Messaggio da Marge » 9 feb 2013, 8:30
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 8:30
Marge ha scritto:
e
Francyb entra nel nono mese![]()
![]()
Bradipina e Silly - 30 giorni![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 8:30
Infattiiiiiii!!!Marge ha scritto:E tanti auguri a anche a Laura Pausiniieri è nata la sua piccola Paola
![]()
Messaggio da Marge » 9 feb 2013, 8:33
Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
Faccia dell'ostetrica![]()
![]()
La ragazza poverina che cercava in un certo senso di giustificarlo... dicendo che lui sta male alla sola vista del sangue ecc..
Ma io dico di gente im******e c'è n'è in giro davvero tanta ... non sapete che nervi che mi ha fatto venire!!!) Non ha saltato una visita facendosi cambiare sempre i turni, è venuto a visitare la sala parto, però quando ne parliamo ora ancora non capisco cosa farà il giorno ics. Aspetto di vedere come andranno le sedute al corso preparto con i papà visto che l'ostetrica ha detto che insegnerà loro delle tecniche per cercare di darci sollievo durante il travaglio e io gli ho detto che se pensa di non entrare può anche non venre agli incontri e lui invece si è fatto cambiare i turni per esserci
A me piacerebbe che fosse presente alla nascita della figlia
e che mi desse il giusto sostegno in quel momento
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 8:34
Marge ha scritto:Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
![]()
La ragazza poverina che cercava in un certo senso di giustificarlo... dicendo che lui sta male alla sola vista del sangue ecc..
Ma io dico di gente im******e c'è n'è in giro davvero tanta ... non sapete che nervi che mi ha fatto venire!!!) Non ha saltato una visita facendosi cambiare sempre i turni, è venuto a visitare la sala parto, però quando ne parliamo ora ancora non capisco cosa farà il giorno ics. Aspetto di vedere come andranno le sedute al corso preparto con i papà visto che l'ostetrica ha detto che insegnerà loro delle tecniche per cercare di darci sollievo durante il travaglio e io gli ho detto che se pensa di non entrare può anche non venre agli incontri e lui invece si è fatto cambiare i turni per esserci
, mette la mano sul pancione e si mette a giocare con lei, quindi penso che è per quanto impressionabile sia alla fine ci sarà
almeno spero
Messaggio da Marge » 9 feb 2013, 8:38
Infatti per carità se deve svenire allora è meglio che stia fuori però almeno durante il travaglio sapere che non sono sola con persone che non conosco proprio in momenti in cui sei in posizioni strane e tutta nudabetty1977 ha scritto:
Sicuramente ti sarà vicino!!Poi è vero... se uno sta male poi esce... ma davvero... non avere nemmeno il pensiero e la volontà di provarci... questa cosa mi manda in bestia!!
Messaggio da coyote » 9 feb 2013, 8:53
e' veramente bello.. il mio non lo sara' lontanamente cosi.. ora provo a buttar giu qualche idea.. in teoria ho ancora tempo..vediamo se riesco..betty1977 ha scritto:Guarda che anche io sono partita dal niente e pian piano mi sono perfezionata!! Anzi, ti dico il vero, se guardi quello che faccio è sempre pieno di "magagne" ma non mi importa!!coyote ha scritto:sei troppo ottimista mia cara...se tu fossi qui vicino a me..allora probabile.. mi aiuteresti a mettere assieme i pezzi.. ma cosi lontana..non arriva il tuo fluido da creatrice..
![]()
![]()
visto che qua sta nevicando..sono andate a monte tutte le mie idee.: di andare al mercato.. e di andare in piscina alle 11 .. col cavolo che mi metto in macchina. Gia faccio fatica a guidare col sole immaginiamo con la neve.. ho notato che tendo molto a sbandare.. anche ieri metre ero in giro da sola.. le curve le prendevo non troppo bene e mi trovavo sempre tutta a dx..mi sa che per sto mese sia meglio che faccio la brava e me ne sto riguradata..![]()
Se ti metti di impegno vedrai che ce la farai!!
Questo qui è stato il mio primo fiocco![]()
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9467_n.jpg
Messaggio da coyote » 9 feb 2013, 8:56
ma che teneroooooMarge ha scritto:Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
![]()
, mette la mano sul pancione e si mette a giocare con lei, quindi penso che è per quanto impressionabile sia alla fine ci sarà
almeno spero
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 9:19
Marge ha scritto:Infatti per carità se deve svenire allora è meglio che stia fuori però almeno durante il travaglio sapere che non sono sola con persone che non conosco proprio in momenti in cui sei in posizioni strane e tutta nudabetty1977 ha scritto:
Sicuramente ti sarà vicino!!Poi è vero... se uno sta male poi esce... ma davvero... non avere nemmeno il pensiero e la volontà di provarci... questa cosa mi manda in bestia!!
