GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Sylvya » 7 feb 2013, 17:01

Luisabel che belli i fiocchi nascita che ti hanno fatto.. Io domani spero di andare a prendere l'occorente e poi vediamo cosa ci cavo!

Anche mia mamma è in piena produzione .... a lei piace cucire, però adesso che ha "lo scopo" e non lo fa tanto per riempire il tempo è irrefrenabile e sta anche bene!!! .. solitamente l'inverno le porta un po' di "depressione" ... adesso è troppo occupata ... ieri al mercato poi ha visto un taglio veramente bello ed ha già deciso che ci fa una gonna per il battesimo!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 17:02

RAGAZZE... RIUSCIAMO A SCAMBIARCI UN PO' DI NUMERI DI TELEFONO??? DI MODO CHE ALMENO UNA DI NOI ABBIA IL NOSTRO COSI' SE C'E' QUALCOSA POSSIAMO COMUNICARE SENZA CHE CHI E' SU GOL SI PREOCCUPI!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 feb 2013, 17:07

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Pensa che ho questionato con mia mamma per lo stesso motivo... io le dicevo che al portone giù di sotto non volevo metterlo perchè avevo paura che me lo rubassero ed ero molto incacchiata al solo pensiero... abbiamo un po' litigato perchè a mia mamma sembrava che non me ne fregasse niente di fare qualcosa di carino per il mio bambino etc etc... poi quando si litiga si attaccano cose che non c'entrano...
Alla fine ci siamo chiarite per fortuna, e mi ha detto che per lei contano lo spirito e l'amore con cui si fanno le cose, lei e la Zef l'hanno confezionato molto volentieri pensando al loro "nipotino" e quindi io non dovrò restarci male per loro se poi qualche def*****te lo ruba... sarà lui che se la vedrà con la sua coscienza :pistole
Sì è vero però sarebbe un peccato perchè è un bel ricordo e poi io conoscendomi so che la cosa mi darebbe molto fastidio :martello
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: A me più che fastidio farebbe imbufalire :bomba :bomba :bomba se cogliessi sul fatto una persona che osa fare una cosa simile mi verrebbe voglia di mettergli le mani addosso!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 feb 2013, 17:08

coyote ha scritto:
Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:io mi sono messa dietro al fiocco nascita...vediamo se ne esce qualcosa di decente.. e' un'ora che ci lavoro e avro' fatto un cm a dir tanto.. :ahaha se vado avanti cosi lo finisco in sala parto.. :ahah ovvia mi ci rimetto dietro..
Che brava che ti cimenti!!! spero che ti esca bene e alla svelta. A me l'hanno fatto mia mamma e la sua amica Zefferina, hanno fatto l'anima in feltro (tipo quello che si mette ai caloriferi!) e l'hanno rivestito con pizzo e tessuto azzurro lucente... ne hanno fatto uno a forma di fiocco e uno a coccarda.

http://imageshack.us/photo/my-images/96/img1282mt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/716/img1281oq.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che care, sono molto riconoscente per quello che stanno facendo. stamattina mia mamma mi ha dato un copriparacolpi che hanno fatto insieme (il paracolpi me l'aveva regalato la mia amica di pisa, dell'ikea, bianco senza fodera) e una copertina che mi ha fatto la Zef coi ferri... oggi invece mi fanno l'ultimo lenzuolino per la carrozzina e cominciano la tenda per la cameretta. poi resta l'onbuhimo, ma per quello non c'è molta fretta perchè lo userei comunque tra un po'.... stanno davvero facendo un sacco di cose, che fortuna e che riconoscenza che devo loro!!! :thank_you: :coppia :inchino :bacino :love_c :boing :fiore2 (la mia mamma si chiama Margherita!)

bellissimi....il mio non competera' mai con il tuo.. e con i vostri... sara' orribile..ma almeno ci provo.. :hi hi hi hi
Ci saerà il mio a competere con il tuo .. tranquilla!!! Vediamo qual'è il peggiore??? :risatina: :risatina: :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 feb 2013, 17:10

Io lo sterilizzatore non ho intenzione di prenderlo .... una lavata è più che sufficente (per me sia chiaro) e casomai, ogni tanto una bollita e amen....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 feb 2013, 17:11

betty1977 ha scritto:RAGAZZE... RIUSCIAMO A SCAMBIARCI UN PO' DI NUMERI DI TELEFONO??? DI MODO CHE ALMENO UNA DI NOI ABBIA IL NOSTRO COSI' SE C'E' QUALCOSA POSSIAMO COMUNICARE SENZA CHE CHI E' SU GOL SI PREOCCUPI!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Ci stavo pensando anche io!! Io ho solo il tuo!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 feb 2013, 17:14

Bene la cameretta è finita!!! :yeee :yeee :yeee Mi piace tutto (anche questa volta devo dire il mobiliere ha lavorato più che bene... di questo devo dargli atto) ... tranne una specie di libreria con i vetri che non volevo , non mi piaceva ed infatti, secondo me appesantisce il tutto in modo esagerato :bomba :bomba che nervi, l'avevo detto a mio marito. Ma niente lui l'ha voluta ed a me fa proprio schifo!!

