GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Aoifestella » 5 feb 2013, 23:01

Io ho pagato in euro :/
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da sara75 » 6 feb 2013, 10:38

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Ieri sera sono stata malissimo... eravamo a tavola e mi sono venuti dei crampi sui fianchi e ai lati della pancia (non contrazioni). L'unico modo per farli passare è stato passare dalla tavola al letto :che_dici
Mi sa che ho stra-fatto ieri, ero molto stanca, anche se poi il mio lavoro è solo ed esclusivamente di testa (sto seduta tutto il giorno in pratica). Cmq. santo subito il marito che si è preso carico dei teppisti e della cucina.
Oggi va meglio, anche se ho la schiena che urla vendetta :buuu

Mi da un fastidio sentirmi così impotente :aargh
Poi ieri sera dovevo fare tante cose ancora ed ovviamente non ho fatto nulla, così oggi nel ho il doppio :aargh
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 feb 2013, 10:59

Buongiorno a tutte pancine :bacio
Sono rientrata al lavoro dopo la malattia....traumatico!!!!! :argh
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 6 feb 2013, 11:28

saracleo :incrocini x il rientro...dai che tra qualche mese siamo a casa per un pò!!!!!! :fischia

sara75riposati mi raccomando, le faccende falle un pò x volta...e bravo anche il maritino!!!!

ma qui da noi la cicogna si è data da fare!!!!ho un sacco di amiche incinta ...ogni giorno ne scopro una nuova :risatina:

vedo che in tante comprate su internet, io invece ho la fissa di dover provare tutto, adoro perdermi nei camerini carica di vestitini e maglie...stamattina invece ho fatto un affarone: due paia di ballerine colorate a € 12,00 :ok come sono soddisfatta!!!!!!

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 6 feb 2013, 11:29

caspita sara, si anche io certi giorni esagero...e poi si sentono le conseguenze...non è facile dosarsi però... :incrocini
io oggi meglio, ma sono ancora molto stanca e intasata...per fortuna starò a casa dal lavoro tutta la sett e sett prox abbiamo lun e martedi festa per carnevale...in pratica fino a mercoledì prox non lavoro, è già qualcosa!
ho deciso di trovare un hotel amilano per la notte di domenica, visto che lunedì dovrò essere in mangiagalli entro le 8.30 avete qualche consiglio? poi pensavo di fare qualcosa domenica sera a milano coi bimbi, e magari lunedì portarli al museo di storia naturale a porta venezia, siamo già li...beh...se avete suggerimenti grazie! deb
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 6 feb 2013, 11:31

saracleo quando puoi, puoi aggiornare il listone per favore? io aspetto un maschietto...grazie :thank_you:

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 6 feb 2013, 11:50

Ciaooooo!!!

Mi unisco al club della sciatalgia, da ieri sera. Ne facevo volentieri a meno... :buuu
Ma oggi nulla mi scalfisce perchè stasera esco dall'ufficio, corro in ospedale e aspetto che il doc sia libero per farmi la visita di controllo.
Così vediamo un po' la principessa se si è girata (ma per dove sento i calci mi sa di no) e controlliamo un attimo 'sto collo dell'utero così mi tranquillizzo una volta per tutte sulle contrazioni.

Anche io prendo il multicentrum materna, l'avevo preso anche la scorsa gravidanza. Sicurament la confezioneda 90 è molto più conveniente, e lo trovo un ottimo prodotto.
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 feb 2013, 12:29

CLEOPATRA77 :ok
MI SONO PERSA QUALCHE ALTRA FEMMINUCCIA O MASCHIETTO PER STRADA?!
UFFI IO DEVO ASPETTARE IL 22 FEBBRAIO ALLA MORFOLOGICA PER SAPERE IL SESSO :buuu

