Sylvya ha scritto:Si si .... d'altra parte avevano gli attrezzi in sala e io dormivo li .... ma non è che mi hanno disturbatoLuisabel ha scritto:Ahahahaha!!!Sylvya ha scritto:Anche io ragzze nel pomeriggio ho l'abbiocco ... se esco bene .. altrimenti .. oggi.. anche con in casa il mobiliere .. mi sono appisolata sul divano!!![]()
ma si è accorto il mobiliere che ti eri addormentata?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

cris84 ha scritto:Eccomi qua, appena tornata dalla visita.Tutto bene, il pupo sta benissimo, la gine ha fatto foto meravigliose, finalmente non si nascondeva.Sorrideva, ciucciava le manine![]()
Appena arrivati a casa volevo far vedere a Mattia le foto, su cd non si vede nienteche delusione, probabilmente non le ha salvate bene, e devo aspettare la pross visita per avere le foto.
![]()
Il "piccolo" pesa 3 chili![]()
comincio avere un po' di fifa.Secondo la gine arrivo a fine, il collo non si è modificato in questi giorni, posso buttare via lentamente le mie medicine
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta com'è andata la tua visita? E la tua visita con l'anestesista Silly?
- cris84
- Original~GolGirl®

Speriamo che con il tempo passerà.betty1977 ha scritto:Va a giorni... a volte è bravissima e non da alcun problema, mentre a volte è disperata!!Luisabel ha scritto:Anche io volevo chiederti come va Betty, se non sono indiscreta...!cris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!! Stamattina corso preparto e nel pomeriggio psicologa per la mia Cry.
Ieri sera ho dovuto prendere la tachipirina perchè da ieri ho mal di gola e di orecchie e il raffreddore!! Uffi![]()
![]()
Va bè dai... oggi però festeggio
36 SETTIMANEEEEEEEEE!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la Cry, negli ultimi mesi nessun cambiamento?
Betty ormai quasi ci sei!![]()
![]()
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Eccoci
Fatta la visita la bimba sta bene è sempre cefalica e la gine ha stimato che dovrebbe arrivare sui 3,3 kg per il parto. La preoccupa molto il fatto delle gambe gonfie e delle mani intorpidite infatti mi fa rifare l'esame delle urine delle 24 ore
e devo tenere sempre sotto controllo la pressione per il rischio gestosi.
Ho già prenotato la visita con l'anestetista per giovedì 28 febbraio e devo fare il tampone tra la 35 e la 37° settimana. Mentre dalla gine ritorno martedì 26 febbraio.
Fatta la visita la bimba sta bene è sempre cefalica e la gine ha stimato che dovrebbe arrivare sui 3,3 kg per il parto. La preoccupa molto il fatto delle gambe gonfie e delle mani intorpidite infatti mi fa rifare l'esame delle urine delle 24 ore
Ho già prenotato la visita con l'anestetista per giovedì 28 febbraio e devo fare il tampone tra la 35 e la 37° settimana. Mentre dalla gine ritorno martedì 26 febbraio.
- cris84
- Original~GolGirl®

Marge,
Com'è andata la visita?
Com'è andata la visita?
- cris84
- Original~GolGirl®

Benissimo!Marge ha scritto:Eccoci![]()
Fatta la visita la bimba sta bene è sempre cefalica e la gine ha stimato che dovrebbe arrivare sui 3,3 kg per il parto. La preoccupa molto il fatto delle gambe gonfie e delle mani intorpidite infatti mi fa rifare l'esame delle urine delle 24 oree devo tenere sempre sotto controllo la pressione per il rischio gestosi.
Per la placenta cosa ti ha detto?
Mi raccomando fai tutti i controlli
- cris84
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Violetta com'è andata la tua visita? E la tua visita con l'anestesista Silly?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Per adesso è sempre uguale all'ultima visita però ha detto che il 26 la ricontrolliamo e si decide come procederecris84 ha scritto:Benissimo!Marge ha scritto:Eccoci![]()
Fatta la visita la bimba sta bene è sempre cefalica e la gine ha stimato che dovrebbe arrivare sui 3,3 kg per il parto. La preoccupa molto il fatto delle gambe gonfie e delle mani intorpidite infatti mi fa rifare l'esame delle urine delle 24 oree devo tenere sempre sotto controllo la pressione per il rischio gestosi.
Ho già prenotato la visita con l'anestetista per giovedì 28 febbraio e devo fare il tampone tra la 35 e la 37° settimana. Mentre dalla gine ritorno martedì 26 febbraio.![]()
Mi raccomando fai tutti i controlli![]()
![]()
- cris84
- Original~GolGirl®

