GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dottbaby » 4 gen 2008, 11:31

Ciao belle!
Star, ancora tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma.
Davis, grazie, sei sempre tanto cara.
Ari...se vi vedete a Venezia, vengo anch'io...sono solo un paio d'ore di auto (casini permettendo...)!!!!
Mary, scusa, l'ultima volta che mi sono connessa mi sono scordata di dirti che sono felice che la tua piccola stia bene e che il suo cuoricino sia sano...sono tutta incrociata per voi!!
Ora scappo! Devo finire dei lavori per essere libera oggi pomeriggio: conoscerò una gollina friulana che è in vacanza qua...che bello! E chissà, presto vorrei conoscere anche tante di voi!
Buona giornata! :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 gen 2008, 12:43

ciao a tutte!
STAR :incrocini :cuore :coccola

Qui a Nizza fa freddo e piove :che_dici .. Mia cugina, incinta alla 19^ sett (gemelli!) con bimbo di un anno e mezzo ha la febbre da quando siamo arrivati.. Uffa! Per passare il tempo abbiamo dovuto per forza fare ... SHOPPING SFRENATO!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Volevo fare un commento sul PESO dei nostri cuccioli. Valentina pesa più di 7 chili!! Ma a me la pediatra non ha detto nulla, ANZI: ha detto che i bambini allattati al seno non vanno sottoposti ad ALCUNA RESTRIZIONE ALIMENTARE!! Anche io lo sapevo, ma ho chiesto conferma. Mi ha pure citato un articolo pubblicato su non so più quale rivista scientifica che dice che la "ciccia" dei bambini allattati al seno va a formare "massa magra" e non "massa grassa", che serve per la crescita. Perciò SERE VAI TRANQUILLA!! :ok
Altra cosa che volevo dirvi.. Valentina la fa ogni due giorni, solo se la faccio sedere sulla sdraietta dopo mangiato.. E SI INONDA! Cioè, le esce da ogni angolo del pannolino e le devo, ogni volta, fare il bagno!! Succede a qualcun'altra? NB ho cambiato 4 o 5 marche di pannolini e fa lo stesso scherzo con tutte le marche. La "meglio" è Pampers gialli, quelli con il bordo elasticizzato. Mia cognata mi ha pure insegnato il "trucchetto" di mettere l'elastico interno subito nella piega della coscia (e non a caso su una qualsiasi delle pieghe delle cosce..), ma anche così la tenuta non è perfetta.. :che_dici :che_dici
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 gen 2008, 12:45

Volevo scrivere ancora, ma sono arrivati per pranzo mio fratello con la banda (i due nipotini di 3 e 1 anno) e fra due secondi qui regnerà il CAOS! :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 gen 2008, 13:07

ARI comincia a cercare B&B!! Io vengo di sicuro! Decidiamo una data?? Se no va a finire come con il raduno milanese... :fischia :fischia

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 4 gen 2008, 13:09

pampers..gialli?? io uso i dry...4/9 kg...mi trovo bene...ieri cacca 2 volte.....grazie per il consiglio...ma mi sa che con sto passo sta anno salta la palestra.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 4 gen 2008, 14:27

io a volte trovo Antonio scagazzato fino su per la schiena.. come oggi.. :fischia
mi è successo poke volte che è uscita e ha sporcato body e tutina..
di solito sporca lievemente il bodyno quelle rare volte che esce..
magari la tua bimba facendone un giorno si e uno no, ne produce talmente tanta che i pannolini non reggono.. :ahah
Antonio mo' inizia a sentire l'effetto vaccino.. ha pianto tanto di dolore e ha fatto una faticaccia per addormentarsi..
:buuu io e il papà siamo un po' preoccupati.. non siamo abituati a sentirlo strillare così tanto e siamo entrambi impotenti..
adesso dorme..
:incrocini :incrocini
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 gen 2008, 14:45

Ale... :incrocini :incrocini :coccola
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 gen 2008, 14:56

davis ha scritto:HO INAUGURATO IL FOTO ALBUM DI GOL CON UNA FOTO SCATTATA LA SERA PRIMA DI PARTORIRE!! Solo ora rivedendo le foto mi rendo conto di quanto era enorme il mio adorato pancione!! :emozionee
L'ho vista ieri ed è bellissima :ok ! Mi ha fatto venire la nostalgia delle nostre belle panzone! :emozionee :emozionee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 gen 2008, 15:12

naico ha scritto: Valentina la fa ogni due giorni, solo se la faccio sedere sulla sdraietta dopo mangiato.. E SI INONDA! Cioè, le esce da ogni angolo del pannolino e le devo, ogni volta, fare il bagno!! Succede a qualcun'altra? NB ho cambiato 4 o 5 marche di pannolini e fa lo stesso scherzo con tutte le marche. La "meglio" è Pampers gialli, quelli con il bordo elasticizzato. Mia cognata mi ha pure insegnato il "trucchetto" di mettere l'elastico interno subito nella piega della coscia (e non a caso su una qualsiasi delle pieghe delle cosce..), ma anche così la tenuta non è perfetta.. :che_dici :che_dici

