GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!
-
- Basic~GolGirl®
Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!
Ciao ragazze,
Io in attesa di capire cosa succede. Sono al 32imo giorno. Ho i soliti disturbi (crampetti) alle ovaie . . . e una stanchezza che vorrei solo dormire per 3 giorni di fila. Potrei fare un test, ma per scaramanzia
Margot come stai piccola?
Heaven si ricomincia!!!!
Io in attesa di capire cosa succede. Sono al 32imo giorno. Ho i soliti disturbi (crampetti) alle ovaie . . . e una stanchezza che vorrei solo dormire per 3 giorni di fila. Potrei fare un test, ma per scaramanzia
Margot come stai piccola?
Heaven si ricomincia!!!!

- albimicky
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Margot come stai? novità?
che belle le parole che hai scritto!! mi piace molto la tua positività, è coinvolgente, leggere di persone positive mi fa sentire positiva!
heaven quindi da questo ciclo ricominci la caccia?? speriamo si avveri subito il tuo desiderio
oggi qui giornata fredda ma bellissima.
cosa fate di bello nel week-end?
da me si festeggia il carnevale , con maschere, coriandoli e dolci tipici di questo periodo...sospendiamo temporaneamente la dieta...
Margot come stai? novità?
che belle le parole che hai scritto!! mi piace molto la tua positività, è coinvolgente, leggere di persone positive mi fa sentire positiva!
heaven quindi da questo ciclo ricominci la caccia?? speriamo si avveri subito il tuo desiderio

oggi qui giornata fredda ma bellissima.
cosa fate di bello nel week-end?
da me si festeggia il carnevale , con maschere, coriandoli e dolci tipici di questo periodo...sospendiamo temporaneamente la dieta...

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze, voi di dove siete?
Io Milano
Io Milano

- albimicky
- Active~GolGirl®
margot non avevo letto...forse abbiamo scritto nello stesso momento.
mi dispiace per le rosse, purtroppo la tb non ti lascia scampo....è più affidabile di qualsiasi test
quando scende scende...e non c'e' più storia....
non ti fissare su 28 giorni o 29, secondo me non fa molta differenza, dipende da quando inizi a contare...in ogni caso sei piuttosto precisa , fase follicolare 14-15 gg e fase luteale 14 gg , dovresti riuscire abbastanza bene a far centro nel periodo migliore!
mi dispiace per le rosse, purtroppo la tb non ti lascia scampo....è più affidabile di qualsiasi test
quando scende scende...e non c'e' più storia....
non ti fissare su 28 giorni o 29, secondo me non fa molta differenza, dipende da quando inizi a contare...in ogni caso sei piuttosto precisa , fase follicolare 14-15 gg e fase luteale 14 gg , dovresti riuscire abbastanza bene a far centro nel periodo migliore!

- Margot83
- Basic~GolGirl®
Ragassuole mi sono arrivate le rosse
Si ricominciaaaaaaaaaaaa
Sto mese voglio vedere un paio di appanzate e speriamo che san Valentino porti un pò di amorrrrrrr

Si ricominciaaaaaaaaaaaa
Sto mese voglio vedere un paio di appanzate e speriamo che san Valentino porti un pò di amorrrrrrr

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

-
- Basic~GolGirl®
che pizza queste rosse!
In effetti Margot se hai un ciclo preciso di 28/29 giorni dovresti farcela a contare bene il giorno giusto. Io incrocio l'incrociabile per tutte voi.
Quando avremo tutte la panzona organizziamo un ritrovo di gruppo!
In effetti Margot se hai un ciclo preciso di 28/29 giorni dovresti farcela a contare bene il giorno giusto. Io incrocio l'incrociabile per tutte voi.

Quando avremo tutte la panzona organizziamo un ritrovo di gruppo!

- heaven
- Original~GolGirl®
Albi...Ciao! Purtroppo devo aspettare ancora le prox rosse
, aspetto l'esito del pap test, alcuni esami del sangue, ke dovro' fare prox sett, e aspettare poi gli esiti, ke saranno un po lunghi...xke' rigurda la trombofilia...
E vabbe pazienza...

