GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da blusea » 5 feb 2013, 14:47

buon pomeriggio a tutte :incrocini :incrocini per le varie eco di oggi siamo in attesa dei risultati :incrocini
Aoifestella ha scritto:volevo anche farvi presente un sito inglese: http://www.asos.com" onclick="window.open(this.href);return false; vendono delle cose premaman molto carine e ora ci sono anche i saldi. Ho ordinato un bel po' di roba dato che non mi sta più nulla. Qui in Irlanda i vestiti premaman sono orrendi, quindi nell'attesa di arrivare in Italia li ho presi online da questo sito :)

La spedizione è gratis ^^
ho appena visitato il sito...ci sono delle cose davvero carine...appena ho un po di tempo in più..comprerò qualcosa....tanto la spedizione è gratis... :-D :-D
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Sonia80 » 5 feb 2013, 14:48

Aoifestella ha scritto:volevo anche farvi presente un sito inglese: http://www.asos.com" onclick="window.open(this.href);return false; vendono delle cose premaman molto carine e ora ci sono anche i saldi. Ho ordinato un bel po' di roba dato che non mi sta più nulla. Qui in Irlanda i vestiti premaman sono orrendi, quindi nell'attesa di arrivare in Italia li ho presi online da questo sito :)

La spedizione è gratis ^^

Ci sono dei vestitini troppo carini :-D !!!!! Ordine fatto :yeee , altro che Italia, i prezzi sono anche contenuti rispetto a qui :hi hi hi hi
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2013, 14:51

violet81 ha scritto: Anch'io! E non me l'aspettavo proprio.. ho un po' di raffreddore, ho starnutito e... :argh solo che come una sc**a ho iniziato a ridere e non è stata una gran mossa.. :che_dici
Ginnastica? E come si fa? .. ma è una cosa temporanea, vero? O dopo il parto non sarò più come prima?
Mia nonna me l'ha sempre detto.. che dopo 7 figli non è più stata la stessa e ha iniziato ad avere problemi.. ma insomma 7!!! Qui non ne è arrivato ancora nemmeno uno!
Io ho sempre avuto problemi causa un incidente: Avevo 12/13 anni non potevo fare ginnastica, se saltavo era un dramma :buuu solo che mi sono sempre vergognata e non l'ho mai detto a nessuno. Con il tempo e la pratica ho imparato a contrarre i muscoli quasi automaticamente prima di uno starnuto/tosse/salto o altro che so mi crea il problema. Infatti i miei muscoli del perineo sono piuttosto forti ed in linea teorica con questo livello non dovrei avere perdite. :che_dici
Dopo il primo parto non ho avuto problemi, però mi avevano fatto l'episiotomia. Dopo Federico (espulsione veloce e bimbo grosso) senza episiotomia, ho avuto 2 micro lacerazioni (1 interna e 1 esterna) ma il perineo s'è fritto :che_dici
Ho fatto un corso di ginnastica e massaggio perineale per 6 mesi all'asl, che ha migliorato la muscolatura, mi ha insegnato molto sugli esercizi, ma non ha risolto il problema: il mio utero con le 2 gravidanze s'è abbassato e questo provoca l'incontinenza. Ho ulteriormente migliorato la situazione (risolvendo quasi totalmente) con i pesi vaginali, solo che in gravidanza non si possono usare :che_dici e quindi adesso sono di nuovo in balia degli starnuti.
Dopo questo parto valuterò con il gine se fare un intervento per il prolasso uterino e di conseguenza rimettere tutto a posto :incrocini

Credo sia un problema che varia molto da persona a persona, dal peso, dalla predisposizione fisica, etc. Gli esercizi non sono difficili da fare: sono delle contrazioni volontarie ripetute in genere in serie da 10 che puoi fare in qualsiasi momento, seduta, in piedi, sdraiata, in macchina, dove vuoi. Le contrazioni possono essere alternate forti e leggere, veloci e brevi o forti e trattenute oppure ancora di crescente intensità e poi a decrescere: il difficile è identificare con esattezza il muscolo da far muovere. Per aiutarti a capire, metti un dito "dentro" e poi cerca di stringerlo con la vagina (non addominali): il muscolo che usi per stringere è quello che devi esercitare, non c'entra nulla il trattenere la pipì (si usa il muscolo pubococcigeo in questo caso, non il perineo) Il muscolo è situato tra vagina e ano.

Prova a fare anche una ricerca come ginnastica o esercizi di kegel :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 5 feb 2013, 14:53

Aoifestella mi sa che hai fatto centro. Ho trovato anche io delle cose carinissime, non lo conoscevo e con i saldi è davvero conveniente.

Stasera ci faccio un giretto, tra l'altro i vestitini sono tranquillamente risfruttabili anche dopo la gravidanza!!!

