ci siamo lasciate venerdì sera......... e la situazione è precipitata........... non ha mangiato niente e anche il sabato fin quando di sera alle 20 ha cominciato a stare male perchè faceva i versi del vomito. allora alle 22.00 ha vomitato acqua e latte per ben due volte e si è liberata.................. aveva vomitato il venerdi notte prima (otto giorni precedenti e poi stop) siamo stati in pediatria all'ospedale......e nonostante deperita e perdita di peso mi hanno detto che se la situazione non fosse migliorata avremmo proceduto con accertamenti........... allora domenica digiuno (tranne un pochino di latte) si è addormentata alle 13 dopo una notte infernale.............. era debolissima...................... sono stata da mia madre perche poi il lunedi anche mio marito febbre a 40...........spedito a casa nostra per il rischio del contagio anche a mia madre che ha 80 anni ed immunodepressa.............un'influenza per lei sarebbe pericolossima..........ho preso tre giorni e sono stata con lei per monitorare situazione. oggi sono rientrata allo studio allora lunedi ha ricomciato a mangiare un po di pasta in bianco............ martedi ha mangiato lo stesso un pochino e ha ricomncitao a riprendre le forze......... e così anche ieri mercoledi...............
dunque credo che si sia trascinata per ben 15 giorni una influenza subdola..........
per il momento affronto una questione alla volta........... e poi vedremo
scappo: oggi l'ho lasciata con la signora che va da mia madre che è anziana..........speriamo che abbia mangiato un pochino
domani con calma leggero di voi............ un abbraccio a jade e alla sua stellina