robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Robby sai che ero convinta che facesse solo tennis e non più danza.....mi devo essere persa qualcosa.....
fa tennis E danza

Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 9:43
robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Robby sai che ero convinta che facesse solo tennis e non più danza.....mi devo essere persa qualcosa.....
fa tennis E danza
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 9:46
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 9:47
paopao ha scritto:su Vida proporrei anche un'altra teoria del perchè si lamenta
Vado?
Messaggio da Arianna70 » 8 feb 2013, 9:50
robby ha scritto:paopao ha scritto:su Vida proporrei anche un'altra teoria del perchè si lamenta
Vado?
certo
perchè fa tennis E danza
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 9:51
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 9:51
Arianna70 ha scritto:robby ha scritto:paopao ha scritto:su Vida proporrei anche un'altra teoria del perchè si lamenta
Vado?
certo
perchè fa tennis E danza
Cioè???
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 9:52
paopao ha scritto:![]()
puo' darsi che lo stress abbia il suo peso.
Riflettevo ieri che pure io a volte faccio come Vida.
Qaundo l'interlocutore non lo sento partecipe come vorrei al mio discorso.
Chiaramente è qualcosa che mi succede solo coi familiari.
Con gli estranei, se vedo scarso interesse in un discorso che faccio cambio discorso e ciao.
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 9:55
Messaggio da Arianna70 » 8 feb 2013, 9:58
paopao ha scritto:che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
Mi capita di raccontare con entusiasmo di qualcosa che ho fatto e vedere mia madre..o MM (che coincidenza) che ascoltano con una faccia impassibile.
Cogli amici stretti invece non succede mai perchè vedo e sento che partecipano alla mia gioia e mi danno i rinforzi positivi, mi fanno da specchio.
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 9:58
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 9:59
biribiribi..biribiribi..biribiribi...non ci far caso ARI, sono le mie antenne che suonanoArianna70 ha scritto:paopao ha scritto:che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
Mi capita di raccontare con entusiasmo di qualcosa che ho fatto e vedere mia madre..o MM (che coincidenza) che ascoltano con una faccia impassibile.
Cogli amici stretti invece non succede mai perchè vedo e sento che partecipano alla mia gioia e mi danno i rinforzi positivi, mi fanno da specchio.
A me succede con R,parlo e lui mi guarda e dice:stai parlando con me?:
Messaggio da Arianna70 » 8 feb 2013, 10:01
paopao ha scritto:biribiribi..biribiribi..biribiribi...non ci far caso ARI, sono le mie antenne che suonanoArianna70 ha scritto:paopao ha scritto:che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
A me succede con R,parlo e lui mi guarda e dice:stai parlando con me?:
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 10:01
ti ci riconosci?![]()
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 10:02
che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
Messaggio da Arianna70 » 8 feb 2013, 10:04
robby ha scritto:che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
biribi biriba..guarda che è quello che ho ipotizzato immediatamente io ieri eh...![]()
Messaggio da robby » 8 feb 2013, 10:05
Arianna70 ha scritto:robby ha scritto:che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
biribi biriba..guarda che è quello che ho ipotizzato immediatamente io ieri eh...![]()
In questo momento mi sento V..per avere attenzioni da R mi devo arrabbiare,alzare la voce e lamentarmi
Messaggio da Arianna70 » 8 feb 2013, 10:08
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 10:08
uddio.. si.. ricordo che l'avevi detto.robby ha scritto:che poi è, tradotto in parole povere, una richiesta di attenzione.
Messaggio da paopao » 8 feb 2013, 10:09
BI-BIP BI-BIP BI-BIPArianna70 ha scritto:ro non lo so...provo a parlare di questo e lui mi dice che non lo fa apposta...non parla molto ed io devo tirargli fuori le cose a forza e arrabbiandomi...
Messaggio da Arianna70 » 8 feb 2013, 10:11
paopao ha scritto:BI-BIP BI-BIP BI-BIPArianna70 ha scritto:ro non lo so...provo a parlare di questo e lui mi dice che non lo fa apposta...non parla molto ed io devo tirargli fuori le cose a forza e arrabbiandomi...