GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!

Messaggio da Kiara » 6 feb 2013, 14:43

Allora è abb normale almeno coi denti mia figlia....

Non so piú che pensare pao ... non ho riscontri di altro tipo e non mi ero mai posta il problema sinceramente

Io da ikea ho preso un mobile componibile basso per il salotto
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!

Messaggio da paopao » 6 feb 2013, 14:44

sarà stato il besta
infatti l'alternativa è quella serie li.. :pensieroso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 feb 2013, 14:49

KIARA ma tu l'avevi letto questo?
abilità di un bimbo/a tra 5 e 6 anni.
qui ci sono le mie risposte:

Relazionale
Desidera accontentare gli amici NO
Desidera assomigliare agli amici SI
Accetta con più facilitàle regole NI
Si diverte a cantare, ballare e recitare NO
Mostra maggiore indipendenza (può ad esempio andare da soloa trovare il vicino) SI
Sa distinguere il genere SI
Distingue la fantasia dalla realtà NON SO
Alcune volte è esigente, altre esageratamente cooperativo NO

Motorio
Riesce a stare su di un piede per piùdi dieci secondi NO
Salta, fa le capriole SI
Sa andare in altalena e arrampicarsi SI
Può essere capace a saltare la corda NO

Cognizione e Linguaggio
Conta 10 o più oggetti SI
Nomina correttamente almeno quattro colori SI
Comprende meglio il concetto del tempo NI
Conosce le cose che appartengono alla vita quotidiana (soldi, cibo, elettrodomestici) NI
Ricorda parti di una storia SI
Usail tempo futuro NO (mi pare)
Racconta storie lunghe NO
Dice il suo nome e l’indirizzo SI

Capacitàmanuali
Copia triangoli e altre forme SI
Disegna persone con il loro corpo NI
Siveste e si sveste senza aiuto NO
Usa forchetta, cucchiaio e qualche volta il coltello NI
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 feb 2013, 14:56

Metto a letto Zeno e rispondo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2013, 15:18

paopao ha scritto:mi sto scervellando per decidere che mobili prendere in ikea per il la parete del salotto
mi piace la vetrina coi cassetti sotto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90176269/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo vedo un pó antico :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2013, 15:20

M ha almeno 38
Poi a casa misuro meglio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 feb 2013, 15:33

vedrai che ce la fà per venerdi a guarire....semmai ci vogliono gli scongiuri che non l'attacchi al fratello :prete:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 feb 2013, 15:38

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:mi sto scervellando per decidere che mobili prendere in ikea per il la parete del salotto
mi piace la vetrina coi cassetti sotto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90176269/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo vedo un pó antico :risatina:
si in effetti è piu classico del besta che è squadrato.
avevo pensato di renderlo meno serio affiancandolo con una console per la tv bianca o lilla: http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/50200718" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 feb 2013, 16:26

paopao ha scritto:
Relazionale
Desidera accontentare gli amici NO NON SEMPRE, DIPENDE DAL GIOCO per esempio
Desidera assomigliare agli amici SI DIPENDE, PER LE COSE BELLE SI
Accetta con più facilitàle regole NI NI
Si diverte a cantare, ballare e recitare NO SI MOLTO
Mostra maggiore indipendenza (può ad esempio andare da soloa trovare il vicino) SI SI
Sa distinguere il genere SI SI
Distingue la fantasia dalla realtà NON SO NON SEMPRE
Alcune volte è esigente, altre esageratamente cooperativo NO SI

Motorio
Riesce a stare su di un piede per piùdi dieci secondi NO SI
Salta, fa le capriole SI SI, MA LE CAPRIOLE LE FA MALE
Sa andare in altalena e arrampicarsi SI SI
Può essere capace a saltare la corda NO NO

Cognizione e Linguaggio
Conta 10 o più oggetti SI SI
Nomina correttamente almeno quattro colori SI SI
Comprende meglio il concetto del tempo NI NI
Conosce le cose che appartengono alla vita quotidiana (soldi, cibo, elettrodomestici) NI SI
Ricorda parti di una storia SI SI
Usail tempo futuro NO (mi pare) SI
Racconta storie lunghe NO SI
Dice il suo nome e l’indirizzo SI SI

