Ma anzi, io,ringrazierei che con una sola visita si son cavati dalle balle....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raccontatemi Roma...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Raccontatemi Roma...
Non te ne dolere piu' di tanto elfa, certi turisti e' meglio perderli che trovarli.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Forse che ci venite a fare qui era riferito a chi si traferisce per lavoro e poi denigra, non a chi ci mette piede una volta nella vita e l'unica cosa che si ricorda sono i portoghesi sull'autobus.... :ahah
beh, io proprio perchè ci vivo da diversi anni, ho gli strumenti per giudicare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

ah, e se vi state chiedendo perchè siamo venuti a lavorare qui, vi devo dire che sono stati i romani a chiamarci 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, no sono quelli, anche se la scena non è stata delle più gradevoli da vedere. erano le voragini in mezzo alla strada, i marciapiedi impossibili da utilizzare. e considera che viaggiavamo su mezzi pubblici con uso della metro.elfa ha scritto:...che poi se uno viene a Roma in vacanza e ricorda solo questo, beh, provo un pò di dispiacere per lui.hamilton ha scritto:Forse che ci venite a fare qui era riferito a chi si traferisce per lavoro e poi denigra, non a chi ci mette piede una volta nella vita e l'unica cosa che si ricorda sono i portoghesi sull'autobus.... :ahah
l'ho scritto e lo ridico, magari ci si arriva. Roma è bella, ma è degradatata!!!! il degrado non è solo colpa di... è colpa di tutti. e ci metto pure i turisti cafoni
ma perchè non volete capire che c'è differenza tra romani e romani e tra Roma e roma?? cioè ci vivete, lo sapete perfettamente anche voi che è tenuta malissimo da tutti.
ovvio che il posto in cui si vive piaccia (non sempre) ma almeno senza fette di salame sugli occhi, perdinci!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

purtroppo devo e lo ripeto da romana de Roma dire a malincuore che Ely ha ragione, Roma è peggiorata, ed è degradata parecchio esteticamente, il centro rimane l'unica parte sana e stupenda ma la periferia è messa male. Poi ci sarà periferia e periferia ma vedere il mio quartiere ridotto cosi fa proprio male al cuore.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Quindi, tornando a noi
cosa visito con un bambino di 7 anni in tre giorni a Roma che non sia Rainbow Magicaland????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Non te ne dolere piu' di tanto elfa, certi turisti e' meglio perderli che trovarli.
se certe persone non fossero accecate dall'odio, ricorderebbero certi dettagli
e lo speciale legame che hanno con mrs. hamilton.hamilton ha scritto:![]()
![]()
![]()
In Piazza Barberini e' stato concepito Gio![]()
Eh eh eh, si, adesso ricordo il legame speciale che ho con Roma...
ma piuttosto ingoiano ... e si fanno mettere i piedi in testa. complimenti (e lei sa, sta leggendo).
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Scusa, mi traduci quello che hai scritto seguendo uno schemino facile facile?ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:Non te ne dolere piu' di tanto elfa, certi turisti e' meglio perderli che trovarli.
se certe persone non fossero accecate dall'odio, ricorderebbero certi dettaglie lo speciale legame che hanno con mrs. hamilton.hamilton ha scritto:![]()
![]()
![]()
In Piazza Barberini e' stato concepito Gio![]()
Eh eh eh, si, adesso ricordo il legame speciale che ho con Roma...
ma piuttosto ingoiano ... e si fanno mettere i piedi in testa. complimenti (e lei sa, sta leggendo).
SOGGETTO+VERBO+COMPLEMENTI VARI, SENZA DIMENTICARE I PUNTI E LE VIRGOLE
che cosi' come hai scritto non ci si capisce in chezz!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma infatti certe argomentazioni le leggo e non controbatto perche' non ho gli strumenti per farlo, altre son davvero aria fritta!ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Forse che ci venite a fare qui era riferito a chi si traferisce per lavoro e poi denigra, non a chi ci mette piede una volta nella vita e l'unica cosa che si ricorda sono i portoghesi sull'autobus.... :ahah
beh, io proprio perchè ci vivo da diversi anni, ho gli strumenti per giudicare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io ricordo con tanta gioia Roma, a me è piaciuto proprio tutto.
La bocca della verità invece sarà una delusione pazzesca per i bambini: è piccolissima, in una via laterale, ricordo ancora la prima volta che la vidi, dissi a mio papà: questa è la copia vero?
quella vera dov'è??? :ahah
La bocca della verità invece sarà una delusione pazzesca per i bambini: è piccolissima, in una via laterale, ricordo ancora la prima volta che la vidi, dissi a mio papà: questa è la copia vero?
quella vera dov'è??? :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Infatti avevo il sentore che non ne valesse la pena, pero' siccome il desiderio qui e' tanto, fare sto' giro in Santa Maria in Cosmedin
- ci610
- Silver~GolGirl®

