era davvero caldissimo!
Non siamo andati,per ovvi motivi...
oggi,a distanza di 7 gironi,ci sono le montagne stracolme di neve!!!!!

Messaggio da chuky » 8 feb 2013, 13:13
Messaggio da chuky » 8 feb 2013, 13:15
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:16
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:17
Messaggio da pensopositivo » 8 feb 2013, 13:19
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:19
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:21
non è che io dorma male, io proprio non dormo. Ma zero.chuky ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Topillo, tua suocera è veramente fuori.
Comunque se Roberta dorme nel lettone tu non devi andare a dormire alle 20. Ti sdrai con lei e quando dorme ti alzi e poi vai a dormire quando vuoi.
anche qui il lettone funziona alla grande!
è vero,si dorme male,ma vedere poi tua figlia più serena,ti ripaga alla grande!
Io non riesco a dirle di no,sarà che da piccola,anch'io adoravo il lettone
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:22
Messaggio da pensopositivo » 8 feb 2013, 13:25
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:26
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:26
stai attenta... essendo maschio è capace che davvero a 30 ti si installa in casa con la fidanzata!pensopositivo ha scritto:Stefy alterna momenti in cui vole andare a vivere altrove a momenti in cui se gli dico che da grande quando sarà sposato e avrà figli vivrà con sua moglie in un altra casa, si mette a piangere e dice cehe vivremo sempre insieme, anche con la sua fidanzata con i bambini e tutti quanti. Lui non ci lascierà mai![]()
Ne riparliamo a 15 anni eh?
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:27
Buon appetito Francesco.dandi ha scritto:beatrie ha sentenziato che non ha fame...vabbè...
francesco sta mangiando, almeno lui...
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:27
basta che non si istalli nel lettone con voi e la fidanzataTopillo ha scritto:stai attenta... essendo maschio è capace che davvero a 30 ti si installa in casa con la fidanzata!pensopositivo ha scritto:Stefy alterna momenti in cui vole andare a vivere altrove a momenti in cui se gli dico che da grande quando sarà sposato e avrà figli vivrà con sua moglie in un altra casa, si mette a piangere e dice cehe vivremo sempre insieme, anche con la sua fidanzata con i bambini e tutti quanti. Lui non ci lascierà mai![]()
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:28
loro verranno spediti nel divanoletto!!!!dandi ha scritto:basta che non si istalli nel lettone con voi e la fidanzataTopillo ha scritto:stai attenta... essendo maschio è capace che davvero a 30 ti si installa in casa con la fidanzata!pensopositivo ha scritto:Stefy alterna momenti in cui vole andare a vivere altrove a momenti in cui se gli dico che da grande quando sarà sposato e avrà figli vivrà con sua moglie in un altra casa, si mette a piangere e dice cehe vivremo sempre insieme, anche con la sua fidanzata con i bambini e tutti quanti. Lui non ci lascierà mai![]()
Ne riparliamo a 15 anni eh?![]()
Messaggio da SIMONA72 » 8 feb 2013, 13:28
Messaggio da chuky » 8 feb 2013, 13:29
ma non è vero!!!!Topillo ha scritto:stai attenta... essendo maschio è capace che davvero a 30 ti si installa in casa con la fidanzata!pensopositivo ha scritto:Stefy alterna momenti in cui vole andare a vivere altrove a momenti in cui se gli dico che da grande quando sarà sposato e avrà figli vivrà con sua moglie in un altra casa, si mette a piangere e dice cehe vivremo sempre insieme, anche con la sua fidanzata con i bambini e tutti quanti. Lui non ci lascierà mai![]()
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:29
magnanimo!SIMONA72 ha scritto:Sergio dice sempre che lui se ne andrà lontano. Al momento le sue mete sono: Parigi, Londra o Venezia. Un giorno non sapendo scegliere mi ha detto che vorrebbe trovarsi un lavoro da fare un po' a Parigi ed un po' a Londra.
Comunque un giorno mi ha pure detto che nella sua casa vuole fare una camera con salottino per Mauro e per me ed anche una cameretta per Giordano per quando andiamo a trovarlo
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:31
tu non fai statistica. Guarda il fratello di Denis.chuky ha scritto:ma non è vero!!!!Topillo ha scritto:stai attenta... essendo maschio è capace che davvero a 30 ti si installa in casa con la fidanzata!pensopositivo ha scritto:Stefy alterna momenti in cui vole andare a vivere altrove a momenti in cui se gli dico che da grande quando sarà sposato e avrà figli vivrà con sua moglie in un altra casa, si mette a piangere e dice cehe vivremo sempre insieme, anche con la sua fidanzata con i bambini e tutti quanti. Lui non ci lascierà mai![]()
io ho 2 fratelli,il grande andato a vivere con la fidanzata molto presto,l'altro vive da solo!
Edo è andato anche lui a stare da solo...
ma che maschi conosci?????
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 13:32
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:35