Spera che Ric non ti assomigli da questo punto di vista altrimenti ti farà venire i capelli bianchi!
 Spera che Ric non ti assomigli da questo punto di vista altrimenti ti farà venire i capelli bianchi! elisi84, tua suocera è veramente inqualificabile. Non merita nemmeno che tu perda tempo a pensare a lei.

Messaggio da SIMONA72 » 5 feb 2013, 13:54
 Spera che Ric non ti assomigli da questo punto di vista altrimenti ti farà venire i capelli bianchi!
Messaggio da SIMONA72 » 5 feb 2013, 13:59

per l'incontro di oggi!
 per l'incontro di oggi!
Messaggio da Befanina12 » 5 feb 2013, 14:11

Messaggio da Befanina12 » 5 feb 2013, 14:14
Cos'è sei invidiosa dei miei malanni?????ithil ha scritto:stamattina Gu ha un pò di febbre, io e sofia una gran tosse...
fra, vado a misurarmi!

Messaggio da coloricaldi » 5 feb 2013, 14:24

Messaggio da ithil » 5 feb 2013, 14:33

Messaggio da ithil » 5 feb 2013, 14:39

Messaggio da beatrix » 5 feb 2013, 14:56
 E' pressoché impossibile avere un controllo totale sulla situazione. Io dico sempre che noi maestre ogni giorno che torniamo a casa e abbiamo consegnato tutti i bimbi salvi ai genitori dobbiamo fare il segno della croce. Pao, il lanciare un gioco in testa ad un altro bambino é una cosa che accade un minuto sì e l'altro pure, anche i bambini "tranquilli" lo fanno, certo la collega doveva avvisarti, questo sì, ed é giusto da parte tua chiedere spiegazioni.
  E' pressoché impossibile avere un controllo totale sulla situazione. Io dico sempre che noi maestre ogni giorno che torniamo a casa e abbiamo consegnato tutti i bimbi salvi ai genitori dobbiamo fare il segno della croce. Pao, il lanciare un gioco in testa ad un altro bambino é una cosa che accade un minuto sì e l'altro pure, anche i bambini "tranquilli" lo fanno, certo la collega doveva avvisarti, questo sì, ed é giusto da parte tua chiedere spiegazioni. 

Messaggio da cherry76 » 5 feb 2013, 14:57
 Quando vuoi/puoi parliamone meglio
  Quando vuoi/puoi parliamone meglio   

Pensa che io sono tutto il tuo contrario, sono sempre stata una cagasotto
  Pensa che io sono tutto il tuo contrario, sono sempre stata una cagasotto   

Messaggio da andra1 » 5 feb 2013, 15:13
noooo, mi spiace, speriamo sia solo una cosa temporanea!coloricaldi ha scritto:c credo che il mio allattamento stia andando a p*****e

Povera cucciola... pure lei, che sembrava di non aver problemi con l'evacuazione!coloricaldi ha scritto:piange soprattutto per la fatica nel fare la cacca

Messaggio da andra1 » 5 feb 2013, 15:22
Scusa, sono stata sc**a!ithil ha scritto:andrama no !! dovevo misurare il giro del busto perchè la suocera di Cherry, santissima donna mi sta cucendo una copertina da applicare al Mei tai e le mancava questa misura!!!

Messaggio da andra1 » 5 feb 2013, 15:36
:ahah :ahahcherry76 ha scritto: andra tu essere forse donna di giungla?Pensa che io sono tutto il tuo contrario, sono sempre stata una cagasotto

Messaggio da ithil » 5 feb 2013, 16:55

Messaggio da vale804 » 5 feb 2013, 18:20

Messaggio da vallllina » 5 feb 2013, 19:37

Messaggio da andra1 » 5 feb 2013, 21:19
Mi spiace, Valevale804 ha scritto:Buonasera a tutte...in questi gg stiamo poco a casa perchè due notti fa mio papà si è sentito male è svenuto e ha sbattuto pesantemente la testa...niente di grave però lo sto un pò aiutando perchè è tutto dolorante...
 , auguro una veloce ripresa al tuo padre!
 , auguro una veloce ripresa al tuo padre!  Ha fatto già gli accertamenti, dici tutto OK?
  Ha fatto già gli accertamenti, dici tutto OK? 
Messaggio da pao pao » 5 feb 2013, 22:03
Befanina12 ha scritto:
pao Pao, io in vedo l'ora di conoscerti...magari quest'estate o quando farà più caldino magari vengo in trasferta!!

Messaggio da pao pao » 5 feb 2013, 22:31

Messaggio da cherry76 » 5 feb 2013, 22:33
 ma com'è che è svenuto? ha forse l'influenza? no perchè pare che sia parecchio aggressiva....
  ma com'è che è svenuto? ha forse l'influenza? no perchè pare che sia parecchio aggressiva....
Messaggio da Befanina12 » 6 feb 2013, 8:50
Non mi tentare con lo shopping che se no domani potei suonarti al campanellopao pao ha scritto:Befanina12 ha scritto:
pao Pao, io in vedo l'ora di conoscerti...magari quest'estate o quando farà più caldino magari vengo in trasferta!!
Noi siamo proprio vicine, si potrebbe anche organizzare un giro di shopping a Serravalle