e poi ci si mette anche il virus malefico che c'è in giro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!
- Margot83
- Basic~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!
Certo che queste maestre non gliene va bene una
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona notte ragazze 
Qua cosi cosi, la cosa negativa è che mio marito è in cassa integrazione fino al 2 marzo. Che vergogna mettere in cassa un padre di 4 figli
Per il resto ok, questo mese volevo provare(sicuramente inutilmente) a chiedere il mutuo. Non ce la faccio piu a fare centinaia di scale al giorno. Ma con la cassa il progetto va a putt chissa per quanto. e vabbe....
Forse per marzo mi opero alla safena
Qua cosi cosi, la cosa negativa è che mio marito è in cassa integrazione fino al 2 marzo. Che vergogna mettere in cassa un padre di 4 figli
Per il resto ok, questo mese volevo provare(sicuramente inutilmente) a chiedere il mutuo. Non ce la faccio piu a fare centinaia di scale al giorno. Ma con la cassa il progetto va a putt chissa per quanto. e vabbe....
Forse per marzo mi opero alla safena
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ISHETTA! 
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Enjoy
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
DANDI, anch'io sono a casa con tutti e duei bimbi malaticci... e così salta anche la festa di carnevale
BABBALA, accidenti mi dispiace per la cassa
ISHETTA, tanti auguri
Buona giornata a tutte le fly
DANDI, anch'io sono a casa con tutti e duei bimbi malaticci... e così salta anche la festa di carnevale
BABBALA, accidenti mi dispiace per la cassa
ISHETTA, tanti auguri
Buona giornata a tutte le fly
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
oggi niente di niente a casa, ho solo "irato su" i letti e bon.
ora in ditta sto battendo i denti acci...
Babbala, brutto periodo e da voi tra l'altro brutta storia, specie per la supremazia dei poteri, mi spiace
Potrete approfittare per fare tanti giri con i nanetti o fare un sacco di torte
apezzetti, sono passate un po' "le gioie" della gravidanza?
buon w.e. a chi non si collegherà
oggi niente di niente a casa, ho solo "irato su" i letti e bon.
ora in ditta sto battendo i denti acci...
Babbala, brutto periodo e da voi tra l'altro brutta storia, specie per la supremazia dei poteri, mi spiace
Potrete approfittare per fare tanti giri con i nanetti o fare un sacco di torte
apezzetti, sono passate un po' "le gioie" della gravidanza?
buon w.e. a chi non si collegherà
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
e thank God it's Friday!!
'Sta settimana è stata veramente eterna, sono tre mattine che esco di casa alle 6:40 del mattino, non ne posso più, ieri sera ho stirato fino alle 22:45 perchè volevo vedere Masterchef, quando ho finito di stirare mi sono seduta sul divano e devo dire che l'ultimo pezzo non l'ho proprio visto bene, eh, me lo sono sdormicchiato...
Oggi quando esco di qua, devo cominciare a preparare per la festa di Carnevale di domani: con un gruppo di genitori del paese dove abito abbiamo organizzato una festa dove ognuno porta qualcosa, tanto per festeggiare insieme il Carnevale (soprattutto per i bimbi). Io farò qualcosa di dolce e qualcosa di salato, ma il mio problema è che dovrei andare mascherata, ma non so da cosa mascherarmi... Io ODIO i travestimenti, mia figlia piccola mi ha detto: "Vestiti da casalinga" e io le ho detto: "E com'è il vestito da casalinga?" E lei: ti vesti normale e poi dici che sei una casalinga...
'Sta settimana è stata veramente eterna, sono tre mattine che esco di casa alle 6:40 del mattino, non ne posso più, ieri sera ho stirato fino alle 22:45 perchè volevo vedere Masterchef, quando ho finito di stirare mi sono seduta sul divano e devo dire che l'ultimo pezzo non l'ho proprio visto bene, eh, me lo sono sdormicchiato...
Oggi quando esco di qua, devo cominciare a preparare per la festa di Carnevale di domani: con un gruppo di genitori del paese dove abito abbiamo organizzato una festa dove ognuno porta qualcosa, tanto per festeggiare insieme il Carnevale (soprattutto per i bimbi). Io farò qualcosa di dolce e qualcosa di salato, ma il mio problema è che dovrei andare mascherata, ma non so da cosa mascherarmi... Io ODIO i travestimenti, mia figlia piccola mi ha detto: "Vestiti da casalinga" e io le ho detto: "E com'è il vestito da casalinga?" E lei: ti vesti normale e poi dici che sei una casalinga...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

