GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
...lavatrice perfetta!!! Ho lavato tutti il vestiario, poi toccherà al resto!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Alexia87
- New~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
un grandissimo in bocca al lupo a Rouge per l'intervento!
fortuna che aveva dato il numero a Ro cosi possiamo stare piu tranquille e possiamo mandarle tutte i nostri saluti
stamattina ho fatto la curva! io adoro i sapori dolci quindi ero tranquilla, ma quando ho visto la bottiglietta che dovevo bere, intera e in un minuto
ho riprovato la sensazione che mi aveva fatto compagnia nel I trimestre: la nausea
che schifoooooooo! venerdi avrò i risultati.....
non ho il coraggio di guardare programmi sui parti! il "bello" di partorire in prima persona è che almeno non si vedrà nulla di cosa succede là sotto ehehehe
ragazze ma non è un pò presto per lavare gli indumenti del baby?

fortuna che aveva dato il numero a Ro cosi possiamo stare piu tranquille e possiamo mandarle tutte i nostri saluti

stamattina ho fatto la curva! io adoro i sapori dolci quindi ero tranquilla, ma quando ho visto la bottiglietta che dovevo bere, intera e in un minuto

non ho il coraggio di guardare programmi sui parti! il "bello" di partorire in prima persona è che almeno non si vedrà nulla di cosa succede là sotto ehehehe

ragazze ma non è un pò presto per lavare gli indumenti del baby?

- Narima
- Original~GolGirl®
Si per i numeri chi li scambia direi decisamente in MP o tramite il gruppo segreto di Fb. Non certo in chiaro, era ovvio.
Alexia87, non si sa mai, io ad esempio sono settemina e mi è rimasta la paura che possa accadere ai miei figli. Meglio essere pronte per ogni evenienza, perchè io mi auguro che arriveremo tutte alla 40° settimana, ma non si può mai sapere. Anche negli altri gruppi degli altri mese se controllare ci sono casi di parti pretermine o prematuri. In quel caso ho tutto pronto. Io almeno preferisco così non ci penso più.
Alexia87, non si sa mai, io ad esempio sono settemina e mi è rimasta la paura che possa accadere ai miei figli. Meglio essere pronte per ogni evenienza, perchè io mi auguro che arriveremo tutte alla 40° settimana, ma non si può mai sapere. Anche negli altri gruppi degli altri mese se controllare ci sono casi di parti pretermine o prematuri. In quel caso ho tutto pronto. Io almeno preferisco così non ci penso più.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze....
Ro grazie per averci dato notizie di Rouge...è forte...tutte noi porteremo a casa i nostri bambini cavolo!!!! Salutamela tanto!!!!
La storia dei numero di telefono è buona direi...ci stavo pensando anche io...perche' alla fine quando sara' il mio momento...mi piacerebbe avvisarvi e ad oggi non ho un cellulare tecnologico...quindi attualmente per me o pc oppure niente....
come suggerite di fare?
Ro grazie per averci dato notizie di Rouge...è forte...tutte noi porteremo a casa i nostri bambini cavolo!!!! Salutamela tanto!!!!

La storia dei numero di telefono è buona direi...ci stavo pensando anche io...perche' alla fine quando sara' il mio momento...mi piacerebbe avvisarvi e ad oggi non ho un cellulare tecnologico...quindi attualmente per me o pc oppure niente....
come suggerite di fare?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
stavo guardando anche la prima pagina...alla fine ci sono un sacco di ragazze che non si sentono da tempo...
bho'...voi cosa dite di fare in merito?
bho'...voi cosa dite di fare in merito?
-
- Active~GolGirl®
Narima ha scritto: Alexia87, non si sa mai, io ad esempio sono settemina e mi è rimasta la paura che possa accadere ai miei figli. Meglio essere pronte per ogni evenienza, perchè io mi auguro che arriveremo tutte alla 40° settimana, ma non si può mai sapere. Anche negli altri gruppi degli altri mese se controllare ci sono casi di parti pretermine o prematuri. In quel caso ho tutto pronto. Io almeno preferisco così non ci penso più.

io sono nata 40 gg prima del termine in pratica il giorno in cui mia mamma avrebbe dovuto partorire mi hanno battezzata

