GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?

Messaggio da ljuda » 5 feb 2013, 14:33

Io ho nicole con l'influenza stanotte aveva la febbre a 39.5 :urka speriamo non l'attacchi alla sorella che non può avere la febbre alta... :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?

Messaggio da Spes » 5 feb 2013, 18:33

ciao care! paolo ammalato e io gli sto dietro dietro... :che_dici :aargh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 feb 2013, 8:46

buondì!!!

bacini e coccoline agli ammalatini, con questo tempo pazzo prestissimo verremo a farvi compagnia anche noi, che c'è tornata la tosse (io e giulio andiamo in coppia con questa cose... :che_dici ).

una bella notizia: ieri io e il bi siamo stati dall'ortopedico per la visita di controllo (e per rifare i plantari che son diventati piccolini) e... la terapia sta funzionando!!! :yeee
in 5 mesi già sono evidenti i segni della stimolazione su entrambi i piedini e il dottore ci ha fatto i complimenti!!! :unghiette

ora il bi è anche molto più motivato col karate e sono convinta che dopo l'esame per la cintura che ha venerdì (e che sarà una festa divertente, in realtà) lo sarà ancora di più.
dobbiamo solo aggiungere un esercizio di stretching per il tendine di achille, ma non sarà difficile: giulio si diverte a fare yoga con me e la fit, infilarci un paio di mosse in più non sarà un problema.

e ora me ne scappo a stendere e a stirare. baciottolini sparsi!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2013, 8:49

Buongiorno amichette....

LIUDA... :coccola x nicole....e grazie x le belle parole...

SPES... :coccola a paoletto....

SOLE...poi alla fine la snob ha cambiato idea....mahhh...

cmq ho paura che anche virgy stia cadendo nel vortice influenza....ha il naso tutto chiuso e una tossetta secca e fastidiosa...vado di aerosol..ma nulla...
stamattina si è alzata piangendo che le faceva male un piedino....praticamente sotto la pianta c'è una bolliccina rossa con la punta bianca..secondo voi è un fungo???x me si...D.dice di no che le ha avute e n erano cosi'....mahhhhh oggi la faccio vedere al farmacista il pediatra c'è domani pomeriggio....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 feb 2013, 9:33

giorno, al volo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 feb 2013, 9:55

Stamattina avevo delle contrazioni tra vagina e ano...che spavento. non so se è per la stitichezza o devo preoccuparmi...
Ieri sera l'abbiamo detto a mio suocero e la prima preoccupazione è stata: "eh ma in quel periodo io vado a Cuba! dovrò rimandare![...] eh speriamo che sia un altro maschio così sarà P....o anche lui e continua la stirpe!" mio marito è l'unico maschio dopo due sorelle... :che_dici
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 feb 2013, 10:18

irene dalla descrizione non mi sembra proprio un fungo e nemmeno una verruca. non metterci nulla prima di aver sentito il ped... :incrocini :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 feb 2013, 11:17

bamboline, domani colloquio di lavoro! solito call center, ma con condizioni diverse e migliori. fatemi una valanga di incrocini, sperando in un futuro con qualche prospettiva in più... :fischia
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 feb 2013, 11:20

Buongiorno. :bacio
Oggi mi so' svegliata storta.

Ire', per l'amica snob non preoccuparti.
Ma non è che sotto il piedino ci è entrano qualcosa tipo spina o scheggia e le ha fatto una puntina di infezione?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 feb 2013, 14:37

LIN.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SOLE....boh nn credo porta la calzamaglia pesante....cmq valutero' anche questo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 feb 2013, 14:48

:incrocini issimi!
elfo spero non sia nulla, riposati se puoi :coccola
consigli x un'infez intima? non credo si acandida o all'inizio, bruciore leggero
non mi date i consigli alimentari & co xchè li so tutti ma in questo periodo non ci riesco e anche se mi suona strano scritto da me, voglio un farmacoooooooo. che mi dite? o devo chiedere in farmacia e spiegare i miei fastidi :arrosisco

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 feb 2013, 15:51

Spes vai di Tantum Rosa o di lavaggio interno. ti aiuteranno, altrimenti chiedi alle farmaciste.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 feb 2013, 16:10

ora non ho nulla ma tanto dovrò andare in farmacia sicuramente post pediatra, paolo sta sempre peggio e siamo al 3 gg quindi dopo lo porto
tantum rosa in effetto può dare sollievo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 feb 2013, 16:30