Da quando bevo il cappuccino della macchina da caffè regaòlata a Natale a Maritozzo tutte le mattione Alex è diventato puntuale come un orologio almeno due volte al giorno! :yeee Così non riempe più pannolini a dismisura e i pampers gialli terza misura reggono benissimo! :yeee
Peso??? Ieri 6 kg 790 grammi! :urka
A noi la Peddy ha detto solo di mantenere lo stacco fra le poppate di almeno un paio d'ore così ciuccia per benino e si riempe e nel frattempo per la sete acqua---- meglio della camomilla così è lisia lisia lisia :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 gen 2008, 15:13

naico ha scritto:ARI comincia a cercare B&B!! Io vengo di sicuro! Decidiamo una data?? Se no va a finire come con il raduno milanese... :fischia :fischia
Anche noi veniamo di sicuro... :ok

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 gen 2008, 15:14

Star! :bacio
Tutti per la tua mamma... :incrocini :incrocini :incrocini
Ti comrpendo benissimo... anche io sono estremamente legata alla mia! Perciò ti sono tanto tanto vicina! :bacio :bacio

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 gen 2008, 15:16

myriam 17981 ha scritto:ho intasato il fotoalbum..ma ancora ne mancano...tante....

.... le ho viste.... complimenti! Siete proprio belli! :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 gen 2008, 16:11

Ciao Sereeee....ti vedo online. Come va? E Giulia?
E a proposito della nostra "gemellanza"...è incredibile! :ahaha Ci mettiamo d'accordo per il secondo? (no, scherzo...non credo di volerne altri, sono troppo vecchia! :ahaha )
24.10.07

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 gen 2008, 16:47

MARY scusa ma mi ero persa qualche arretrato.. :yeee :yeee sono felicissima per il cuoricino perfetto della tua bimba..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 gen 2008, 19:40

Ciao mamme!! :sorrisoo
faco ho appena visto il tuo avatar..ommioddio è spettacolare!! E' una foto stupenda!! :emozionee

lallina mi fa piacere che ti sia piaciuta la foto col pancione..l'altro giorno me le sono riguardate tutte..e che nostalgia!!

myri dopo andrò a vedere le tue!!

Scusate mamme..vorrei scrivere tanto ma tra poco arrivano degli amici,in realtà passavo per vedere se trovavo info sulla tachipirina abbinata all'allattamento..non so se ricordate che ieri scrivevo che ho tanto mal di denti,oggi ero anche dal dentista poi vi racconto,sono tutta infiammata,sto cercando di resistere senza tachipirina (ho ceduto solo stanotte) è da stamattina che non tocco cibo per paura del male..vorrei capire quanta tachipirina posso prendere senza nuocere troppo al pupo xchè mi fa troppo maleeeeeeeeeeee!! :stonk :stonk :stonk
Mi pare che proprio LALLA l'altro giorno parlava di tachipirina..ora vado a leggere sennò metto un post sul forum allattamento..e intanto me ne prenderò una,oggi non l'ho ancora presa..torno dopo anche per gli arretrati..vadooooooooo!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 gen 2008, 20:39

DAVIS grasssiiie ma anche il tuo avatar non è da meno...e poi vogliamo parlare della tua foto con mega panzone?mi fa venir voglia di fare il tris :ahaha
MYRIAM ma quante foto col panzone :-D ..io ne ho solo due o tre alla fine..

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 4 gen 2008, 20:54

Buonasera mammine.
Allora allora, io cerco i B&B quindi vi invio gli URL così magari li guardate online e nel frattempo decidiamo la data. I credo di essere sempre qui a Venezia tranne una settimana a marzo quando andrò a San Candido con il mio Pierfagiolo. Riusciranno le nostre mammeeroine???? speriamo

Faco quando ho detto a grazia che non avevo ricevuto nulla mi riferivo alla sua DIETA io detesto la tagli 46 ma non c'è verso non entro nei miei vecchi pantaloni. Mi hanno detto che ci vuole pazienza io nel frattempo mi vedo balenottera e questo mi deprime tantissimo. Ma è la schiena che mi preoccupa di più, la pancia c'è ma non è moltissima e forse è anche un pò sexi, ma la schiena ragazze sembra quella di uno scaricatore di porto che schifooooo.
Ah Faco non ho capito il regalo fontana??? :ahah :ahah e anche io ti faccio i complimenti per il tuo avatar è bellissimo.

insomma io non riesco ancora a lasciarmi andare con il maritozzo ... bah che palllle
beh vi mando un bacione
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 gen 2008, 21:19

ARI il regalo fontana in pratica è una lanterna in plastica color legno con dentro una candela finta in plastica da cui zampilla fuori l'acqua..sulla candela c'è una lucina rossa e insieme danno l'effetto fiamma :urka penso di non aver mai ricevuto una cosa cosi' oscena come regalo..

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 4 gen 2008, 21:33

Faco forse ti batto ... ma devo ammettere che è durissima
per il matrimonio una zia di mia madre mi ha regalato un portascottex a forma di carretto siciliano ricolmo di fragoloni .... tutto di resina ovviamente
una schifezzaaa :ahah :ahah :ahah
prima di rimanere nuovamente incinta inserirò le foto di pierfagiolo
notte
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 gen 2008, 21:41

Ariadne ha scritto:Faco forse ti batto ... ma devo ammettere che è durissima
per il matrimonio una zia di mia madre mi ha regalato un portascottex a forma di carretto siciliano ricolmo di fragoloni .... tutto di resina ovviamente
una schifezzaaa :ahah :ahah :ahah
prima di rimanere nuovamente incinta inserirò le foto di pierfagiolo
notte
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”