..shirataki mi pare..
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 8:51
Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 8:53
Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 8:55
Guarda io ho provato a mangiare dei deliziosi spaghettini giapponesi con verdure ma se siano quelli o meno non sopaopao ha scritto:CALI ma quegli spaghetti senza glutine e senza calorie giapponesi li conosci![]()
..shirataki mi pare..
Messaggio da Germy » 7 feb 2013, 8:57
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 9:01
Messaggio da fed+brugnomo » 7 feb 2013, 9:02
Ma tu hai fatto parto indotto? Eri tanto oltre la scadenza???
Messaggio da Arianna70 » 7 feb 2013, 9:06
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 9:08
Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 9:08
Ma parlavano in generale o nel tuo caso???fed+brugnomo ha scritto:Ma tu hai fatto parto indotto? Eri tanto oltre la scadenza???
un giorno dopo la dpp perché l'ostetrica doveva andare via per il weekend. Prima dell'induzione feto vitale stava benissimo. Hanno insistito che si sono accorti che aspettare troppo non è mai il caso, che si sono resi conto che andando troppo in là c'era sofferenza... MM non trovava posteggio ed è arrivato che 'per il bene del bambino' (senza manco un'eco) mi avevano ricoverato.
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 9:09
Messaggio da Arianna70 » 7 feb 2013, 9:10
Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 9:11
Pao ma che trip ti è venuto per sti spaghettipaopao ha scritto:..o sono alghe
Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 9:14
Messaggio da Arianna70 » 7 feb 2013, 9:18
CALIBAN ha scritto:Ari......ho avuto solo una volta un attacco di panico ed è terrificante.......
Sai il perchè di qs attacchi??? Stai prendendo qualcosa??'
Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 9:20
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 9:20
nizio da Robby: in termini assoluti il riconoscimento dell'invalidità è una mazzata. Lo posso capire xché, come te, anche io ne ho risentito. E ne ho risentito x mamma, non certo x un figlio. Ma ti prego di vederlo dal punto di vista relativo: avere un supporto economico è utile, xché magari ti permette di operare scelte che magari non avresti fatto a causa dei maledetti soldi![]()
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 9:21
Messaggio da robby » 7 feb 2013, 9:21
Messaggio da Arianna70 » 7 feb 2013, 9:22
robby ha scritto:nizio da Robby: in termini assoluti il riconoscimento dell'invalidità è una mazzata. Lo posso capire xché, come te, anche io ne ho risentito. E ne ho risentito x mamma, non certo x un figlio. Ma ti prego di vederlo dal punto di vista relativo: avere un supporto economico è utile, xché magari ti permette di operare scelte che magari non avresti fatto a causa dei maledetti soldi![]()
no, credo di non essermi spiegata
l'handicap grave non ci è stata riconosciuto dalla commissione per l'invalidità ma da quella per il sostegno, perciò in soldoni, non mi aiuta affatto
diciamo che spewro mi concedano il massimo di ore possibili (che poi sarebbero 15, capirai...)
onestamente dubito che la commissione invalidità ci riconosca l'handicap grave, cmq stiamo a vedere
Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 9:22