Stefy e Tesla rideranno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
Buongiorno qui c'é freddo, freddo, freddo
Stefy e Tesla rideranno
ma da buona siciliana vi posso dire che il nostro freddo é diverso, il vostro é secco il nostro é umido e si avverte di piú 
Stefy e Tesla rideranno
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Nelletta ti è arrivato il libro? Vuoi essere inserita di default nella mailing list degli ebooks viaggianti?
Nelletta tira fuori la pelliccia di orso, che avete appena 11°
Valeria deve imparare a memoria una filastrocca con i giorni della settimana. Dire che detesta questa imposizione è un eufemismo.
"La vita è brutta e ingiusta, sei obbligata a fare questi compiti sciocchi" :ahah
La capisco, imparare a memoria, come fossi una macchina incapace di pensare, mette la nausea anche me
Il prossimo anno con le tabelline ci sarà da suicidarsi
Mi ricordo ancora quando ho dovuto impararle io, povera mia madre, l'ho fatta davvero impazzire con una fase di ribellione che non sentiva ragioni :ahah
Nelletta ti è arrivato il libro? Vuoi essere inserita di default nella mailing list degli ebooks viaggianti?
Nelletta tira fuori la pelliccia di orso, che avete appena 11°
Valeria deve imparare a memoria una filastrocca con i giorni della settimana. Dire che detesta questa imposizione è un eufemismo.
"La vita è brutta e ingiusta, sei obbligata a fare questi compiti sciocchi" :ahah
La capisco, imparare a memoria, come fossi una macchina incapace di pensare, mette la nausea anche me
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Odyssea
Ma la Giusti si è ispirata ad Herry Potter?
Sono a circa metà libro e fino ad ora non lo trovo entusiasmante nè particolarmente avvincente. Si fa leggere, è scritto bene, ma manca di forza, secondo me. E credo di sapere di chi era la pietra, chi è l'erede, cosa è successo realmente nella biblioteca della scuola e chi è il traditore, perchè penso proprio che ci sia. Almeno penso
Scommettiamo che Odyssea ha tutti e tre i Poteri?
Oggi pomeriggio ci sarà la festa di Laura a casa. Posso uscire con Mizar alle 17 e rientrare alle 21,30?
No, muoio congelata
Marò, non ho la minima voglia
Sono troppo asociale, ho pure litigato con Roberto che dice che mi lagno troppo e dovevo mettere il veto prima, che adesso ho dato l'ok devo sorridere e organizzare le cose senza fare storie
E io mi chiedo: ma c'è una cosa normale che sono capace di fare? 
Ma la Giusti si è ispirata ad Herry Potter?
Oggi pomeriggio ci sarà la festa di Laura a casa. Posso uscire con Mizar alle 17 e rientrare alle 21,30?
- van
- Master~GolGirl®

Ci vorrebbe la fatina o un magicabula per permettere ai panni di stendersi fuori da soli
Stefy ridi ridi che poi in estate quando tu starai all'apice degli svenimenti per l'afa arriveremo noi belle pimpanti incuranti dei 40' gradi all'ombra
La Mazzantini mi ha bloccato un po, sono ancora a pag 250 e vado a rilento
Ehm io lo voglio pure odyssea e la chimera di praga
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van veramente mi pare che ti lamenti del caldo in estate esattamente come del freddo in inverno, non mi ricordo affatto di averti letta felice o pimpante per i 40° 
Ti mando i libri
Ti mando i libri
- van
- Master~GolGirl®