E pensare che gli ho fatto anche la Focaccia di Recco perchè me la chiedeva da tempo .. per punizione la darei ai cani! :aargh :aargh :aargh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 feb 2013, 17:16

Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:
Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:io mi sono messa dietro al fiocco nascita...vediamo se ne esce qualcosa di decente.. e' un'ora che ci lavoro e avro' fatto un cm a dir tanto.. se vado avanti cosi lo finisco in sala parto.. :ahah ovvia mi ci rimetto dietro..
Che brava che ti cimenti!!! spero che ti esca bene e alla svelta. A me l'hanno fatto mia mamma e la sua amica Zefferina, hanno fatto l'anima in feltro (tipo quello che si mette ai caloriferi!) e l'hanno rivestito con pizzo e tessuto azzurro lucente... ne hanno fatto uno a forma di fiocco e uno a coccarda.

http://imageshack.us/photo/my-images/96/img1282mt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/716/img1281oq.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che care, sono molto riconoscente per quello che stanno facendo. stamattina mia mamma mi ha dato un copriparacolpi che hanno fatto insieme (il paracolpi me l'aveva regalato la mia amica di pisa, dell'ikea, bianco senza fodera) e una copertina che mi ha fatto la Zef coi ferri... oggi invece mi fanno l'ultimo lenzuolino per la carrozzina e cominciano la tenda per la cameretta. poi resta l'onbuhimo, ma per quello non c'è molta fretta perchè lo userei comunque tra un po'.... stanno davvero facendo un sacco di cose, che fortuna e che riconoscenza che devo loro!!! :thank_you: :coppia :fiore2 (la mia mamma si chiama Margherita!)

bellissimi....il mio non competera' mai con il tuo.. e con i vostri... sara' orribile..ma almeno ci provo.. :hi hi hi hi
Ci saerà il mio a competere con il tuo .. tranquilla!!! Vediamo qual'è il peggiore??? :risatina: :risatina: :risatina:

apriamo l'angolo dello sgorbio.. :ahaha il mio problema non sara' tanto il pezzo a punto crocie quanto la creazione con la macchina da cucire.. :che_dici :ahaha so solo andare dritta.. e se devo girare non so fare... :ahaha faro' un quadrato.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 feb 2013, 17:17

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:RAGAZZE... RIUSCIAMO A SCAMBIARCI UN PO' DI NUMERI DI TELEFONO??? DI MODO CHE ALMENO UNA DI NOI ABBIA IL NOSTRO COSI' SE C'E' QUALCOSA POSSIAMO COMUNICARE SENZA CHE CHI E' SU GOL SI PREOCCUPI!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Ci stavo pensando anche io!! Io ho solo il tuo!!
:sorrisoo perche' no... :-D

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 feb 2013, 17:18

mi rimetto alla mia creazione..ma ora mi metto sul divnao.. sulla sedia credo di schiacciare il nano nella pancia perche' mi prende a cazzotti.. :ahaha

Mirka

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 7 feb 2013, 17:55

ciaoooooo....
finalmente domani è DOMANI e rivediamo la nostra patatina, sono curiosa di sapere se è cresciuta e com'è messa :emozionee
Ecografie: io ho solo 1 foto decente.... fatta penso intorno al 4° mese dove si vede di profilo poi più nulla :buuu ho provato a chiedere alla gine ma la Vero è talmente schiacciata e stretta che è un miscuglio di gambe braccia cordone & C. e non si vede niente :buuu fa fin fatica a prendere le misure
Compagno: il mio è sempre lo stesso, forse più coccolone.... nel senso che vuole le coccole lui :che_dici
Dormite: da quanto non mi faccio una bella e comoda dormita.... :buuu mesi e mesi :risatina:
ed una volta la pipì...ed un'altra volta la bimba che balla...Diego che va a lavorare.... poi la posizione scomoda (io ho sempre dormito a pancia in giù con una gamba lievemente alzata e piegata) e chi più nè ha più nè metta :impiccata:
Va bhè dai... finchè i problemi sono questi non lamentiamoci...
Xò una paura ce l'ho... di non avere il latte... le mie tette sono ancora tettine :buuu ed io che speravo nella gravidanza per poter sapere anch'io cosa si prova ad avere le tette :buuu però dai ho ancora un mese abbondante :incrocini non molliamo la speranza :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 feb 2013, 19:07

Quasi finito una parte del ricamo... non male..2 ore.. :ahaha pero' ora mi fermo..mi fanno male gli occhi.. domani continuo domattina con la luce..
Poi se riesco rivado in piscina ne pago 4 e vediamo a quando arrivo..
Viaa vado a cucinare.. a domani buona serata.

