anche il mio ha una spaziatura strana e non ha i capitoli...Yashodara ha scritto:Non c'è nessuna in giro oggi eh???
Chi sta leggendo l'ldm? Io ho iniziato sono al 20%. Ma non sono entusiasta, proprio no. A parte che è ambientato a Roma e da tempo non leggevo un libro ambientato nella mia città assolutamente preferitissima, non mi dice molto. Ma continuo, magari mi prende!
Inoltre l'ebook che abbiamo si legge male, è spaziato strano (solo a me che ho il kindle??). Ho guardato su Amazon ma... l'ebook costa più del cartaceo!!!! Assurdo, in più non mi entusiasma... continuerò a soffrire!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios impenitente prende un libro e apre la mente
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: La Biblios impenitente prende un libro e apre la mente
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
complimenti mimì
auguri a rebecca
un bacino a ciuk e alla psoriasi
io sonocosì:
anche cami con la febbre

auguri a rebecca

un bacino a ciuk e alla psoriasi
io sonocosì:

anche cami con la febbre
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao care, oggi sono stata presa al lavoro. In realtà ero a Milano per il corso ma ho lavorato per uno dei vecchi clienti (che seguo da casa).
Buone nuove: PARE che a giorni mi paghino, sarebbe bello se estinguessero tutti gli arretrati ma mi accontento di 1-2 fatture della 4 che mi devono (da agosto a novembre, poi ovviamente ho già consegnato quelle di dicembre e gennaio, ma non sono ancora scadute).
Bollettino semi-medico (visto che diversi bibliofilini stanno peggio di noi): anche a JJ sta venendo il raffreddore, speriamo non peggiori. JT continua l'aerosol, e secondo me sta migliorando.
Leggo di Cocci e delle coccibimbe ammalate. Cosa ha detto il pediatra di Carol? E quindi ora Camilla è caduta nella rete pure lei?
Dream ho visto su WA che anche Ale ha la febbre alta. Devi riportarlo a controllare? Domani lavori?
Anche per voi.
Gli altri bibliofilini sono in forma?
Buone nuove: PARE che a giorni mi paghino, sarebbe bello se estinguessero tutti gli arretrati ma mi accontento di 1-2 fatture della 4 che mi devono (da agosto a novembre, poi ovviamente ho già consegnato quelle di dicembre e gennaio, ma non sono ancora scadute).

Bollettino semi-medico (visto che diversi bibliofilini stanno peggio di noi): anche a JJ sta venendo il raffreddore, speriamo non peggiori. JT continua l'aerosol, e secondo me sta migliorando.

Leggo di Cocci e delle coccibimbe ammalate. Cosa ha detto il pediatra di Carol? E quindi ora Camilla è caduta nella rete pure lei?

Dream ho visto su WA che anche Ale ha la febbre alta. Devi riportarlo a controllare? Domani lavori?

Gli altri bibliofilini sono in forma?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
No, perchè è stata latente sino a una decina di anni fa. Poi è comparsa in una forma che io non collegavo a quello e prima il gine e poi il doc mi hanno dato alcune creme da provare. Una di queste mi permetteva di farla passare (ma non mi avevano parlato di psoriasi) anche se poi si ripresentava. Quindi dai e dai sono arrivata ad un anno fa, quando mi è comparsa una seconda forma di psoriasi. E ora mi sono stufata e quindi ho fatto una visita dalla dermatologa che mi ha fatto la diagnosi. Ce l'ho in forma moderata e di due tipi diversi. E' genetica e infatti mia cugina da parte di padre ce l'ha (di un altro tipo ancora) e credo che anche il mio bisnonno ce l'avesse. Detto ciò, ho una cura da seguire e vediamo. Fortunatamente non è in forma grave.mammakoala ha scritto:Ciuk ma com'è che nome.ti eri mai accorta della psoriasi?

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Campanara
come va?
Mimì eccerto che ti puoi ritenere soddisfatta!!!
La casa, il lavoro... vai che pian piano tutto si sistema. O quasi, visto che per le grandi ricostruzioni servirà molto tempo, purtroppo.
Dream ho letto del colloquio. Che dire...
Sono realtà a me lontane, o meglio vicine ma indirettamente visto che le vivo attraverso i miei colleghi di società di consulenza internazionali che devono fare l'appraisal e l'annual interview (nell'ambito ridenominta a ben donde: ANAL interview). E ogni volta ne escono più o meno sconfortati. Spero per te che ci siano prospettive di crescita perchè, così a sentore, te lo meriti.
Fiori come procede il lavoro nella postazione-portodimare?
Unghie smalti e gel io non uso niente, sono veramente incorreggibile in fatto di "effetti donna". Le mani le ho curate ma non tengo le unghie lunghe e non uso lo smalto. Anni fa ci ho provato ma poi mi sono scuuuucccciataaaa.