Capacitàmanuali
Copia triangoli e altre forme SI SI
Disegna persone con il loro corpo SI

oro corpo NI
Siveste e si sveste senza aiuto NO
Usa forchetta, cucchiaio e qualche volta il coltello NI
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 feb 2013, 16:29

io avevo visto che la maggior parte dei gollini che aveva risposto al sondaggio aveva tutti si. Giusto qualche no sul saltare la corda o la cognizione del tempo.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 feb 2013, 16:29

Le ultime due sono NO e NI
Nno riesco a visualizzare bene
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 feb 2013, 16:49

Germy ha scritto:
Kiara ha scritto:Sta perdendo il quarto dente :argh
a noi balla il terzo
a noi non balla niente :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 feb 2013, 16:51

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:farei un bel picnic in spiaggia se il tempo fosse bello.
io preferirei qualcosa in città di caratteristico piuttosto che in spiaggia
l'unica cosa è che non è semplice trovare in centro un posto che contenga tanti bimbi..potrei immaginare un parco pubblico, ma mi devono aiutare le romane e pao in questo :perplesso
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2013, 17:17

Ho deciso che partiró dopodomani alle 14 e devo ancora preparare tutto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2013, 19:26

A me sta tornando la tosse, forse se mi porto aerosol in montagna non sarebbe male

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 feb 2013, 20:25

Sera.
Ci siamo cavati anche questo dente (a noi di denti non ne balla nessuno ma abbiamo ben 3 carie di cui 2 sugli incisivi superiori :che_dici :argh ).

Devo dire che la cosa più gratificante della giornata è stato sentire dalla npi che lui è seguito BENISSIMO e che non solo non cambierebbe/aggiungerebbe niente della terapia che fa (solo un po' di grosso/motorio), ma addirittura vorrebbe collaborare con nostro psi. Che era pure lui in brodo di giuggiole quando gli ho detto.

Confermata la comorbilità, e confermato anche che per questo motivo ci sono grandi potenzialità di miglioramento.

La cosa peggiore è stata una conferma ai miei sospetti. Il suo disturbo potrebbe essere conseguenza di sofferenza fetale sopraggiunta dopo l'induzione. :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 feb 2013, 22:26

Care, ricompaio dopo settimane.
Ho letto solo le ultime pagine e non mi piace affatto il tono che ho percepito: cos'è 'sta mosceria e questo clima simil-depresso? :martello
Inizio da Robby: in termini assoluti il riconoscimento dell'invalidità è una mazzata. Lo posso capire xché, come te, anche io ne ho risentito. E ne ho risentito x mamma, non certo x un figlio. Ma ti prego di vederlo dal punto di vista relativo: avere un supporto economico è utile, xché magari ti permette di operare scelte che magari non avresti fatto a causa dei maledetti soldi :coccola

Poi passo a Ago: ho sempre avuto l'impressione che tu pretenda molto (troppo?) da Zoe. A me sembra una bimba normalissima x la sua età. Certo, non la vivo nel quotidiano, quindi la mia visione può essere filtrata... cmq, x la cronaca, io il bastoncino della "B" lo scrivo dal basso verso l'alto, a differenza di qualsiasi altra persona conosca. E giro gli spaghetti sulla forchetta in senso orario anziché antiorario. Ma, a parte che sono un po' scemetta, credo di potermi considerare normale, no? :hi hi hi hi :prr :coccola

Chiudo qui, senza tediarvi con i miei deliri lavorativi (vi basti sapere che riesco a far pipì all'ora di pranzo...) :impiccata:

Vi abbraccio tutte :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 8:29

cladaaa!! :bacio

FED :yeee
sarebbe bello poter disporre anche del supporto di un NPI :-D
che belle cose che ti ha detto: devi essere molto contenta di sapere di stare facendo il massimo possibile
Io lo sapevo già :unghiette le mie antenne sono polifunzionali e servono anche a questo :risatina:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 8:35

e sul discorso sofferenza fetale guarda, non mi ci far pensare.
Che pure a me torna alla mente spesso quanto hanno tirato Elmetto prima di riuscire a tirarlo fuori dalla pancia...il cordone corto..chissà quanti giri di cordone aveva intorno al collo..non lo sapro' mai.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 8:47

Buongiorno :hi hi hi hi

Un altro kg se ne è andato :yeee :yeee
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”