GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è

Bloccato
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da Adhara » 9 feb 2013, 21:16

Buonasera pancine!
ilaria1979, Uhhh chissà che emozione! Auguri e benvenuto al piccolino!

Oggi è un grande giorno... Oggi c'è stata la svolta! Pensavo fosse successo settimane fa invece non era ancora completa.
Oggi il mio ex mi ha fatto l'ennesima cattiveria mandandomi foto per dimostrarmi che era tornato con la mamma del suo primo figlio. Ci sono stata male, piangevo senza riuscire a smettere e all'improvviso ho iniziato a provare solo rabbia. Mi sono sentita spietata, stufa di essere calpestata da lui. In un attimo ho chiamato per cambiare numero di cellulare. Ho cancellato ogni sua foto, ogni suo ricordo e la cosa che non ero mai riuscita a fare: ho cancellato anche il suo numero di telefono. Non so se è perché sto provando ancora quella rabbia ma per ora non provo dolore, non mi sono pentita di nulla.
Non devo rendere conto a lui di nulla quindi anche tenere facebook con un falso nome non ha senso, tra un attimo cambio anche quello (quindi se spunta una Sara sono io :risatina: )
Mi sento leggera, mi sento libera. Probabilmente non stavo così da troppo tempo.
Prevedono nevicate tra i 10 e i 40 cm ma se non fa nulla lunedì pomeriggio vado dall'assistente sociale a chiedere alcune cose. E il 15 ho l'incontro con l'avvocato. Non penserò più che non posso fargli del male perché non se lo merita.. Non voglio passare per cattiva io ma ora non mi interessa più... Sarò spietata!

Scusate il poema ma mi sento leggera e volevo condividerlo con voi! Mi sento libera!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da vale89 » 9 feb 2013, 22:17

Adhara, :yeee :yeee bravissima,sono fiera di te :vaiii:
Lascialo stare,non ti merita,meriti un uomo vero accanto che ti sappia Amare con la A maiuscola veramente.Vedrai che adesso ti sentirai meglio. :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 9 feb 2013, 23:07

Adhara ha scritto:Buonasera pancine!
ilaria1979, Uhhh chissà che emozione! Auguri e benvenuto al piccolino!

Oggi è un grande giorno... Oggi c'è stata la svolta! Pensavo fosse successo settimane fa invece non era ancora completa.
Oggi il mio ex mi ha fatto l'ennesima cattiveria mandandomi foto per dimostrarmi che era tornato con la mamma del suo primo figlio. Ci sono stata male, piangevo senza riuscire a smettere e all'improvviso ho iniziato a provare solo rabbia. Mi sono sentita spietata, stufa di essere calpestata da lui. In un attimo ho chiamato per cambiare numero di cellulare. Ho cancellato ogni sua foto, ogni suo ricordo e la cosa che non ero mai riuscita a fare: ho cancellato anche il suo numero di telefono. Non so se è perché sto provando ancora quella rabbia ma per ora non provo dolore, non mi sono pentita di nulla.
Non devo rendere conto a lui di nulla quindi anche tenere facebook con un falso nome non ha senso, tra un attimo cambio anche quello (quindi se spunta una Sara sono io :risatina: )
Mi sento leggera, mi sento libera. Probabilmente non stavo così da troppo tempo.
Prevedono nevicate tra i 10 e i 40 cm ma se non fa nulla lunedì pomeriggio vado dall'assistente sociale a chiedere alcune cose. E il 15 ho l'incontro con l'avvocato. Non penserò più che non posso fargli del male perché non se lo merita.. Non voglio passare per cattiva io ma ora non mi interessa più... Sarò spietata!

Scusate il poema ma mi sento leggera e volevo condividerlo con voi! Mi sento libera!

Evvai!!! questo si che significa avere le palle!!! Brava, siamo tutte con te...nessun rimpianto e nessun rimorso...non si merita nemmeno quelli!!! :clap
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 9 feb 2013, 23:09

ilaria1979 ha scritto:Stanotte alle 2:19 sono diventata zia!
È arrivato Tommy e stanno bene sia lui che la mamma!
Sono in viaggio per andare a conoscerlo!

Congratulazioni e benvenuto al piccolo Tommy!!!! :emozionee
ora tutto ha un senso

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 10 feb 2013, 0:04

Adhara sarò molto sintetica...che pezzo di m*da il tuo ex, sono contenta dei passi che stai compiendo, non si merita essere più nominato da te neanche x sfogo ! Uno sfigato scusa se sono troppo schietta :sorrisoo

Buonanotte a tutte :)
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 feb 2013, 9:20

Buongiorno pancine :bacio anche oggi sole ma per domani hanno messo neve :x:
Adhara Bravissima :ok hai fatto benissimo bisogna tagliare i ponti con quell'individuo e pensare solo al tuo bene e a quello di Giulia :bacio

Io mi sono appena fattala doccia e mi sembra di aver scalato l'everest :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 10 feb 2013, 9:50

