GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:05

francybf ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130206/857227781 ... es.hu_.jpg
ma che bella che sei... giovanissima pure..e manco un po gonfia.. :fischia che invidia.. :che_dici
mi sa che la tua misura io l'avevo il 13-12 -12 ( credo fossi attorno alle 28 settimane)

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:spiteful: Fa tempo ancora a crescere la tua..
Infatti questa volta 0 gonfiore, ieri quasi mi è caduta la fede :ahaha
Se la pancia rimane così non mi dispiace, perchè pesa lo stesso!Ieri avuto la conferma che il bimbo un torello così non mi preoccupo.E manco non mi sterssano che mi manca poco, perchè sembra veramente una pancetta di 6-7 mesi!
beata te'..io alla sera devo togliere la fede perche' le mani diventano wuerstell :hi hi hi hi e anche le caviglie.. ma al mattino per fortuna a parte la faccia a luna piena( quella non si sgonfia) torna tutto normale..
Per consolarti ti dico solo che dopo tutto torna come prima. :bacetto
Speriamo :incrocini quello che mi ha spaventato è che l'ostetrica al corso preparto ha detto che ci vogliono 9 mesi per fare un bambino e 9 mesi per tornare come prima :impiccata:
Queste secondo me sono stupidate...ogni donna è diversa, ci sono donne che non allattano e rimangono coi kili presi, io ad esempio li ho persi tutti in 1 mese al primo figlio :fischia e ci sono donne che allattano che dimagriscono lentamente o invece sono magrissime mentre allattano perchè sono consumate dalla loro attività di mammukke :risatina: quindi le ostetriche ognitanto se tacessero...farebbero moooooooooltooooooooooo meglioooooooooooooo :hi hi hi hi :ahaha
Belle le mammukke!!!!!!! :ahaha
speriamo che la sorte mi sorprenda allora............ :incrocini :inchino :prete:
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:08

coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle... stanotte altra nottata con alzata almeno 3 volte..e acidita' di stomaco..
Stamattina mega litigata col marito...sembra che in casa io abbia la rogna..ogni volta che mi avvicino a lui anche solo per un abbraccio mi scansa come se fossi malata, vado da lui al compiuter mi guarda e mi dice: cosa vuoi???
cosa vuoi che volglia..3 minuti di attenzioni in un gg ...non credo di chiedere molto.
Siamo praticamente due inquilini nella stessa casa..
E sta cosa non riesco a fargliela capire.. lui dice che sta facendo tutto per me ed e' sempre present.e... : mangiamo assieme, facciamo colazione assimene, andiamo a fare la spesa..
Ma non capisce che non sono queste attenzoni che mi mancano...mah.. chissa' se capira'.. :argh
Mmmmhhh, ti capisco coyote.... sono loro che non capiscono :martello
La disponibilità e l'esserci sono una cosa, ma la tenerezza o le coccole sono altro... accidenti, anche io ogni tanto chiedo a mio marito "ma dopo torniamo come prima vero??" e spero tanto che avvenga, e che magari sia pure meglio di prima...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:10

betty1977 ha scritto:Nessuna ha notizie di Liza? E' un pò che non passa...
:quoto_1: :domanda ho voglia anche io di sapere come sta :sorrisoo

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:11

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:ragazze come si mettono le foto qui su gol nell'album?? :pensieroso
Vai su FOTO ALBUM e poi INVIA FOTO
Attenzione che non siano troppo grandi!! In caso rimpiccioliscile qui http://www.shrinkpictures.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho imparato in anticipo una cosa per il futuro!!! spero di non diventar matta come per il mio avatar :risatina:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:15

betty1977 ha scritto:Piccola pausa... .sono in piena attività!!! Ho preparato il sugo al tonno e messo nel congelatore... preparto 4 vaschette di cannelloni ricotta e spinaci e messi nel congelatore... ora sto preparando il sugo ai peperoni e il minestrone x stasera... ora preparo anche le lasagne con pomodoro e mozzarella.... :piatto_fumante:
Betty ma che congelatore hai? quello dei ristoranti?!? :prr
beata te se hai così tanto spazio.... io se compro due buste di surgelati ho già finito la capienza del mio misero freezer!!! infatti volevo anche io fare scorte ma non so come fare... a parte una microteglia di lasagne e due tupper con qualche verdura non posso farci stare altro... :x:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:16

silly79 ha scritto:ragazze io sono sfatta!!!! anche stanotte sveglia alle 06:30 e poi non si è più dormito!! :nonegiusto :nonegiusto :argh
:bacetto :coccola povera!
io mi chiedo come sarà dopo............ :domanda

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 feb 2013, 15:22

luisabel sei bravissima:leggi e commenti tutti i post :-D :ahaha
Per le notti:un dono dell'allattamento al seno e del puerperio è la secrezioni di ormoni che danno alla donna una forza che non si pensa,anche con poche ore di sonno :ok
L'importante è che se si piange sempre,non si sopporta il pupo (capita eh?!), ci si senta sole.........si chieda AIUTO!!!