Vedrai che andrà tutto benissimo!Marge ha scritto:Per adesso è sempre uguale all'ultima visita però ha detto che il 26 la ricontrolliamo e si decide come procederecris84 ha scritto:Benissimo!Marge ha scritto:Eccoci![]()
Ho già prenotato la visita con l'anestetista per giovedì 28 febbraio e devo fare il tampone tra la 35 e la 37° settimana. Mentre dalla gine ritorno martedì 26 febbraio.![]()
![]()
Anchio ho la visita il 26.
- Marge
- Expert~GolGirl®

allora tanticris84 ha scritto:Vedrai che andrà tutto benissimo!Marge ha scritto:Per adesso è sempre uguale all'ultima visita però ha detto che il 26 la ricontrolliamo e si decide come procederecris84 ha scritto:Benissimo!Marge ha scritto:Eccoci![]()
![]()
![]()
Anchio ho la visita il 26.
- Marge
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna buonanotte a tutte 
- coyote
- Expert~GolGirl®

cris84 ha scritto::ahah :ahah :ahahLuisabel ha scritto:EVVIVA!!!francybf ha scritto:Le donne ricettive per la toxo possono tornare a mangiare come prima una volta partoritodi questo sono assolutamente certa
![]()
![]()
![]()
... non è che pensassi già di strafogarmi di salame o crudo appena partorito (mmmmhhh però un buon panino col salame.... altro che fiori!!!), ma sapere di poter mangiare con meno limitazioni mi giova alla salute!!! e soprattutto di poter mangiare tutta l'insalata e la verdura cruda che voglio senza amuchinizzarla prima... che due palle adesso!!!
Anchio panino a posto di fiori!
io chiedero' una bella insalata di funghi freschi...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

questa non la sapevo...credevo che se fossero troppo forti sarebbero peggiorate.. Buona a sapersi.cris84 ha scritto:Invece fa bene fare una doccia calda, rilassa i muscoli, così se i contrazioni si fermano erano solo preparatorie.Se hai contrazioni e chiami l'ospedale, l'ostetrica o il gine la prima cosa che ti consigliano di fare una lunga doccia bella calda per capire cosa sta succedendo.coyote ha scritto:mica va bene l'acqua calda...le stimoli cosi...teacher ha scritto:Sera!
Qua contrazioni a go goOra ci sono i miei,fatta doccia calda e vediamo se si calmano
![]()
cris benissimo per la visitaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
cibi per il parto????magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari
prova a stare sdraiata a vedere se ti passano..
![]()
![]()
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

