GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: LA ROMANA FA DLIN DLIN...FLAVIO, ASPETTA: ARRIVA A.....!!!
patchuuuuu :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr eheheheh 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- patchukina
- Master~GolGirl®
illyflo ha scritto:Ciaooooo!! volevo scrivere tante cose ma ho letto questo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PIACERI e sto rosicando... ma non me lo potevano dire prima? E chi si sposava!!! Questo fa più cose di mio marito!! :ahah
Patchucca ricordi il metodo che usavi per scrivere le parolacce?? Eddai P O R C A S U S I N A diccelo!!!!![]()
Inzomma come state?? Domani, oltre che il compleanno di Nicholas di Eleo, c'è anche la mia donna che compie BEN 7 ANNI!!!marò come mi fa strano... pensate quando, fra qualche anno, le vado a sbirciare il diario e scopro che comincia a fare le porcate
![]()
E' meraviglioso essere ricordati e citati per quanto di
più immenso si è fatto nella grama esistenza terrena...

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
La suocera di MEG sa ovviamnete il nome...
è lei che non vuole che sia scritto!
Magari la suocera lo digita per cercare info o qualcosa
di carino e viene fuori che MEG sta qui...capirai,
con tutto quello che scrive sulla suocera, come
minimo la disereda!!!

è lei che non vuole che sia scritto!
Magari la suocera lo digita per cercare info o qualcosa
di carino e viene fuori che MEG sta qui...capirai,
con tutto quello che scrive sulla suocera, come
minimo la disereda!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non sapetye quando vorrei che mi leggesse mia suocera.............eheheheh

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- patchukina
- Master~GolGirl®
Potremmo sempre chiamarla...Chicca83 ha scritto:non sapetye quando vorrei che mi leggesse mia suocera.............eheheheh

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
zi ziiii...ti prego fallooooooo!!!patchukina ha scritto:Potremmo sempre chiamarla...Chicca83 ha scritto:non sapetye quando vorrei che mi leggesse mia suocera.............eheheheh

- akane
- Gold~GolGirl®
patchukina ma anche se il nome viene scritto su messaggi privati puo' venir fuori cercandolo su google? io credo di no? o sennò si puo' fare un passaparola tramite sms o tramite e-mail no?
cmq ragazze io vado a stendere i panni, poi faccio una mega doccia con decespugliazione e lavaggio capelli (sia mai si smuove qualcosa almeno mio figlio mi trova in condizioni decenti
) e poi vado a fare il monitoraggio.. ci si leggerà nel pomeriggio....
se decidete di divulgare il nome della megghina mandatemi un mp oppre yle puo' mandarmi un sms
baci
cmq ragazze io vado a stendere i panni, poi faccio una mega doccia con decespugliazione e lavaggio capelli (sia mai si smuove qualcosa almeno mio figlio mi trova in condizioni decenti

se decidete di divulgare il nome della megghina mandatemi un mp oppre yle puo' mandarmi un sms
baci
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ma quanto caspiterina scrivete????
Chicca sono contenta che hai fatto pace con il maritozzo......
Ieri ho fatto l'eco di controllo e il piccoletto è sempre ...piccoletto...sono quasi a 36 settimane e pesa 2 Kg 300 gr. il gine dice di stare tranquilli perchè comunque sta crescendo circa 200 gr. a settimana...e poi il parto sarà più facile
A differenza delle altre io devo sperare che arrivi a termine così mette su più ciccetta possibile
Per il nome della Megghina mandatemi un pm se lo scorite....muoio di curiosità
Un baciotto a tutte
Francesca
Ieri ho fatto l'eco di controllo e il piccoletto è sempre ...piccoletto...sono quasi a 36 settimane e pesa 2 Kg 300 gr. il gine dice di stare tranquilli perchè comunque sta crescendo circa 200 gr. a settimana...e poi il parto sarà più facile

A differenza delle altre io devo sperare che arrivi a termine così mette su più ciccetta possibile

Per il nome della Megghina mandatemi un pm se lo scorite....muoio di curiosità

Un baciotto a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO ROMA...!!!
Vi ricordate che avevo preso carrozzina e ovetto da un'amica? Bè a mia madre non piacciono perchè dice che per il primo nipote vuole le cose nuove e bla bla bla
e ieri alla fine mi ha fatto correre in un negozio per bimbi e scegliere un Trio nuovo..questo:
http://translate.google.com/translate?h ... %26hl%3Dit
Vi piace? Ovviamente non ho fatto troppa resistenza..ha insistito tanto
!Aho pareva brutto poi!
Per il raduno va bene tutto però non mi fate arrivare all'altro capo del mondo con la macchina..inizio ad accusare un pochetto! Pietà! :prrrr
Potremo fare zona S. Giovanni - Appia Nuova... insomma centrale e collegata bene un po' per tutte.
Babbese ci credo che stai incasinata..infatti mi sa che faremo prima al telefono..è che avevo paura di romperti!
Illy mamma mia davvero..7 anni la tua signorina..
!
Domani quindi festa doppia qui fra le romane!
Per il nome della Megghina sto come voi...attendo news!
Poi sicuramente in mp lo svelerà...!
Chicchetta e tu come stai? Hai fatto l'eco poi??
Ho sentito Pam ieri ed ancora è senza linea..ha la patata gonfia e Livia pare stia scendendo..
!
Ho S O N N O !!!
Vi ricordate che avevo preso carrozzina e ovetto da un'amica? Bè a mia madre non piacciono perchè dice che per il primo nipote vuole le cose nuove e bla bla bla

http://translate.google.com/translate?h ... %26hl%3Dit
Vi piace? Ovviamente non ho fatto troppa resistenza..ha insistito tanto

