GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Messaggio da elisi84 » 8 feb 2013, 22:23

ragazze sono cotta, ho letto solo gli ultimi interventi,.. domani recupero e vi rispondo!
ora, dato che domani mio marito non lavora, gli mollo tommy e scappo a letto.. :clap

buonanotte! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 feb 2013, 22:40

cherry76mannaggia alla pupazza Fra di nuovo male e pure in tandem...mi dispiace tanto! :bacio

stasera un pò di spavento:
19.30 pappa con ingredienti collaudati, l'ha mangiata tutta contento.
20.30 a tavola con noi sembrava interesstao alla mele che fino ad oggi ha sempre rifiutato, ne ho grattuggiata un pò e se lìè mangiata.
21.30 lavaggio al nasoa seguito del quale gli esce un pò di sangue dal naso temo per la rottura di un capillare
21.40 me lo metto a letto e lo allatto, lui ciuccia tranquillo ficnhè ad un certo punto ha vomitato l'impossibile a getto piangendo disperato.
ora si è calmato ha ricucciato un pò e dorme, ma ha infaccia delle macchie rosse irregolari e dei puntini sempre rossi sul collo...
non è che è una reazione allergica alla mela?????? :domanda

Vall e Colori, anche io prediligerei il B&B però lasciatemi ancora qualche giorno per avere il preventivo ed il sito così magari ve lo guardate e vedete se vi piace
la zona dell'Hotel 4 stelle comunque pur non essendo la più bella di Roma è centralissima, si arriva a piedi al colosseo, a san giovanni in laterano, a santa maria maggiore e la metro che parte da lì porta ovunque in pochi minuti...
certo il prezzo a alto!
sentiamo anche le altre e apsettiamo il preventivo!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 feb 2013, 22:50

ithil ha scritto: 21.30 lavaggio al nasoa seguito del quale gli esce un pò di sangue dal naso temo per la rottura di un capillare
21.40 me lo metto a letto e lo allatto, lui ciuccia tranquillo ficnhè ad un certo punto ha vomitato l'impossibile a getto piangendo disperato.
ora si è calmato ha ricucciato un pò e dorme, ma ha infaccia delle macchie rosse irregolari e dei puntini sempre rossi sul collo...
non è che è una reazione allergica alla mela?????? :domanda
Povero Gu, che spavento! :freddo :coccola

Ma era la prima volta che mangiava la mela?
Non so cosa dire... hai provato a sentire al tua peddy di fiducia?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 feb 2013, 22:52

Cherry, nooo... ancora la febbre!:coccola

Buonanotte a tutte! Vado a lavare i piatti e poi mi ritiro, sperando che Ric si decida di dormire prima delle 12,30!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 8 feb 2013, 22:55

Buonasera polpettine di frutta...
Vallina: ma com'e' che sei cosi' ben informata su vari accessori di curiosa natura e dal piacevole utilizzo? Io manco so che esistono certe coseee!!
Sara' per quello che quel mezzo ormone che mi rimane non risveglia il resto della truppa?
No, parliamo seriamente, ho scoperto una turba del socio. Lui col sangue e' molto sensibile. Quindi quando lo si faceva prima di rimanere incinta era tutto normale. Lo avvisavo quando c'erano in visita le rosse, e finche' non fosse stato sicuro che se n'erano andate quasi manco mi guardava.........
Adesso che lassotto la situazione e' molto cambiata (e credo cosi' per tutte) e i rapporti sono pochi e fa male e qualche goccia di sangue c'e' sempre stata (e' cosi' anche per voi?) s'e' bloccato del tutto.
:argh
Gli ho spiegato che piu' aspetta, meno elastica diventa la gina e che va tenuta in allenamento. FISIOLOGICAMENTE importante.
Niente. Bloccato.
Mi sa che l'unica arma per convincerlo e' andare insieme da una ginecologa e che gli dica lei come stanno le cose. Senno' qua siamo sul patologico.....

Per il resto con Aaron dormiamo felicemente insieme. Sostanzialmente non abbiamo mai smesso..... Il co leeping ci piace da matti, io riesco a essere piu' serena la notte avendo lui e il bibe a portata di mano..
Del portare: ho la fascia ad anelli, alla quale ricorro ogni tanto. Un marsupio che le portatrici mi cazziano, ma che per istinto ho la tendenza a tenere tra le braccia il dolce peso, quindi non gravita sui genitali del piccolo principe... Ho un BBtai che effettivamente non ho mai usato. Devo darmi da fare ma usciamo spesso col passeggino con il quale mi trovo davvero comoda...

Sto preparando tutto il necessario per uscire finalmente a cavallo domenica. Fosse anche -10 ma si esce!

Ci si sente domani!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 feb 2013, 23:10

zetina io con il sesso ho sempre avuto un ottimo rapporto, sono sempre stata molto curiosa sull'argomento, e con pochi tabù.

