GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da carmen82 » 6 feb 2013, 19:46

Margot, mi dispiace che non hai potuto continuare i tuoi studi, ma mai dire mai!! Il bello delle uni è che a distanza di tempo puoi riprendere gli esami già sostenuti. Quindi in bocca al lupo per tutto!!
Per il cucciolo hai ragione per quello che dicevi, l'ho anche detto ad Alenny, so che è sbagliato, ma è come uno di quei sogni che ho nel cassetto

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 6 feb 2013, 19:52

E lo so ma ho altre priorità...infondo la musica è il mio mestiere e quando ho soldini da spendere faccio gli aggiornamenti per l'insegnamento o qualche concorso :cuore
investo sia il tempo che il denaro in quello che è il mio mestiere ed ogni tanto ho i miei manuali o gli appunti e me li vado a rileggere :ok

Forse devo riprendere i Fiori di Bach per vivere meglio l'attesa del bimbo :cuore

SARINS farò le beta sabato ammesso che fino a sabato rimanga la mutanda bianca! :incrocini ma con i dolori che ho non so cosa pensare...
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 6 feb 2013, 20:24

lascio un bacio a tutte cosi Vale :sorrisoo :bacio chissà forse sono quasi pronta per il ritorno tra voi... :koani_cuori
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 feb 2013, 20:34

Ciao VIOLA :ciaociao
noi siamo sempre qui..ti aspettiamo :bacio

MARGOT, come mai ti sei cosî demoralizzata?
per la tb?o per i sintomi? non è detto ancora nulla..quindi CREDICI, noi siamo tutte con te :incrocini

CARMEN, io vorrei un border collie, me ne sono innamorata e a settembre avevo la possibilitá che me ne regalassero uno, ho stressato il mio uomo all'infinito, peró non c'è stato verso.. :nonegiusto
peró ecco, andare a pagare un cane io non me la sentirei, non tanto per i soldi spesi, ma proprio perchè se penso ai cani in canile mi viene male..poi penso ai miei, a che vita avrebbero fatto se non li avessi adottati, e sono felice, non sono sicuramente bellissimi, ma senza di loro la mia vita sarebbe stata un pó piú triste, poi pensa, uno è un pastore belga puro che era stato tolto ad un signore che li maltrattava, quindi magari non è detto che non si trovi un labrador in canile :sorrisoo
poi per il discorso che il cane impegna, quella è tutt'altra storia e ti do ragione..soprattutto se il cane starebbe in casa..che si è quindi obbligati a portarlo fuori e a prestargli attenzioni..
comunque Carmen, sei sempre a tempo :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 6 feb 2013, 21:15

VIOLA dai che noi siamo qui anche grazie a te :cuore

CARMEN sei sempre in tempo per un cagnolino magari dopo il cucciolo d'uomo ti puoi dedicare ad un cagnolino, farebbe bene anche al piccolo stare con un amico a 4 zampe. Il mio cagnolone è figlio di un labrador nero e di una meticcia a macchie :-D l'ho preso dopo che è stato con una signora che l'ha lasciato a sé stesso :incrocini :incrocini

ALENNY effettivamente i dolori non mi fanno pensare in positivo ma in cuor mio la speranza c'è e ci sarà fino a che non sarò arrivata a sabato con la mutanda bianca :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 7 feb 2013, 0:32

Margot non mollare
Coraggio!
Speriamo che febbraio sia un buon mese per tutte.
Notte amiche
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 7 feb 2013, 10:00

Violaaaaa, dai che ci manchi!!! :ciaociao
Morgot, forza e coraggio!! Sabato è vicino!!! Anche io prima delle rosse sono di un'ansia infinita e ti capisco bene!! Questo mese io sono in ansia anche prima dell'ovulazione, diciamo che è già 1 sett e mezzo che l'ansia mi accompagna e non mi lascia in pace, quindi se è vero che più ci si pensa e peggio è, questo mese per me sarà sicuramente rosso :buuu :buuu
Cmq mai smettere di sperare, quindi per ora monitoro e poi si vede.... :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 feb 2013, 10:39

Buongiorno! :sorrisoo eccomi di ritorno!!!

Stamattina visita dalla gine in ospedale...finalmenteeee
Ero tanto emozionata...

Eco tutto ok...fatto pap test (mercoledi ritiro l'esito :incrocini )...

Mi ha prescritto degli esami, ke faro' prox sett, poi il prefolic ok, piu' vit b...

