GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da heaven » 5 feb 2013, 18:14

sarins ha scritto:heavenHo i nominativi di due dottoresse a Milano, ma non trovo i numeri di telefono. Ho provato di tutto, PAGINE GIALLE, PAGINE BIANCHE etc. Proverò a chiedere negli altri topic, magari qualcuno mi può aiutare.
Prepart contiene anche inositolo, ormai lo prendo da 1 anno.
consiglio: dite che posso sostituire il PREPART con INOFERT?
Se sono conosciute, sicuramente in un altro topic, troverai qualcuno ke le conosce!!!
Io non so la differenza tra prepert e inofert...sorry...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 5 feb 2013, 18:19

ma ciao bimbe! :bacio
rieccomi! sono al 23^ giorno e non ho nessunissimo sintomo strano che possa farmi pensare positivo... ma alle rosse potrebbe mancare ancora un bel po'. comunque per la prima volta in 5 mesi di ricerca faccio anche fatica a rispettare la "tabella di marcia"... sono stanca morta e questo mi fa crollare il desiderio. uff... :nonegiusto
benvenuta tra noi heaven!
albimicky mi spiace... dai, magari la cicogna vuole farti una bella sorpresa di compleanno... :incrocini
sarins io e te ci capiamo in quanto a cicli lunghi e irregolari... :argh tra l'altro, anche se in realtà non ho la policistosi pensavo di cominciare ad assumere anch'io un integratore di inositolo... avevo pensato a kirogen, perché contiene 400 mcg di acido folico e cosí 1 bustina al giorno sostituisce il folidex... invece se ce l'hai in casa mi scriveresti la composizione esatta del prepart? se è migliore prendo quello...
carmen che bello leggere i tuoi post cosí pieni di entusiasmo! cosí ti vogliamo! :yeee
margot, quando leggo i tuoi post sogno a occhi aperti... :cuore dai, siamo tutte con te! :incrocini
un bacio grande a tutte! che bel momento della giornata quello in cui mi rilasso un attimo e vengo a leggervi... :abbraccione1:
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 5 feb 2013, 18:35

ziagaia PREPART contiene inositolo 2000mg - carnitina 48mg - Acido folico 0.4mg - Maca 80mg
Io ne continuo a prendere due bustine al gg anche se le cisti sono ormai scomparse.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 5 feb 2013, 18:36

Ziagaia...piacere mio!!!
Dai finche' la mutanda e' bianca... :incrocini
Non demordere su!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 5 feb 2013, 18:48

Popeye, ma per cosa ti serve la tisana? dammi un'indicazione.... se la vuoi per il gonfiore addominale e per le nausee fatti preparare in erboristeria una tisana con finocchio, anice, menta e melissa. metti sul fuoco 250 di acqua con 1 cucchiaio di tisana, quando inizia a bollire spegni e lo lasci riposare circa 30 minuti, lo filtri e lo bevi. Per le nausee invece è ottimo lo zenzero candito, da comprare sempre in erboristeria. lo metti in borsa e all'occasione ne mangiucchi un pizzico, vedrai che starai subito meglio.
Se hai bisogno chiedi pure, non preoccuparti...

P.S. la camomilla va bene se preparata in infusione (cioè prima bolli l'acqua, spegni e poi metti la camomilla) non in decozione (cioè fatta bollire insieme all'acqua per più di 3 minuti) perchè in questo caso potrebbe rilasciare dei principi attivi che possono aumentare le contrazioni uterine e indurre all'aborto.
:bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 5 feb 2013, 18:58

carmen82 ha scritto: P.S. la camomilla va bene se preparata in infusione (cioè prima bolli l'acqua, spegni e poi metti la camomilla) non in decozione (cioè fatta bollire insieme all'acqua per più di 3 minuti) perchè in questo caso potrebbe rilasciare dei principi attivi che possono aumentare le contrazioni uterine e indurre all'aborto.
:bacio
:urka :urka :urka
Accidenti non lo sapevo!!! Buono a sapersi...

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 5 feb 2013, 19:04

Non mi ricordo chi lo ha chiesto, cmq prepart e inofert sono entrambi buoni come integratori. Inofert è meno completo perchè non ha maca e vitB. Io all'epoca scelsi inofert perchè la maca la assumevo da sola. l'importante è avere una dose di 2gr al dì di inositolo per aver un effetto migliore.

Albimicky, :nonegiusto che rabbia.... e che cavolo!!! Dai che il prossimo mese passeremo tutte insieme fra le panzotte :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 feb 2013, 19:14

eccomi..
in questi giorni sono stanchissimissimissima :che_dici
poi quella rompi di una figlia gatta è peggio di un figlio umano..è una settimana che ha deciso che alle 5:30 del mattino vuole le coccole, e ti sfinisce, poi gliele fai si accuccia in parte ma fa di quelle fusa che non ti fa dormire..e smette a un quarto alle 7, quando poi mi alzo..stanotte poi ha anche vomitato..uffi..ho sonno.. :nonegiusto
vabbè comunque tornando a noi..

HEAVEN, benvenuta.. :sorrisoo. mi ricordo di te..che bello trovarti qui :sorrisoo
speriamo di trovarci tutte insieme anche tra le ottobrine :incrocini

CARMEN, ti sento positivissima..bravissima :clap. ma è poi nata Maya? :sorrisoo
meno male che abbiamo te che ci suggerisci un sacco di cose, non la sapevo la storia della camomilla..grazie..

