Martinikke ha scritto:io ho praticamente il rifiuto per la ceretta... se non ne parlaste voi non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea...
Anche a me fa male solo a pensarci, ti giuro che mi viene di chiudere le gambe, forse sono troppo fifona

Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 12:21
Martinikke ha scritto:io ho praticamente il rifiuto per la ceretta... se non ne parlaste voi non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea...
Messaggio da yurisely82 » 9 feb 2013, 7:41
Messaggio da okki12 » 9 feb 2013, 8:52
Messaggio da fiordiloto » 9 feb 2013, 8:56
Messaggio da Hope80 » 9 feb 2013, 12:31
Messaggio da Hope80 » 9 feb 2013, 12:32
Messaggio da fiordiloto » 9 feb 2013, 12:34
Messaggio da okki12 » 9 feb 2013, 13:12
ma oltre a farti le eco ogni 15 giorni ti hanno spiegato quale potrebbe essere il motivo???Eccomi, ieri eco accrescimento e mi han confermato quello che mi avevano già detto....Viola e' piccola, quindi devo fare controlli ogni 15 giorni da qui al parto.
Messaggio da Hope80 » 9 feb 2013, 15:32
Messaggio da okki12 » 9 feb 2013, 17:59
Però non ero a conoscnza di tutti questi aspetti che poteva portare l'ipertensione....certo che è una gran rottura e capisco la tua preoccupazione.Hope80 ha scritto:OKKI, e' per colpa della pressione....la sto mantenendo controllata con le pillole, però il tutto influisce sulla crescita....l'importante e' che facendo l'eco doppler delle arterie uterine sia sempre tutto OK, altrimenti vuol dire che la placenta non lavora più come deve e Viola non ha il giusto nutrimento, per ora prende 70/100 grammi alla settimana, invece dovrebbe prenderne almeno il doppio....più sta dentro meglio e', ma appena la crescita si arresta e' meglio che nasca....
Messaggio da sacher » 9 feb 2013, 23:22
Che mestizia! :/Martinikke ha scritto: anche a me un centone parte di sicuro...![]()
![]()
A mio modo ti capisco. Noi abbiamo due amici che hanno un cane piuttosto grosso, giovane e agitato.okki12 ha scritto: Basta casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da okki12 » 10 feb 2013, 9:42
Messaggio da Hope80 » 10 feb 2013, 9:51
Messaggio da fiordiloto » 10 feb 2013, 11:11
Messaggio da okki12 » 10 feb 2013, 12:24
abbiamo una coppia di amici con un cane, dopo la prima volta che sono venuti a casa (ti parlo di alcuni mesi fa)ho fatto una battuta scherzosa a lei sul fatto che il giorno dopo ho dovuto disinfettare tutto......risultato????non vengono più.....e li abbiamo capito che non tenevano alla nostra amicizia....mi dispiace ma io ho già Gaia e tra poco arriva Edoardo e non voglio assolutamente cani in casa che vanno a sbavare in tutta casa, per non parlare dei peliA mio modo ti capisco. Noi abbiamo due amici che hanno un cane piuttosto grosso, giovane e agitato.
A casa loro per poco non lo fanno neanche entrare in soggiorno, mentre quando vengono da noi (che non abbiamo né giardino, né terrazzo) portano REGOLARMENTE il cane, che riduce la casa un disastro, non ci fa mangiare in pace e dopocena lo fanno salire comodamente sul nostro divano. Certe cose io non le capisco.
Eppure sono due persone che adoro e stimo. …e forse per quello non sono mai stata capace di far presente che non è carino - soprattutto ora che sono un pò impacciata e stanca - che mi facciano passare le serate a pulire e igienizzare TUTTO, quando vorrei solo andarmene a letto!
Stesso risultato. BASTA CASA NOSTRA!! D'ora in poi con gli invitati si cenerà fuori! ;)
Messaggio da fiordiloto » 10 feb 2013, 12:33
Messaggio da okki12 » 10 feb 2013, 12:41
fiordiloto ha scritto:questa cosa dei cani in casa altrui non mi piace..se io padrone di casa ti dico che lo puoi portare ok altrimenti il cane sta a casa, non voglio esser cattiva ma se io non ho animali in casa nn vedo xè tu li devi portare senza chiedere
Messaggio da Hope80 » 11 feb 2013, 7:13
Messaggio da sghirattola » 11 feb 2013, 7:31
Messaggio da yurisely82 » 11 feb 2013, 7:44