grazie cara! se vuoi ti mando la ricetta tramite messaggio su FB!yurisely82 ha scritto:Akire uno di questi giorni io vado in coma glicemico solo a guardare i dolci che fai, me li mangerei tutti.Anche a me mi piace la pasticceria per non sono altro che una imbrogliona perchè non sono ancora riuscita a fare niente che valga la pena,
di solito guardo le ricette su internet e mi metto a improvvisare ma secondo me non me la raccontano giusta perchè i miei dolci piaciono solo a mio marito, povero angelo che mangia tutto quello che io cucino.
![]()
Vorrei chiederti per piacere mi spieghi come hai fatto quelle bellissime fiorelline ripiene, e sopratutto mi dici come fai la frolla perchè a me mi viene sempre dura.
Grazieeeeeeeeeeeee![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Grazie okki, adesso anche mio marito si sta facendo tutti i conti ma mi sa proprio che compreremo li!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- yurisely82
- Active~GolGirl®
akire ha scritto:grazie cara! se vuoi ti mando la ricetta tramite messaggio su FB!yurisely82 ha scritto:Akire uno di questi giorni io vado in coma glicemico solo a guardare i dolci che fai, me li mangerei tutti.Anche a me mi piace la pasticceria per non sono altro che una imbrogliona perchè non sono ancora riuscita a fare niente che valga la pena,
di solito guardo le ricette su internet e mi metto a improvvisare ma secondo me non me la raccontano giusta perchè i miei dolci piaciono solo a mio marito, povero angelo che mangia tutto quello che io cucino.
![]()
Vorrei chiederti per piacere mi spieghi come hai fatto quelle bellissime fiorelline ripiene, e sopratutto mi dici come fai la frolla perchè a me mi viene sempre dura.
Grazieeeeeeeeeeeee![]()
![]()
OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- akire
- Expert~GolGirl®
Ieri ho riguardato tutti i vestitini di Alice... posso riutilizzare poche cose... soprattutto bavaglie e calzini... che consolazione!!
Oggi al corso abbiamo parlato della depressione post- parto, delle paure legate alla nascita e delle nostre aspettative.
Settimana prossima lezione serale coi papa' per parlare della nuova famiglia in 4!
Oggi al corso abbiamo parlato della depressione post- parto, delle paure legate alla nascita e delle nostre aspettative.
Settimana prossima lezione serale coi papa' per parlare della nuova famiglia in 4!
- okki12
- Active~GolGirl®
non sarebbe male infatti approfondire l'argomento anche xkè si è a un passo da arrivarci....da quello che mi ricordo non è stato semplice, spero con il secondo di non ripetere gli stessi errori.......Oggi al corso abbiamo parlato della depressione post- parto, delle paure legate alla nascita e delle nostre aspettative.
il work in progress x il fiocco va avanti.....ma ammazza che ansia a fare le cose x bene

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì,
stamattina in piscina..ma come si sta bene dentro all'acqua
e anche oggi l'ostetrica che ci fa il corso ci ha dato altri campioncini..ci sta riempiendo
con tante belle bustine portatutto
cippi allora anch'io oggi entro nell'8° mese
akire la ricetta dei cestini di pastafrolla che hai postato l'hai presa da cookaround? sai che è di una mia amica pugliese
io a parte le foto non ho mai comprato nulla on line ma devo guardare x sti pannolini allora....e poi cercare dove vendono il pacco new born delle huggies..cmq i pannolini coop eran gli huggies ma costavan meno
stamattina in piscina..ma come si sta bene dentro all'acqua

cippi allora anch'io oggi entro nell'8° mese

akire la ricetta dei cestini di pastafrolla che hai postato l'hai presa da cookaround? sai che è di una mia amica pugliese

io a parte le foto non ho mai comprato nulla on line ma devo guardare x sti pannolini allora....e poi cercare dove vendono il pacco new born delle huggies..cmq i pannolini coop eran gli huggies ma costavan meno

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- akire
- Expert~GolGirl®
no da un altro forum di dolci, ma sai che li le ricette se le scopiazzano tutti!!fiordiloto ha scritto:buondì,
stamattina in piscina..ma come si sta bene dentro all'acquae anche oggi l'ostetrica che ci fa il corso ci ha dato altri campioncini..ci sta riempiendo
con tante belle bustine portatutto
cippi allora anch'io oggi entro nell'8° mese![]()
akire la ricetta dei cestini di pastafrolla che hai postato l'hai presa da cookaround? sai che è di una mia amica pugliese![]()

- yurisely82
- Active~GolGirl®
fiordiloto ha scritto: cippi allora anch'io oggi entro nell'8° mese![]()

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
FIORDILOTO, allora
anche a te!!!!
AKIRE...io giovedì dovrei iniziare la parte pratica del corso..chissà cosa ci faranno fare...
Per restare in tema lavoro, oggi mi ha telefonato la coordinatrice e mi dice che se rientro a settembre ho il lavoro a tempo pieno, senno cippa!!solo che non e' ben chiaro l'orario di lavoro...e quando dice così mi preoccupa, la conosco troppo bene ormai!comunque ha chiesto se potevo andare lì per una riunione..passo giovedì dopo il corso...sperando che non mi facciano partorire prima per il nervoso!!!!!!!da una parte son contenta si sia prospettata questa cosa...dall'altra mi dispiace lasciare viola a 5 mesi!!!!