Niente odyssea allora? Se ne parli così allora bombarde essere un gran che'.
Per la festa di Laura porta pazienza, le ore passano in fretta
be' forse 40' gradi no ma i 30 si sopportano benissimo
Per la festa di Laura porta pazienza, le ore passano in fretta
be' forse 40' gradi no ma i 30 si sopportano benissimo
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Te li ho mandati ormai, vedi tu
Io mi danno dopo i 35°. Sopporto, malino, dai 30° ai 35°. Vivrei nell'eterna primavera, dai 12° ai 23°
Ma adoro l'inverno, con le sue tinte blu e ghiaccio, il freddo pungente, il candore ovattato e la lentezza che induce alla riflessione. Mi mancherebbe un mondo se non ci fosse. L'estate invece no, passerei dall'inverno alla primavera, poi all'autunno e di nuovo all'inverno. Eliminerei di netto l'estate
Per fortuna qui il caldo torrido dura solo un paio di mesi 
Io mi danno dopo i 35°. Sopporto, malino, dai 30° ai 35°. Vivrei nell'eterna primavera, dai 12° ai 23°
- van
- Master~GolGirl®

Grazie mille
Intanto di pomeriggio cerco di finire venuto al mondo e poi vedro' cosa iniziare
Intanto di pomeriggio cerco di finire venuto al mondo e poi vedro' cosa iniziare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ops buon pranzo altrimenti Stefy mi sgrida
Nelletta ti è arrivato sto libro???
Io ne ho letto meno di metà ma ho pensato le stesse cose di Stefy, Harry Potter e Odyssea ha tutti e tre i poteri
Però la Amabile Giusti (è femmina vero?
) scrive bene secondo me.
Emanuele deve imparare ben due poesie a memoria per lunedì
però non fa storie, gliriesce facilmente, buon per lui
Stefy secondo me l'unica cosa che non ti viene bene è non lamentarti con le persone sbagliate
:ahah Resisti, sono grandi e si gestiranno da sole 
Nelletta ti è arrivato sto libro???
Io ne ho letto meno di metà ma ho pensato le stesse cose di Stefy, Harry Potter e Odyssea ha tutti e tre i poteri
Emanuele deve imparare ben due poesie a memoria per lunedì
Stefy secondo me l'unica cosa che non ti viene bene è non lamentarti con le persone sbagliate
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte. Marina sta di nuovo male, ha 38,8 di febbre, ma può essere di nuovo influenza, dopo una settimana?
Le poesie a memoria le ho sempre detestate anch'io.
Oliver è bravissimo, stamattina è stato per un sacco di tempo al guinzaglio e seguiva mio marito in giro per casa, o meglio aspettava i pezzetti di carota come ricompensa.
Anch'io odio il caldo estivo, anche perché qua dura da maggio a ottobre e veramente è insopportabile. Il freddo lo sopporto molto bene invece, io dico sempre che sono nata in Sicilia per sbaglio, chissà forse avrò sangue normanno nelle vene.
Le poesie a memoria le ho sempre detestate anch'io.
Oliver è bravissimo, stamattina è stato per un sacco di tempo al guinzaglio e seguiva mio marito in giro per casa, o meglio aspettava i pezzetti di carota come ricompensa.
Anch'io odio il caldo estivo, anche perché qua dura da maggio a ottobre e veramente è insopportabile. Il freddo lo sopporto molto bene invece, io dico sempre che sono nata in Sicilia per sbaglio, chissà forse avrò sangue normanno nelle vene.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La carota?
Ma che strano canuzzo, va bene che ha le dimensioni di un coniglio, ma dovrebbe essere carnivoro, non un mangiacarote
Amabile Giusti è femmina e in fatto di abbigliamento ha dei gusti parecchio bizzarri
http://www.amabilegiusti.com/grafica/Amabile_Giusti.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stè ho inviato il libro a Nelletta
Amabile Giusti è femmina e in fatto di abbigliamento ha dei gusti parecchio bizzarri
Stè ho inviato il libro a Nelletta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy gli piacciono mele e carote, adora il pesce ed odia i croccantini. Ieri pom ho fatto il pane e lui faceva come un pazzo appena aprivo il forno. Gli piaceva l'odore.
A me il look della Giusti piace tanto.
A me il look della Giusti piace tanto.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