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 7 feb 2013, 19:52

Cavolooo ma quanto scriveteeeeee!! :risatina:
Sn 2-3 giorni che nn passo e mi ritrovo tutte ste pagineeee!!!..
Cmq aggiornata!!..nn ho letto attentamente tutto tutto ma una bella sbirciata l'ho data...soprattutto alle foto!!, :-D
Io in questi giorni sono super impegnata con gli ultimi acquisti..poi se domani ho tempo vi faccio vedere..e in più sto ricamando il sacchetto x mettere i vestiti x l'h che poi riuserò in qualche modo..x forza dato che ci sto un sacco in fissa e sto quasi sempre con quello in mano!!
L'unica cosa è che nn riesco a trovare la copertina x avvolgerla!!! :argh dovevo pensarci prima!!! :buuu
Speriamo che x marzo ce la faccioooo!!!...

Poi oltre questo oggi è il compl del mio amore!!!! :-D gli ho organizzato la festa a sorpresa e lui è da oggi che mi dice che nn ha voglia di uscire e che stasera se ne sta dentro casa!!! :che_dici
Ho trovato tutte le scuse e pare che ora si è convinto!!! :ok che odio xo quando fa così!! :argh

Spero di riuscire a passare domani!!!...se la mia montagna di panni da stirare mi lascerà 10 minuti!!! :hi hi hi hi
Buona serata marzolineeeee!!!!
Tanti bacini!!!!

AhBetty io il 13 ho la visita di controllo!!! :sorrisoo nn mi ricordo mai di avvisare!! :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 feb 2013, 20:14

che bello Buon compleanno allora...
io per evitare queste cose di solito faccio invitare gli amici che partecipano alla sorpresa e lo faccio venire a prendere da casa da loro.. :spiteful: cosi non puo' rifiutarsi..
Io gli ho fatto la festa a sorpresa per i 40 anni.. ho invitato tutti i nostri amici che erano 2 anni che non vedavamo...col passa parola su FB e poi ho prenotato una saletta in un pub che ci conosce bene e ci ha riservato praticamente un mezzo ristorante.. :che_dici
E' andata bene ricordo..e' stata una bella serata e rimpatriata.. :che_dici :hi hi hi hi

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 7 feb 2013, 20:25

Ciao a tutte!
Quanto avete scritto? :-D
Vado leggere gli arretrati.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 7 feb 2013, 20:38

betty1977 ha scritto:Piccola pausa... .sono in piena attività!!! Ho preparato il sugo al tonno e messo nel congelatore... preparto 4 vaschette di cannelloni ricotta e spinaci e messi nel congelatore... ora sto preparando il sugo ai peperoni e il minestrone x stasera... ora preparo anche le lasagne con pomodoro e mozzarella.... :piatto_fumante:
Che grinta che hai Betty!Bravaaaaa!
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 7 feb 2013, 20:59

Jey90 ha scritto:Cavolooo ma quanto scriveteeeeee!! :risatina:
Sn 2-3 giorni che nn passo e mi ritrovo tutte ste pagineeee!!!..
Cmq aggiornata!!..nn ho letto attentamente tutto tutto ma una bella sbirciata l'ho data...soprattutto alle foto!!, :-D
Io in questi giorni sono super impegnata con gli ultimi acquisti..poi se domani ho tempo vi faccio vedere..e in più sto ricamando il sacchetto x mettere i vestiti x l'h che poi riuserò in qualche modo..x forza dato che ci sto un sacco in fissa e sto quasi sempre con quello in mano!!
L'unica cosa è che nn riesco a trovare la copertina x avvolgerla!!! :argh dovevo pensarci prima!!! :buuu
Speriamo che x marzo ce la faccioooo!!!...

Poi oltre questo oggi è il compl del mio amore!!!! :-D gli ho organizzato la festa a sorpresa e lui è da oggi che mi dice che nn ha voglia di uscire e che stasera se ne sta dentro casa!!! :che_dici
Ho trovato tutte le scuse e pare che ora si è convinto!!! :ok che odio xo quando fa così!! :argh

Spero di riuscire a passare domani!!!...se la mia montagna di panni da stirare mi lascerà 10 minuti!!! :hi hi hi hi
Buona serata marzolineeeee!!!!
Tanti bacini!!!!

AhBetty io il 13 ho la visita di controllo!!! :sorrisoo nn mi ricordo mai di avvisare!! :risatina:
Buon compleanno a tuo marito! :congratulations:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 7 feb 2013, 21:04

Di Lisa ancora nessuna notizia???

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 7 feb 2013, 21:06

Ciao ragazze passo di sfuggita...
oggi mi fa malissimo tutto lì sotto :buuu non riesco proprio a stare meglio.
sono stata a letto tutto il pomeriggio e sono anche riuscita a dormire una mezzora..visto che non dormo praticamente più per il male la notte.

Domani mattina ho la visita pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi faccio sapere appena posso e speriamo che ste cazzzzz di medicine stiano facendo il loro dovere!!! :ok

Bettyyyyyyyyyyy io ho il tuo di numero!!

Buona notte care!! :bacetto

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 7 feb 2013, 21:08

Ho visto che avete parlato di fiocchi, questi giorni sono andata avanti anchio, mi manca un altro po', se ho finito dopo posto la foto. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”