Grazieeeeeeeee!!! :bacetto
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 5 feb 2013, 17:40

sara75 ha scritto:
violet81 ha scritto: Anch'io! E non me l'aspettavo proprio.. ho un po' di raffreddore, ho starnutito e... :argh solo che come una sc**a ho iniziato a ridere e non è stata una gran mossa.. :che_dici
Ginnastica? E come si fa? .. ma è una cosa temporanea, vero? O dopo il parto non sarò più come prima?
Mia nonna me l'ha sempre detto.. che dopo 7 figli non è più stata la stessa e ha iniziato ad avere problemi.. ma insomma 7!!! Qui non ne è arrivato ancora nemmeno uno!
Io ho sempre avuto problemi causa un incidente: Avevo 12/13 anni non potevo fare ginnastica, se saltavo era un dramma :buuu solo che mi sono sempre vergognata e non l'ho mai detto a nessuno. Con il tempo e la pratica ho imparato a contrarre i muscoli quasi automaticamente prima di uno starnuto/tosse/salto o altro che so mi crea il problema. Infatti i miei muscoli del perineo sono piuttosto forti ed in linea teorica con questo livello non dovrei avere perdite. :che_dici
Dopo il primo parto non ho avuto problemi, però mi avevano fatto l'episiotomia. Dopo Federico (espulsione veloce e bimbo grosso) senza episiotomia, ho avuto 2 micro lacerazioni (1 interna e 1 esterna) ma il perineo s'è fritto :che_dici
Ho fatto un corso di ginnastica e massaggio perineale per 6 mesi all'asl, che ha migliorato la muscolatura, mi ha insegnato molto sugli esercizi, ma non ha risolto il problema: il mio utero con le 2 gravidanze s'è abbassato e questo provoca l'incontinenza. Ho ulteriormente migliorato la situazione (risolvendo quasi totalmente) con i pesi vaginali, solo che in gravidanza non si possono usare :che_dici e quindi adesso sono di nuovo in balia degli starnuti.
Dopo questo parto valuterò con il gine se fare un intervento per il prolasso uterino e di conseguenza rimettere tutto a posto :incrocini

Credo sia un problema che varia molto da persona a persona, dal peso, dalla predisposizione fisica, etc. Gli esercizi non sono difficili da fare: sono delle contrazioni volontarie ripetute in genere in serie da 10 che puoi fare in qualsiasi momento, seduta, in piedi, sdraiata, in macchina, dove vuoi. Le contrazioni possono essere alternate forti e leggere, veloci e brevi o forti e trattenute oppure ancora di crescente intensità e poi a decrescere: il difficile è identificare con esattezza il muscolo da far muovere. Per aiutarti a capire, metti un dito "dentro" e poi cerca di stringerlo con la vagina (non addominali): il muscolo che usi per stringere è quello che devi esercitare, non c'entra nulla il trattenere la pipì (si usa il muscolo pubococcigeo in questo caso, non il perineo) Il muscolo è situato tra vagina e ano.

Prova a fare anche una ricerca come ginnastica o esercizi di kegel :ok
Molto molto interessante! Grazie sara75! Ho iniziato a cercare un po' di notizie.. io pensavo che l'unico esercizio che si potesse fare era quello di trattenere la pipì.. ora dovrò cercare di capire e individuare il muscolo giusto.. ho letto che ci sono anche dei massaggi che si possono fare per il parto..
Non sapevo nemmeno esistessero i pesi vaginali..
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 5 feb 2013, 17:59

RAGAZZE TUTTO OK!!!!! :ok
LA BAMBOLA STA BENE!non ho più nè la contrattura nè il distacco, ha preso le varie misure ed è ok, battito compreso!!!mi hanno rifatto tutte le analisi e ci rivediamo sett prox...ma ora era un mese che non mi vedevano ed è stato un mese molto pesante, ero preoccupata...invece ho tirato il fiato!!!che bellO!

peccato che per l'anticipata niente da fare...ho detto che sono molto stanca e che ho già preso 3 volte ò'influenza dei 3 diversi tipi, si vede che ho delle difese basse per la stanchezza, però siccome per la gravidanza è tutto ok mi ha detto di fare la brava...

vabbè, vedrò di dosare meglio le forze e gestire il mio lavoro in modo più opportuno, ce la posso fare...certo che se certi individui che ho in classe si ammalassero loro per un po' sarebbe tutto diverso... :fischia

ora devo inventarmi cosa cucinare...un bacione a tutte!ps dopo avdo anche io a vedere il sito di aifostella!!!