Io dovrei fare il lavoro PER la collega ma non ne ho voglia,cosa le costa farselo da sola :aargh
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 feb 2013, 15:23

domanda:devo cambiare sterilizzatore,dopo 15 mesi è distrutto!
Suggerimenti marche?
Il problema è che devono starci sia quelli lunghi e stretti che quelli grossi :domanda

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:30

coyote ha scritto:io mi sono messa dietro al fiocco nascita...vediamo se ne esce qualcosa di decente.. e' un'ora che ci lavoro e avro' fatto un cm a dir tanto.. :ahaha se vado avanti cosi lo finisco in sala parto.. :ahah ovvia mi ci rimetto dietro..
Che brava che ti cimenti!!! spero che ti esca bene e alla svelta. A me l'hanno fatto mia mamma e la sua amica Zefferina, hanno fatto l'anima in feltro (tipo quello che si mette ai caloriferi!) e l'hanno rivestito con pizzo e tessuto azzurro lucente... ne hanno fatto uno a forma di fiocco e uno a coccarda.

http://imageshack.us/photo/my-images/96/img1282mt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/716/img1281oq.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che care, sono molto riconoscente per quello che stanno facendo. stamattina mia mamma mi ha dato un copriparacolpi che hanno fatto insieme (il paracolpi me l'aveva regalato la mia amica di pisa, dell'ikea, bianco senza fodera) e una copertina che mi ha fatto la Zef coi ferri... oggi invece mi fanno l'ultimo lenzuolino per la carrozzina e cominciano la tenda per la cameretta. poi resta l'onbuhimo, ma per quello non c'è molta fretta perchè lo userei comunque tra un po'.... stanno davvero facendo un sacco di cose, che fortuna e che riconoscenza che devo loro!!! :thank_you: :coppia :inchino :bacino :love_c :boing :fiore2 (la mia mamma si chiama Margherita!)

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 feb 2013, 15:34

teacher ha scritto:luisabel sei bravissima:leggi e commenti tutti i post :-D :ahaha
Per le notti:un dono dell'allattamento al seno e del puerperio è la secrezioni di ormoni che danno alla donna una forza che non si pensa,anche con poche ore di sonno :ok
L'importante è che se si piange sempre,non si sopporta il pupo (capita eh?!), ci si senta sole.........si chieda AIUTO!!!

Io dovrei fare il lavoro PER la collega ma non ne ho voglia,cosa le costa farselo da sola :aargh
Eh, quelli ai quali mi vien spontaneo qualcosa da dire! cerco di farlo per essere presente ora che sono a casa e anche, non lo nascondo, per arrivare finalmente ai 1000 messaggi, ormai mi manca poco. spero solo di non rompere a voi che leggete!

Grazie per l'info dell'allattamento... non sapevo questo dono di grinta in più :-D spero davvero che mi aiuterà a sopportare la carenza di sonno, perchè per il mio normale fabbisogno credo sarà un disastro...

Per lo sterilizzatore ovviamente io non so aiutarti. io non ce l'ho e pensavo di aspettare a prenderlo quando mi servirà, quindi prenderò spunto da quello che scriveranno le altre a te! :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 feb 2013, 15:38

luisabel,pensa che prima di Giacomo passavamo interi pomeriggi a dormire :risatina: Ora anche le 5 ore ci sembrano 10 :ok Vedrai che il tuo fisico si addatterà.

Lo sterilizzatore lo uso per giacomo,di sera di bene un bibe di latte e se non lo sterilizzo bene puzza :x:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:00

coyote ha scritto:io mi sono messa dietro al fiocco nascita...vediamo se ne esce qualcosa di decente.. e' un'ora che ci lavoro e avro' fatto un cm a dir tanto.. :ahaha se vado avanti cosi lo finisco in sala parto.. :ahah ovvia mi ci rimetto dietro..
:risatina: :risatina: bè dai... allora augurati un travaglio lungo così fai in tempo a finirlo!! :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:04

teacher ha scritto:domanda:devo cambiare sterilizzatore,dopo 15 mesi è distrutto!
Suggerimenti marche?
Il problema è che devono starci sia quelli lunghi e stretti che quelli grossi :domanda
Io ho quello a freddo della Chicco!! :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 feb 2013, 16:05

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Betty ma hai ancora altre visite o quella di ieri era l'ultima?
Mi ha fissato una visita per il 25 febbraio per controllare il liquido :ok
:ok :incrocini :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:06

Luisabel ha scritto:
Che brava che ti cimenti!!! spero che ti esca bene e alla svelta. A me l'hanno fatto mia mamma e la sua amica Zefferina, hanno fatto l'anima in feltro (tipo quello che si mette ai caloriferi!) e l'hanno rivestito con pizzo e tessuto azzurro lucente... ne hanno fatto uno a forma di fiocco e uno a coccarda.

