Messaggio da fiordiloto » 7 feb 2013, 12:35

Messaggio da yurisely82 » 7 feb 2013, 13:57
Sono andata sta mattina dal dottore e mi ha detto di mettere il Lasonil e una fascia stretta e di rimanere sdraiata il più possibile con un cuscino sotto il piede,okki12 ha scritto:yurisely hai messo un po di ghiaccio????? se ti fa ancora male fatti vedere, cmq puoi fasciarlo abbastanza stretto (non da fermare il sangue) e tienilo in alto, nel senso che se sei seduta tiralo sul divano e metti un cuscino sotto, se lo tieni a penzoloni il male è più forte....
 mi sembra che qualche miglioria c'è già al meno mi fa meno male pero tra poco devo alzarmi ancora per andare a prendere il piccolo a scuola ed è propio il piede della frizzione
 mi sembra che qualche miglioria c'è già al meno mi fa meno male pero tra poco devo alzarmi ancora per andare a prendere il piccolo a scuola ed è propio il piede della frizzione  

Messaggio da yurisely82 » 7 feb 2013, 13:58
fiordiloto ha scritto:ho fatto la ceretta 1 volta solo nella mia vita e mai più..figuriamoci lì sotto..no no no

Messaggio da sacher » 7 feb 2013, 17:13

Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:10

Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:15

Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:19

Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:21

Messaggio da sghirattola » 7 feb 2013, 20:25
Marti era per te la frase!sghirattola ha scritto:ho chiesto di iscriverti al gruppo sulle fasce!! Ci sono informazioni e foto e tutte le portatrici disponibili ad aiutare!!

Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:15
è una figata!!!! lunedi sera ho scelto la stoffa, ha iniziato subito a cucirla, martedi era pronta, mercoledì l'ha spedita e stamattina è arrivata!!! sono rimasta cosìsghirattola ha scritto:MARTI!! hai preso la fascia ad anelli da Pongazio!!!
 !!!!
 !!!!
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:17
ma grazie!!!!!sghirattola ha scritto:ho chiesto di iscriverti al gruppo sulle fasce!! Ci sono informazioni e foto e tutte le portatrici disponibili ad aiutare!!

Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:20

Messaggio da Hope80 » 7 feb 2013, 21:26
 a tutte!!!!!
 a tutte!!!!!
Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:50
ti capisco! facendo velocemente i conti io prendo:sacher ha scritto:
Ma anche voi finite centoni d'euro tra cremine e integratori (fibre, ferro, fermenti lattici, multivitaminici, lavande vaginali, creme interne/esterne omeopatiche e non)? Sono abbattuta… sia per le economie che per la quantità di medicine da prendere durante la giornata! Ufff
Martedi prossimo vedo la ginecologa e magari mi segna anche qualche altro farmaco nuovo, eh!! :(
Sapete cosa? …mi sa che comincio volentieri il conto alla rovescia!

FFF!

Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 21:56
Hope80 ha scritto:Ciao amiche di panza...oggi corso preparto, esercizi di rilassamento...
Domani altra eco, quella del terzo trimestre...

Messaggio da fiordiloto » 7 feb 2013, 22:06

Messaggio da Martinikke » 7 feb 2013, 22:10
è una fascia porta bebè?fiordiloto ha scritto:sera, ieri la mia vicina mi ha portato la sua fascia elastica..devo cercare come metterla

Messaggio da fiordiloto » 7 feb 2013, 22:12

Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 8:55
 oggi sto un po meglio, mi fa ancora un po male quando cammino ma molto meno di ieri, cmq continuerò a far riposo anche se un po' mi dispiasce perchè fuori c'è un sole splendido
  oggi sto un po meglio, mi fa ancora un po male quando cammino ma molto meno di ieri, cmq continuerò a far riposo anche se un po' mi dispiasce perchè fuori c'è un sole splendido  

HopeHope80 ha scritto:Domani altra eco, quella del terzo trimestre...

Messaggio da yurisely82 » 8 feb 2013, 9:03
Io nel secondo trimestre estavo prendendo l'acido folico, il multicentrum materna e un'altra che non mi ricordo il nome perchè avevo carenza di vitamina D, adesso mi hanno tolto l'acido folico e la vitamina D e mi hanno cambiato il multicentrum materna per l'Elevit perchè ho la emoglobina un po basina e la ginecologa mi ha detto que questo qui ha più ferro rispetto al multicentrum, cmq credo che quando vedrà gli esami martedì prossimo mi dirà di cominciare a prendere il ferrograd perchè la emoglobina è calata ancora, sono già a 10 e se non sbaglio giù di lì diventa anemiaMartinikke ha scritto:ti capisco! facendo velocemente i conti io prendo:sacher ha scritto:
Ma anche voi finite centoni d'euro tra cremine e integratori (fibre, ferro, fermenti lattici, multivitaminici, lavande vaginali, creme interne/esterne omeopatiche e non)? Sono abbattuta… sia per le economie che per la quantità di medicine da prendere durante la giornata! Ufff
Martedi prossimo vedo la ginecologa e magari mi segna anche qualche altro farmaco nuovo, eh!! :(
Sapete cosa? …mi sa che comincio volentieri il conto alla rovescia!

FFF!
multicentrum materna 2 al giorno EURO 34 la scatola da 90 pastiglie (durata 45 giorni)
ferrograd 2 al giorno EURO 2 la scatola da 40 pastiglie (durata 20 giorni)
queste due medicine le devo prendere tutta la vita, in gravidanza ho aggiunto
prefolic iniezioni EURO 21.95 scatola da 6 fiale (durata 1 mese)
benerva iniezioni EURO 10.40 scatola da 6 fiale (durata 2 mesi)
anche a me un centone parte di sicuro...