GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che fate la sera dopo cena?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: Che fate la sera dopo cena?
io stasera dopo cena stirerò 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anch'io l'ho fatto ieri sera, marito assente, bimbe a letto e io, mentre mi guardavo la TV, ho stiratoAri ha scritto:io stasera dopo cena stirerò
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti ieri sera non ho stirato, perché l'uomo mi ha comunicato che stasera sarà fuori a cena e così ieri sera l'abbiamo passata insieme guardando un film.pallapunda ha scritto:Anch'io l'ho fatto ieri sera, marito assente, bimbe a letto e io, mentre mi guardavo la TV, ho stiratoAri ha scritto:io stasera dopo cena stirerò... d'altra parte è l'unico momento in cui riesco a farlo...
e stasera stiro
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

continuo a leggere il titolo e l'unica cosa che mi viene in mente è che:
dopo cena spero di andare a letto e dormire qualche ora.
dopo cena spero di andare a letto e dormire qualche ora.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Eh, Ari, prima o poi ci tocca...Ari ha scritto:infatti ieri sera non ho stirato, perché l'uomo mi ha comunicato che stasera sarà fuori a cena e così ieri sera l'abbiamo passata insieme guardando un film.pallapunda ha scritto:Anch'io l'ho fatto ieri sera, marito assente, bimbe a letto e io, mentre mi guardavo la TV, ho stiratoAri ha scritto:io stasera dopo cena stirerò... d'altra parte è l'unico momento in cui riesco a farlo...
e stasera stiro
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:ma ti ha già risposto!!nocciolina ha scritto:scusa Cookie, ci riprovo: ma a che ora lo porti a scuola?nocciolina ha scritto:scusa ma a che ora inizia la scuola?cookie ha scritto: Però la nostra sveglia é puntata alle 06:15....![]()
guarda nella pagina indietro.
cookie ha scritto:Nocciolina: entra alle 7:30
vabbeh, sono rinco, scusate, niente di nuovo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- crikorki
- Master~GolGirl®

Cena alle 19.15
Poi il socio sparecchia e sistema la cucina e io gioco con i bimbi o sistemo altrove; Ore 20.30 cominciamo a lavare e cambiare i bambini; ore 21 divano con i bimbi che bevono il latte guardando assolutamente PIPPI CALZELUNGHE su Cartoonito (
); ore 21.20 bimbi in fase di addormentamento; ore 21.45 io e socio sul divano ..finalmente..
La sera niente pc o altro..peccato che io mi addormento quasi sempre sul divano..non riesco quasi mai a vedere un film intero
Poi il socio sparecchia e sistema la cucina e io gioco con i bimbi o sistemo altrove; Ore 20.30 cominciamo a lavare e cambiare i bambini; ore 21 divano con i bimbi che bevono il latte guardando assolutamente PIPPI CALZELUNGHE su Cartoonito (
La sera niente pc o altro..peccato che io mi addormento quasi sempre sul divano..non riesco quasi mai a vedere un film intero
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- val978
- Silver~GolGirl®

evvaicrikorki ha scritto:Cena alle 19.15
Poi il socio sparecchia e sistema la cucina e io gioco con i bimbi o sistemo altrove; Ore 20.30 cominciamo a lavare e cambiare i bambini; ore 21 divano con i bimbi che bevono il latte guardando assolutamente PIPPI CALZELUNGHE su Cartoonito (); ore 21.20 bimbi in fase di addormentamento; ore 21.45 io e socio sul divano ..finalmente..
mi sento sempre meno sola
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Val, guarda che io per evitare di addormentarmi sul divano devo necessariamente fare altro, quindi se voglio guardare la TV di solito stiro, altrimenti se mi siedo dopo 10 minuti dormo... consolati, non sei sola, proprio no...val978 ha scritto:evvaicrikorki ha scritto:Cena alle 19.15
Poi il socio sparecchia e sistema la cucina e io gioco con i bimbi o sistemo altrove; Ore 20.30 cominciamo a lavare e cambiare i bambini; ore 21 divano con i bimbi che bevono il latte guardando assolutamente PIPPI CALZELUNGHE su Cartoonito (); ore 21.20 bimbi in fase di addormentamento; ore 21.45 io e socio sul divano ..finalmente..
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

da qualche giorno a questa parte il mio dopocena è cambiato. Pigiama alla bimba, coccole sul divano con Oliver e regolarmente ci addormentiamo lì. Meno male che mio marito mette subito a letto la bimba, io resto sul divano a ronfare con il cucciolo. Poi a mezzanotte per decenza vado a letto. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- val978
- Silver~GolGirl®

Si è la strategia che ho adottato anch'io negli ultimi 10 giorni.pallapunda ha scritto:Val, guarda che io per evitare di addormentarmi sul divano devo necessariamente fare altro, quindi se voglio guardare la TV di solito stiro, altrimenti se mi siedo dopo 10 minuti dormo... consolati, non sei sola, proprio no...val978 ha scritto:evvaicrikorki ha scritto:Cena alle 19.15
Infatti dal momento che mio marito mi ha fatto la partaccia, non mi sono più addormentata sul divano.
E sono anche stata molto più efficiente in casa, ho fatto parecchie cosette, ho guardato la tv magari in cucina mentre facevo altro, o comunque seduta sulla sedia dove chiaramente non mi addormento.
Però ammetto che mi rompe parecchio non poter dormicchiare in pace sul divano, a parte percè magari sono stanca e vorrei riposare, ma anche perchè a volte capita che poi mi sveglio e trovo qualcosa di interessante alla tv, e sto sveglia ancora un po'...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Io la sera porto a dormire i bambini: sto con loro fino almeno le 22 (loro si addormentano tardi) e tra pigiami (vabbè gloria se lo mette da sola, lorenzo devo stargli ancora dietro), attaccare le figurine, magari chiacchierare o disegnare.. il tempo passa), poi mi metto il pigiama io e vado in lavanderia (bucati,stendere, piegare, stirare).
Poi vado a vedere qualcosa in tv con mio marito in seconda serata ma puntualmente anch'io mi addormento sul divano.
Poi vado a vedere qualcosa in tv con mio marito in seconda serata ma puntualmente anch'io mi addormento sul divano.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

vorrei poterci arrivare anch'io a qualcosa in tv in seconda serata 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Dopo cena i bambini guardano un po' di tv lavano i dentine nanna alle 21.15 max, acturno io e mio marito gli leggiamo unacstoria. In generevpoi ci fiondiamo nel letto per coccole
e qualche bel telefilm, ma io purtroppo i telefilm riesco a vederne solo i primi dieci minuti, poi crollo di sonno
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

io vado a lavorare dopo cena
x fortuna sto via un ora e mezza al massimo.solitamente esco di casa 19,30 e alle 21 sono a casa.quindi ceniamo 18,45
kmq torno a casa doccia e divano oppure letto a guardare tv,ma x le 22.30 dormoo già,xkè alle 6,30 ho la sveglia
kmq torno a casa doccia e divano oppure letto a guardare tv,ma x le 22.30 dormoo già,xkè alle 6,30 ho la sveglia
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