GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da Crysania » 31 dic 2007, 16:25

dimenticavo...

AUGURI A TUTTE X UN BELLISSIMO E FELICISSIMO 2008!!!
:Auguri_2:
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 31 dic 2007, 16:42

Cry, visto che è così dinamica (palestra, piscina, ..., ) perchè non le ragali un biglietto per fare un viaggio qui in Puglia??? Al resto ci penso io :fischia !!! :hi hi hi hi
Auguroni cara!!! :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 gen 2008, 16:08

benvenuta Crysania!!!! :yeee :yeee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 gen 2008, 16:27

Nef non ti preoccuapare non mi dovrai mandare via dal CASA......

CHICCA della suocera di ieri sera:

dovevamo passare la serata a casa mia con degli amici.... che poi non sono venuti perchè si è ammalata la loro bambina, quindi ci siamo ritrovati a festeggiare solo noi 4 (ed è stato bellissimo!!!)

Prima di cena il marito porta camilla dalla suocera(che ricordo abita di fianco a me!! :x: :x: ), ritorna da solo dicendo che la bimaba l'avrebbe accompagnata sua madre prima di andare a cena dai suoi amici.....

alle 20:30 arriva e non se ne vuole andare (accidenti a me e quando sono andata a farle gli auguri di Natale!).... appena entra in casa dice "stava tanto volentieri con me!" ma intanto camilla come è entrata in casda non la considera più!!! e poi se ne esce mi dispiace che siete soli ..... La voglio portare con me!!!! :urka :urka io dato che prima le avevo detto solo buonasera ho cominciato a ignorarla del tutto girandomi di schiena e lei insisieva "IO LA PORTEREI CON ME!" per fortuna ha iniziato a usare il condizionale dato che anche mio marito non l'ha considerata

poi finalmente se ne è andata da sola e io le ho detto arrivederci da un'altra stanza :hi hi hi hi

Ma cosa pensa che se le ho fatto gli auguri sia passata sopra tutte le cattiverie che mi ha detto? :aargh Io aspetto ancora le sue scuse quelle vere non quelle che si sogna di avermi detto!! :bomba

e poi pensa che avrei festeggiato l'arrivo del 2008 senza la mia Camilla?!? e tutta m@tt@!!!

Ho anche un'altra cosa cosa da dirvi.... ma ora devo andare :cuore

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 gen 2008, 16:58

cosa fare?
vi spiego:
per natale la suocera mi ha regalato un telo per asciugare i piatti..... ma non è tutto il regalo vero sono delle tende per la cucina.....

già quando mi sono sposata ha pensato bene di regalarmi le tende per la camera da letto per il salotto che ha fatto ricamare e sicuramente ha speso anche un botto e quelle per la cucina che aveva ricamato lei a punto croce... tutto ciò senza farmi scegliere ne tessuti nè ricami senza sapere se potevano andare bene con l'arredamento che avevo scelto.... ma non ho detto una parola....per fortuna ci stanno bene

veniamo a ora
è da un po' che sto pensando di cambiare proprio le tendedelle finestre di cucina perche la stoffa di quelle che ho è troppo pesa e passa poca luce ... e poi non le voglio più attacate al vetro....

ho fatto un po' di giri e ho visto delle stoffe velate e colorate direi perfette!!!!

non so se è stao mio mai marito a dirle delle tende ..... lei mi ha fatto vedere quelle che sta finendo per me! stoffa pesante di colore bianco ricamate con l'orlo giornino (si chiama così?) e con delle applicazioni fatte all'uncinetto, e tende da tenere attaccare al vetro!!! bellissime ma nonè quello che avevo deciso di mettere........

che faccio? le accetto? non le considererà un atto di pace? io come ho già detto prima voglio le scuse, voglio che capisca perchè siamo arrivate a questo , voglio che capisca che certi comportmanti anche verso mia figlia, come farle mangiare la cioccolata che poi le fa venire la dermatite, non sono corretti senza sentirmi dire che quello che lei ha fatto va bene perchè è la nonna :urka

ma mi sa che chiedo troppo...

e ho paura che se accetto le tende io continuo a non parlarle, come sempre lei farà la vittima e farà passare me da cattiva....