Sappi però che a me sangue non ne è mai uscito nei rapporti post parto.

Ah, e usa il BBtai :sberla: , altrimenti vendimelo! :hi hi hi hi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 feb 2013, 23:12

Zetina sei troppo forte!!! parlando seriamente l'unica cosa è che secondo me il sanguinamento non è affatto normale che poi tu se non sbaglio hai fatto il cesareo quindi ancora meno normale...quindi forse andare dalla ginecologa o sentirla sarebbe meglio a prescindere dalla paranoia del socio! :ok
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 feb 2013, 23:13

Povero Gu.. Quando poi capirai cos'è stato facci sapere.. Ma davvero, povera!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 feb 2013, 23:44

vallllina non so Vale potrebbe anche darsi che la soluzione fisiologica del lavaggiogl è andata in gola e poi poppando gli è tprnata su e l'ha fatto vomitare e quindi la mela nonc 'entra nulla! ora dorme tranquilloe lo sfogo di è "spento"..vediamo domani!
grazie tesoro!
notte!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 feb 2013, 7:59

Buongiorno a tutte!
Ithil: come sta oggi GU?
Per Valllina: io ho comprato casa nel 2011, ti consiglio di far verificare dal notaio se sulla casa c'è un ipoteca ( dovrebbero farlo sempre) ma, per esempio a ia zia il notaio aveva scritto che le parti l'avevano dispensato da questa verifica e sulla casa c'era un ipoteca, alla fine hanno pagato alcasa due volte!
E poi, cosa molto importante, se la casa è in un condominio, prima del rogito fatti dare il regolamento condominiale e qualcosa di scritto dall'amministratore che dica che i precedenti proprietari erano in regola con i pagamenti! Noi, nonostante la verifica presso l'amministratore abbiamo avuto qualche sorpresa (l'amministratore è stato anche cambiato), io cmq ero andata solo a parlare, non mi ero fatta scrivere nulla....verba volant...
Per il co- sleeping: all'inizio usavo il paracapezzolo per allattarla e non riuscivo ma letto, quindi dormire nella sua culla, vicino a me e mi alzavo per allattarla; a un mese l'abbiamo tolto e ho cominciato ad allattarla a letto, così diciamo che la metá della notte la passava con noi! Ma non è mai stato per me un must e non mi sembra che Giulia non sia serena per questo! Da tre settimane circa dorme in camera sua perchè nella culla non ci stava piú e il lettino non ci va in camera nostra e si è adattata subito! Devo dire che neanche a me piacciono molto gli estremismi, ma comprendo le posizioni di tutti e credo che le mamme spesso "sanno" cos'è meglio, soprattutto se come noi s'informano!
Vado la pulce si è svegliata!
:bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 feb 2013, 10:47

Buongiorno ragazze!!!
Sono di corsa che ora travesto i nani e andiamo a casa nuova a vedere x la cucina....
Zetina: anche qui ninte sanguinamenti, nemmeno dopo l'altro cesareo
Cherry, maxima sf**a.. :argh

Devo andare, se riesco li fotografo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 feb 2013, 11:44

Oggi son di corsa....

ithil, ok per il B&B possibilmente non in zona termini....zona san Pietro ok dalla stazione termini in taxi sono circa €12 per chi non vuole prendere i mezzi.
Ithil tranquilla anche a Rebecca è uscito sangue dal naso, ma una cosa minima probabilmente sono i lavaggi nasali.
Per il vomito probabilmente era talmente pieno che il lavaggio nasale dopo solo 1h gli ha fatto male.

:bacio a tutte.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 9 feb 2013, 12:50

buongiorno ragazze!
ma quale ropocop!! è che mio marito non mi aiuta, e se lo fa.. più che pulire sporca... quindi già che siamo svegli approfitto e mi do da fare!! Anche perchè qui sta andando tutto a rotoli e, prima di tornare al lavoro, voglio che la casa sia almeno decente!

Ithil, come sta oggi Gu? Penso anch'io sia stato il lavaggio nasale.
Ok per il B&B in zona S. Pietro!

valllina, per la casa concordo con le altre.. sulla proposta di acquisto fai scrivere che è subordinata all'accettazione del mutuo, se lo fate.
Sicuramente controlla eventuali ipoteche, (in teoria è l'agenzia che dovrebbe darti tutte le garanzie.. però non si sa mai) e magari verifica che tutte le stanze dell'immobile abbiano certificato e di abitabilità e agibilità..
Io ad esempio ebbi un problema con il bagno di sopra, al catasto non esisteva!!! Ho dovuto litigare per mesi con il vecchio proprietario per far sistemare la cosa!