![]()
Poi anche a me fa impressione vedere le foto di un parto o le immagini di 24 ore in sala parto ma mica deve mettersi davanti a vedere l'uscita. Basta che stia al mio fianco
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 9:20
coyote ha scritto:ma che teneroooooMarge ha scritto:Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
![]()
almeno spero
magari il mio facesse cosi...la sua idea sapete quale e' stata ieri dandomi la crema pancia e gambe: oooohhhh me venuta una ideaaa... dopo compro i colori da corpo e ti disegno la luna ...e poi cerco su internert lo schiattol con gli omini e ci faccio la scoperta della luna..
E quando mi ricapita piu d'averla in casa..Ecco le parole romantiche che mi dice.
Messaggio da Marge » 9 feb 2013, 9:34
però dai è simpaticocoyote ha scritto:ma che teneroooooMarge ha scritto:Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
![]()
almeno spero
magari il mio facesse cosi...la sua idea sapete quale e' stata ieri dandomi la crema pancia e gambe: oooohhhh me venuta una ideaaa... dopo compro i colori da corpo e ti disegno la luna ...e poi cerco su internert lo schiattol con gli omini e ci faccio la scoperta della luna..
E quando mi ricapita piu d'averla in casa..Ecco le parole romantiche che mi dice.
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 9:35
Messaggio da Sylvya » 9 feb 2013, 9:52
Messaggio da Sylvya » 9 feb 2013, 10:02
Concordo!! Un padre deve secondo me almeno provarci.. poi per carità se si deve sentire male che esca pure... ma almeno tenta.... azzo .. il figlio è anche tuo!!!betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
![]()
almeno spero
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 9 feb 2013, 10:03
coyote ha scritto:
ma che tenerooooomagari il mio facesse cosi...la sua idea sapete quale e' stata ieri dandomi la crema pancia e gambe: oooohhhh me venuta una ideaaa... dopo compro i colori da corpo e ti disegno la luna ...e poi cerco su internert lo schiattol con gli omini e ci faccio la scoperta della luna..
Messaggio da coyote » 9 feb 2013, 10:05
Messaggio da Jessi78 » 9 feb 2013, 10:28
Messaggio da Marge » 9 feb 2013, 10:35
Bene Jessi!!!!Jessi78 ha scritto:ciaoooo...
tutto bene![]()
Per le settimane che sono (32) è un pò piccina... 1 kg e 700 gr ma cresce bene, ma pensa che ai 3 kg se ci arriveremo sarà per un pelo![]()
Mi ha fatto passare come il riso, ho avuto un attimo di panico quando è stata in silenzio per parecchio tempo misurando il flusso del cordone....faceva fatica perchè la Vero aveva il singhiozzo
anche Di si è emozionato vedendo tutti i sussulti che faceva
Solo.... non si è visto quasi nienteè in una posizione indefinibile... si è capito che ha la testa sotto la tetta sx ed il culetto sotto a dx e forse i bozzi che vedo sotto il seno dx sono ginocchia/piedini.... ma capire bene com'è messa è stato impossibile
ed ha fatto veramente fatica a prendere le misure, il femore ha segnato 59 ma ha detto che forse è anche di più.
Ora ho la prox visita il 06 marzo (sarò di 36 sett) - il 18 farò il day-hospital ed abbiamo confermato il 25 marzo per il tc![]()
Ma di tamponi non me ne ha parlato....ma cosa servono?!?
Buona giornata a tutte... aaaaaaa.... dimenticavo... a regola non mi ha giaccato neanche tanto per il peso....così stasera cena fuorie prenderò pure il dolce
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 10:40
Grazie milleSylvya ha scritto:Buongiorno!!!!!
Betty è l'APERMUS ...!!
Messaggio da betty1977 » 9 feb 2013, 10:41
Jessi78 ha scritto:ciaoooo...
tutto bene![]()
Per le settimane che sono (32) è un pò piccina... 1 kg e 700 gr ma cresce bene, ma pensa che ai 3 kg se ci arriveremo sarà per un pelo![]()
Mi ha fatto passare come il riso, ho avuto un attimo di panico quando è stata in silenzio per parecchio tempo misurando il flusso del cordone....faceva fatica perchè la Vero aveva il singhiozzo
anche Di si è emozionato vedendo tutti i sussulti che faceva
Solo.... non si è visto quasi nienteè in una posizione indefinibile... si è capito che ha la testa sotto la tetta sx ed il culetto sotto a dx e forse i bozzi che vedo sotto il seno dx sono ginocchia/piedini.... ma capire bene com'è messa è stato impossibile
ed ha fatto veramente fatica a prendere le misure, il femore ha segnato 59 ma ha detto che forse è anche di più.
Ora ho la prox visita il 06 marzo (sarò di 36 sett) - il 18 farò il day-hospital ed abbiamo confermato il 25 marzo per il tc![]()
Ma di tamponi non me ne ha parlato....ma cosa servono?!?
Buona giornata a tutte... aaaaaaa.... dimenticavo... a regola non mi ha giaccato neanche tanto per il peso....così stasera cena fuorie prenderò pure il dolce