beh allora noo se ci vuole cosi tanto... non puoi aspettare troppo.. a meno che non sai gia dove lasciare il pupo in caso di urgenza per i gg che sei ricoverata.. ma se hai gia un periodo che il gine ti ha detto..usa quello.. e poi ci andrai dietro piano piano..cris84 ha scritto:Mia mamma ci mette minimo 2 giorni di arrivare perchè non vive in Italia.coyote ha scritto:io inizierei a chiamarla quando inizi a sentire le prime avvisaglie...quindi con i primi dolori.. cosi non sarai da sola per il fatto del bimbo..cris84 ha scritto:Si accettano suggerimenti per quando far arrivare mia mamma![]()
![]()
In più se avrà ragione la gine, sarò contenta se arrivo in ospedale in tempo, altroche aspettare mia mamma.
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:allora tanticris84 ha scritto:Vedrai che andrà tutto benissimo!Marge ha scritto:Per adesso è sempre uguale all'ultima visita però ha detto che il 26 la ricontrolliamo e si decide come procederecris84 ha scritto:Benissimo!Marge ha scritto:Eccoci![]()
![]()
![]()
Anchio ho la visita il 26.![]()
per tutte e due
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle.... che si dice di bello??
qua la solita insonia verso le 2:30...che mi porto avanti per un paio di ore e poi crollo nel sonno piu profondo. Sto valutando se fare altre 4 lezioni in piscina o no.. forse pero' mi terrebbero un po sgonfie le gambe..Dopo ne parlo col marito e vediamo che dice..
ahhh poi e' arrivata la fascia...la settimana scorsa..
dalla francia..e ieri sera mi hanno scritto che sono paritite anche le letterine.. quindi tra qualche giorno arriveranno.
Ieri sera abbiamo iniziato con i primi disegni nella camerina..oggi visto il brutto tempo previsto questa mattina faremo anche gli altri..e a pomeriggio altra mano di vernice al mobile del piano di sotto..Piano piano iniziamo a sistemare il tutto..
Qua tutti mi dicono che la pancia se abbassata un po..addirittura una mia amica mi ha detto..secondo me tra 2 settimane lo fai..
! mica sono pronta psicologicamente.. :ahah
Secondo voi se abbassata?? o e' solo che e' diventata piu grossa e il pupo piu grande ..di conseguenza sembra bassa!!
qui ero a 33 settimane:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/26322010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa e' 36 settimane:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/186a3-10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
qua la solita insonia verso le 2:30...che mi porto avanti per un paio di ore e poi crollo nel sonno piu profondo. Sto valutando se fare altre 4 lezioni in piscina o no.. forse pero' mi terrebbero un po sgonfie le gambe..Dopo ne parlo col marito e vediamo che dice..
ahhh poi e' arrivata la fascia...la settimana scorsa..
Ieri sera abbiamo iniziato con i primi disegni nella camerina..oggi visto il brutto tempo previsto questa mattina faremo anche gli altri..e a pomeriggio altra mano di vernice al mobile del piano di sotto..Piano piano iniziamo a sistemare il tutto..
Qua tutti mi dicono che la pancia se abbassata un po..addirittura una mia amica mi ha detto..secondo me tra 2 settimane lo fai..
Secondo voi se abbassata?? o e' solo che e' diventata piu grossa e il pupo piu grande ..di conseguenza sembra bassa!!
qui ero a 33 settimane:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/26322010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa e' 36 settimane:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/186a3-10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io la vedo più grossa e sporgente ma non saprei dire se si è abbaassata.coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle.... che si dice di bello??
ahhh poi e' arrivata la fascia...la settimana scorsa..dalla francia..e ieri sera mi hanno scritto che sono paritite anche le letterine.. quindi tra qualche giorno arriveranno.
Qua tutti mi dicono che la pancia se abbassata un po..addirittura una mia amica mi ha detto..secondo me tra 2 settimane lo fai..! mica sono pronta psicologicamente.. :ahah
qui ero a 33 settimane:
questa e' 36 settimane:
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Oggi festeggiamo
Sylvya 35 settimane
Valyx e Violetta - 40 giorni
A proposito di Violetta ancora nessuna news della visita di ieri?
Oggi festeggiamo
Sylvya 35 settimane
Valyx e Violetta - 40 giorni
A proposito di Violetta ancora nessuna news della visita di ieri?
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Se vi interessa su realtime stanno trasmettendo 24 in sala parto
leggo gli arretrati
Se vi interessa su realtime stanno trasmettendo 24 in sala parto
leggo gli arretrati
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)