Secondo la mia gine la cosa potrebbe essere ereditaria ovviamente non vi è nessuna certezza, fatto sta che Ludovico è nato alla 38 settimana quindi anche io a breve inizierò a lavare la roba per Mia e a preparare la valigia
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Buongiorno pancine!!
Anche io guardo 24 ore in sala parto!
Non so se è perché è presto ma a me il parto non spaventa per niente. Penso sempre che ci sono passate un sacco di donne e che è il miracolo che possiamo compiere solo noi quello di dare alla luce una nuova vita. Non vedo l'ora di stringere tra le braccia Giulia ma non vedo anche l'ora di vivermi il mio parto ricordandomi ogni dettaglio per raccontarlo un giorno a lei. Il dolore non mi spaventa. Sono convinta che il male fisico in confronto a quello che si può provare nell'anima sia più sopportabile e questo mi da la forza di pensare con positività a quel giorno!
Anche io come tante di voi ho già lavato tutto. Così lo metto via ed è già pronto per essere usato. E poi a dirla tutta mi fa impazzire vedere stese per casa tutte quelle tutine e quei body minuscoli! E' diventato anche un piacere stirare!!
L'idea dei numeri dei cellulari sembra buona anche a me! Io a volte mi collego con il telefono ma come dice qualcuno all'ospedale potrebbe non esserci rete. Così almeno rimaniamo tutte aggiornate su quello che succederà a maggio in diretta
Rouge spero che tutti gli abbracci e i pensieri positivi che ti stiamo mandando in questi giorni ti arrivino e ti diano la forza (che già hai!). Facciamo tutte il tifo per te!

Anche io guardo 24 ore in sala parto!
Non so se è perché è presto ma a me il parto non spaventa per niente. Penso sempre che ci sono passate un sacco di donne e che è il miracolo che possiamo compiere solo noi quello di dare alla luce una nuova vita. Non vedo l'ora di stringere tra le braccia Giulia ma non vedo anche l'ora di vivermi il mio parto ricordandomi ogni dettaglio per raccontarlo un giorno a lei. Il dolore non mi spaventa. Sono convinta che il male fisico in confronto a quello che si può provare nell'anima sia più sopportabile e questo mi da la forza di pensare con positività a quel giorno!
Anche io come tante di voi ho già lavato tutto. Così lo metto via ed è già pronto per essere usato. E poi a dirla tutta mi fa impazzire vedere stese per casa tutte quelle tutine e quei body minuscoli! E' diventato anche un piacere stirare!!
L'idea dei numeri dei cellulari sembra buona anche a me! Io a volte mi collego con il telefono ma come dice qualcuno all'ospedale potrebbe non esserci rete. Così almeno rimaniamo tutte aggiornate su quello che succederà a maggio in diretta

Rouge spero che tutti gli abbracci e i pensieri positivi che ti stiamo mandando in questi giorni ti arrivino e ti diano la forza (che già hai!). Facciamo tutte il tifo per te!

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
-
- Active~GolGirl®
ilaria1979, complimenti anche a te per la lavatrice perfetta...
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
ottobrina ha scritto:Francesca mi spiace per i tuoi documentispero ci sia rimedio
![]()
per me nn ci sono prob. riguardo i numeri di cel, io cercherò cmq di avvisarvi sempre grazie all'iphone![]()
esito curva : 78 75 74
io nn gioco a lotto, ma quasi quasi :ahah :ahah

Accidenti, me lo dico sempre che dovrei fare l'indovina!! Guadagnerei più soldi!!!1 :ahah
Te l'avevo detto che tutto il tuo patire e il tuo star male NON SAREBBE SERVITO AD UN FICO SECCO!!!!

