GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!
Meno male, Ele!!!
Grazie Simo. :-)
Grazie Simo. :-)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vi saluto...vedo se riposo un po pure io 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
buon riposo Ele.
Riprendetevi.

Riprendetevi.

- chuky
- Silver~GolGirl®
io e Laura stiamo facendo le maschere di carnevale....ne ho indossato una,lei mi guarda e "uhm....Sai che mi sembri parecchio bruttina?"

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che maschera era?
- chuky
- Silver~GolGirl®
una semplicissima mascherina di carta gialla!Topillo ha scritto:che maschera era?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
si vede che il giallo non ti dona!!!
- dandi
- Master~GolGirl®
rieccomi
beatrice di nuovo 39 e di nuovo tachi...
francesco sembra a posto
beatrice di nuovo 39 e di nuovo tachi...
francesco sembra a posto

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
- Master~GolGirl®
Jack,
a tutti voi.
dandi,
a Beatrice e spero che Francesco sia guarito 

dandi,

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!!!
Qui siamo sommersi dalla neve!
Come stanno i malatini?
Veronica non ha più niente. Ormai ho capito, lei si intasa e fa febbre. Stasera inizio aerosol. Stamattina è al nido.
Qui siamo sommersi dalla neve!

Come stanno i malatini?
Veronica non ha più niente. Ormai ho capito, lei si intasa e fa febbre. Stasera inizio aerosol. Stamattina è al nido.
- dena
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
qui la nove dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Comunque l'aria c'è. Speriamo che io riesca ad andarmene a casa prima
qui la nove dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Comunque l'aria c'è. Speriamo che io riesca ad andarmene a casa prima

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a me basta che puliscano le strade. Stamattina erano ancora pulite, ma aveva appena iniziato.
- dena
- Gold~GolGirl®
ieri siamo stati al mare, ovviamente con palette e secchiello. I bimbi erano pazzi di gioia e io mi sono resa conto di aver bisogno di vacanza
C'era un sole splendido e anche se freddino in spiaggia si stava bene. Peccato che ciu fossero un sacco di cani e di padroni imbecilli che non pulivano dove i loro animali sporcavano

C'era un sole splendido e anche se freddino in spiaggia si stava bene. Peccato che ciu fossero un sacco di cani e di padroni imbecilli che non pulivano dove i loro animali sporcavano

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
noi invece ieri siamo stati da mio cognato. E io li avrei eliminati con la bomba H
- chuky
- Silver~GolGirl®
Ciao!
Qui sempre febbrissima!!!!
Anche Edo non sta bene,io così così...
Stamattina sono stata al nido con Davide. Ha giocato e non mi ha considerato neanche un secondo!
Domani,se non si ammala, ci staremo 2 ore.
Stamattina sono stata al nido con Davide. Ha giocato e non mi ha considerato neanche un secondo!
- dena
- Gold~GolGirl®
Bene per Davidechuky ha scritto:Ciao!

e

- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
beatrice alla festa con un mega raffreddore
francesco a casa, ma sta molto meglio
ignazio ancora con febbre alta.
io sono stata a zumba!!
beatrice alla festa con un mega raffreddore
francesco a casa, ma sta molto meglio
ignazio ancora con febbre alta.
io sono stata a zumba!!