Adhara sei grandeeeeeee!!!! :yeee :yeee Wow che felicità! Io sno contenta che sia ritornato dalla ex ( che donna é?) e che tu te ne sia liberata!!!!
Ti abbraccio forte forte :coccola
Ah, e che bello sapere che hai il mio stesso nome :emozionee

Ilaria :congratulations:

Ragazze ieri sno stata dietro al marito lastre... Ps ... Ortopedico ed infine piede con una piccola lesione. Adesso riposo e fermo! In compenso visto che l'ospedale é in città abbiamo fatto spese alla chicco prendendo vestititini, accappatoio e coperta al 60% :-D :ok Poi abbiam prenotato il trio inglesi na Trilogy di colore blu :sorrisoo

Oggi saremmo dovuti andare a Ct da Ikea per sistemare la cameretta. Ho buste in giro per cui oggi pom. Libero un cassetto dei miei e metto momentaneamente tutte le cose del piccolino :emozionee

Buona domenica a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 10 feb 2013, 9:51

Buongiorno Pancine
Stamattina ci siamo svegliati con un sottile strato di neve, e ora e' apparso un timido sole...spero che continui così almeno potrò portare ludo al carnevale in piazza :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Adhara, hai fatto un passo grandissimo e molto importante, bravissima.. Questo significa pensare al tuo bene e a quello della piccola Giulia :cuore :bacio

Qualcuna ieri ha scritto delle difficoltà a tagliare le unghie dei piedi, settimana passata ho chiesto al socio di tagliarmele e lui... No, no... Però mi ha pagato la piedi cure dall'estetista quindi alla fine tanto male non è andata :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Appena avete notizie di Rouge scrivete per favore un post

Buona domenica a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 10 feb 2013, 10:09

buongiorno a tutte :sorrisoo
adhara non ci sono parole x descrivere il tuo...ex compagno ma è una persona molta PICCOLA e tu non puoi che ritenerti fortunata di essertelo tolto dalle scatole scusa la schiettezza ma solo una persona così ridicola farebbe una cosa del genere.....
vorrei fare una domanda a chi usa il cuscina della gravidanza come già detto io non l ho mai usato....xò stò avendo seri problemi nel dormire e questo mi porta ad essere veramente di cattivo umore non trovo posizione la notte in più soffro di cervicale :che_dici e questo peggiora il tutto...chi di voi lo usa? in che modo lo usate e in che posizione vi mettete x dormire bene (di lato , supina,etc etc) ....c'è differenza tra questo e un cuscino normale? vorrei comprarlo xchè non ne posso più di non riuscire a chiudere occhio e vorrei non dico tanto alleviare un pò il fastidio...grazie
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 feb 2013, 10:12

Buon giorno ragazze! Il mio nipotino è fantastico e mi e venuta una gran voglia di conoscere la mia bimba!!! Ancora 3 mesi! Uffff
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 10 feb 2013, 10:25

rory75 ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo
adhara non ci sono parole x descrivere il tuo...ex compagno ma è una persona molta PICCOLA e tu non puoi che ritenerti fortunata di essertelo tolto dalle scatole scusa la schiettezza ma solo una persona così ridicola farebbe una cosa del genere.....
vorrei fare una domanda a chi usa il cuscina della gravidanza come già detto io non l ho mai usato....xò stò avendo seri problemi nel dormire e questo mi porta ad essere veramente di cattivo umore non trovo posizione la notte in più soffro di cervicale :che_dici e questo peggiora il tutto...chi di voi lo usa? in che modo lo usate e in che posizione vi mettete x dormire bene (di lato , supina,etc etc) ....c'è differenza tra questo e un cuscino normale? vorrei comprarlo xchè non ne posso più di non riuscire a chiudere occhio e vorrei non dico tanto alleviare un pò il fastidio...grazie

Posso dirti che io lo trovo decisamente utile...rispetto ad un cuscino tradizionale è più lungo quindi puoi adattarlo alla posizione che più ti va di assumere in quel momento...
Per farti un esempio, per addormentarmi io lo metto a forma di ferro di cavallo in fondo al letto e poggio su i polpacci in modo da tenere le gambe sollevate....quando sono stanca di stare supina mi metto sul fianco sx e mi avvinghio al cuscino tutto allungato...in parte poggio la testa, poi lo distendo davanti alla pancia (che così è sostenuta) e il resto lo distendo per lungo tra cosce, gambe e piedi.

Poi ne puoi fare l'uso che vuoi: io stando a letto lo uso per poggiare la schiena quando mangio o quando guardo la TV.
In più lo puoi usare anche dopo per l'allattamento. è sfoderabile e ripieno di piccoli pallini di polistirolo (quindi morbidissimo!!!).