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 6 feb 2013, 12:40

Guardavo il listone e .... mi sono accorta che entro oggi nel 5° mese :-D
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 6 feb 2013, 12:53

martissima82 ha scritto:Io tra poco interrompo con la Folina, perchè la gine mi ha detto che in fondo ha senso solo fino alla 12 settimana ( in realtà la prendo ancora per una settimana perchè finisco la scatola!).
Poi però vorrei prendere un integratore generico, che contenga di tutto un po'. In farmacia mi hanno consigliato il multicentrum materna, non lo regalano certo come tutti gli integratori, per cui vorrei da voi qualche consiglio: c'è qualcuna che lo usa? Ne conoscete dei migliori?
Non vorrei che in farmacia mi consigliassero solo quello che conviene maggiormente a loro. Io mangio comunque frutta e verdure, per cui le vitamine non ci mancano, ma mangio poca carne perchè proprio non mi piace, solo da quando sono incinta mi sforzo di mngiare carne rossa una volta a settimana ma che sforzo :x: :x: !

io la folina l'ho sostituita quasi subito con integratore gravidha plus che poi è lo stesso di materna multicentrum, perchè ero leggermente anemica allora la gine onde farmi prendere troppe pillole, mi ha consigliato l'integratore che contiene tutto folina, ferro, vitamine, omega 3, tutto. Sono due pillolone al giorno, un pò pesantucce da buttar giù, ma comunque ormai le prendo più per sicurezza psicologica che per altro, anzi ultimamente faccio un giorno si e uno no per evitare accumuli. Costicchiano un pò
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 6 feb 2013, 13:00

Buongiorno a tutte,
oggi delirio in ufficio, stanno preparando la partenza per un incentive alle Bahamas rimarrò sola in ufficio per 10 gg... No comment :che_dici

Aoifestella, in Italia porto una 42 anche se l'ordine l'ho fatto per una 12 credo che vada benone meglio comodo che stretto.

Exmoon io ho comprato nel sito in inglese ma con i prezzi in € senza commissioni.

Ieri alla riunione di classe mi hanno fatto i complimenti, non mi vedono affatto ingrassata ma solo con la pancia (ogni tanto una botta di autostima ci vuole :spiteful: ) anche se questa mattina davanti al guardaroba ero disperata :che_dici o troppo corto, o troppo stretto o troppo largo..... soprattutto i piumini....una disperazione faccio fatica ad allacciarli :nonegiusto non vedo l'ora che cominci a fare un po' più caldo

Bets :wellcom nel club delle claudicanti, io mi aspetto con terrore il dolore all'anca fra qualche settimana
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 6 feb 2013, 13:41

Ciao a tutte, sono sul treno con Emma per andare a Dublino a fare il passaporto, rientreremo a casa solo stasera alle 8 e siamo uscite alle 9 stamattina, sarò stramorta stasera:/ ieri sera avevo la pania dura, troppo stress al lavoro.

Sara75 riposati e grande marito!!

Io il sesso non lo saprò fino alla morfologica del 26 marzo, manca ancora un bel po' ... Emma ha detto di aver sognato che era una bimba e che la chiamavamo Aoife (è un nome irlandese che mi piaceva fin da piccola e si pronuncia Ifa) non penso sarà quello il nome ma chissà, mai dire mai ^^
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 6 feb 2013, 14:34

ciao a tutte, è un po' che manco, state tutte bene?
io sto lavorando un po' troppo e mi convinco sempre di più che non lavorerò fino a inizio maggio..
io farò la morfo il 22 credo, devo richiamare oggi la gine per conferma e sapremo se pulcino o pulcina...
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 6 feb 2013, 16:43

grazie saracleo :bacio

aoifestella bello il viaggio con tua figlia, ma cerca di riposarti quando rientri :ok ...che tenera la tua bimba! se può valere è da subito cha mia figlia dice che sarebbe stato un fratellino...e così è stato...chissà se anche la tua bimba se lo sente :sorrisoo

x il club della sciatalgia... la mia settimana di riposo mi sta facendo un gran bene, i dolori ci sono ancora ma per lo meno non sono bloccata...e lunedì si torna al lavoro bella carica!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 6 feb 2013, 16:45

:ciaociao avatarra...non riesci a prendere qualche giorno di vacanza per ricaricarti un pò?

