che intendi che sono proprio autistici?
che hanno una certificazione in mano che dice danger, pericolo, spettro autistico, buuuuuuuuuuuu

Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:09
che intendi che sono proprio autistici?
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:12
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:15
paopao ha scritto:MM il cartello non ce l'aveva
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:19
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:23
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:39
vuoi vedere com'è un vero sguardo obliquorobby ha scritto:paopao ha scritto:MM il cartello non ce l'aveva
forse non è nemmeno un autistico vero....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:41
vorrei infierire su una cosa che le hai detto ma l'epilogo è stato positivo quindi bene così
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:42
Libri, film, teatro: io voglio uscire felice.
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:50
come avevi già notato tu.robby ha scritto:le ho detto che questo atteggiamento mi rende molto triste
che io faccio i salti mortali tutti i giorni perchè lei possa divertirsi e lei si lamenta e basta e che quindi evidentemente sti sbagliando qualcosa
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:52
Messaggio da Babbariella » 7 feb 2013, 11:52
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:54
E' come se non le riconoscessi il diritto come persona di avere i proprio sentimenti ma che la vedessi come qualcosa di tuo che deve gratificarti.
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:54
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:56
Detta così è più dura di com'è, sicuramente. Ho un po' estremizzato il discorso per farti capire cosa ci avevo colto.
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:56
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:56
paopao ha scritto:l'altra sera facendo zapping mi sono imbattuta nella scena peggiore del film schindler list, quando c'è la bimba col cappottino rosso che si aggira nella città. Non sono riuscita a cambiare canale finchè non è uscita di scena
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 11:58
non lo sapro' mairobby ha scritto:paopao ha scritto:l'altra sera facendo zapping mi sono imbattuta nella scena peggiore del film schindler list, quando c'è la bimba col cappottino rosso che si aggira nella città. Non sono riuscita a cambiare canale finchè non è uscita di scena
ripeto. la chiave di sara è ben OLTRE
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 11:58
paopao ha scritto:dove è il problema esattamente robby?
a te dispiace che lei si lamenti. Ma cosa ti addolora nel fatto che si lamenta?
ci vedi quei lati di tua madre che detesti?
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 12:00
mmm...discuto con MM spesso per questa cosa.robby ha scritto:Detta così è più dura di com'è, sicuramente. Ho un po' estremizzato il discorso per farti capire cosa ci avevo colto.
è proprio diverso
io non sono triste perchè tu non ti diverti
io sono triste perchè tu ti lamenti sempre di qualcosa anche se io vedo che tu ti sei divertita
e è SEMPRE così
è come se si lamentasse apposta per attirare l'attenzione
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 12:00
robby: non so che dirti, pensa solo che tuo figlio a scuola avrà un'assistenza maggiore degli altri![]()