Zetina, dolori durante i rapporti si, ma qui nessun sanguinamento!

cherry, non posso far altro che mandarti :coccola :coccola.. che sf**a!!

coloricaldi, che tenera Amelia!

scappo belle ragazze! a dopo :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 feb 2013, 14:30

elisi84 ha scritto: Sicuramente controlla eventuali ipoteche, (in teoria è l'agenzia che dovrebbe darti tutte le garanzie.. però non si sa mai)
Ma non è il compito del notaio a fare questi controlli?
elisi84 ha scritto:e magari verifica che tutte le stanze dell'immobile abbiano certificato e di abitabilità e agibilità..
Ecco, questo succede spesso, anche la casa che compriamo noi non ha il certificato di agibilità, e per questo perdiamo tempo e rischiamo di perdere la delibera che ci ha dato la banca, in quanto il comune dove si trova l'immobile deve rispettare dei tempi che si allungano oltre il periodo che vale la nostra delibera!!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 feb 2013, 14:42

pao pao ha scritto: Sono di corsa che ora travesto i nani e andiamo a casa nuova a vedere x la cucina....
Andate anche al carnevale?
Attendiamo foto! :sorrisoo

Zetina quoto le altre sanguinare non è normale, fatti vedere dal gine!
Il tuo cesareo è stato uno di urgenza, se ricordo bene... ti hanno rassicurato in ospedale che la sotto è tutto a posto, che non ci sono aderenze ?

Ithil e Cherry come stanno i piccoli malati oggi oggi?

Ho scoperto come aiutare Ric a far la cacca da solo: dopo aver mangiato, lo metto in posizione semi-sdraiato (un cuscino dietro) e al livello dei piedi metto il suo cuscino musicale. Lui si diverte tanto a suonare con i piedi e questo movimento aiuta molto! :ok

Per chi fa la spesa ad Auchan, da lunedì ci sono i pannolini pampers in superofferta , 156 pezzi a 24,50 euro se non sbaglio, + tante articoli di puericultura in offerta!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 feb 2013, 14:50

merycri ha scritto: per esempio a ia zia il notaio aveva scritto che le parti l'avevano dispensato da questa verifica e sulla casa c'era un ipoteca, alla fine hanno pagato alcasa due volte!
:urka Ma come mai hanno dispensato il notaio da questa verifica? Io lo sapevo che sono obbligati per legge di controllare ipoteche, non è così? Per cosa si paga il notaio allora? :pensieroso

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 feb 2013, 16:40

Rieccomi!
Ithil, ma la mela può scatenate allergie?? E ora come va lo sfogo?? Per il vomito non mi preoccuperei assolutamente.
Vallllina, proprio perchè è stata ristrutturata, verifica che tutte le certificazioni degli impianti siano a norma e che non ci siano modifiche rispetto a come è accatastato l'immobile
Coloricaldi, quante news lavorative :-D In ufficio solo al mattino è ottimo :ok
Andra, niente carnevale oggi, ma Ennio voleva vestirsi da ninja, andremo domani alla sfilata dei carri.

Siamo stati a casa, la prossima settimana andiamo a ordinare il mobile del bagno e partiamo con i lavori della cucina in muratura, in settimana dovremmo andare a scegliere le piastrelle. Evvai!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 9 feb 2013, 19:01

Cherry come sta Giò?Ancora febbre...mi spiace tanto... :incrocini

Zetina nemmeno qui sanguinamenti e rapporti non dolorosi da un pò...

Noi siamo stati al Carnevale oggi pomeriggio!!!

Pao che bello Brumi draghetto!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 feb 2013, 19:02

Ciao girls :sorrisoo

qui le cose sembrano andare un pò meglio. Tommy no febbre e Giò ha solo un pò di alterazione e sembra essere raffreddato. Il peddy dice che o ha la gola un po' rossa o al limite bisognerà fare le analisi delle urine ma considerando che pure Tommy è raffreddato....

Ithil coem sta Gu? io pure credo che gli abbia dato fastidio il lavegetto nasale...

Gli altri lugliolini mi pare tutto ok, sono contenta :bacio
zetina qui niente sanguinamenti, parla col gine. E, tanto per rispondere pure a Vallllina, il mio pavimento pelvico potrebbe fare le olimpiadi :risatina: :fischia
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 feb 2013, 20:05

buonasera care!

vallllina, quoto tutto quello che ti hanno detto le altre e in più io guarderei la caldaia e chiederei quando è stata fatta l'ultima revisione (teoricamente prima dell'accensione invernale)

cherry, sono contenta che i bimbi stiano un po' meglio...

ithil, anche secondo me il vomito è stato scatenato da un mix di fattori tra cui il lavaggio... oggi come va?

pao pao, bello Brumi draghetto! evviva per il nuovo passo in avanti per la casa!!! la cucina è un grande momento anche se ti tocca una nuova scelta piastrelle...

andra :yeee per la cacca di Ric!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”