E vabbe pazienza...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
O noo, mi spiace tanto...uffff... L'importante non demordere!!!Margot83 ha scritto:Ragassuole mi sono arrivate le rosse![]()
Si ricominciaaaaaaaaaaaa
Ce la farai, ce la faremo tutte!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- albimicky
- Active~GolGirl®
ok heaven ho capito
devi avere ancora un pochino di pazienza, intanto stiamo tutte in allegra compagnia
Sarins in sono della provincia di Piacenza

devi avere ancora un pochino di pazienza, intanto stiamo tutte in allegra compagnia
Sarins in sono della provincia di Piacenza

- heaven
- Original~GolGirl®
Io misarins ha scritto:Ciao ragazze,

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
MARGOT, mi dispiace per le rosse..però ti sento positiva
. bravissima
andrá meglio il prossimo mese
VALEMAR, sei andata a fare le ricette
SARINS, io sono della provincia di Brescia..
HEAVEN, forza, l'ultimo mese di attesa e poi cacciamo insieme
AlBIMICKY, ciao
anche qui fa freddissimo, però c'è un cielo limpidissimo.. questo fine settimana anche qui si festeggia il carnevale, ma io lavoro sia sabato che domenica..cioè domani finisco alle 4 ma poi vedo una mia amica..e domenica lavoro al mattino e dovró anche sistemare casa, visto che ho avuto una settimana abbastanza stancante al lavoro e a casa ho fatto poco..e poi sono stanca, sono due settimane di fila che non ho un giorno libero, e andró avanti ancora per una settimana
. quindi vedró cosa fare
CARMEN, tutto bene oggi?
Io aspetto il ciclo..ho un pò di crampetti alla pancia e sono triste..quindi arrivano (spero)..
nulla ragazze, riscappo al lavoro..a piú tardi..
un abbraccio a tutte

MARGOT, mi dispiace per le rosse..però ti sento positiva

andrá meglio il prossimo mese

VALEMAR, sei andata a fare le ricette

SARINS, io sono della provincia di Brescia..
HEAVEN, forza, l'ultimo mese di attesa e poi cacciamo insieme

AlBIMICKY, ciao

CARMEN, tutto bene oggi?

Io aspetto il ciclo..ho un pò di crampetti alla pancia e sono triste..quindi arrivano (spero)..
nulla ragazze, riscappo al lavoro..a piú tardi..
un abbraccio a tutte

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- popeye
- Basic~GolGirl®
Ciao Heaven!! La prima eco seria l'avrò il 12 febbraio, cioè mart prossimo.heaven ha scritto:Popeye...ho visto ke 6 d 7 sett, gia' fatta la prima eco?
Fino ad ora, diciamo, mi ha dato solo un'occhiata al volo con l'ecografo e ha visto camera gestazionale, embrione e battito, tanto per essere sicuri che tutto proceda.
Ma solo il 12 si farà l'eco accurata, prendendo le misure . Speriamo vada tutto bene, naturalmente

Ti chiedo scusa in anticipo, ma non ricordo bene dei post precedenti.....posso chiederti come mai devi aspettare ancora per la caccia?...mi è sfuggito..

- popeye
- Basic~GolGirl®
Ma pensate che a me il carnevale NON PIACE NEANCHE UN PO'!!!!!!!!!!!!
Non so perchè, ma mi mette proprio tristezza, un senso di malinconia...oltre al fatto che non mi piacciono i dolci fritti,
E sì che nella mia vita mi sono travestita davvero tante volte, ho anche partecipato a concorsi per il travestimento più bello...e nel 1994 in una discoteca io e le mie amiche abbiamo vinto il primo premio!!! ( ci siam fatte 1 settimana in montagna tutte insieme...eeehehe eh eh)
Ma ora non riesco a pensare al carnevale.....mi rattrista da matti...
Booh...
Poco male, ne faccio a meno!! 
Non so perchè, ma mi mette proprio tristezza, un senso di malinconia...oltre al fatto che non mi piacciono i dolci fritti,

E sì che nella mia vita mi sono travestita davvero tante volte, ho anche partecipato a concorsi per il travestimento più bello...e nel 1994 in una discoteca io e le mie amiche abbiamo vinto il primo premio!!! ( ci siam fatte 1 settimana in montagna tutte insieme...eeehehe eh eh)
Ma ora non riesco a pensare al carnevale.....mi rattrista da matti...
Booh...