scusate lo sfogo....

inizia proprio bene questo 2008!! :buuu :buuu

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 gen 2008, 23:26

Ragazze datemi un parere, perchè forse sono io che esagero... ma il socio vedo che a volte ci rimane male, perchè da quando ho deciso di smetterla di ingoiare veramente non mi tengo dentro niente... e mi spiace per lui (per loro molto meno, ma di loro chissenefrega)

A chi non lo sapesse, i regali per i nipotini sono consistiti in una pulciosa macchinina di plastica (già buttata via perchè distrutta). Non impacchettata.
E basta.
Arianna non esisteva...
Oggi mio marito mi dice che la suocera intende dargli 50 euro da mettere via per la bambina (sì, perchè dopo avermi osteggiata per mesi quando lottavo con le unghie e i denti per non far spendere i soldini dei piccoli, adesso pare che l'idea del conto per i bambini l'abbiano avuta loro!).
Bene, benissimo, però...
1) Darceli a Natale, magari in una busta, pareva brutto? Che senso ha parlarne dopo le feste?
2) E Davide? OK ha avuto un pensierino (la macchinina), ma non mi sembra paragonabile.

L'ho fatto presente al marito che ha fatto una faccia come a dire "tanto, qualsiasi cosa facciano i miei, non ti andrà mai bene"... però a me sembra talmente squallido, oltre a fare una differenza abissale tra i due nipoti... non so, sinceramente a questo punto non so più niente.
Ma sono davvero così incontentabile? Avevo anche pensato di dire alla suocera, quando (e se) sborserà sti pulciosi 50 euro, di chiederle se dovevo dividere a metà e di sentire la risposta... ma conoscendola, se li darà (e io non lo credo) li darà al figlio che starà zitto.
Non voglio pensare a cattiveria, quanto semmai a una TOTALE disorganizzazione, della serie oggi mi ricordo questo, domani quello... però a Natale... che cavolo!

A me spiace per il marito... ma ormai ho un rancore enorme che fatico a controllare, per capirci, sono andata da una psicologa per metabolizzare un po' questa cosa! E lei mi ha detto che è molto comune... andiamo bene!
Uffa, non so più che fare.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 gen 2008, 8:58

lemmina anche io ho lo stesso problema...... molte cose che non vanno me le tengo per me perchè anche lui mi dice che qualsiasi cosa fa sua madre a me non va bene..... :che_dici

anche io no so che fare...... poi quando ne ho accumulate tante e glile faccio notare (al marito) mi dice hai ragione mia madre è fatta così...... ma intanto io mi faccio il fegato amaro......

e quando parli del rancore ti capisco benissimo ........

:coccola

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 gen 2008, 9:06

La Befana fa le stesse cose che faceva tanto tempo fa......:

ieri sera eravamo tutti e 4 in taverna e quando è tornata a casa dal suo posto macchina ha visto la luce accesa ed è venuta a bussare......

ha iniziato subito a urlare...e il marito le ha detto più volte di non farlo perchè Lorenzo stava dormendo ..... niente lei continuava.... infatti Lorenzo si è svegliato..... e lei "sono stata io? ah ah ah" ma sei sc@m@? e poi ti lamenti se lorenzo appena ti vede piange urli di continuo!!!!

continuava a urlare perchè pensava che svegliandolo lo avrebbe visto...... come faceva con Camilla

ma io sono rimasta nella stanza dove lorenzo dormiva (non facendoglielo vedere)finchè non se ne è andata ricominciando a non salutarla... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 2 gen 2008, 16:55

Anno nuovo, tempo di buoni propositi... :sorrisoo
ecco i miei:
- evitare di interagire in qualsiasi modo (di persona, al telefono, via sms, via piccione viaggiatore ecc...) con mia suocera, ne guadagnerò in salute e lei non correrà il rischio di essere mandata affa.... :fischia
- qualora in caso di catastrofe familiare tsunami o quant'altro dovessi x forza interagirci limitare la conversazione a "buon giorno" o "buona sera"
- se lei azzardasse un "come va" rispondere assolutamente "mai stati meglio!" anche se fosse il periodo più sfigato della mia vita :fischia

x il momento non mi viene in mente altro, voi avete dei buoni propositi? :-D
*Dicembrina 06*

