GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cose di cui non vi importa più niente

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le cose di cui non vi importa più niente

Messaggio da Topillo » 5 feb 2013, 14:34

Pluga ha scritto:Ci sono fasi nella vita, io ho sempre vissuto tutto molto intensamente, ho avuto la prima figlia a 34 anni e prima ho coltivato moltissimo me stessa, i miei studi, il mio lavoro,i miei interessi e la mia vita sociale. Da quando sono mamma e lavoro oltre 9 ore al giorno, non ho tempo, voglia e interesse altro che per la mia famiglia, i miei figli e il mio compagno. Per molte mie amiche vedo che è lo stesso, se c'è modo ci si vede, magari coi bimbi, altrimenti fa niente, io proprio non ne sento l'esigenza. Pensavo mi sarebbe passata prima, non è passata. Mi sento poco donna e molto mamma, ma non me ne frega niente anzi sono pienamente felice. Pensavo sarei morta dopo un giorno di questa vita invece morirei a uscire due sere conscutive senza i miei figli.
Sinceramente, non vedo il problema. I figli cresceranno, il mio compagno mi mollerà per una ventenne sgallonata... eh va beh, rifarò l'abbonamento a teatro. Per ora, non c'è spazio, non c'è tempo, non c'è energia, non c'è voglia per niente che non contempli i miei cuccioli. E la baincheria la peso dal cassetto ad occhi chiusi.... però quello lo facevo anche prima!!
quoto. (Tranne che io di anni ne avevo 33, per la prima figlia).
Ma quoto tuttissimo, soprattutto la parte evidenziata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 feb 2013, 15:15

non mi importa più di trovarmi faccia a faccia con certa gente di mierda.
non mi importa più di fare la figlia buona e coglionazza.
non mi importa più tacere con chi si merita palate di letame.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 feb 2013, 18:07

Pluga ha scritto:Ci sono fasi nella vita, io ho sempre vissuto tutto molto intensamente, ho avuto la prima figlia a 34 anni e prima ho coltivato moltissimo me stessa, i miei studi, il mio lavoro,i miei interessi e la mia vita sociale. Da quando sono mamma e lavoro oltre 9 ore al giorno, non ho tempo, voglia e interesse altro che per la mia famiglia, i miei figli e il mio compagno. Per molte mie amiche vedo che è lo stesso, se c'è modo ci si vede, magari coi bimbi, altrimenti fa niente, io proprio non ne sento l'esigenza. Pensavo mi sarebbe passata prima, non è passata. Mi sento poco donna e molto mamma, ma non me ne frega niente anzi sono pienamente felice. Pensavo sarei morta dopo un giorno di questa vita invece morirei a uscire due sere conscutive senza i miei figli.
Sinceramente, non vedo il problema. I figli cresceranno, il mio compagno mi mollerà per una ventenne sgallonata... eh va beh, rifarò l'abbonamento a teatro. Per ora, non c'è spazio, non c'è tempo, non c'è energia, non c'è voglia per niente che non contempli i miei cuccioli.
E la baincheria la peso dal cassetto ad occhi chiusi.... però quello lo facevo anche prima!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”