Insomme se tutto va bene, dopo il prox ciclo s :lettone: senza precauzioniiiiii :-D :emozionee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 feb 2013, 10:57

Sarins...o ke bello ke hai rintracciato la gine :-D

Margot...non mollare, mai dire mai... :incrocini :incrocini

Carmen... non oso pensare quando iniziero' pure io la caccia :che_dici ...ank'io sono ansiooooosaaaa :nonegiusto

Baci a tutteeeeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 7 feb 2013, 11:12

Ciao Heaven, :ok e in bocca al lupo per le analisi :incrocini :incrocini

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 7 feb 2013, 12:17

Buongiorno ragazze,
Margot tesoro come stai? :incrocini
Heaven forza :clap
io sono al 31gg ho dei crampetti strani . . . diversi dai dolori delle rosse . . .
Carmen82 che succede???
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 7 feb 2013, 12:37

Buondì fanciulleeeee :cuore
La mia TB sta crollando e mi sto già preparando al mese prossimo...non ci spero più per ora ho la Tb al limite della coverline e i dolori al seno stanno scomparendo

SARINS sto bene a parte la fase premestruale antipatica tutti i mesi :prr
e tu?

HEAVEN che emozioneeeee ora inizi anche tu a maratonare :cuore :cuore

CARMEN cerchiamo di trovare un metodo per vivere la nostra caccia con meno ansia sennò qui ci non si conclude nulla :bacio Fiori di Bach?

Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 7 feb 2013, 12:56

siiii io prendo white chestnut e star of betlem, ma quest'ultimo non mi soddisfa molto. l'ho preso per superare la biochimica, ma evidentemente non è un fiore che vada bene per me, perchè quasi annolla l'effetto del white chestnut... maaaa non è semplice trovare il fiore giusto soprattutto in autoanalisi, dovrei farmi consigliare da qualcuno... Tu li conosci? che fiore mi daresti?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 feb 2013, 13:00

Ciao a tutte!
Viola, bene, il periodaccio è passato allora :ok
Margot83, mi dispiace, se già sei sicura per la tb, che siano in arrivo le rosse :argh
a tutte :incrocini sia per chi si avvicina ad un test, sia per chi inizia a maratonare in questi giorni :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 7 feb 2013, 13:02

Io oggi non sono in formissima, sono stanchissima e oltre a questi crampetti strani ho pesantezza di stomaco. Potrebbe essere anche tutto frutto dell'immaginazione . . .
cerco di stare calma e aspetto ancora un pochino...
L'ansia è una cosa difficilissima da gestire, io mi ripeto che non ci devo pensare, che devo viverla bene e che più ci penso e più la cicogna si allontana. Ma poi alla fine ci penso eccome, la sera mi addormento con le mani sulla pancia sognando che si ingrossi.
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 7 feb 2013, 13:07

carmen82 ha scritto:siiii io prendo white chestnut e star of betlem, ma quest'ultimo non mi soddisfa molto. l'ho preso per superare la biochimica, ma evidentemente non è un fiore che vada bene per me, perchè quasi annolla l'effetto del white chestnut... maaaa non è semplice trovare il fiore giusto soprattutto in autoanalisi, dovrei farmi consigliare da qualcuno... Tu li conosci? che fiore mi daresti?
Ciccia ti consiglio di intervenire "a cipolla" ovvero a strati: è il metodo migliore per scavare nelle emozioni e trasformarle. L'unico combinato efficace è il RESCUE REMEDY che però è utilizzato nelle situazioni di emergenza e non nel periodo prolungato.
Per te qual è attualmente l'emozione che compare quotidianamente? hai ancora bisogno di superare la biochimica oppure vuoi vivere meglio l'attesa?

Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 7 feb 2013, 14:15

VALEMAR SARINS CARMEN HEAVEN VIOLA ALENNY ALBIMIKY LUNASOLE ZIAGAIA, tutte le altre che non ho ancora letto e le pancine POPEYE ILAELI GIGULINA che passano da qui: un pensiero per voi, per noi :cuore

"ESSERE MADRI"

Siamo madri quando si prepara il pranzo
siamo madri quando si accarezza qualcuno
siamo madri quando sogniamo d'esserlo
siamo madri quando abbiamo un ritardo
siamo madri quando ci arrabbiamo, quando sbattiamo i pugni
siamo madri quando si piange
siamo madri quando guardiamo il mondo.
Essere madri è la forma d'amore che Dio abbia potuto mai creare,
è la forma d'amore che può avere più forme allo stesso tempo.
L'amore più grande che antepone ogni ostacolo, ogni difficoltà, ogni caduta...

:cuore :cuore

Con le rosse ormai alle porte mi sento ancora più madre di prima, perché sento in cuor mio che un giorno un piccolo arriverà: non so in che modo ma arriverà!! :incrocini :incrocini

Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 7 feb 2013, 14:24

:cuore :cuore :cuore :cuore Margot
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 feb 2013, 15:02

Grazie Margot83, è un pensiero dolce il tuo :bacetto
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 feb 2013, 16:12

MARGOT, bellissima :cuore
ce la faremo tutte, solo che qualcuna deve attendere un pò piú delle altre, ma saremo tutte mamme :incrocini

sono appena arrivata a casa e il mio 'simpatico' compagno, mi ha lasciato una foto di lui e la gatta sdraiati oggi a pranzo sul letto con scritto questo è relax.. :domanda. che cattivo???? :buuu
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”