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 gen 2008, 10:34

eccomi, ci sono anche io

RICCIA rifiuta le tende
così si impara a fare le cose senza dirti niente
le dici "bellissime, ma io le voglio leggere perchè non mi passa la luce e staccate dal vetro" e gliele lasci

LEMMINA non ci contare su quei 50 euro
se non te li ha dati a natale molto probabile che non te li vuole dare
se mai arriveranno direi di dividerli a metà tu, 25 per ogni cucciolo

altro non mi ricordo, mannaggia alla stanchezza

noi abbiamo iniziato le feste proprio bene: una settimana prima di natale siamo stati ricoverati per bronchiolite asmatica virale.
la S viene in ospedale (ovviamente quando fa comodo a lei, mica come mia mamma che mi avvisa e mi chiede quando mi fa più comodo a me, sapendo che ciucciolo era attaccato all'ossigeno e io non potevo muovermi dal letto nemmeno per andare a fare pipì. e ovviamente è capitata sempre quando ciucciolo si era appena addormentato, svegliandolo e tenendolo sveglio, come se l'effetto aigtazione del cortisone da solo non fosse bastato) e tutta sconsolata, al limite delle lacrime, mi dice "mamma mia ...-sospiro-... poi se ne sentono tante, adesso quelli che muoiono con quella malattia" (riferito ai casi di meningite di cui parlavano al tg) e, guardando ciucciolo "speriamo di no". quando ho detto a farfallo di far smettere sua madre di portare sf**a ha avuto il coraggio di rispondergli che faceva solo per informarmi.
ma informarmi di che? e poi detto come l'ha detto lei non era affatto per informare. peccato che il figlio non c'era e così se l'è potuta rigirare come ha voluto.

il 23 c'era la figlia di farfallo e come sempre dovevamo andare a casa sua (della S), ma siccome ciucciolo finiva quella mattina il cortisone, era ancora sotto antibiotico e antiasmatico (e chi ha usato il cortisone con i propri figli sa quanto agiti quella roba), e siccome il 25 saremmo stati a casa sua lo stesso tutto il giorno, io mi sono rifiutata e sono rimasta a casa col piccolo, mentre farfallo con sua figlia sono andati dalla S. ovviamente lei si è offesa.
e ovviamente a me non me ne può fregare di meno.