SARINS, a me la ginecologa mi ha suggerito di prendere inofolic plus, acido folico, inositolo, melatonina..non ho trovato molti cambiamenti, un pò piú di muco nel periodo dell'ovulazione e basta, però se può aiutare ben venga :ok

POPEYE, tutto bene? allora quella mezza giornata di perdite rosse era stata mi sembra il 12 gennaio, quindi in teoria, se quello era ciclo dovrei esserci ormai vicina..e lo spero perchè almeno si riparte tranquilli..e vado a vedere se la ciste è sparita..

ALBIMICKY, mi spiace per l'arrivo delle rosse.. :coccola
sará il regalo di compleanno :incrocini

MARGOT, io continuo ad incrociare e a sperare per te :incrocini
spero davvero che i tuoi sintomi siano reali e non siano come i miei che mi hanno fatto sperare e poi nulla..la mia testa mi fa strani scherzi ogni tanto :nonegiusto
comunque in becco alla cica :incrocini

VALEMAR, ciao :sorrisoo
ma alla fine partite per il vostro viaggetto???

ora vado a uccidere la mia gatta, sta tota miagola miagola e miagola..
che avrá???
io dico cosí, ma poi ora andrò, le parlerò e la coccolerò..non resisto ai suoi occhioni :fischia
sono.pazza :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 feb 2013, 19:46

alenny, il viaggio è organizzato in teoria, nel senso che aspettiamo che passi San Valentino per decidere se prenotare o meno. Ma abbiamo cambiato meta, non più Stati Uniti, ma tre capitali europee, così forse ci avanza qualcosa per l'estate!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 feb 2013, 20:18

avete giá deciso che capitali?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 feb 2013, 21:28

Parigi, Londra e Dublino. Anche se a Londra ci siamo già stati. Il socio ci ritorna volentieri, io un po' meno.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 feb 2013, 21:40

quanto state via?
e quando dovreste partire? :sorrisoo
bello..Dublino poi mi ispira un sacco :ok

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 6 feb 2013, 0:30

Grazie Carmen!! Sei favolosa, come sempre!!
In realtà ora sto bevendo la tisana solo per idratarmi, sennò fatico a bere acqua naturale così, senza sete....Quindi non avrei bisogno di nulla in particolare ( se non perdere 5 kg nelle gambe!! :aargh )...vorrei trovarne una che sia gradevole di gusto e non mi crei problemi di contrazioni..

Ziagaia, come ho detto tante volte, i sintomi possono esserci oppure no, o, addirittura, come nel mio caso, può essere di avvertire i classici sintomi di arrivo delle rosse!!!! Non bisogna affidarsi troppo alla sintomatologia, nel bene e nel male!! Quindi non abbatterti prima del necessario! :sorrisoo

bacioni!!!! :ciaociao :ciaociao

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 feb 2013, 9:40

Buongiorno!!! :sorrisoo

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 feb 2013, 9:43

Valemar... :-D ma ke bel viaggioooo... E quanto starai fuori? E la caccia la sospenderai quindi?

Alenni...ke gatta biricchina!!! Ma dove ha vomitato...non dirmi nel tuo letto :ahaha :x: ?

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 6 feb 2013, 9:44

Buongiorno ragassuoleeeeeee!
Come state?

Io nottata in bianco per colpa del vento: era così forte che gli spifferi in casa "fischiavano" perciò mi sento più rimba di ieri :fischia

Stamani TB a 36.9: 3 decimi meno di ieri. Che faccio mollo? oppure continuo a rilevarla? Siamo sempre sopra la CoverLine e mi sento bagnaticcia. Il male al seno c'è sempre e come tutti i giorni migliora la mattina appena sveglia e verso sera è insopportabile :incrocini

CARMEN possiamo scambiarci molte info riguardo tisane e rimedi erboristici ;-) sono un erborista mancata :ok

VALEMAR Che bel giro: Io ti consiglio vivamente di vedere Edimburgo non c'è paragone con Londra e se ci siete già stati forse potete fare un salto a Londra con un treno giusto per passarci una giornata. Dipende sempre dal tempo che avete a disposizione :-D
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 feb 2013, 9:49

Margot..ma ke molli...non si sa mai :incrocini !!! Posso chiederti una curiosita'? Ma e' un comune termometro o uno speciale? E lo s mette nella patata... Non ho mai preso la tb, ho solo usato gli stick....

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 6 feb 2013, 9:57

:risatina: HEAVEN ciao...uso un normale termometro digitale ho sempre usato quello ma non sarebbe il tipo indicato. La mattina appena sveglia accendo il termometrino e lo inserisco nell'apposita patata :ok

3 decimi mi sembrano tanti perciò ho il dubbio che forse sono tutte sensazioni dettate dal desiderio :cuore
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 6 feb 2013, 9:59

Buondì ragazze!
Chi mi da una bella notizia che ne ho bisogno?
Baci a tutte
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 feb 2013, 10:04

Margot83 ha scritto::risatina: HEAVEN ciao...uso un normale termometro digitale ho sempre usato quello ma non sarebbe il tipo indicato. La mattina appena sveglia accendo il termometrino e lo inserisco nell'apposita patata :ok
:risatina: :risatina: :risatina:
Margot83 ha scritto: 3 decimi mi sembrano tanti perciò ho il dubbio che forse sono tutte sensazioni dettate dal desiderio :cuore
Io rimango :incrocini x te!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”