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- chuky
- Silver~GolGirl®
Questo è un racconto che ha postato il pedagogista che aveva tenuto gli incontri qui in paese, "genitorando".
Leggetelo!
Gillian è una bambina di sette anni ed a scuola non riesce a stare seduta. Si alza continuamente, si distrae, vola con i pensieri e non segue le lezioni. I suoi insegnanti si preoccupano, la puniscono, la sgridano, premiano le poche volte in cui è attenta ma nulla, Gillian non sa stare seduta e non riesce a stare attenta. Quando torna a casa anche la mamma la punisce. La mamma pensa che non può mica far finta di nulla davanti al comportamento della bimba. E così Gillian non solo prende ogni giorno brutti voti e punizioni a scuola ma li prende anche a casa, come se non fosse già una punizione ed una umiliazione il brutto voto e la sgridata davanti a tutti i compagni “Bravi”. Un giorno la madre di Gillian viene chiamata a scuola. La signora, triste come chi aspetta brutte notizie, prende la bambina per mano e si reca a scuola, nella stanza dei colloqui. Le insegnanti parlano di malattia, di un disturbo evidente della bambina. Non esiste ancora l’iperattività altrimenti forse qualcuno avrebbe dato un farmaco alla piccola Gillian. Durante il colloquio arriva un vecchio insegnante che conosce la bambina e la sua storia. Chiede a tutti gli adulti, madre e colleghe, di seguirlo in una stanza attigua da dove si possa ancora vedere la bambina. Andando via dice alla bimba di avere un po’ di pazienza che torneranno subito e le accende una vecchia radio con musica di sottofondo. Come la bimba si trova sola nella stanza immediatamente si alza e comincia a muoversi su e giù inseguendo con i piedi ed il cuore la musica nell’aria. Il vecchio insegnante sorride e mentre le colleghe e la madre lo guardano tra il perplesso e il compassionevole, come spesso si fa con i vecchi, lui esclama:
“Vedete Gillian non è malata, Gillian è una ballerina!”.
Consiglia alla madre di iscriverla ad un corso di ballo ed alle colleghe di farla ballare ogni tanto.
La bimba segue la sua prima lezione e quando torna a casa alla mamma dice solo: “sono tutti come me, li nessuno riesce a stare seduto!”
Nel 1981, dopo una bellissima carriera da ballerina, dopo aver aperto una sua accademia di ballo, dopo aver ricevuto riconoscimenti internazionali per la sua arte Gillian Lynne sarà la coreografa del musical Cats.
Un bacio a tutti i bambini diversi. Augurando loro di trovare nel loro cammino degli adulti capaci di accoglierli per ciò che sono e non per ciò che a loro manca.
Leggetelo!
Gillian è una bambina di sette anni ed a scuola non riesce a stare seduta. Si alza continuamente, si distrae, vola con i pensieri e non segue le lezioni. I suoi insegnanti si preoccupano, la puniscono, la sgridano, premiano le poche volte in cui è attenta ma nulla, Gillian non sa stare seduta e non riesce a stare attenta. Quando torna a casa anche la mamma la punisce. La mamma pensa che non può mica far finta di nulla davanti al comportamento della bimba. E così Gillian non solo prende ogni giorno brutti voti e punizioni a scuola ma li prende anche a casa, come se non fosse già una punizione ed una umiliazione il brutto voto e la sgridata davanti a tutti i compagni “Bravi”. Un giorno la madre di Gillian viene chiamata a scuola. La signora, triste come chi aspetta brutte notizie, prende la bambina per mano e si reca a scuola, nella stanza dei colloqui. Le insegnanti parlano di malattia, di un disturbo evidente della bambina. Non esiste ancora l’iperattività altrimenti forse qualcuno avrebbe dato un farmaco alla piccola Gillian. Durante il colloquio arriva un vecchio insegnante che conosce la bambina e la sua storia. Chiede a tutti gli adulti, madre e colleghe, di seguirlo in una stanza attigua da dove si possa ancora vedere la bambina. Andando via dice alla bimba di avere un po’ di pazienza che torneranno subito e le accende una vecchia radio con musica di sottofondo. Come la bimba si trova sola nella stanza immediatamente si alza e comincia a muoversi su e giù inseguendo con i piedi ed il cuore la musica nell’aria. Il vecchio insegnante sorride e mentre le colleghe e la madre lo guardano tra il perplesso e il compassionevole, come spesso si fa con i vecchi, lui esclama:
“Vedete Gillian non è malata, Gillian è una ballerina!”.
Consiglia alla madre di iscriverla ad un corso di ballo ed alle colleghe di farla ballare ogni tanto.
La bimba segue la sua prima lezione e quando torna a casa alla mamma dice solo: “sono tutti come me, li nessuno riesce a stare seduto!”
Nel 1981, dopo una bellissima carriera da ballerina, dopo aver aperto una sua accademia di ballo, dopo aver ricevuto riconoscimenti internazionali per la sua arte Gillian Lynne sarà la coreografa del musical Cats.
Un bacio a tutti i bambini diversi. Augurando loro di trovare nel loro cammino degli adulti capaci di accoglierli per ciò che sono e non per ciò che a loro manca.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
qui non siamo ancora al massimo...Lore ha vomitato pure ieri, Sara invece stamani è ancora con diarrea e ha vomitato prima di colazione
io ancora non riesco a mangiare quindi capisco benissimo loro ...
Lore almeno stamani ha fatto colazione tranquillo, yogurt, biscotti ed è all'asilo
io sono in facoltà e un po' incasinata (almeno per ora), sono venuta in vespa tra freddo, vento e nevischio...e mi è andata di lusso ad arrivare intera...la vespa è andata via liscia, non frenava e tra una sbandata e l'altra ho evitato tre macchine ferme in fila e non so come ho fatto a non cadere
con sto tempo è follia usare la vespa, ma oggi non avevo alternative dovevo venire e non potevo prendere la macchina perché come immaginavo la città stamani era bloccata (tutti in macchina e la città va ko...) spero solo che al ritorno ci sia almeno un po' meno vento
tra poco telefono per sentire come sta la mia topina

qui non siamo ancora al massimo...Lore ha vomitato pure ieri, Sara invece stamani è ancora con diarrea e ha vomitato prima di colazione

Lore almeno stamani ha fatto colazione tranquillo, yogurt, biscotti ed è all'asilo

io sono in facoltà e un po' incasinata (almeno per ora), sono venuta in vespa tra freddo, vento e nevischio...e mi è andata di lusso ad arrivare intera...la vespa è andata via liscia, non frenava e tra una sbandata e l'altra ho evitato tre macchine ferme in fila e non so come ho fatto a non cadere

tra poco telefono per sentire come sta la mia topina

- Jack
- Platinum~GolGirl®
chuky,
ottimo per Davide!