24 cena dai miei zii, 25 tutto il giorno da lei, 26 tutto il giorno da mia mamma, 30 di nuovo da lei perchè è domenica e il 31 da lei perchè "se no sono soli" (e grazia al c****, fanno gli str*** con tutti tutto l'anno, per forza poi il 31 non hanno nessuno).
il 25 hanno giocato loro tutto il tempo col giochino di ciucciolo, altenrandosi con la figlia di farfallo. lui ha recuperato la sera a casa, con me e farfalo, che gli abbiamo dato il gioco in mano e lui tutto soddisfatto si schiacciava i suoi tastini come gli pareva.
il 30 stessa solfa: tra i nonni e a sorella(stra) lui con i suoi giochini non ci ha praticamente giocato.
il 31 hanno toccato il colmo della mia sopportazione e per poco non faccio saltare in aria la casa. ma 'sto giro la S deve averlo capito perchè poi si è messa seduta sul divano e mi è stata lontana fino al momento di tornare a casa. stavano sul tappeto (che io avevo portato, perchè ovviamente se aspetto che metta lei qualcosa in terra per farci stare ciucciolo stiamo freschi), lui nel suo nuovo giochino, lei seduta di fianco fa per tirarlo fuori dal gioco, ma non ci riesce e rischia di rovesciare tutto e far male a ciucciolo. lei si incavola col marito eprchè non le tiene il gioco, io intervengo e mi prendo ciucciolo dicendole "così ti puoi alzare in piedi". perchè lei da sola non ci arriva a capirlo che prima si deve alzare in piedi lei e solo dopo può tirare fuori un vitellino di 10.5 kg dalla macchinina. questo per 2 volte. e già mi si annebbiava la vista e sbuffavo fumo dal naso.
poi ciucciolo giocava sul tappeto e lei lo stava sempre a tenere. dopo averle ripetuto varie volte "lascialo stare se no si fa male", e lei sempre a ripetere " nonna ha paura che ti fai male" e io a ribadire " se te lo tieni così si fa anche più male, lascialo giù", alla fine è riuscita a fargli male storcendogli un braccino, mentre io le stavo ripetendo di lasciarlo. al ch eho detto solo "appunto", ho preso ciucciolo urlante in braccio e cercato di capire fino a che punto gli aveva fatto male. piangeva tanto che pensavo glia vesse slogato la spalla, stavo per sbottare, poi ho avuto un attimo di lucidità e sono andata in un'altra stanza. come non ha visto più la nonna ha smesso di piangere. sarà stato un caso.
e oggi farfallo voleva portarle ciucciolo perchè ha la figlia (e, si sa, se c'è sua figlia DOBBIAMO stare dai suoceri). io mi sono rifiutata e abbiamo litigato.
gli ho ricordato che a natale, mentre lui dormiva sul divano come sempre, i suoceri tagliavano il torrone a mezzo metro dalla faccia di mio figlio battendo con un bicchiere di vetro sul coltello.
lui mi ha detto che sono stronza e che nemmeno a lui va bene tutto quelo che fa mia madre, ma non per questo sta sempre a lamentarsi.
io mi sono tenuta gli insulti e stamattina ciucciolo è rimasto a casa, mia madre è andata verso le 9.30 per permettere a farfallo di andare a prendere sua figlia senza dover spostare il piccolo (60 e passa km col rischio gelo sulle strade li fa anche troppo spesso tutte le domeniche), pranzeremo a casa nostra e solo nel pomeriggio, quando ci sarò anche io a supervisionare, andremo dai suoceri.
per ora mi ritengo soddisfatta così.

ho scritto un'esagerazione, scusate, ma dovevo sfogarmi e solo voi potete capire come mi sento

vi abbraccio e vi bacio
e speriamo che io non divento così
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 gen 2008, 10:42

farfalla ha scritto:eccomi, ci sono anche io

RICCIA rifiuta le tende
così si impara a fare le cose senza dirti niente
le dici "bellissime, ma io le voglio leggere perchè non mi passa la luce e staccate dal vetro" e gliele lasci

LEMMINA non ci contare su quei 50 euro
se non te li ha dati a natale molto probabile che non te li vuole dare
se mai arriveranno direi di dividerli a metà tu, 25 per ogni cucciolo
Quoto in pieno! :ok
*Dicembrina 06*

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 gen 2008, 11:09

farfalla complimenti per il self control!

Non ci conto su quei 50 euro, figurarsi... ho già messo via le mancette natalizie per i miei cuccioli, prelevando dal mio conto... aspettassi gli altri (o meglio: le loro promesse), avrei due bambini che vanno in giro vestiti coi tovaglioli!
Solo che non capisco più se sono io che esagero tutto perchè sono VERAMENTE al limite della sopportazione, oppure se le cose sono davvero così gravi... boh!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 gen 2008, 16:10

LEM probabilmente un misto di entrambe le cose
tua S di sicuro non è una faina e non si comporta gran che bene
tu sei esasperata e quando il vaso è pieno poi basta una goccia per farlo traboccare

prendiamo ad esempio questo natale ed i regali
in condizioni normali avresti pensato "che morta di fame" e avresti lasciato perdere, perchè tanto ai tuoi figli mica gli manca niente, ci sei tu che ci pensi
ma siccome oltre a questa ce ne sono mille altre, quando ti viene fuori con 'ste belle uscite e tu per esperienza sai che sono solo parole false, allora ti viene da pensare "ma tu guarda 'sta str***" e inizi a rimuginare su tutte quelle che ti ha fatto e l'elenco non finisce davvero più
è una condizione comune a molte nuore