http://imageshack.us/photo/my-images/96/img1282mt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/716/img1281oq.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che care, sono molto riconoscente per quello che stanno facendo. stamattina mia mamma mi ha dato un copriparacolpi che hanno fatto insieme (il paracolpi me l'aveva regalato la mia amica di pisa, dell'ikea, bianco senza fodera) e una copertina che mi ha fatto la Zef coi ferri... oggi invece mi fanno l'ultimo lenzuolino per la carrozzina e cominciano la tenda per la cameretta. poi resta l'onbuhimo, ma per quello non c'è molta fretta perchè lo userei comunque tra un po'.... stanno davvero facendo un sacco di cose, che fortuna e che riconoscenza che devo loro!!! :thank_you: :coppia :inchino :bacino :love_c :boing :fiore2 (la mia mamma si chiama Margherita!)
:clap Belli!!! Io domani andrò in cartoleria e comprerò uno di quei fiocchi rosa da tirare e lo metterò in valigia così lo attaccherò al letto dell'ospedale!! :hi hi hi hi

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 feb 2013, 16:06

betty1977 ha scritto:Eccomi tornata!! Sono andata a vedere la mia cucciolina che oggi faceva la sfilata con l'asilo per le vie del paese tutti vestiti da draghetti!!! Mi sono anche emozionata!! :buuu Bella cucciolina lei :emozionee :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:06

teacher ha scritto:luisabel,pensa che prima di Giacomo passavamo interi pomeriggi a dormire :risatina: Ora anche le 5 ore ci sembrano 10 :ok Vedrai che il tuo fisico si addatterà.
:quoto_1:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 feb 2013, 16:07

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!

Oddio sono nel 9° mese!!!!! :urka :urka Di già? Mica me ne sono accora di esserci arrivata sapete???

Betty :coccola :coccola
ben arrivata tra di noi.. :risatina: perche' ti sei accorta di essere incinta??? :hi hi hi hi :ahah
:ahah :ahah :ahah

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:07

Ricomincia l'acidità :x: Ne sono rimasta fuori solo giusto ieri :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 feb 2013, 16:11

coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle... stanotte altra nottata con alzata almeno 3 volte..e acidita' di stomaco..
Stamattina mega litigata col marito...sembra che in casa io abbia la rogna..ogni volta che mi avvicino a lui anche solo per un abbraccio mi scansa come se fossi malata, vado da lui al compiuter mi guarda e mi dice: cosa vuoi???
cosa vuoi che volglia..3 minuti di attenzioni in un gg ...non credo di chiedere molto.
Siamo praticamente due inquilini nella stessa casa..
E sta cosa non riesco a fargliela capire.. lui dice che sta facendo tutto per me ed e' sempre present.e... : mangiamo assieme, facciamo colazione assimene, andiamo a fare la spesa..
Ma non capisce che non sono queste attenzoni che mi mancano...mah.. chissa' se capira'.. :argh

ehhhh no anche il mio dice "faccio tutto per te".
E' vero ragazze, fa tante cose però avrei bisogno di sentirlo parte di tutto questo...un abbraccio o una carezza ecco..vabbè..

tu glie ne hai parlato?
la litigata di questa mattina alle 7 era proprio per quello parlato , riparlato ma rigira le cose a suo favore.. e sta cosa mi fa imbestialire. Per esempio : gli ho fatto l'esempio di ieri sera...e' entrato in cucina.. e l'ho abbracciato. ( a fatica vedi la panza nel mezzo.. :che_dici ) Lui mi tira su la faccia e mi dice: che hai fatto??? :impiccata: cosa vuoi che abbia fatto... al che non rispondo.. vediamo se capisce.. e intanto lui che fa..si gratta un orecchio e mi dice.. aspetta un attimo vado in bagno c'ho una pellicina in un orecchio. :urka e mi lascia li in piedi come un ciu' ( dicesi da noi come un allocco) mi sono sentita una cretina... :bomba :martello poi torna in dietro..si siete... e si mette a mangiare.. Ma vi sembra normale...?? manco dice: torno indietro e non so mi rimetto nella stessa poszione..noo come niente fosse successo.. Va beh..forse e' davvero meglio che lascio perdere.. tanto se non ho le sue attenzioni ora.. meglio che mi prepari che dopo ne avro' ancora meno.. Ma ne avra' pure lui.. statene certe.. :pistole
Coyote sono tutti ugiali.....io faccio lo stesso con mio marito...lo abbraccio e lui si mette di traverso per non schiacciare la pancia (manco fosse enorme) e dopo 3 secondi si stacca...io brontolo e lui mi risponde ma se siamo stati tutto il giorno insieme :domanda :domanda ma dove?????? se era al lavoro fino a metà pomeriggio poi si mette sul divano per riposarsi un po' e dorme :martello
Non hanno un minimo di romanticismo e voglia di affetto

Bloccato

Torna a “Marzo”