Messaggio da fiordiloto » 7 feb 2013, 12:35
Messaggio da yurisely82 » 7 feb 2013, 13:57
Sono andata sta mattina dal dottore e mi ha detto di mettere il Lasonil e una fascia stretta e di rimanere sdraiata il più possibile con un cuscino sotto il piede,okki12 ha scritto:yurisely hai messo un po di ghiaccio????? se ti fa ancora male fatti vedere, cmq puoi fasciarlo abbastanza stretto (non da fermare il sangue) e tienilo in alto, nel senso che se sei seduta tiralo sul divano e metti un cuscino sotto, se lo tieni a penzoloni il male è più forte....
Messaggio da yurisely82 » 7 feb 2013, 13:58
fiordiloto ha scritto:ho fatto la ceretta 1 volta solo nella mia vita e mai più..figuriamoci lì sotto..no no no![]()
Messaggio da sacher » 7 feb 2013, 17:13
Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:10
Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:15
Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:19
Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:21
Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:25
Marti era per te la frase!sghirattola ha scritto:ho chiesto di iscriverti al gruppo sulle fasce!! Ci sono informazioni e foto e tutte le portatrici disponibili ad aiutare!!
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:15
è una figata!!!! lunedi sera ho scelto la stoffa, ha iniziato subito a cucirla, martedi era pronta, mercoledì l'ha spedita e stamattina è arrivata!!! sono rimasta cosìsghirattola ha scritto:MARTI!! hai preso la fascia ad anelli da Pongazio!!!
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:17
ma grazie!!!!!sghirattola ha scritto:ho chiesto di iscriverti al gruppo sulle fasce!! Ci sono informazioni e foto e tutte le portatrici disponibili ad aiutare!!
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:20
Messaggio da Hope80 » 7 feb 2013, 21:26
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:50
ti capisco! facendo velocemente i conti io prendo:sacher ha scritto:
Ma anche voi finite centoni d'euro tra cremine e integratori (fibre, ferro, fermenti lattici, multivitaminici, lavande vaginali, creme interne/esterne omeopatiche e non)? Sono abbattuta… sia per le economie che per la quantità di medicine da prendere durante la giornata! Ufff
Martedi prossimo vedo la ginecologa e magari mi segna anche qualche altro farmaco nuovo, eh!! :(
Sapete cosa? …mi sa che comincio volentieri il conto alla rovescia!![]()
![]()
FFF!
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:56
Hope80 ha scritto:Ciao amiche di panza...oggi corso preparto, esercizi di rilassamento...
Domani altra eco, quella del terzo trimestre...
Messaggio da fiordiloto » 7 feb 2013, 22:06
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 22:10
è una fascia porta bebè?fiordiloto ha scritto:sera, ieri la mia vicina mi ha portato la sua fascia elastica..devo cercare come metterla
Messaggio da fiordiloto » 7 feb 2013, 22:12
Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 8:55
HopeHope80 ha scritto:Domani altra eco, quella del terzo trimestre...
Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 9:03
Io nel secondo trimestre estavo prendendo l'acido folico, il multicentrum materna e un'altra che non mi ricordo il nome perchè avevo carenza di vitamina D, adesso mi hanno tolto l'acido folico e la vitamina D e mi hanno cambiato il multicentrum materna per l'Elevit perchè ho la emoglobina un po basina e la ginecologa mi ha detto que questo qui ha più ferro rispetto al multicentrum, cmq credo che quando vedrà gli esami martedì prossimo mi dirà di cominciare a prendere il ferrograd perchè la emoglobina è calata ancora, sono già a 10 e se non sbaglio giù di lì diventa anemiaMartinikke ha scritto:ti capisco! facendo velocemente i conti io prendo:sacher ha scritto:
Ma anche voi finite centoni d'euro tra cremine e integratori (fibre, ferro, fermenti lattici, multivitaminici, lavande vaginali, creme interne/esterne omeopatiche e non)? Sono abbattuta… sia per le economie che per la quantità di medicine da prendere durante la giornata! Ufff
Martedi prossimo vedo la ginecologa e magari mi segna anche qualche altro farmaco nuovo, eh!! :(
Sapete cosa? …mi sa che comincio volentieri il conto alla rovescia!![]()
![]()
FFF!
multicentrum materna 2 al giorno EURO 34 la scatola da 90 pastiglie (durata 45 giorni)
ferrograd 2 al giorno EURO 2 la scatola da 40 pastiglie (durata 20 giorni)
queste due medicine le devo prendere tutta la vita, in gravidanza ho aggiunto
prefolic iniezioni EURO 21.95 scatola da 6 fiale (durata 1 mese)
benerva iniezioni EURO 10.40 scatola da 6 fiale (durata 2 mesi)
anche a me un centone parte di sicuro...![]()
![]()