GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 8:51

DILE ha scritto:nanachan,complimenti per la tua femminuccia :emozionee
nadima64, anche io sono un pò in ansia ,ma è già dal 20 dicembre che aspetto e sono soppravvisuta anche ai festeggiamenti natalizi...la risposta l'avrò dopo la befana... :incrocini :incrocini per tutte e due :ok
Come regalini noi ancora nulla..aspettiamo , anche se ho già visto tantissime cose che mi fanno letteralmente impazzire...comprerei tutto :urka

DILE dovresti stare tranquilla....a me hanno detto che se c'è qualche problema chiamano al telefono 3/4 giorno dopo l'amnio, quindi te sei già fuori pericolo, comunque grazie per gli :incrocini e ne faccio tantissimi anche a te :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 8:55

Chi di voi porta già la pancerina???? dove si compra; nei negozi tipo prenatal???

A me sinceramente incomincia a pesare la pancia e mi fà male la schiena, forse sarà il caso di usarla.

:bacio a TUTTE
:incrocini a TUTTE
mamma degli anni '60

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 4 gen 2008, 9:31

Buongiorno care,

Nadima anch'io ho la schiena a pezzi :fischia

Per quanto riguarda l'inglesina...mi sa che me ne disinnamorerò anch'io, con 700 euro credo che si possa comprare un buon trio...ma quella carrozzina è trooooppo bella :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 4 gen 2008, 9:35

Nadima io la uso, quella della Prenatal, ho fatto la foto alla panciona , che puoi vedere qui a finco, con lapancerona secondo me è trooooopo comoda, mal di schinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che è :ahaha :ahaha.

Tantissimi :incrocini :incrocini per gli esiti/eco/esami vari :incrocini :incrocini
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 4 gen 2008, 9:41

Per le bismamme che hanno i igli vicini come me, hanno pensato a 2 passeggini? Io ho preso uno per fratelli vicini, è un pò + lungo di quello normale qindi non ho problemi col baule dell'auto, porte e ascensore, quello dietro si tira giù ed è sfalsato così da vedere fuori mentre quello davanti per il grande è fisso e basso :yeee me ne sono innamorata :emozionee , io l'ho preso alla Lupi a € 119 ma era in offerta.
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 9:47

GIOVANNA75 ha scritto:Nadima io la uso, quella della Prenatal, ho fatto la foto alla panciona , che puoi vedere qui a finco, con lapancerona secondo me è trooooopo comoda, mal di schinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che è :ahaha :ahaha.

Tantissimi :incrocini :incrocini per gli esiti/eco/esami vari :incrocini :incrocini
Grazie GIOVANNA appena passano i giorni da stare a casa per l'amnio, vado alla prenatal a comprarla...vediamo cosi' di stare un po' meglio :bacio
mamma degli anni '60

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 4 gen 2008, 9:57

Idem anche io voglio comperare la pancerina, solo che non so se hanno la mia misura...sono magrissima (si vede dalla foto del fotoalbum) e tutta la roba che ho da prenatal è immensa :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 4 gen 2008, 11:20

Buongiorno mammine!
Stamattina ho finalmente creato il mio album personale, così potete vedere come sgambettavo prima e come mi sono appesantita ora :sorrisoo

Ieri ho trascorso il pomeriggio con il mio compagno in un negozio di articoli per l'infanzia. Ci siamo fatti una cultura sui passeggini! Cavoli, quante cose che ho scoperto! In testa tra tutti per ora c'è il modello Loola della Confort. E' un trio molto confortevole, leggero e con le ruote adatte anche per spinta su suoli scoscesi (quel che fa per me visto che lo porterò a corricchiare con me...). Il solito neo è il prezzo: 840 euro, però anche gli altri non si distanziano molto, quindi valuteremo. Abbiamo ancora 5 mesi di tempo per scegliere. Oggi andremo a vederne altri in altro negozio..

Ieri invece ho chiamato il laboratorio che mi ha fatto la villocentesi e mi hanno confermato che anche gli esami supplementari che abbiamo fatto fare a Ramon (fibrosi cistica, sordità e ritardo mentale) sono tutti ok, quindi ora sono veramente più serena. Inoltre è da qualche giorno che inizio a sentirlo veramente più spesso e più definito... tra poche settimane mi sa che vedrò spuntare una gamba da runner!! :sorrisoo

Buona giornata a tutte!

P.S: qui a Bergamo ci siamo svegliati con tantissima neve!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 4 gen 2008, 11:27

Ciao Mammarunner!! :sorrisoo, ho visto che parlavi di fotoalbum, ma io non posso ancora iserirlo ne tanto meno il vostro, ma è per via dei messaggi ricevuti? non ci ho capito molto.. :domanda :domanda
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 4 gen 2008, 11:31

Micaela81 ha scritto:Ciao Mammarunner!! :sorrisoo, ho visto che parlavi di fotoalbum, ma io non posso ancora iserirlo ne tanto meno il vostro, ma è per via dei messaggi ricevuti? non ci ho capito molto.. :domanda :domanda
Credo che tutti possano crearlo. Devi andare su FOTO ALBUM e poi cliccare su INVIA FOTO. Lì devi solo aggiungere le tue foto inserendo l'indirizzo di dove è posizionata la tua foto cliccando su SFOGLIA. (Spero di essere stata abbastanza chiara...).
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 4 gen 2008, 11:31

Per tutte...Vorrei sapere anche io il sesso del pollicino... Uffa ma ci vorrà un pò xkè la gine mi ha detto che le visite per ora verrà a farle a casa, quindi per la morfo c'è da aspettare.. Vorrei che il tempo potesse volare.. :buuu :buuu

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 4 gen 2008, 11:34

Mammarunner ha scritto:
Credo che tutti possano crearlo. Devi andare su FOTO ALBUM e poi cliccare su INVIA FOTO. Lì devi solo aggiungere le tue foto inserendo l'indirizzo di dove è posizionata la tua foto cliccando su SFOGLIA. (Spero di essere stata abbastanza chiara...).

