e ti viene la mortata lattea prima di tornare a casa. Vedi ogni volta che piange il bimbo come schizzi (per chi è al primo la cosa fantastica è che il bimbo piange e il seno reagisce da solo
 e ti viene la mortata lattea prima di tornare a casa. Vedi ogni volta che piange il bimbo come schizzi (per chi è al primo la cosa fantastica è che il bimbo piange e il seno reagisce da solo   ), ti bagni tutta.
), ti bagni tutta. Per i reggiseni io qiesta volta ho preso dei reggiseni normali, non da allattamento che non mi erano tornati molto. Quando l'attaccherò al seno lo alzerò e fine della storia.
Lenzuolini, copertine, pannolini a me passa tutto l'ospedale, devo solo portare i 3 sacchetti con i 3 cambi per il piccolo. Io sopra ho sempre messo il nome del piccolo.
Kom11, per il detergente intimo di vogliono quelli apposta. A me fecero usare il betadine ginecologico da sciogliere nell'acqua del water (catino nell'ospedale), anzi nei bagno (da noi ogni stanza ha il bagno) c'era già disponibile offerto dall'ospedale, per cui i detergenti intimi normali non vanno. So che si possono usare anche saugella verde o calendula Tintura madre. Comunque senti bene.

mi viene male!!!
 mi viene male!!!

. Il difficile sta nel trovare motivi per non farla, quindi sei perfettamente in sintonia con la norma delle donne incinte sulla 24a settimana, tranquillissima.
 . Il difficile sta nel trovare motivi per non farla, quindi sei perfettamente in sintonia con la norma delle donne incinte sulla 24a settimana, tranquillissima.

cmq adesso mi metto tranquilla tanto com'è è......
  cmq adesso mi metto tranquilla tanto com'è è......