Ok dai, è andata. E comunque vinci il primo premio! Giocalki davvero al lotto, secondo me ti portano bene. Ma giocali almeno tre volte, cos' dicono

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ro79 grazie per le notizie su Rouge88, la pensavo anch'io e mi stavo un pò preoccupando. Naturalmente il mio ottimismo cronico è certo che andrà tutto perfettamente, soprattutto ora che l'hanno sistemata ben benino. W Julian!!!!
Sono d'accordissimo sui numeri di cellulare, anche a me dispiacerebbe perdervi. Infatti già qualche mesetto fa è sparita Mikyna e non ha più scritto, mi ci ero affezionata e ora non so più come sta. Aveva raccontato una storia un pò triste e non sapere cosa le è successo mi ha fatto un pò male
. Non voglio accada anche con voi con le quali sono rimasta in contatto costante per mesi. Soltanrto che fino a dora non l'ho chiesto perchè mi facevo riguardo. Comunque a chi lo vuole lo dò volentieri in MP
Ilaria W per la tua lavatrice!!! Collaudo riuscito, ne farò tesoro per quando mi servirà.

Sono d'accordissimo sui numeri di cellulare, anche a me dispiacerebbe perdervi. Infatti già qualche mesetto fa è sparita Mikyna e non ha più scritto, mi ci ero affezionata e ora non so più come sta. Aveva raccontato una storia un pò triste e non sapere cosa le è successo mi ha fatto un pò male

Ilaria W per la tua lavatrice!!! Collaudo riuscito, ne farò tesoro per quando mi servirà.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Monicafo82
- New~GolGirl®
Alexia87, anch'io stamattina ho fatto la curva.....all'inizio sembrava buono ma poi
che schifo in piu' devi stare li x 3 ore senza allontanarti...meno male che c'era il mio maritino a tenermi compagnia....
x i risultati!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo a Rouge
poi ieri ho fatto la morfologica di controllo e mi ha detto che i reni del bambino sono dilatati e bisogna tenerli sotto controllo
triste.....

che schifo in piu' devi stare li x 3 ore senza allontanarti...meno male che c'era il mio maritino a tenermi compagnia....

Un grosso in bocca al lupo a Rouge

poi ieri ho fatto la morfologica di controllo e mi ha detto che i reni del bambino sono dilatati e bisogna tenerli sotto controllo

- Kom11
- Expert~GolGirl®
mi raccomando...aggiornatemi su quello che volete fare con i numeri di cel...ok?
per chi di noi è su fb...non è piu' comodo iniziare a scriverli li'?
poi gli altri si distribuiscono in MP qui...
oppure non so...anche a discrezione di ognuna di noi...magari con chi si è piu' in confidenza...
va bè...se vedete arrivare miei MP con il mio numero non mettetevi le mani nei capelli!!!

per chi di noi è su fb...non è piu' comodo iniziare a scriverli li'?
poi gli altri si distribuiscono in MP qui...
oppure non so...anche a discrezione di ognuna di noi...magari con chi si è piu' in confidenza...
va bè...se vedete arrivare miei MP con il mio numero non mettetevi le mani nei capelli!!!

-
- Active~GolGirl®
Monicafo82,
vedrai che si risolverà tutto come dice 40digioia, questo è il gruppo dell'ottimismo

vedrai che si risolverà tutto come dice 40digioia, questo è il gruppo dell'ottimismo
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monica vedrai che andrà bene
Mi sa che dovrò iniziare anche io a lavare
Devo pero' ancora finire con le compere ho visto dalla lista dell'ospedale che servono 4. Body o magliette a manica corta più 4 tutine, io per adesso ho tutti i body a manica corta e due tutine mi manca il resto poi ho visto che serve il pettine,olio, crema garze disinfettante ecc e devo ancora comprare tutto comprese le mie camicie da notte.

Mi sa che dovrò iniziare anche io a lavare

Devo pero' ancora finire con le compere ho visto dalla lista dell'ospedale che servono 4. Body o magliette a manica corta più 4 tutine, io per adesso ho tutti i body a manica corta e due tutine mi manca il resto poi ho visto che serve il pettine,olio, crema garze disinfettante ecc e devo ancora comprare tutto comprese le mie camicie da notte.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®
Ragazze , io propongo cosi ma se non vi piace non mi offendo. Siccome siamo più o meno una trentina ci ho divise in gruppi da 3 persone con una decina di differenza di gg DPP in base all'elenco. Non ho tolto nessuno anche se ci sono alcuni Nickname che non conosco e ho messo appunto nei gruppi a 3 dove almeno 2 persone hanno avranno il numero di 1 persona .se per caso terza persona non c'e ci si scambia in due. poi a piacimento ci possiamo scambiare in privato anche con chi abbiamo voglia. Cosa ne pensate?? un lavorone ho fatto??
1.dadina81 vale89 Monicafo82
2.Alexia87 francesca1978 Mikyna
3.Lamora79 Ro79 Rouge88
4.sany97 DAKOTA Monimoni
5.alisea amarilla Laura1981
6.kom11 angie1988 samsam
7.narima ni03 dany88
8.marins Nymphalidae Lolita
9.40digioia fedcer Mahelk
10.Adhara rory75 Louise
11.ilaria1979 ottobrina