io la storia di piazza barberini e dei miracoli la ricordo bene
cmq in 3 gg io mi vedrei
musei vaticani e san pietro
piazza navona, piazza di spagna e del popolo
colosseo e piazza venezia
trastevere
cmq in 3 gg io mi vedrei
musei vaticani e san pietro
piazza navona, piazza di spagna e del popolo
colosseo e piazza venezia
trastevere
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, avevo collegato i pezzi del puzzle, ma credo che quella divorata dall'odio dovrebbe essere Yle, non tu!
Cosi' e', a spanna e interpretando i geroglifici.
Grazie per le dritte!
Grazie per le dritte!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche se a dir la verita' l'unica che dimostra di essere divorata dall'odio e' soltanto lei!
- ci610
- Silver~GolGirl®

se vieni a maggio vai a vedere il roseto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ohhhhhhhhhhh!
Ho dovuro googleizzare per conoscere il roseto, non ne avevo MAI sentito parlare, questa e' una dritta davvero spettacolare, e soprattutto un po' al di fuori delle classiche cose che si visitano a Roma.
Da togliere il fiato!!!!

Ho dovuro googleizzare per conoscere il roseto, non ne avevo MAI sentito parlare, questa e' una dritta davvero spettacolare, e soprattutto un po' al di fuori delle classiche cose che si visitano a Roma.
Da togliere il fiato!!!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:se vieni a maggio vai a vedere il roseto
certo, non al livello di Kensinton Garden, ma quasi. Poi, attraversi la strada, e sei dentro S. Maria in Cosmedin.
Se ti interessa il "genere", allora c'è anche L'orto Botanico, a Trastevere. E anche lì, attraversi la strada, e c'è la Galleria Corsini, poco più giù Villa Chigi "la Farmesina". E attraversi il lungotevere e sei sull'isola Tiberina. E riattraversi il lungotevere e ti fai un giro nel Ghetto. E....devo andare avanti con la visita turistica?
Per il resto (traffico, sporcizia, disservizi), preferisco non pronunciarmi
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- val978
- Silver~GolGirl®

e già che sei al roseto (meraviglioso), sali sali e vai al parco degli aranci col suo panorama mozzafiato... poi vai un po' più avanti e trovi il portone dal cui buco della serratura si vede il cupolone 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bene, bene, bene!
Io, nel frattempo, segno tutto!
Mi piacerebbe tanto fare un giro nel ghetto e visitare bene trastevere e non come tanti anni fa che mi son fatta fregare e l'unica cosa che ho visto a Trastevere e' stata la Parolaccia!
Io, nel frattempo, segno tutto!
Mi piacerebbe tanto fare un giro nel ghetto e visitare bene trastevere e non come tanti anni fa che mi son fatta fregare e l'unica cosa che ho visto a Trastevere e' stata la Parolaccia!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Odio? Addirittura?hamilton ha scritto:Si, avevo collegato i pezzi del puzzle, ma credo che quella divorata dall'odio dovrebbe essere Yle, non tu!
Grazie per le dritte!
Ma poi piedi in testa da chi?
Non capisco proprio il collegamento fra me e Hamilton in questo caso.
La storia del miracolo a piazza Barberini la ricordo benissimo ovviamente. Embè? Che c'azzecca?
Oddeo sto a perde colpi.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●