deb :cuore
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 5 feb 2013, 18:15

exmoon ha scritto:RAGAZZE TUTTO OK!!!!! :ok
LA BAMBOLA STA BENE!non ho più nè la contrattura nè il distacco, ha preso le varie misure ed è ok, battito compreso!!!mi hanno rifatto tutte le analisi e ci rivediamo sett prox...ma ora era un mese che non mi vedevano ed è stato un mese molto pesante, ero preoccupata...invece ho tirato il fiato!!!che bellO!

peccato che per l'anticipata niente da fare...ho detto che sono molto stanca e che ho già preso 3 volte ò'influenza dei 3 diversi tipi, si vede che ho delle difese basse per la stanchezza, però siccome per la gravidanza è tutto ok mi ha detto di fare la brava...

vabbè, vedrò di dosare meglio le forze e gestire il mio lavoro in modo più opportuno, ce la posso fare...certo che se certi individui che ho in classe si ammalassero loro per un po' sarebbe tutto diverso... :fischia

ora devo inventarmi cosa cucinare...un bacione a tutte!ps dopo avdo anche io a vedere il sito di aifostella!!!

deb :cuore
:ok :ok :yeee :yeee :clap :vaiii: bene per la visita! :cuore Adesso hai ancora un paio di giorni a casa, giusto? Dopo questa bella notizia riposati e chissà.. magari qualcuno in classe si sta già ammalando :prr
Immagine

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 5 feb 2013, 18:18

exmoon evviva :ok sul lavoro non puoi "esonerarti" da alcune attività più stressanti ed ottenere di stare a casa almeno il pomeriggio? Insomma una sorta di compromesso
ragazze ho bisogno per la prima volta di assumere un antidolorifico, mi si è risvegliato il dente del giudizio, mooolto doloroso. Voi prendete la tachipirina 1000 senza problemi vero? ... dolore, sto cercando di resistere ma non ce la faccio
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2013, 19:01

Rosiole, se c'è solo paracetamolo puoi prenderla, al max fai un colpo di telefono al gine :ok
exmoon, :vaiii: :vaiii: Ottimo e ..... riposati :sorrisoo
violet81, molti dicono di trattenere la pipì perchè spesso per farlo viene involontariamente coinvolto il muscolo perineale, ma in realtà dovresti allenare solo quello... il massaggio è difficile da fare da sole e onestamente a me non ha fatto molto (me lo faceva la dott.ssa quando facevo il corso all'asl), però poi ho insegnato al marito a farlo, solo che poi ... bhè finiva con essere un po' troppo breve come massaggio e si finiva a far altro :fischia :risatina:
Io ho scoperto tutto con il corso all'asl, per i pesi invece li ho scoperti guardando "Malattie imbarazzanti" su Real Time ... una puntata era tutta sull'incontinenza urinaria femminile e facevano i test con diversi tipi di esercizi (ginnastica normale, tens, divaricatore a molla e pesi) al che mi sono documentata ed ho trovato i pesi: si trovano poco in giro e costano tanto (pagati 100€ set da 5 pesi graduati) però ne è valsa la pena! Per provare e spendere meno, si possono usare le palline da geisha che vendono nei sexyshop ... adesso le fanno anche con pesi diversi e abbinabili :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 5 feb 2013, 19:29

exmoon :ok x l'eco!ora riposati e pensa alla tua bambolina!

Io x ora nessuna perdita x fortuna :incrocini ma la sciatica mi sta facendo tribolare....ieri non riuscivo neppure ad alzarmi. Oggi x fortuna e' andata meglio e spero continui cosi'...

E' arrivata la culla :emozionee ...non e' ancora montata ma ho preso le misure x le lenzuola e i paracolpi...si incomincia a lavorare x il nostro ometto.

Ora vado a rileggere un po' indietro...buona serata a tutte e :incrocini x le eco e i controlli di questi giorni.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 feb 2013, 19:31

Blusea, Sonia a bets, sono contenta abbiate visto qualcosa che vi piace, molti vestiti sono anche sfruttabili dopo la gravidanza quindi non saranno soldi buttati. Può essere che vi chiedano una prova che la carta di credito sia vostra (tipo mandare una fotocopia cancellando i numeri, e la fotocopia della carta d'identità, lo fanno per evitare le frodi). Anche Kate di Inghilterra fa acquisti su quel sito :risatina:

Exmoon, bene Real visita :ok non strapazzarti troppo al lavoro e per la stanchezza non ti ha prescritto nessun supplemento? Io sono rinata da quando prendo il ferro e al lavoro me la prendo con calma, no ti strapazzare!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 feb 2013, 19:33

Anche io quando tossisco me la faccio addosso, :x: da quando ho partorito tra l'altro quindi mi aggiungo al club!

Domani mi tocca andare a Dublino per fare il passaporto della bambina, sarà una sfacchinata...sgrunt.
Endometriosina dal 1999
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 5 feb 2013, 20:13

Afiostella, solo una cosa mi fai la traduzione delle taglie :fischia io ho cervato su internet e mi sono arrangiata ma se volessi comprare altro vorrei andare sul sicuro!!!!!