ciao NEF :bacio

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 gen 2008, 16:50

bye bye Nef :bacio

bene, parliamo del regalo di Natale x il pulcino...
circa un mese prima di Natale abbiamo avvisato tutti i nonni,
dal momento che ancora è piccolo x capire il significato del regalo, dateci i soldini che glieli mettiamo sul libretto, NON COMPERATE GIOCHI CHE LA SUA CAMERETTA STA SCOPPIANDO!!!
Ok x i miei genitori e x mio suocero (i miei suoceri sono divorziati)
anche mia suocera al momento dice di si ma una settimana prima di Natale chiama mio marito e gli dice: "sai non è giusto che Lorenzo non abbia un pacchettino sotto l'albero, è Natale..."
mio marito le rispiega che comunque a lui non gliene frega niente ancora del regalo...
ma lei insiste x fargli un regalino oltre la "bustina"
mio marito dice, OK...
Il giorno dopo lo richiama e gli dice di aver visto una cosa bellissima... :che_dici
questa è la sua descrizione: "una specie di seggiola a forma di macchina"
con un po' di fantasia capiamo che è un primi passi cavalcabile e subito la fermiamo dicendo "NOOOO NE HA GIA' DUEEEEE", PIUTTOSTO ALLORA PRENDIGLI IL TRICICLO CON IL MANIGLIONE DIETRO!" Lei dice Ok
Il giorno di Natale arriviamo da lei e vedo li, nemmeno incartato il cavalcabile primi passi di Winnie Pooh, e sulla mia faccia si legge a caratteri cubitali la seguente frase:
MA ALLORA SEI PROPRIO CRETINA :pistole :pistole :pistole
Tra l'altro l'ha subito tolto dalla scatola x farcelo giocare così non l'abbiamo nemmeno potuto cambiare...
Ora il parco macchine del cucciolo è di 3 cavalcabili primi passi...messi in fila nella cameretta... :aargh
*Dicembrina 06*

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 gen 2008, 9:41

farfalla ha scritto:
ho scritto un'esagerazione, scusate, ma dovevo sfogarmi e solo voi potete capire come mi sento

vi abbraccio e vi bacio
e speriamo che io non divento così
:bacio
:coccola :coccola :coccola

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 gen 2008, 9:46

Crysania ha scritto: Il giorno dopo lo richiama e gli dice di aver visto una cosa bellissima... :che_dici
questa è la sua descrizione: "una specie di seggiola a forma di macchina"
con un po' di fantasia capiamo che è un primi passi cavalcabile e subito la fermiamo dicendo "NOOOO NE HA GIA' DUEEEEE", PIUTTOSTO ALLORA PRENDIGLI IL TRICICLO CON IL MANIGLIONE DIETRO!" Lei dice Ok
Il giorno di Natale arriviamo da lei e vedo li, nemmeno incartato il cavalcabile primi passi di Winnie Pooh, e sulla mia faccia si legge a caratteri cubitali la seguente frase:
MA ALLORA SEI PROPRIO CRETINA :pistole :pistole :pistole
Tra l'altro l'ha subito tolto dalla scatola x farcelo giocare così non l'abbiamo nemmeno potuto cambiare...
Ora il parco macchine del cucciolo è di 3 cavalcabili primi passi...messi in fila nella cameretta... :aargh

Mi sembra di vedere mia sucera..... quando ha detto che fa una cosa puoi considerarla già fatta...... non importa che in 100 di dicano di non farla!! :bomba

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 gen 2008, 9:49

Ciao Nef! :cuore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 gen 2008, 11:06

CRYSANIA però, che bel parco macchine :prrrr

noi almeno per i regali invece siamo stati fortunati: li ho scelti io :fischia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 4 gen 2008, 11:14

Crysania, non è che è cretina, è che voleva sfiziarsi a far giocare il nipotino, non le importava del resto... ovvio no?

farfalla, è sicuramente come dici tu, ormai vedo tutto e ingigantisco. Certo che però pure lei, stare zitta no? Chi le aveva chiesto niente?
Che poi fa di quelle figure... sua sorella ha regalato 100 euro ad Arianna e una camicia per Davide, ma di quelle griffate, bellissima, la classica cosa che non gli avrei mai comprato per quanto costa... e lei impassibile. Sarà per quello che ha tirato fuori la storia dei 50 euro fantasma. Mah!