Mimì eccerto che ti puoi ritenere soddisfatta!!!

Dream ho letto del colloquio. Che dire...

Fiori come procede il lavoro nella postazione-portodimare?
Unghie smalti e gel io non uso niente, sono veramente incorreggibile in fatto di "effetti donna". Le mani le ho curate ma non tengo le unghie lunghe e non uso lo smalto. Anni fa ci ho provato ma poi mi sono scuuuucccciataaaa.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Vado a lettizzarmi. 

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao belle, io sono gli ultimi momenti in ufficio, poi metto l'out of office, spengo il computer e viaaaaaa.... fino a giovedì chi s'è visto s'è visto. Infatti, a casa sono arrivate le mozzarelle che ho ordinato per i miei inviti di questi giorni e prima di offrirle agli ospiti, dovremo ovviamente testarle
!!
Ciuk scusa l'ignoranza, ma cos'è la psoriasi?? Comunque
... E
per il pagamento! Speremm...

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao belle, io sono gli ultimi momenti in ufficio, poi metto l'out of office, spengo il computer e viaaaaaa.... fino a giovedì chi s'è visto s'è visto. Infatti, a casa sono arrivate le mozzarelle che ho ordinato per i miei inviti di questi giorni e prima di offrirle agli ospiti, dovremo ovviamente testarle
!!
... E
per il pagamento! Speremm...

Amo un fiore che si schiude lentamente
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Yasho è una malattia (geneticamente trasmessa) della pelle. C'è di diversi tipi, molte persone la vivono come un "incubo" anche perchè può prendere vaste zone del corpo (es. braccia, viso...). La forma più comune prevede una desquamazione della pelle, con arrossamento. Io ce l'ho in zone nascoste e comunque in forma moderata. Speriamo di tenerla sotto controllo.
Potrebbero prenderla anche i miei figli o rimanere anche latente (come è successo a me sino a qualche anno fa).

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Rieccomi.
Ho già fatto un lavoretto urgente per un vecchio cliente, ora ne avrei un altro, ma visto che sono a MI (dal "nuovo" cliente) credo che lo farò in treno al ritorno. Vediamo.
La donna abitata, sono al 23%. Devo dire che non è male anche se per alcuni aspetti mi sembra lento... Vediamo come procede. Certo è che mi è stato utile perchè mi sono un po' "studiata" la storia del Nicaragua.
Ho già fatto un lavoretto urgente per un vecchio cliente, ora ne avrei un altro, ma visto che sono a MI (dal "nuovo" cliente) credo che lo farò in treno al ritorno. Vediamo.
La donna abitata, sono al 23%. Devo dire che non è male anche se per alcuni aspetti mi sembra lento... Vediamo come procede. Certo è che mi è stato utile perchè mi sono un po' "studiata" la storia del Nicaragua.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Embeh? 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao..sono al lavoro sto mettendo le foto sul sito..
ldm: sono a 48%, non è uno dei miei libri preferiti ma lo sto leggendo comunque volentieri, alla fin fine fa anche riflettere: il protagonista è stato un pessimo marito e poco presente come padre, e nella vecchiaia raccoglie ciò che ha seminato, una ex moglie che neanche lo saluta e una figlia che corre da lui solo per allontanarsi da un marito uguale! però c'è armando, il suo amico e il suo opposto, che crede nell'Amore, quello vero e più puro...
stanotte altra notte di passion con febbre alta per le due coccibimbe..che settimana di m...
ldm: sono a 48%, non è uno dei miei libri preferiti ma lo sto leggendo comunque volentieri, alla fin fine fa anche riflettere: il protagonista è stato un pessimo marito e poco presente come padre, e nella vecchiaia raccoglie ciò che ha seminato, una ex moglie che neanche lo saluta e una figlia che corre da lui solo per allontanarsi da un marito uguale! però c'è armando, il suo amico e il suo opposto, che crede nell'Amore, quello vero e più puro...
stanotte altra notte di passion con febbre alta per le due coccibimbe..che settimana di m...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Mannaggia invece per le piccole... coccibelle.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
dormono tutti, ma oggi sono pochini, perchè alcuni sono malati e altri sono andati via prima perchè oggi ci sono i carri in centro, a verona oggi è venerdì gnocolar!
sono andata ieri dalla pediatra, niente antibiotico...però carol son 5 giorni che ha la febbre, ma mi han detto che è sta influenza che gira!
sono andata ieri dalla pediatra, niente antibiotico...però carol son 5 giorni che ha la febbre, ma mi han detto che è sta influenza che gira!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Cocci il figlio di un collega è da sabato che ha febbre alta. In questi ultimi gg solo di sera/notte. Ma anche a lui han detto la stessa cosa. Tra l'altro, Dream, lunedì erano anche andati al pronto soccorso per uno sfogo che aveva... poi passato. Come sta Ale?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Posso dirvi una cosa?
La dico????
Dai la dico...
LATITANTIIIIIIIIII!!!!
La dico????
Dai la dico...
LATITANTIIIIIIIIII!!!!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Cosa farete nel week end?
Domani mattina M va dal dentista e io faccio qualcosa a casa (lavatrici, stendere,...) e fuori (devo prendere gli ennemila medicinali, creme .. che mi ha dato la dermatologa. Spenderò una fortuna?
Nel pomeriggio spero di andare in centro, ci sarà la sfilata coi carri, almeno i bimbi si divertiranno. Come vestito per loro ho due cappelli simil zorro, due maschere nere e un mantello che si divideranno da buoni fratelli.
In serata pizza a casa e dvd. Domenica casalinga.
Domani mattina M va dal dentista e io faccio qualcosa a casa (lavatrici, stendere,...) e fuori (devo prendere gli ennemila medicinali, creme .. che mi ha dato la dermatologa. Spenderò una fortuna?

