anche il mio Aly l'ha avuta quasi per ogni dente!

Domani mattina ho anche la visita di controllo dalla gine ... è da tantissimo che non vedo la mia cucciolina, dal 31 dicembre per l'esattezza, a parte quando ho fatto l'amnio, ma lì praticamente non me l'ha quasi fatta vedere!!! ... non vedo l'ora!!!!
Marby caspita che personcina carina tuo cugino ... ti capisco guarda ... combattere con certa gente fa saltare i nervi, soprattutto poi se c'è la parentela di mezzo ... tutto diventa più complicato!!!

Buonanotte a tutte!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte e buo inizio settimana
fra poco vado a fare il prelievo della beta per vedere se sono scese ....ho solo bisogno di ricominciare a sperare....
vi abbraccio tutte

fra poco vado a fare il prelievo della beta per vedere se sono scese ....ho solo bisogno di ricominciare a sperare....
vi abbraccio tutte

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- dynastar
- Master~GolGirl®
tatina7710,

- dynastar
- Master~GolGirl®
qui ancora niente neve, ma la si aspetta per le 10 con "nevicate abbondanti" , per terra è gelato per cui sicuramente attaccherà subitissimo....
speriamo non sconvolga la circolazione.
domani ci sarebbe anche la sfilata dei carri, ma con sto brutto tempo dubito venga fatta
Le bimbe sono in montagna col papà, lì freddo becco (ieri a mezzogiorno c'erano -7) ma c'è il sole per ora.
un bacionissimo alle panciottone e a tutte voi

domani ci sarebbe anche la sfilata dei carri, ma con sto brutto tempo dubito venga fatta

Le bimbe sono in montagna col papà, lì freddo becco (ieri a mezzogiorno c'erano -7) ma c'è il sole per ora.
un bacionissimo alle panciottone e a tutte voi

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
dynastar,
qui sta già nevicando da stamattina,sono andata a fare il prelievo e mi sembrava di essere sulla pista di pattinaggio
va menomale che da piccolo me la cavavo con i pattini

qui sta già nevicando da stamattina,sono andata a fare il prelievo e mi sembrava di essere sulla pista di pattinaggio

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®
Dyna in quanto a freddo ti abbiamo battutta ieri a Claviere in montagna alle 9 c'erano -13° e siamo arrivati a -15° a mezzogiorno..io mi sono praticamente assiderata comunque i bimbi hanno sciato e Simo ha sciato con la sua fidanzatina e con il papy
Tatina
tvb
Dida mannaccia la febbre..dai magari son solo i denti
speriamo che passi presto
Ste
Marby immagino l'incavolatura bel tipo tuo cugino

Tatina

Dida mannaccia la febbre..dai magari son solo i denti

Ste

Marby immagino l'incavolatura bel tipo tuo cugino

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®