No, questo è ciò che mi appare quando ci provo...
Informazione
The Gallery will be unlocked after you have posted 77 more messages
...

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 4 gen 2008, 11:42

Jadore :sorrisoo :sorrisoo ciao!!

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 4 gen 2008, 12:09

Oggi sono a 17+5, quindi sono entrata nel 5° mese? :yeee
Anche io comincio a sentire i movimenti del pupetto... :emozionee
Per quanto riguarda passeggini... io riciclerò la roba di Mattia, tanto lui nel passeggino non ci va più! (tra poco compirà 3 anni!).
Confermo che la carrozzina si usa poco! Io ho usato quella di mia cognata! Ho usato molto l'ovetto per l'auto da agganciare poi al passeggino.
Mi sembra strano parlare di queste cose... mi sembra ancora così lontano...
Anche qui (Cuneo) nevica alla grande!! Domenica partiamo per la settimana bianca in Trentino!!! E vai!!! Non vedo l'ora!!!!!
Stasera seratona alla Decathlon per l'anticipo dei saldi... Dobbiamo fare il pieno di cose per la montagna!!!!
:bacio a tutte e :incrocini per le viste/eco della prox settimana!!!!!!!!!!!!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 4 gen 2008, 12:25

Micaela81, ciao bella :sorrisoo da quel che leggo devi avere almeno 77 messaggi e comunque questa cosa non la sapevo :fischia

comunque dalle opzioni del vostro account su profilo fotoalbum dovete mettere no all'opzione "permetti l'accesso solo agli amici"

Inoltre la foto deve essere delle dimensioni scrite sotto ovvero :
You can upload JPG files.
You can upload GIF files.
You can upload PNG files.
Dimensione massima: 512 (KB).
Larghezza massima: 800 (pixels).
Altezza Massima: 600 (pixels).

Mammarunner, nella prima foto si vedono gli addominali, veramente belli :ok

Ragazze domani sarà una giornatina pesante...
alle 12.30 controllo dalla gine, mi farà eco e spero si sbilanci sul sesso...ma l'importante che vada tutto bene e sono un po agitata ... :incrocini
Poi incontro con un costruttore per vedere una casa...la casa dei nostri sogni... :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 4 gen 2008, 13:21

Giugnette, buon 2008 a tutte!!!

Mi sono ricollegata oggi dopo tanto tempo perché dopo l'amnio sono stata a riposo totale e sono venuti i miei genitori a darmi una mano così che ho dovuto scollegare l'antenna Wi-Fi Adsl che era nella loro camera. Purtroppo sono ripartiti ieri e mi ritrovo sola soletta... ma con le mie bimbe. Ho avuto la conferma sul sesso e il Fish è andato benone. La prox settimana avrò i risultati definitivi delle amnio ed il 14 la nuova eco di controllo.
Sono entrata già nel 5 mese e ho già un bel pancione. Stavo pensando anche io ad una bel sostegno... perché la schiena inizia a farsi sentire. Però ancora non le sento... e non percepisco neanche farfallii o bollicine. Ma è normale?
Nana: ma hai visto una femminuccia???? :emozionee
Le nausee e i :x: sono quasi scomparsi, ogni tanto passo due/ tre giorni di inferno ma poi anche una settimana tranquilla. Ho iniziato a godermi questa bellissima gravidanza e non mi sembra ancora vero. Non vedo l'ora di poter iniziare a girare ed iniziare a fare gli acquisti che sono stati tutti rimandati per scaramanzia. :yeee

Un abbraccio a tutte :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

chiara81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara81 » 4 gen 2008, 14:08

Salve a tutte ragazze, come va? quante novità!!! non riesco mai a collegarmi :buuu
Oggi peò faccio uno strappo, cioè non faccio niente in casa e rimando a domani.... sento troppo freddo!

Micaela81 ciao! Che bello una ragazza della mia età :sorrisoo di dove sei?

io la pancera ho iniziato a metterla oggi soprattutto per la schiena, ma è troppo grande! Ho riutilizzato quella che usavo con giulia ma l'avevo tagliata tutta perchè gli ultimi mesi stringeva, e adesso invece è troppo larga... gli elastici si sono allentati :fischia
Vedremo di comprarne un'altra ma per quel che mi ricordo costa abbastanza vero?
Immagine

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 4 gen 2008, 14:12

Jadore ha scritto:
Ragazze domani sarà una giornatina pesante...
alle 12.30 controllo dalla gine, mi farà eco e spero si sbilanci sul sesso...ma l'importante che vada tutto bene e sono un po agitata ... :incrocini
Poi incontro con un costruttore per vedere una casa...la casa dei nostri sogni... :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :ok :cuore :bacio
Immagine

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 14:33

MICAELA81 confermo quello che ti ha detto Jadore .... per poter vedere e mettere le foto devi aver scritto 100 messaggi in totale.

:bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 14:34

JADORE tanti :incrocini per l'eco di domani e anche per la tua futura casa :incrocini

:bacio
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “Giugno”