Per il raduno va bene tutto però non mi fate arrivare all'altro capo del mondo con la macchina..inizio ad accusare un pochetto! Pietà! :prrrr
Potremo fare zona S. Giovanni - Appia Nuova... insomma centrale e collegata bene un po' per tutte.

Babbese ci credo che stai incasinata..infatti mi sa che faremo prima al telefono..è che avevo paura di romperti!
Illy mamma mia davvero..7 anni la tua signorina..

Domani quindi festa doppia qui fra le romane!

Per il nome della Megghina sto come voi...attendo news!

Chicchetta e tu come stai? Hai fatto l'eco poi??
Ho sentito Pam ieri ed ancora è senza linea..ha la patata gonfia e Livia pare stia scendendo..

Ho S O N N O !!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciaooooooooo!!!! sisi..bello far pace..tante cose zozze!!! sta tranquilla che alla fine si dice il peso durante l'eco pero non è mai cosi.. si sbagliano quasi sempre!zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno a tutte
Ieri ho fatto l'eco di controllo e il piccoletto è sempre ...piccoletto...sono quasi a 36 settimane e pesa 2 Kg 300 gr. il gine dice di stare tranquilli perchè comunque sta crescendo circa 200 gr. a settimana...e poi il parto sarà più facile![]()
A differenza delle altre io devo sperare che arrivi a termine così mette su più ciccetta possibile![]()
Per il nome della Megghina mandatemi un pm se lo scorite....muoio di curiosità![]()
Un baciotto a tutte
Francesca

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao ylenia!! fichissimoi sto trio!!! evviva evviva!!!
per la zona per il raduno a me va bene..c'ho na paura fottura ad arrivarci dato che ho la patente da poco e non guido mai..ma ce posso provà..! ehehehehhe
dopo vado su a vedere se oggi c'è chiccaprof... mi sto cominciando a preoccupare..non è comparsa per dire dell'eco..
per la zona per il raduno a me va bene..c'ho na paura fottura ad arrivarci dato che ho la patente da poco e non guido mai..ma ce posso provà..! ehehehehhe
dopo vado su a vedere se oggi c'è chiccaprof... mi sto cominciando a preoccupare..non è comparsa per dire dell'eco..

- akane
- Gold~GolGirl®
zerofolle_72, il gine ha ragione, l'importante è che la crescita sia costante, ci sono bambini ciccioni e bambini magrolini come gli adulti no?
io invece sono preoccupata perchè mi sono pesata dopo 15 gg e in 15 gg non sono aumentata nemmeno un etto...
come fa Flavio a crescere se io non sono ingrassata... avrà attinto dalle scorte?
ok mi son fatta doccia e tutto il resto ora esco
ciiiiaooo
io invece sono preoccupata perchè mi sono pesata dopo 15 gg e in 15 gg non sono aumentata nemmeno un etto...

ok mi son fatta doccia e tutto il resto ora esco
ciiiiaooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragazze dove stateeeeeeeee???????????

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Eccomi qua, passo regolarmente a farmi i caxxetti vostri, a ridere :hi hi hi e a vedere come procedono le pancine nostrane! Akane ma che ha deciso Flavio?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
GERBERA AMORE MIOOOOOOO!!!!
RIMANI CON NOOOOOOOIIIIIIIIII!!!!!!!!!
RIMANI CON NOOOOOOOIIIIIIIIII!!!!!!!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®
AKANE tanti
per il monitotraggio...spero
che non torni...

per il monitotraggio...spero
che non torni...

- patchukina
- Master~GolGirl®
E allora noi ci facciamo i tuoi...Gerbera ha scritto:Eccomi qua, passo regolarmente a farmi i caxxetti vostri, a ridere :hi hi hi e a vedere come procedono le pancine nostrane! Akane ma che ha deciso Flavio?

che sei
che fai
quanti anni hai
di che squadra sei
dove abiti
che taglia porti
hai figli
quanti
marito
convivi
nr. di scarpe
che lavoro fai
perchè
titolo di studio

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
PATCH...A ME MICA M'HAI FATTO TUTTE STE DOMANDE..AHAHAHAHAH
MARCHESINIIIIIIIII!!!!! :prrrr
- patchukina
- Master~GolGirl®
Tanto te le faccio di persona al raduno....Chicca83 ha scritto:PATCH...A ME MICA M'HAI FATTO TUTTE STE DOMANDE..AHAHAHAHAH
'ndo scappi????

:ahah :ahah