pallapunda ha scritto: mia figlia piccola mi ha detto: "Vestiti da casalinga" e io le ho detto: "E com'è il vestito da casalinga?" E lei: ti vesti normale e poi dici che sei una casalinga...
Magari trovi qualche idea qui:
http://www.paneamoreecreativita.it/blog ... fai-da-te/" onclick="window.open(this.href);return false;
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
ieri sono stata alzata fino a tardi x finire la torta da portare in ufficio.
L'altra non mi è venuta :ahah e oggi mia mamma me ne compra una.
Mio marito mi ha regalato un bellissimo anello della Brosway... è stato carinissimo... a parte che si è perso un po' nella presentazione visto che me l'ha dato con tutto il pacco del corriere.
Edo ha la bronchite. D'altronde non aveva mai preso l'antibiotico in vita sua... doveva cominciare pure lui.
Emma ieri mi ha detto che hanno iniziato il libro di preparazione alla primaria... Mi ha detto che si è impegnata molto e ha cercato di stare dentro i bordi e che la maestra le ha detto che è stata molto brava ma lenta come una lumaca. Io le ho detto di fare le cose bene e con calma che non le corre dietro nessuno. Mi segno anche questo da dire al prossimo colloquio.
ieri sono stata alzata fino a tardi x finire la torta da portare in ufficio.
L'altra non mi è venuta :ahah e oggi mia mamma me ne compra una.
Mio marito mi ha regalato un bellissimo anello della Brosway... è stato carinissimo... a parte che si è perso un po' nella presentazione visto che me l'ha dato con tutto il pacco del corriere.
Edo ha la bronchite. D'altronde non aveva mai preso l'antibiotico in vita sua... doveva cominciare pure lui.
Emma ieri mi ha detto che hanno iniziato il libro di preparazione alla primaria... Mi ha detto che si è impegnata molto e ha cercato di stare dentro i bordi e che la maestra le ha detto che è stata molto brava ma lenta come una lumaca. Io le ho detto di fare le cose bene e con calma che non le corre dietro nessuno. Mi segno anche questo da dire al prossimo colloquio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Margot83
- Basic~GolGirl®

ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno?
segna segna poi gli fai una bella ricevuta
segna segna poi gli fai una bella ricevuta
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
AUGURI ISHETTA
Babbala, ma a che piano stai? io sto al 2° e certe volte viene pesante pure a me, per non parlare di quando beatrice si è fratturata la gamba che siamo rimaste praticamente recluse in casa per 2 mesi
qui sembra che il piccolo ne sia uscito, quindi adesso aspettiamo per la grande
stamattina ho fatto pochissimo: solo sistemare i vestiti piegati ieri nei cassetti, e riordinare la mia camera che dovrei però spolverare. ma stamattina ci siamo alzati tutti e 3 tardi perchè di notte li ho controllati continuamente...
AUGURI ISHETTA
Babbala, ma a che piano stai? io sto al 2° e certe volte viene pesante pure a me, per non parlare di quando beatrice si è fratturata la gamba che siamo rimaste praticamente recluse in casa per 2 mesi
qui sembra che il piccolo ne sia uscito, quindi adesso aspettiamo per la grande
stamattina ho fatto pochissimo: solo sistemare i vestiti piegati ieri nei cassetti, e riordinare la mia camera che dovrei però spolverare. ma stamattina ci siamo alzati tutti e 3 tardi perchè di notte li ho controllati continuamente...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' oggi. Ne faccio diciotto.Margot83 ha scritto:ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno?![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