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 4 gen 2008, 14:18

non sono sposata, non ho figli, sono fidanzata, amo tantissimo il mio ragazzo anche se stiamo vivendo un periodo di crisi...
erano due anni che non andavo dai suoceri e dalla cognata zitella...due anni di crisi cominciata per loro intromissione e che ha visto uscire il peggio di me e del mio ragazzo. sono abbastanza orgogliosa e mi ero ripromessa di nn andarci mai più!

negli ultimi due anni ad ogni litigata non facevo altro che dare la compla a loro di tutto...anche se erano due anni che non li vedevo e non li sentivo, non sapevo cosa facevano nè dove stavano, anch perchè il mio ragazzo faceva di tutto per nascondermi qualsiasi cosa. ciò che ho ottenuto??? NULLA!!!!praticamente litigate inutili, cattiverie che ci siamo detti a vicenda, malumore e rancori vicendevoli.
FINALMENTE HO DECISO DI TORNARE A CASA SUA.
il mio atteggiamento è stato molto risoluto, discreto, quasi riservato. io sono praticamente l'opposto! son aperta, solare, cerco sempre la complicità delle persone, sempre. senza osservare chi ho di fronte. questo mio atteggiamento è stato praticamente frainteso, hanno preso confidenze che non dovevano prendersi. hanno tentato di imporrmi i loro pensieri medievali.
sono stata contenta di andarci anche se, volutamente, ma sempre in modo spontaneo, sono stata molto diversa da come probabilmente si aspettavano. RIMARRANNO SEMPRE COSì, IO NON POSSO E NON VOGLIO CAMBIARLI, MA, MIO MALGRADO SONO DOVUTA ANDARE. sono andata per capire innanzitutto se la crisi che sto vivendo è dovuta in parte ai rapporti che si erano rotti o se c'è qualcosa che non va proprio nella nostra storia.
Loro sono stati gentili e si sono adguati alla mia formalità. LA PROSSIMA VOLTA SI FANNO DUE CONTI E PRIMA DI PARLARE, SI REGOLANO.
Da una parte mi è dispiaciuto far uscire questo lato di me, ma non riuscivo a fare battutine che strappano ilsorriso, come faccio di solito.
sono, tuttavia, arrivata alla conclusione che con la zitella (la sorella) è letteralmente CHIUSO!!!! lì, pur impegnadomi non ce la faccio a sorvolare, per come si è comportata e per le cose che si è permesa di dire.
i suoceri hanno sessanta anni e ancora oggi (l'ultima volta che ci sono andata) mi ha chiesto di quanti metri quadrati era la mia casa. ha inorridito quando gli ho detto che spno meno di ottanta :ahaha :ahaha :ahaha . Peccato che mio padre ha lavorato una vita per dare a tutti e tre i figli una posizione, appartamento e locali commerciali dove poter avviare un'attività.
loro vivono in una casa di 250 metri quadri che nopn riescono a riscaldare, stanno finendo (dopo trenta anni) le case su e se il figlio si dovesse sposare indovinate dove dovrebbevivere???? AL PIANO SUPERIORE!!!!!!!

CON UN'ALTRA PERSONA PUò FARE QUELLO CHE VUOLE, IO Lì NON CI METTERò PIEDE NEMMENO MORTA!

sottolineo che tutto questo è accaduto in un fidanzamento che ha già tatni problemi da affrontare e che stiamo mantenendo proprio perchè c'è un sentimento alla base....

CMQ...tutte queste cose meglio capirl prima di sposarsi, almeno se mi sposo so a che cosa vado incontro.....
sta di fatto che una cosa lho capita: lui AMA (giustamente) la sua famiglia. Non so se riuscirà a capire che prima o poi la sua famiglia sarà un'altra....

p.s. La suocera è stata pure caruccia, mi ha regalato un accappatoio rosa... bellino... sinceramente non me lo aspettavo. io non farò loro MAI PIù regali. Non me la sento di dare a delle persone che non meritano nulla, una parte di me che, anche se solo materiale. è comunque importante!!!!

BUON 2008 A TUTTE!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”