1.dadina81 vale89 Monicafo82
2.Alexia87 francesca1978 Mikyna
3.Lamora79 Ro79 Rouge88
4.sany97 DAKOTA Monimoni
5.alisea amarilla Laura1981
6.kom11 angie1988 samsam
7.narima ni03 dany88
8.marins Nymphalidae Lolita
9.40digioia fedcer Mahelk
10.Adhara rory75 Louise
11.ilaria1979 ottobrina
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Salve Pancione....
Rouge sarà molto felice di sapere che le state così vicine..anche secondo me questo gruppo porta fortunissima e sono sicura che il cerchiaggio l'aiuterà senza dubbio (se non altro ad essere più serena).
Domani le chiederò se posso dare il suo numero così, per quante volessero, potrete contattarla via SMS...in ospedale il tempo non passa mai....!!!
Giovedì curva glicemica....non vedo l'ora solo solo per uscire un pò da casa.....
Io avrei voluto lavare l'abbigliamento del pupo anche con il napisan - voi che ne pensate????Prima però voglio comprare le bustine di plastica in modo da assemblare 4 set di cambi pronti per l'ospedale subito dopo avere lavato le cosine

Rouge sarà molto felice di sapere che le state così vicine..anche secondo me questo gruppo porta fortunissima e sono sicura che il cerchiaggio l'aiuterà senza dubbio (se non altro ad essere più serena).
Domani le chiederò se posso dare il suo numero così, per quante volessero, potrete contattarla via SMS...in ospedale il tempo non passa mai....!!!
Giovedì curva glicemica....non vedo l'ora solo solo per uscire un pò da casa.....

Io avrei voluto lavare l'abbigliamento del pupo anche con il napisan - voi che ne pensate????Prima però voglio comprare le bustine di plastica in modo da assemblare 4 set di cambi pronti per l'ospedale subito dopo avere lavato le cosine

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lolita che lavoraccio che hai fatto
Notavo che come diceva Kom ci sono parecchie maggioline che non si sentono più o sembra solo a me 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ro79, per me in napisan è troppo forte come detersivo...io andrei su qualcosa di piu' delicato....
Lolita, hai fatto davvero un bel lavoro!!! complimenti...
pero'...senza offesa per il mio trio...angie1988 e samsam si sentono davvero poco...o sbaglio?
no perche' magari ho la memoria corta io!
pero'...senza offesa per il mio trio...angie1988 e samsam si sentono davvero poco...o sbaglio?
- Lolita
- Active~GolGirl®
si infatti alcune non le ho neanche sentite , però io sono arrivata a fine novembre perciò non so se magari mi sono persa qualcosa . se mi fate elenco di quelle che non ci sono più da parecchio tempo possiamo riordinareKom11 ha scritto:Ro79, per me in napisan è troppo forte come detersivo...io andrei su qualcosa di piu' delicato....

altri trio mi sono sembrati con solo 1 maggiolina "fantasma"...tranne il mio

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Lolita che lavoraccio! Grazie!
Io ho pure stirato tutte le cose di Bimba Francesca!!!
Da domani rimette neve... ma appena rispunta il sole lavo i lenzuolini, le coperte e altre cose che rimangono!
Poi preparo i sacchettini per l'ospedale.
Saró prontissima alla fine del 7 mese, come da tradizione!!!
Io ho pure stirato tutte le cose di Bimba Francesca!!!
Da domani rimette neve... ma appena rispunta il sole lavo i lenzuolini, le coperte e altre cose che rimangono!
Poi preparo i sacchettini per l'ospedale.
Saró prontissima alla fine del 7 mese, come da tradizione!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15