ISH, auguriishetta ha scritto:E' oggi. Ne faccio diciotto.Margot83 ha scritto:ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno?![]()
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno atutte...
io sono alle prese con Nicola...stiamo lavorando anche a casa e a lui sembra che questa cosa piaccia molto...in effetti fa molta fatica a capire le cose...
molto insicuro e ogni tre per due chiede conferma....
Ora con la maestra terremo monitorato la situazione e tra un mese vederemo il dafarsi...
ISC certo che la maestra della tua bambina poteva anche un po misurare le cose...
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ecco faro anche io come te...al prossimo colloquio potero i lavori fatti a casa per confrontare un po le cose...
BABBALA mi spiace tanto..ma proprio lui dovevano mettere in cassa? con il fatto che avete 4 figli non potevano mettere qualcun'altro?
La casa è sempre bella in ordine...domani pulizia a fondo e cambio lenzuola...
osp ho anche james che mi sta aspettando da piu di una settmana... 
io sono alle prese con Nicola...stiamo lavorando anche a casa e a lui sembra che questa cosa piaccia molto...in effetti fa molta fatica a capire le cose...
Ora con la maestra terremo monitorato la situazione e tra un mese vederemo il dafarsi...
ISC certo che la maestra della tua bambina poteva anche un po misurare le cose...
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ecco faro anche io come te...al prossimo colloquio potero i lavori fatti a casa per confrontare un po le cose...
BABBALA mi spiace tanto..ma proprio lui dovevano mettere in cassa? con il fatto che avete 4 figli non potevano mettere qualcun'altro?
La casa è sempre bella in ordine...domani pulizia a fondo e cambio lenzuola...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno e grazie della comprensione 
Ely di torte ultimamente ce ne sono pochine, ma approfitto per riposare e mettere a posto casa. Giretti ne farei volentieri ma il marito ha un diavolo per pelo e per capello
speriamo che la prende con piu filosofia. Io lo capisco anche perche la situazione fa tutta schifo, però c'è ben poco da fare....
Dandi sto a 5 piano e quando mio marito è di primo e la vicina non può tenere i due piccoli è un delirio peggio del solito....oltretutto la casa per una famigliona come noi é piccola e devo solo ringraziare flylady se da poco meno di due mesi è sempre decente
Ishetta auguriiiiiiii
18 anni......si, per gamba
bacino a Edo 
Apezzetti come va il pancino? fatta la prima eco?
intanto io ho passato gennaio indenne 
Ely di torte ultimamente ce ne sono pochine, ma approfitto per riposare e mettere a posto casa. Giretti ne farei volentieri ma il marito ha un diavolo per pelo e per capello
Dandi sto a 5 piano e quando mio marito è di primo e la vicina non può tenere i due piccoli è un delirio peggio del solito....oltretutto la casa per una famigliona come noi é piccola e devo solo ringraziare flylady se da poco meno di due mesi è sempre decente
Ishetta auguriiiiiiii
Apezzetti come va il pancino? fatta la prima eco?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi era scappato!ishetta ha scritto:E' oggi. Ne faccio diciotto.Margot83 ha scritto:ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno?![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Babbala, tanta solidarietà per la cassa di tuo marito.
Mio marito sta cercando un nuovo lavoro da una settimana ed è già in depressione perchè non trova
Mio marito sta cercando un nuovo lavoro da una settimana ed è già in depressione perchè non trova
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono incacchiata nera.
Edo ha la bronchite e martedì operano mio marito. NElla stessa mattinata devo fare l'iscrizione al centro estivo ed è prevista una nevicata.
Non so come ca**o fare.
Edo ha la bronchite e martedì operano mio marito. NElla stessa mattinata devo fare l'iscrizione al centro estivo ed è prevista una nevicata.
Non so come ca**o fare.
- dandi
- Master~GolGirl®

dai è ancora venerdì. hai cominciato l'antibiotico? magari martedì potrai già mandarlo al nido ed avrai un problema in menoishetta ha scritto:Sono incacchiata nera.
Non so come c***o fare.
di cosa si opera tuo marito?
- dandi
- Master~GolGirl®

oggi voglia di fare = 0!!!!
l'unica cosa positiva è che i bambini sono stramazzati sul divano a guardar cartoni ed io faccio delle mini-incursioni nella stanza a sistemare giochi e mensole. ho già buttato un sacco di fogli e giornalini vecchi e strappati
l'unica cosa positiva è che i bambini sono stramazzati sul divano a guardar cartoni ed io faccio delle mini-incursioni nella stanza a sistemare giochi e mensole. ho già buttato un sacco di fogli e giornalini vecchi e strappati
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dandi, non so. La pediatra ha detto a mio marito che lunedì lo vuole vedere xchè è bello conciato.