Nel pomeriggio spero di andare in centro, ci sarà la sfilata coi carri, almeno i bimbi si divertiranno. Come vestito per loro ho due cappelli simil zorro, due maschere nere e un mantello che si divideranno da buoni fratelli.

In serata pizza a casa e dvd. Domenica casalinga.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciuk io x la dermatite atopica di Luca mi sono trovata molto bene con l'olio di ribes nero che è un cortisonico naturale. Lo sfiammava immediatamente. Non so se può essere utile anche in caso di psoriasi.
2008
2011
2011
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
'giorno!
Io ho tosse e mal di gola, ho passato una notte da incubo sul divano e per questo son contenta di non essere partita. Ma devo reagire!
CIUK noi ora usciamo per qualche commissione e portiamo i bimbi in una sala giochi per bambini, pomeriggio guarderò amici in semicoma sul divano e i bimbi un cartone al pc, poi penso che li porteremo in ciclabile e stasera siamo a cena dai miei.
Domani invece andremo in piscina (la domenica la piscina qui vicino casa riserva una corsia alle famiglie e si possono usare tutti i giochi a disposizione), pomeriggio forse i nonni li portano al cinema.
Io ho tosse e mal di gola, ho passato una notte da incubo sul divano e per questo son contenta di non essere partita. Ma devo reagire!
CIUK noi ora usciamo per qualche commissione e portiamo i bimbi in una sala giochi per bambini, pomeriggio guarderò amici in semicoma sul divano e i bimbi un cartone al pc, poi penso che li porteremo in ciclabile e stasera siamo a cena dai miei.
Domani invece andremo in piscina (la domenica la piscina qui vicino casa riserva una corsia alle famiglie e si possono usare tutti i giochi a disposizione), pomeriggio forse i nonni li portano al cinema.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- ily
- Expert~GolGirl®
maisetapioca, messa così la piscina è l'ideale!!!!
stamattina socio in bici e io a casa con stefano, faccio qualcosa in casa e il pane....a proposito: il socio anzichè il lievito di birra fresco mi ha comprato quello in bustine pane degli angeli.....grrrrrrrrr, che nervoso!!! ne ha prese 3 confezioni...speriamo che lieviti bene!!
oggi pomeriggio andreo a comprare il deumidificatore x il bagno, perchè (nonostante l'asciugatrice) stendo sempre qualcosa sulla vasca e la situazione in inverno è disastrosa, poi cena da mio padre x il comple suo e della sua compagna (fortunatamente lui è guarito dall'influenza).
e domani...............ZUMBA CARNIVAL PARTY!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhh!!!
2 ore di zumba e samba in maschera....naturalmente sono carichissima!

stamattina socio in bici e io a casa con stefano, faccio qualcosa in casa e il pane....a proposito: il socio anzichè il lievito di birra fresco mi ha comprato quello in bustine pane degli angeli.....grrrrrrrrr, che nervoso!!! ne ha prese 3 confezioni...speriamo che lieviti bene!!
oggi pomeriggio andreo a comprare il deumidificatore x il bagno, perchè (nonostante l'asciugatrice) stendo sempre qualcosa sulla vasca e la situazione in inverno è disastrosa, poi cena da mio padre x il comple suo e della sua compagna (fortunatamente lui è guarito dall'influenza).
e domani...............ZUMBA CARNIVAL PARTY!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhh!!!
2 ore di zumba e samba in maschera....naturalmente sono carichissima!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.