allora mi sa che ti conviene aggiungere un posto a tavola invece di comprare croccantini :ahahR2D2 ha scritto:Stefy gli piacciono mele e carote, adora il pesce ed odia i croccantini. Ieri pom ho fatto il pane e lui faceva come un pazzo appena aprivo il forno. Gli piaceva l'odore.
a me fa pensare a Pippi CalzelungheA me il look della Giusti piace tanto.
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Libri arrivati, grazie
si inseritemi nella mailing list peró cercatemi anche un buon avvocato, mia figlia dice uffa mamma non ti si puó parlare sempre con questo libro in mano
Pelliccia di orso tirata fuori, stasera pizza con amici a casa nostra cosí i bimbi stanno al calduccio!!!
Povera Marina, ma il ped che dice? Forse avrà le difese immunitarie un pó a terra... Che strano Oliver che mangia le carote
Un pensiero affettuoso per Stefy in balia delle amiche di Laura
Pelliccia di orso tirata fuori, stasera pizza con amici a casa nostra cosí i bimbi stanno al calduccio!!!
Povera Marina, ma il ped che dice? Forse avrà le difese immunitarie un pó a terra... Che strano Oliver che mangia le carote
Un pensiero affettuoso per Stefy in balia delle amiche di Laura
- van
- Master~GolGirl®

Sapete che la giusti e' mia coetanea?? Anzi due mesi piu grandi di me, potrei anch'io vestirmi così no?? 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Anche a me il look della Giusti non dispiace, non lo indosserei mai ma lei é un'artista.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho finito il libro. Non dico nulla, va bene?
Nelletta buona serata
R2
per la Mari.
Avete presente che significa tenere Valeria lontana da patatine e schifezze varie? Mischina, mi fa una pena!
Mizar si sta comportando benissimo
Nelletta buona serata
R2
Avete presente che significa tenere Valeria lontana da patatine e schifezze varie? Mischina, mi fa una pena!
Mizar si sta comportando benissimo
- van
- Master~GolGirl®

A che punto sono le miss??
Noi stasera andiamo a ballare a Sr e lascio le pupe a mia madre
Buona serata a tutte
Noi stasera andiamo a ballare a Sr e lascio le pupe a mia madre
Buona serata a tutte
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

tachipirina in caso di febbre alta e vediamo come va.nelletta ha scritto:
Povera Marina, ma il ped che dice?
Povera cara, stamattina le faceva male pure il collo, non riusciva a girarlo, era tutta un dolore per la febbre. Ora, sotto effetto tachi, è appena sotto i 37. Chissà stanotte.
Certo che i virus influenzali quest'anno fanno penare. Era stata male appena una settimana fa, guarita con l'antibiotico, ed ora di nuovo.
E' probabile che abbia le difese immunitarie bassine. Una che campa di pasta con l'olio...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stanno guardando il film di Phineas e Ferb, mangiano e bevono, ridono e per ora sono brave. Mizar gironzola, lecca qualche mano, cerca di ottenere pop corn e patatine, Valeria dà spettacolo e Marco si è piazzato sulle ginocchia della bambina più carina e ha fatto fuori una quantità di pop corn sconcertante. Direi tutto bene :ahah
Una cosa su Odyssea la devo dire, però: mi sono saliti i nervi e non per empatica sofferenza. Di Harry Potter mancano solo Dissennatori, navi volanti e calice di fuoco, poi c'è praticamente tutto. Pure tu sai chi
Direi che ha amato quella saga e l'abbia, nella migliore delle ipotesi, interiorizzata.
Basta, non dico quello che voglio dire riguardo Jacko e Odyssea. Lo dirò dopo... Se non lo dite prima voi
Però stasera leggo Devil's Kiss
E speriamo bene 
Una cosa su Odyssea la devo dire, però: mi sono saliti i nervi e non per empatica sofferenza. Di Harry Potter mancano solo Dissennatori, navi volanti e calice di fuoco, poi c'è praticamente tutto. Pure tu sai chi
Basta, non dico quello che voglio dire riguardo Jacko e Odyssea. Lo dirò dopo... Se non lo dite prima voi
Però stasera leggo Devil's Kiss