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao, sono tornata da poco! Ricetta fatta 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Margot83, mi spiace per le rosse
popeye, come va? Anche a me il carnevale non piace moltissimo...per i piccoli mi piace però eh. Proprio ieri alcuni amici parlavano di organizzare qualcosa, di indossare qualche maschera...magari lo farò pure, ma più che altro per far divertire i nipotini! Sarà anche che qui da me non è molto sentito come periodo di festa, ma basta fare qualche km che spunta il carnevale con i carri, i dolci ed i festoni!
heaven, purtroppo sì, anche io stessa esperienza, mi dispiace che ci sia passata anche tu
sarins
e scusate , ma ricordo solo questo...un
e

popeye, come va? Anche a me il carnevale non piace moltissimo...per i piccoli mi piace però eh. Proprio ieri alcuni amici parlavano di organizzare qualcosa, di indossare qualche maschera...magari lo farò pure, ma più che altro per far divertire i nipotini! Sarà anche che qui da me non è molto sentito come periodo di festa, ma basta fare qualche km che spunta il carnevale con i carri, i dolci ed i festoni!
heaven, purtroppo sì, anche io stessa esperienza, mi dispiace che ci sia passata anche tu

sarins

e scusate , ma ricordo solo questo...un

- Margot83
- Basic~GolGirl®
Care ragazze
oggi sono un pò giù di morale ma la positività non mi manca
Devo assolutamente fare in modo che la ricerca di un bimbo non mi porti ad un circolo vizioso. Mi aiuterò con i fiori di Bach perché non posso passare momenti così ossessivi
d'altronde se non sono tranquilla col cacchio rimango incinta
Oggi qui c'è il sole anche se l'aria è frizzantina: faccio lezione con i miei bimbi e poi stasera prove per un concertino
oggi sono un pò giù di morale ma la positività non mi manca

Devo assolutamente fare in modo che la ricerca di un bimbo non mi porti ad un circolo vizioso. Mi aiuterò con i fiori di Bach perché non posso passare momenti così ossessivi

Oggi qui c'è il sole anche se l'aria è frizzantina: faccio lezione con i miei bimbi e poi stasera prove per un concertino

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- Margot83
- Basic~GolGirl®
L'anno prossimo mi hanno coinvolto per il carnevale di un paesino vicino al mio: farò un carro dedicato alla musica e farò partecipare tutti i miei ragazzi (ed anche di altre maestre)
a me piace ma non sono più come prima :-)
Se è per questo anche il Natale non lo vivo più come una volta ma aspetterò di avere i bimbi per poter riprendere le tradizioni che mi mancano tanto
ALBIMIKY e SARINS il mio ciclo da Giugno scorso non è più lo stesso ed è parecchio irregolare (27 o addirittura 40 giorni) non riesco ad individuare il periodo fertile se non per via degli stick e della tb però diventa inevitabilmente un lavoro. Probabilmente la dottoressa mi prescriverà un integratore con inositolo invece del solo fertifol
Per il resto è cambiato proprio tutto, la sindrome pre-rosse non è più la stessa ed è per questo che mi inganna (persino la stitichezza è scomparsa passando da un'eccesso ad un altro)
Per il WeekEnd siamo a casa di nostri amici a dormire

Se è per questo anche il Natale non lo vivo più come una volta ma aspetterò di avere i bimbi per poter riprendere le tradizioni che mi mancano tanto

ALBIMIKY e SARINS il mio ciclo da Giugno scorso non è più lo stesso ed è parecchio irregolare (27 o addirittura 40 giorni) non riesco ad individuare il periodo fertile se non per via degli stick e della tb però diventa inevitabilmente un lavoro. Probabilmente la dottoressa mi prescriverà un integratore con inositolo invece del solo fertifol

Per il resto è cambiato proprio tutto, la sindrome pre-rosse non è più la stessa ed è per questo che mi inganna (persino la stitichezza è scomparsa passando da un'eccesso ad un altro)

Per il WeekEnd siamo a casa di nostri amici a dormire

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Dài Margot83, è la tristezza del primo giorno, ci sta tutta, purtroppo!
Anch'io vivo le feste come te, aspettando di riscoprirne la gioia con un figlio in braccio!
Anch'io vivo le feste come te, aspettando di riscoprirne la gioia con un figlio in braccio!
-
- Basic~GolGirl®
Capisco bene il problema di avere il ciclo irregolare.
Ci sono giorni che mi faccio prendere dallo sconforto e tutto mi sembra un incubo. Altri sono incredibilmente positiva. Sbalzi di umore a gogo.
Ci sono giorni che mi faccio prendere dallo sconforto e tutto mi sembra un incubo. Altri sono incredibilmente positiva. Sbalzi di umore a gogo.

- heaven
- Original~GolGirl®
alenny ha scritto:
HEAVEN, forza, l'ultimo mese di attesa e poi cacciamo insieme![]()

Ma tu pure devi aspettare un altro mese?