Dà sollievo, disinfetta, rinfresca e un po' cura disinfettando. se non sbaglio c'è sia come lavanda interna che in bustine da sciogliere nel bidet. Ora dipende dai fastidi che hai. le ho usate fino a quasi 6anni fa...fortunatamente poi non ho avuto più problemi. :incrocini
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 feb 2013, 21:55

elfo la farmacista concorda con te, x i miei disturbi bastano le bustine :ok
paolo antibiotico è messo malissimo e niente we carnevalesco ha la febbre alta ed è uno straccetto, marco x ora bomba di aerosol
io corro a nanna, che mal di testa e di gola...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 feb 2013, 8:23

buondì commarucce!!!

ljuda :coccola

spes :coccola e :corna_1: :prete: io spero che noi reggiamo almeno fino a domani per l'esame di karate, ma stanotte tosse feroce e catarro per il bi, gola in fiamme e tosse secca per me. bah bah bah...

elfo passato stelli'? :bacetto e cmq... the wind of change blows straight into the face of time, like a stormwind that will ring the freedom bell for peace of mind... :fischia sperem... :incrocini

ieri bella cenettina con un carissssssssssssssssssssssimo amico che però vediamo molto poco perché s'è trasferito. giulio tutto contento non l'ha mollato un secondo, l'ha fatto giocare praticamente a tutto!!! :ahaha

ora però ho una pecora che bela nello stomaco, l'alito da salsiccia di fegato e il fegato da bicchiere di vino nero quando sono astemia da 20 anni... :hic
ma ieri ci voleva, mi sono proprio divertita! solo che siamo andati a nanna all'1 e stamattina siamo la famiglia rinco! :hi hi hi hi

oggi andrò al colloquio :buonanotte , anche perché ora devo scappare alla asl per i plantari del bi, poi spesa, poi pranzo, poi recita a scuola, poi di corsa a casa a lasciare il bi al nonno e colloquio.

dite che se mi presento berretto (per i capelli impresentabili) e occhiali da sole (per le occhiaie) è meglio che spelacchiata e con la faccia da tossica??? :ahah
farò gli impacchi freddi di camomilla, va! un bel trucco, il berrettino da amazzone, gli stivalozzi (ieri il mio amico:"a na', ti c' mang sol lu cavall!!!" :prr ) e via!

tanto i 7 pionieri sono stati ormai raggiunti da tanti amici, credo proprio che a primavera non avrò più bisogno dei cappellini. anche se mi stanno cominciando a piacere... :hi hi hi hi

baciottoli!!!
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 feb 2013, 9:09

a Lin che cazz' si ricacciat'!!!
In bocca al lupo per oggi!
Sì le prugne come al solito hanno fatto effetto, ma ieri sera e oggi sto come uno straccetto...insomma, un po' di sintomi negativi della gravidanza! pensate che ho ancora la tavola della cena di ieri con tanto di bucce di patate nel lavandino. Oggi a pranzo sistemo e stasera vengono due amici. che cucino?
sono indecisa tra hamburger hand made e due contorni, pollo alle mandorle o pollo pastellato con cremina di limone. per la cremina di limone dovrei trovare la ricetta.
Ora lavoro un po' che alle 10.30 devo andare dalla dott.ssa a farmi l'impegnativa per le analisi del primo trimestre.
Mio marito sta con un mal di denti che va sbattendo la testa sui muri...
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 feb 2013, 9:09

buongiorno!
che bello lin, e brvi i pionieri :yeee x il colloquio :incrocini e tutto il resto
paolo ha ancora febbre alta siamo al 4 gg e io sono uno straccio, mamma mia come mi sento male... ma abbiamo 2 gg di fuoco quindi devo tirare avanti x forza
e del martio nessuna traccia fino a stasera, non so come farò...

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 7 feb 2013, 10:23

'giorno care oggi ultimo giorno di scuola...fanno la festa sia all'asilo che a scuola,ma ho lasciato giada piangendo,non si è voluta vestire...mhà :x:
spes come ti capisco,fatti forza ce la farai :ok
lin per il colloquio :incrocini

vi ho detto che mauro mi ha proposto di trasferirci in brasile per 3 anni? :fischia la proposta è allettante economicamente,ma dopo solo 7 mesi dall'ultimo trasloco mi lascia cosi' :impiccata:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 feb 2013, 10:34

anto nooo che non ce l'hai detto :-D :-D io avrei già firmato!! solo x le esperienze di vita :sorrisoo tanto poi quando torni torni li a casa tua e hai tutto pronto
in bocca al lupo in goni caso!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”