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 6 feb 2013, 21:52

ciao a tutte..un saluto veloce perchè sono davvero curiosa di andare a vedere quel sito di cui parlate tanto :fischia !! Io sto lievitando di giorno in giorno...pancia e tette per ora...non sto più nei reggiseni e per fortuna a vestitini di lana sono messa bene e poi col fatto che non si stirano, li butto in lavatrice e con un giorno di asciugatura son già pronti quindi non c'è bisogno che ne compri :ok
Ho fatto e ritirato le analisi del sangue e urine ed è tutto ok, toxo ancora negativa e valori nella norma. Un pensiero in meno. Ora attendo con ansia venerdì 15 per la prox eco dove spero mi confermi il sesso :-D e dopo la quale spero di ottenere ancora più tranquillità! E' dall'11 gennaio che sono a digiuno e mi sembra una vita! E pensare che mia mamma mi ha vista solo 3 volte ai suoi tempi :pensieroso non so come ha fatto a resistere!
Per il resto al lavoro anche io sto cercando di prenderla con calma...oggi ho avuto una forte emicrania per un'oretta che poi con un caffè è passata...era davvero difficile fissare lo schermo del pc in quelle condizioni :x: :x:
Non vedo l'ora che ci sia la bella stagione...a giugno vorrei farmi qualche giorno al mare col pancione...a casa dei miei quindi nella più totale comodità...spero che il marito riesca a prendersi qualche giorno di ferie.
In bocca al lupo per chi deve andare al controllo e complimenti per chi l'ha appena fatto :ok , ora vi saluto, vado a dare un'occhiata al sito di shopping!! :prr
Immagine[/url]

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 7 feb 2013, 9:28

Anch'io non vedo l'ora di sfoggiare pancione e bikini al mare!!!! Stiamo gia' pensando di fare qualche giorno a fine maggio...a giugno non ce la sentiamo perche' il mare da casa nostra dista quattro ore e non vorremmo avere sorprese :fischia

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 7 feb 2013, 10:00

Buongiorno pancine come state oggi? State tranquille e non vi stressate troppo per il lavoro :sorrisoo

:abbraccione1:

ricnay
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ricnay » 7 feb 2013, 12:09

Saracleo, finalmente vi ho trovate, spero sia questo ihih. Salve a tutte ragazze, come state? Mi presento, sono ricnay ed ho 27 anni. Aspetto il mio primo pupetto da 18 settimane esatte :ok Che emozione! Dpp 11 luglio. Ho fatto una ecografia 3 gioni fa ma il mio gine nn si ha voluto sbilanciare, anche perchè il bimbino aveva il cordone tra le gambe. Io e mio marito abbiamo prenotato la morfologica, l'appuntamento ce l'hanno dato per il 1 marzo(21 settimane finite) Un abbraccio a tutte. Besos
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 7 feb 2013, 12:13

ricnay ha scritto:Saracleo, finalmente vi ho trovate, spero sia questo ihih. Salve a tutte ragazze, come state? Mi presento, sono ricnay ed ho 27 anni. Aspetto il mio primo pupetto da 18 settimane esatte :ok Che emozione! Dpp 11 luglio. Ho fatto una ecografia 3 gioni fa ma il mio gine nn si ha voluto sbilanciare, anche perchè il bimbino aveva il cordone tra le gambe. Io e mio marito abbiamo prenotato la morfologica, l'appuntamento ce l'hanno dato per il 1 marzo(21 settimane finite) Un abbraccio a tutte. Besos

Ben arrivata!!!!! :wellcom :wellcom
Oggi emicrania.... mi mancava in questa gravidanza.... :impiccata: mi sono presa una tachipirina e speriamo che sparisca in fretta!!!!
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”