la neve si è sciolta

Mako, bellissima Diana

Franci.uk, bentornata

stamattina Mattia si è svegliato presto ma io avevo ancora sonno

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 8:56
Messaggio da Franci.uk » 4 gen 2008, 9:09
Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 9:15
Messaggio da noemy » 4 gen 2008, 9:26
Messaggio da frapanzana » 4 gen 2008, 9:26
Messaggio da noemy » 4 gen 2008, 9:28
:ahahfrapanzana ha scritto:Il mio albero di Natale è perennemente acceso,manderò i dipendenti Enel alle Maldive
Messaggio da frapanzana » 4 gen 2008, 9:28
Messaggio da frapanzana » 4 gen 2008, 9:44
Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 9:45
Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 9:46
Messaggio da frapanzana » 4 gen 2008, 9:50
....MITICOOOO.... sai che invece io ho trovato un sito dove puoi anche vedere le sigle dei cartoni che davano in tv? C'è anche quella di Candy candy cantata dai rocking horse e di Hello Spank!!! :prrrrnoemy ha scritto: Sono riuscita a reperire un cd mitico con tutte le sigle dei cartoni di quando ero piccola: Carletto principe dei mostri, Lady Oscar, Gig robot, Pollon, nanà...e un sacco di altre. La Nico si piega dal ridere quando le canto l'Uomo Tigre :ahah
Messaggio da Mimi75 » 4 gen 2008, 9:51
Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 9:52
dicci doveeeeefrapanzana ha scritto:....MITICOOOO.... sai che invece io ho trovato un sito dove puoi anche vedere le sigle dei cartoni che davano in tv? C'è anche quella di Candy candy cantata dai rocking horse e di Hello Spank!!! :prrrrnoemy ha scritto: Sono riuscita a reperire un cd mitico con tutte le sigle dei cartoni di quando ero piccola: Carletto principe dei mostri, Lady Oscar, Gig robot, Pollon, nanà...e un sacco di altre. La Nico si piega dal ridere quando le canto l'Uomo Tigre :ahah
Messaggio da laIla » 4 gen 2008, 9:52
Messaggio da frapanzana » 4 gen 2008, 9:53
:ahah :ahahVale70 ha scritto:stavo sistemando l'album... con il pupazzolo in braccio che dormiva ... l'ho messo giù ed ha già l'occhio aperto
faccio finta di nulla per ora vediamo quanto resiste
Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 9:54
viste vistelaIla ha scritto:Eccomi ci sono pure io...
Sto inserendo le foto nell'album e dando la tetta a Ettore.
Complimenti a tutte per le foto miso sono guardata tutti i cuccioli
Messaggio da laIla » 4 gen 2008, 9:54
Io ho fatto la foto di come è stato il risveglio questa mattina...frapanzana ha scritto:bianco Natal...
qui nevica ancora!!!! WOW
E' tutto tutto bianchissimo con uno spessissimo strato di neve e domani che papino è a casa costruiamo il primo pupazzo di neve di Davide!!!!
Che atmosfera magica con tutte le lucine natalizie e tutta questa neve!! Il mio albero di Natale è perennemente acceso,manderò i dipendenti Enel alle Maldive
Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 9:55
Messaggio da frapanzana » 4 gen 2008, 9:55
...ti mando un mp con il nome del sito perchè non credo che si possano fare pubblicità....Vale70 ha scritto:dicci doveeeeefrapanzana ha scritto:....MITICOOOO.... sai che invece io ho trovato un sito dove puoi anche vedere le sigle dei cartoni che davano in tv? C'è anche quella di Candy candy cantata dai rocking horse e di Hello Spank!!! :prrrrnoemy ha scritto: Sono riuscita a reperire un cd mitico con tutte le sigle dei cartoni di quando ero piccola: Carletto principe dei mostri, Lady Oscar, Gig robot, Pollon, nanà...e un sacco di altre. La Nico si piega dal ridere quando le canto l'Uomo Tigre :ahah
Messaggio da Mimi75 » 4 gen 2008, 9:57