Exmoon, sono felicissima per la visita ora vedi di non strapazzarti troppo anche se comprendo che gli adolescenti d'oggi sono difficili da trattare
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 5 feb 2013, 20:18

Io tra poco interrompo con la Folina, perchè la gine mi ha detto che in fondo ha senso solo fino alla 12 settimana ( in realtà la prendo ancora per una settimana perchè finisco la scatola!).
Poi però vorrei prendere un integratore generico, che contenga di tutto un po'. In farmacia mi hanno consigliato il multicentrum materna, non lo regalano certo come tutti gli integratori, per cui vorrei da voi qualche consiglio: c'è qualcuna che lo usa? Ne conoscete dei migliori?
Non vorrei che in farmacia mi consigliassero solo quello che conviene maggiormente a loro. Io mangio comunque frutta e verdure, per cui le vitamine non ci mancano, ma mangio poca carne perchè proprio non mi piace, solo da quando sono incinta mi sforzo di mngiare carne rossa una volta a settimana ma che sforzo :x: :x: !
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 5 feb 2013, 20:46

martissima82 ha scritto:Io tra poco interrompo con la Folina, perchè la gine mi ha detto che in fondo ha senso solo fino alla 12 settimana ( in realtà la prendo ancora per una settimana perchè finisco la scatola!).
Poi però vorrei prendere un integratore generico, che contenga di tutto un po'. In farmacia mi hanno consigliato il multicentrum materna, non lo regalano certo come tutti gli integratori, per cui vorrei da voi qualche consiglio: c'è qualcuna che lo usa? Ne conoscete dei migliori?
Non vorrei che in farmacia mi consigliassero solo quello che conviene maggiormente a loro. Io mangio comunque frutta e verdure, per cui le vitamine non ci mancano, ma mangio poca carne perchè proprio non mi piace, solo da quando sono incinta mi sforzo di mngiare carne rossa una volta a settimana ma che sforzo :x: :x: !
Io uso Multicentrum materna e devo dire che mi trovo bene, fra l'altro ho trovato una farmacia che vende il flacone da 90 capsule a €30,00 contro i €16,00 della confezione da trenta pezzi. Ho iniziato a prenderla di testa mia una volta che ho scoperto di essere incinta, quando l'ho detto alla dottoressa mi ha detto di continuare perchè è un ottimo prodotto e così ho fatto.
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 feb 2013, 20:59

Sonia80 ha scritto:Afiostella, solo una cosa mi fai la traduzione delle taglie :fischia io ho cervato su internet e mi sono arrangiata ma se volessi comprare altro vorrei andare sul sicuro!!!!!

Exmoon, sono felicissima per la visita ora vedi di non strapazzarti troppo anche se comprendo che gli adolescenti d'oggi sono difficili da trattare
Sonia che taglia porti in Italia? Io per me ho preso taglia 14 e sono una 46, la 12 è la 44, la 10 è una 42, la 8 una 40. In Italia se non ricordo le taglie sono un po' striminzite, nel senso che qui qualche mese fa con la taglia 44/12 non avevo problemi, a volte in Italia dovevo prendere la 46 perché ci sono le taglie da modelle :x:
Endometriosina dal 1999
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 5 feb 2013, 21:56

CIAO SONIA 80 GUARDA QUI:

http://www.asos.com/it/donna/vestiti-gu ... #maternity" onclick="window.open(this.href);return false;

IO COMPRO DAL SITO IN VERSIONE ITALIANA, CON TAGLIE E PREZZI GIà CONVERTITI...

STO METTENDO NEL CARRELLO...

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 5 feb 2013, 22:41

ecco...boh...ho comprato 5 cose...peccato che la maglia fucsia me l'hanno fregata dal carrello...ci ho messo più di un'ora però, ecco il problema...dovrebbe arrivarmi tutto lunedì! :)

ve lo fa vedrere il mio ordine?

https://www.asos.com/it/account/pgerece ... d=67150551" onclick="window.open(this.href);return false;

:fischia

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 feb 2013, 22:49

Non me ne ero accorta che si poteva metterlo in italiano :che_dici scusate sono rimbambita :fischia

No exmoon non si vede :( anche io ho preso 5 cose non ved0 l'ora di potermi vestire un po' più decentemente...non ci voglio salire sulla bilancia :pensieroso
Endometriosina dal 1999
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 5 feb 2013, 22:57

cavoli, peccato che alla cassa il prezzo torna in valuta inglese per il pagamento...con paypal avrò le commissioni!?ma cavolo, fa tutto il conto in euro, e poi...

Bloccato

Torna a “Luglio”