dena ha scritto:no news. io sono rimasta al messaggio di ieri sera che diceva che è arzillo e pimpante senza febbre. Lunedì gli faranno il prelievo

ma non ho letto nemmeno quello perchè ieri sera ero distrutta e non mi funzionava FB.

Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 9:38
dena ha scritto:no news. io sono rimasta al messaggio di ieri sera che diceva che è arzillo e pimpante senza febbre. Lunedì gli faranno il prelievo
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 9:39
che può fare il pediatra? è influenza, non hanno altri sintomi al di fuori della febbre e raffreddore, è virale sicuro perchè se la sono passata...invece della tachi mi può dare il nurofen..ma lui non me l'ha mai dato e poi la tachipirina funziona quando la prendono, solo che poi la temperatura risale. ho parlato con altre mamme ed anche loro hanno avuto lo stesso andazzo, me lo ha confermato pure la mamma di ieri che è infermiera al reparto pediatrico.Topillo ha scritto:Ufffff, ma il pediatra?dandi ha scritto:buongiorno a tutte
qui non andiamo bene per niente...beatrice febbre tutta la notte ed ora siamo a 39,2°
francesco l'ho misurata più volte perchè era sempre sui 38 ed avevo paura salisse , invece è scesa da sola a 37°.
però di notte ha avuto tosse e gli è pure uscito sangue dal naso, e siccome ovviamente era nel mio letto ha sporcato il mio cuscino
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 9:41
Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 9:41
oltretutto francesco respira benissimo, e considerando che è sensibile di bronchi vuol dire che non ne hanno risentito.dandi ha scritto:che può fare il pediatra? è influenza, non hanno altri sintomi al di fuori della febbre e raffreddore, è virale sicuro perchè se la sono passata...invece della tachi mi può dare il nurofen..ma lui non me l'ha mai dato e poi la tachipirina funziona quando la prendono, solo che poi la temperatura risale. ho parlato con altre mamme ed anche loro hanno avuto lo stesso andazzo, me lo ha confermato pure la mamma di ieri che è infermiera al reparto pediatrico.Topillo ha scritto:Ufffff, ma il pediatra?dandi ha scritto:buongiorno a tutte
qui non andiamo bene per niente...beatrice febbre tutta la notte ed ora siamo a 39,2°
francesco l'ho misurata più volte perchè era sempre sui 38 ed avevo paura salisse , invece è scesa da sola a 37°.
però di notte ha avuto tosse e gli è pure uscito sangue dal naso, e siccome ovviamente era nel mio letto ha sporcato il mio cuscino
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 9:51
Messaggio da dena » 8 feb 2013, 9:55
Messaggio da dena » 8 feb 2013, 9:56
Messaggio da dena » 8 feb 2013, 9:57
Messaggio da chuky » 8 feb 2013, 9:58
Messaggio da dena » 8 feb 2013, 9:59
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 10:00
Messaggio da dena » 8 feb 2013, 10:01
chuky ha scritto:Buongiorno!
Basta,è deciso! Lunedì Davide sarà sbattuto allegramente al nido!!!
Non ce la posso più fare!!!!!
e adesso,aggreditemi pure,ma di certo non cambierò idea!
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 10:01
que pasa?chuky ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 10:02
dena ha scritto:e ieri mi è arrivato il pacco di maglie e piumino presi su SRP. Ottimo acquisto, i maglioni sono di lana, morbidissimi ed azzeccati anche con la taglia e il piumino mi sta perfetto.
Per aver speso 53.00 in tutto incluse le spese di spedizione direi che sono proprio soddisfatta![]()
Messaggio da dena » 8 feb 2013, 10:03
Messaggio da chuky » 8 feb 2013, 10:06
Lui sta tranquillo solo se io sto dietro a lui!!!! se solo mi sposto per rifare un letto,fa danni!!!!Topillo ha scritto:que pasa?chuky ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 10:06
Messaggio da chuky » 8 feb 2013, 10:08
dena ha scritto:azzannami pure. Ma gli incubi sono normali a quest'età. Elaborano emozioni e cose da grandi. Leo li faceva spessissimo qualche mese fa urlando nel sonno (ma raramente si svegliava) ma al mattino mi raccontava di aver fatto un brutto sogno.
Io non credo che ci sia una causa precisa per la quale Roby ha gli incubi
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 10:08
Tra l'altro non li fa proprio mentre dorme. Capita che si stia addormentando e si risvegli del tutto perchè "mamma, mi sono immaginata che tu non c'eri più".dena ha scritto:azzannami pure. Ma gli incubi sono normali a quest'età. Elaborano emozioni e cose da grandi. Leo li faceva spessissimo qualche mese fa urlando nel sonno (ma raramente si svegliava) ma al mattino mi raccontava di aver fatto un brutto sogno.
Messaggio da Topillo » 8 feb 2013, 10:10
senti, io da un pochino più grande di lei, non dormivo perchè mi immaginavo le brutte malattie che avrei potuto prendere. E tuttora vado in crisi appena mi si ventila la possibilità di morire nel fiore (si fa per dire) degli anni per la criptococcosi o simili. Ma questo è un lato del mio carattere non legato a una contingenza.chuky ha scritto:dena ha scritto:azzannami pure. Ma gli incubi sono normali a quest'età. Elaborano emozioni e cose da grandi. Leo li faceva spessissimo qualche mese fa urlando nel sonno (ma raramente si svegliava) ma al mattino mi raccontava di aver fatto un brutto sogno.
Anche secondo me!
Anche Laura fa brutti sogni,ma io,a differenza tua,mi faccio meno pare....
e ed è questo il nocciolo della questione Silvia!