AKIRE...io giovedì dovrei iniziare la parte pratica del corso..chissà cosa ci faranno fare...
Per restare in tema lavoro, oggi mi ha telefonato la coordinatrice e mi dice che se rientro a settembre ho il lavoro a tempo pieno, senno cippa!!solo che non e' ben chiaro l'orario di lavoro...e quando dice così mi preoccupa, la conosco troppo bene ormai!comunque ha chiesto se potevo andare lì per una riunione..passo giovedì dopo il corso...sperando che non mi facciano partorire prima per il nervoso!!!!!!!da una parte son contenta si sia prospettata questa cosa...dall'altra mi dispiace lasciare viola a 5 mesi!!!!

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- okki12
- Active~GolGirl®
torno adesso dall'auchan.....mi è venuto un dubbio....che marca di bagno-shampoo prendete x i primi mesi????
li la parafarmacia ne aveva uno di una marca che non ho mai sentito, la bio bio baby. voi la conoscete?
e non ho trovato nemmeno il salsicciotto

li la parafarmacia ne aveva uno di una marca che non ho mai sentito, la bio bio baby. voi la conoscete?
e non ho trovato nemmeno il salsicciotto

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
La mia amica aveva preso tutto della chicco...la pediatra glieli ha vietati, dicendo di prendere saugella....io chiedo alle ostetriche giovedì...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- okki12
- Active~GolGirl®
forse mi sbaglio ma queste marche tipo chicco, fissan o altre sono solo per il nome ma come prodotto non sono il massimo.....io non li avevo presi x gaia e non li prendo nemmeno adesso.....Hope80 ha scritto:La mia amica aveva preso tutto della chicco...la pediatra glieli ha vietati, dicendo di prendere saugella....io chiedo alle ostetriche giovedì...
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
per Emma credo di aver usato humana oppure c'è la bionike che si trova in farmacia ed è senza nikel ecc...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- okki12
- Active~GolGirl®
provate ad andare su questo sito.....
http://www.veramentenaturale.com/bio-bio-baby" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.veramentenaturale.com/bio-bio-baby" onclick="window.open(this.href);return false;
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Ciao panze!!!! ci sono ancora eh!!!!
ho avuto un paio di giornate movimentate e impegnate...
ieri pomeriggio ho preparato i sacchettini con i vestitini per Maia per l'ospedale, che emozione... alla sera corso preparto, lezione incentrata sul travaglio e capire quando partire per andare in ospedale.. quando sarà il momento non so se mi atterrò a quello che ci ha spiegato l'ostetrica ( "quando avrete con regolarità 3 contrazioni nel giro di 10 minuti allora siete pronte per venire in ospedale")
tanto so già che ci andrò prima... 
ho avuto un paio di giornate movimentate e impegnate...
ieri pomeriggio ho preparato i sacchettini con i vestitini per Maia per l'ospedale, che emozione... alla sera corso preparto, lezione incentrata sul travaglio e capire quando partire per andare in ospedale.. quando sarà il momento non so se mi atterrò a quello che ci ha spiegato l'ostetrica ( "quando avrete con regolarità 3 contrazioni nel giro di 10 minuti allora siete pronte per venire in ospedale")

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Ho trovato anche io il kit primi giorni degli huggies, non da acqua & sapone e nella versione senza il berretto di cotone, ma con salviette umide, salviette asciutte e cartolina per gli sconti ( spedita!!
)
se riesco a non combinare casini, provo anche io a fare un giro su amazon, mi state facendo venir voglia di fare l'ordine anche a me!!!

se riesco a non combinare casini, provo anche io a fare un giro su amazon, mi state facendo venir voglia di fare l'ordine anche a me!!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Qualcosa ho combinato, quando e se arriverà il pacco vi farò sapere! 

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- okki12
- Active~GolGirl®
Buongiorno panzotte io stamattina di corsa a lasciare la petola a scuola materna e adesso aspetto una mia amica x andare a fare colazione in pasticceria....ho una fame.....
Oggi vado a vedere per un body in cotone felpato xkè mi è venuto il dubbio su quelli in cotone semplice.....
e poi avanti con il fiocco........

Oggi vado a vedere per un body in cotone felpato xkè mi è venuto il dubbio su quelli in cotone semplice.....
e poi avanti con il fiocco........

- Martinikke
- Active~GolGirl®
buongiorno panze!!!!
oggi non ho proprio voglia di fare nulla...
è da ieri che ho male a un'anca e non so proprio perchè... non riesco quasi a camminare...pomeriggio se riesco però una micro passeggiata voglio provare a farla, per sgranchire un pò sembra quasi anchilosata..

oggi non ho proprio voglia di fare nulla...

è da ieri che ho male a un'anca e non so proprio perchè... non riesco quasi a camminare...pomeriggio se riesco però una micro passeggiata voglio provare a farla, per sgranchire un pò sembra quasi anchilosata..

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Oggi mi metto dietro a preparare la mia borsa per l'ospedale....
ora andrò anche io un pò avanti con il fiocco...

ora andrò anche io un pò avanti con il fiocco...

Aprilina 2013
Aprilina 2013