Ora ne ho presi due taglia 5 anni.....spero che ci facciano almeno 2 carnevali

Messaggio da lupikky » 6 feb 2013, 14:30

Messaggio da primomaggio » 6 feb 2013, 14:59
dottbaby ha scritto:Invece io ho verificato che il vestito da trilli è troppo piccolo...la vita è almeno otto cm troppo in alto...
Ch edite, se le cucio sotto un paio di mutandine in tinta (incredibile, ma le ho) e lo faccio diventare un body (poi la gonnellina di tulle copre il tutto)...andrà bene? Spero solo non dovrà fare pipì...
 Lo userebbe per la festa a scuola o con te? Perché a scuola del mio poi i bambini si cambiano, di solito io lo vesto di modo che poi lui si tolga quello che ha sopra senza problemi (devono un po' arrangiarsi), quindi in quel caso eviterei di metterle un body chiuso. Se invece va al carnevale con te, penso che si possa fare.
 Lo userebbe per la festa a scuola o con te? Perché a scuola del mio poi i bambini si cambiano, di solito io lo vesto di modo che poi lui si tolga quello che ha sopra senza problemi (devono un po' arrangiarsi), quindi in quel caso eviterei di metterle un body chiuso. Se invece va al carnevale con te, penso che si possa fare.
Messaggio da dottbaby » 7 feb 2013, 9:03

Messaggio da Timandra » 7 feb 2013, 19:02
Dott. !!! Anche Iris Trillydottbaby ha scritto:Invece io ho verificato che il vestito da trilli è troppo piccolo...la vita è almeno otto cm troppo in alto...
Ch edite, se le cucio sotto un paio di mutandine in tinta (incredibile, ma le ho) e lo faccio diventare un body (poi la gonnellina di tulle copre il tutto)...andrà bene? Spero solo non dovrà fare pipì...
 ,ma a lei il costume l'ha fatto la mia mamma Nei costumi da bambini non ci entrava e quelli da adulto sono inguardabili. . .
 ,ma a lei il costume l'ha fatto la mia mamma Nei costumi da bambini non ci entrava e quelli da adulto sono inguardabili. . .

Messaggio da Timandra » 7 feb 2013, 19:05

Messaggio da Cippi71 » 8 feb 2013, 10:34

) dato che era di pile
 ) dato che era di pile   (ovviamente, fatto apposta visto che sapevo del problema del riscaldamento)
  (ovviamente, fatto apposta visto che sapevo del problema del riscaldamento)
Messaggio da Ransie » 8 feb 2013, 11:27

Messaggio da Cippi71 » 8 feb 2013, 12:28

Messaggio da Ransie » 9 feb 2013, 19:35

Messaggio da gloria » 12 feb 2013, 16:56

e appena Elia se l'è messo... uau sembri un vampiro...
  e appena Elia se l'è messo... uau sembri un vampiro... 

Messaggio da dottbaby » 13 feb 2013, 9:06
..e postare due fotine (almeno su fb)?Timandra ha scritto:Dimenticavo. . .ho cucito anche quello della quadrupede che si veste da Rosetta (fatina dei prati )così fa coppia con la bipede. Speriamo solo che qualcuno riconosca la coppia

Messaggio da Timandra » 13 feb 2013, 9:25
 dal commento direi che ho fatto un bel lavoro
 dal commento direi che ho fatto un bel lavoro   
   io invece voglio vedere la gattina sugli sci !!!
 io invece voglio vedere la gattina sugli sci !!!
Messaggio da primomaggio » 14 feb 2013, 9:25
Che bella cosa ti ha detto la tua bimba!!Timandra ha scritto:Domenica sono stati invitati al carnevalone di Chivasso dove verranno svelati i binomi e poi carico foto . . .al momento, mentre cucivo la coperta (e le mie dita ) mi son sentita dire. . .sei la mamma che ogni bimbo vorrebbedal commento direi che ho fatto un bel lavoro

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”