Fossi stata una promoter te lo avrei già venduto???? :thank_you:

ti copio un link di ebay per farti vedere il modello che ho (http://www.ebay.it/itm/CUSCINO-ALLATTAM ... 585wt_1012" onclick="window.open(this.href);return false;).
ora tutto ha un senso

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 10 feb 2013, 10:53

ilaria1979 ha scritto:Buon giorno ragazze! Il mio nipotino è fantastico e mi e venuta una gran voglia di conoscere la mia bimba!!! Ancora 3 mesi! Uffff
Eh lo immagino!!!
Dai Ilaria 3 mesi voleranno
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 10 feb 2013, 11:51

grazie ro79...ma riesci anche a metterti supina? io ci provo ma mi manca l'aria così :buuu ..... a volte come desidero mettermi in questa posizione xchè mi fa male la schiena!!! ma quando lo metti di lato lo metti propio sotto la pancia? quello in foto quello che hai comprato tu? costa abbastanza! :pensieroso
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 10 feb 2013, 12:47

Buongiorno pancine :bacio
rory75, io non riesco a dormire con il cuscino in mezzo,ho provato con uno normale tra le gambe per il mal di schiena ma niente :nonegiusto
ilaria1979, hai ragione,vedendo altri bimbi,viene sempre di più la voglia di conoscere i nostri pupetti. :cuore
Buona domenica a tutte :bacio :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 10 feb 2013, 13:12

Buongiorno pancine!

Grazie a tutte per il sostegno, siete stupende! :-D
La novità è che mi ha detto che la bambina non gli interessa e non vuole riconoscerla! Mi ha detto che mi conosce e gli renderei la vita impossibile. E ha ragione! Ho meno pensieri anche su questo almeno!

Io ormai convivo 24 ore al giorno con la nausea e l'acidità di stomaco. Ho provato di tutto ma non passa in nessun modo. E poi ho continue fitte al rene che non mi fanno nemmeno dormire :buuu

Maggiolina '13

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 10 feb 2013, 16:27

rory75 ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo
Io l'ho preso ieri al Pellicano ed è comodissimo soprattutto quando guardo la tv. Ho visto che da oggi è in offerta all'Auchan e sono tutti colorati mentre il mio è a quadretti bianchi e beige. Prima non riuscivo a stare sul divano dal mal di schiena. L'ho usato anche stanotte e stamattina che mi sono alzata non avevo nessun dolore. Io dormo di lato e lo metto lungo che passa in mezzo alle gambe. Davvero comodo!
Oggi sono andata alla chicco a prendere la fascia per la schiena e dopo siamo andati a fare una passeggiata. Beh, non sentivo di avere la pancia, sostiene bene il peso!

Alexia87 le ricariche del maialino costano 9,90 l'una ma il pacco da 3 costa meno però non so dirti quanto perchè quando l'ho preso una ricarica era inclusa quindi non ho preso le ricariche. 150mt di sacchetto basteranno per un po'!

ilaria1979 congratulazioni. Auguri alla mamma e un benvenuto al piccolo Tommy.

Adhara complimenti. Finalmente sei riuscita a tirare fuori il tuo carattere! Pensa a te ed alla tua Giulia.
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 10 feb 2013, 17:05

angie1988, Sai a quanto lo vendono all'Auchan? Mi da proprio l'idea di comodo, se non costa tanto volevo provarlo anche io!

Io oggi mentre ero all'ospedale a trovare la mamma di mia cognata sono passata a chiedere la lista delle cose per il parto. Sono arrivata mentre le infermiere insegnavano alle mamme come fare i primi bagnetti... Non vi dico che tenerezza vedere tutti quei bambini appena nati! Mio fratello non voleva più andare via :risatina:
Comunque qua da me non chiedono tutine per il neonato. Solo 4/5 body a manica corta e 3 paia di calzine. La tutina solo da usare il giorno delle dimissioni

Maggiolina '13

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 10 feb 2013, 17:21

Adhara ha scritto:angie1988, Sai a quanto lo vendono all'Auchan? Mi da proprio l'idea di comodo, se non costa tanto volevo provarlo anche io!

Io oggi mentre ero all'ospedale a trovare la mamma di mia cognata sono passata a chiedere la lista delle cose per il parto. Sono arrivata mentre le infermiere insegnavano alle mamme come fare i primi bagnetti... Non vi dico che tenerezza vedere tutti quei bambini appena nati! Mio fratello non voleva più andare via :risatina:
Comunque qua da me non chiedono tutine per il neonato. Solo 4/5 body a manica corta e 3 paia di calzine. La tutina solo da usare il giorno delle dimissioni
14,99. Io l'ho pagato, sempre in offerta, 16,90!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 10 feb 2013, 17:27

Adhara perché solo body? Cosa mettono come abbigliamento? :domanda
Io ho preso tre completini ghettine e magliette poiché pare siano piu pratiche :fischia ho preso qualcosa in ciniglia e qualcosa in cotone poiché da noi nn si sa se fa caldo :pensieroso

Anch'io voglio il maialino, ma penso di metterlo nella lista dei regali :ok

Ieri ho preso la borsa x la sala parto ( che poi la userò per quando andremo in giro). Mi é piaciuta e costava anche poco, poi mi sno accorta che era di Mustela e dentro ci sno dei prodotti. Conoscete questo marchio? Al negozio mi hanno detto che é buono :fischia :domanda
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 10 feb 2013, 17:29

angie1988, così poco ? Io in giro l'ho visto a 50-70€ ... :domanda é un cuscino che puoi usare anche x allattamento ?
Puoi postare la foto su fb x favore ?
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Maggio”