GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da SuzieQ » 5 feb 2013, 11:38

Ho parlato con la ped., la segretaria invece era un po' scazzata, ma ho notato anche che con fare scazzato mi ha augurato di riprenderci. Quindi deve essere lei così.
invece sono un po' in paranoia, perché il mio vecchio ped. è di colore. Stavo pensando che magari la gente pensa che lo voglio cambiare per questo. Ma è davvero l'unico motivo per cui non lo cambierei. Però certi sguardi di alcuni mi sono sembrati un po' investigativi...

vabeh.

adesso cerco di distrarre questa bimbaaaa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 12:02

SuzieQ ha scritto:Ho parlato con la ped., la segretaria invece era un po' scazzata, ma ho notato anche che con fare scazzato mi ha augurato di riprenderci. Quindi deve essere lei così.
invece sono un po' in paranoia, perché il mio vecchio ped. è di colore. Stavo pensando che magari la gente pensa che lo voglio cambiare per questo. Ma è davvero l'unico motivo per cui non lo cambierei. Però certi sguardi di alcuni mi sono sembrati un po' investigativi...

vabeh.

adesso cerco di distrarre questa bimbaaaa
Ehehe la segretaria è scazzata di suo, te lo garantisco!

Per il tuo ped., non ti crucciare. Guarda che moltissimi hanno cambiato il tuo ped. e l'ultima delle loro motivazioni era il colore della pelle...io me ne fregherei degli sguardi degli altri. La sua fama lo precede, te lo garantisco! E poi mica l'hai cambiato subito...l'hai testato per due annetti abbondanti, quindi se fosse una questione di colore la cosa sarebbe avvenuta prima!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 12:07

Fenomeno Peppa pig....ionon la ringrazierò mai abbastanza :spiteful: Qualsiasi cosa abbia quell'immagine impressa qui si vende da sola! :-D Io devo dire che mi impegno non poco nella ricerca di gadget, librini e quant'altro con la porcellina, ma davvero non faccio in tempo a mettere fuori, che vanno a ruba!
A casa invece due maroni anch'io.............Marghe sa i nomi di tutti i protagonisti, insieme cantano le canzoncine dei vari episodi e bea "leegge" il titolo ogni volta che inizia, perché li riconosce subito, tanto sono sempe gli stessi episodi :impiccata: Però Peppa santa subito, perché grazie a lei si riesce a preparare la tavola, e si mettono un po' tranquille prima della nanna, se no più che giochi superagitati non fanno!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 feb 2013, 12:14

buongiornooo

ho fatto le ciambelle dolci stamattina! Stanno lievitando ma per la fretta che avevo (Lisa toccava tutto) sono uscite un pò bruttine! Speriamo che friggendole l'aspetto migliori un pò.
Per friggere aspetto però che Lisa vada a fare il riposino.

posso dire qui una cosa brutta ... non vedo l'ora vada alla materna

non mi fa fare niente la mattina ... neanche le cose minime ... perchè appena mi distraggo lei ne approfitta per fare quello che non deve! E anche quando sta buona io non mi fido e per fare una cosa ci impiego una vita perchè interrompo sempre per controllarla.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 12:23

Daily, non è una cosa brutta...ricordo anche io con Bea la stessa impressione....lei poi non faceva nemmeno il pisolino :impiccata: a una certa età i bimbi hanno bisogno secondo me di andare in comunità. Sono più stimolati e, tendenzialmente, quando ci vanno a casa rompono meno, perhcè si sono già sfogati là...e così non hanno bisogno di mandarti all'aria la casa per divertirsi...metti anche che io non sono una da pasta di sale e attività tipo art-attack coi bimbi perché sono una capra, e quindi per me sapere che Marghe sta al nido fa star bene...certo, fosse per me, io la manderei solo fino al pranzo.... :buuu e, soprattutto, andrei a prenderla io, come avevamo scelto di fare con Bea.....
Cmq ogni volta che pepari qualcosa mi fai venire un'acquolina!!!! devi essere proprio una cuoca provetta!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 feb 2013, 12:23

anche qui fenomeno peppa pig ... a me non dispiacerebbe se non fosse che odio quel grugnito che intercala ogni tanto!!
Lisa pure ne va matta e si attacca come una cozza a tutto ciò che raffigura la maialina!
L'altro giorno ho visto che sono usciti dei micro libretti con i mini puzzle della Lisciani
non costano tantissimo ed infatti quando mi sono decisa e sono tornata per comprarli non c'erano già più ...

Gappea ha scritto:Fenomeno Peppa pig....ionon la ringrazierò mai abbastanza :spiteful: Qualsiasi cosa abbia quell'immagine impressa qui si vende da sola! :-D Io devo dire che mi impegno non poco nella ricerca di gadget, librini e quant'altro con la porcellina, ma davvero non faccio in tempo a mettere fuori, che vanno a ruba!
A casa invece due maroni anch'io.............Marghe sa i nomi di tutti i protagonisti, insieme cantano le canzoncine dei vari episodi e bea "leegge" il titolo ogni volta che inizia, perché li riconosce subito, tanto sono sempe gli stessi episodi :impiccata: Però Peppa santa subito, perché grazie a lei si riesce a preparare la tavola, e si mettono un po' tranquille prima della nanna, se no più che giochi superagitati non fanno!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 feb 2013, 12:34

gappea se stavamo vicine ti facevo un vassoietto e te lo portavo in negozio :sorrisoo

cmq se ci fai caso mi dedico alla cucina quando sono particolarmente nervosa :hi hi hi hi almeno scarico un pò di stress.
Mio marito di solito quando mi vede troppo presa ai fornelli inizia a preoccuparsi perchè sa che quasi sicuramente qualcuno mi ha fatto innervosire :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 12:36

DailyCandy ha scritto:anche qui fenomeno peppa pig ... a me non dispiacerebbe se non fosse che odio quel grugnito che intercala ogni tanto!!
Lisa pure ne va matta e si attacca come una cozza a tutto ciò che raffigura la maialina!
L'altro giorno ho visto che sono usciti dei micro libretti con i mini puzzle della Lisciani
non costano tantissimo ed infatti quando mi sono decisa e sono tornata per comprarli non c'erano già più ...
Sono davvero carini...e secondo me sono molto adatti all'età delle nostre, anche se c'è scritto 3 + come età. Quelli che fanno i giochi non sono al passo con la svegliaggine dei bimbi d'oggi... :che_dici Cmq io non ho ancora portato niente a Marghe...ho troppa roba sotto il naso e, se portassi a casa ogni cosa che mi piace, fallirei! Però mi ricordo che a Bea l'unica cosa che portavo a casa tra Natale e compleanno erano i librini e lei li adorava....forse mi frena il fatto che Marghe li distrugge!
Bea a due anni faceva i puzzle. Marghe l'altra sera prende due tessere di un puzzle gigante. le "assembla", dà un bel pugno per incastrarle ben bene e mi dice"ecco fatto" tutta orgogliosa......si, beh, ma non c'entravano un cavolo l'una con l'altra! :che_dici e lei le cose le fa sempre così: dei gran pestoni e tutto torna: i puzzle, le costruzioni, i giochi con le formine....che soggetto!!! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 12:37

DailyCandy ha scritto:gappea se stavamo vicine ti facevo un vassoietto e te lo portavo in negozio :sorrisoo

cmq se ci fai caso mi dedico alla cucina quando sono particolarmente nervosa :hi hi hi hi almeno scarico un pò di stress.
Mio marito di solito quando mi vede troppo presa ai fornelli inizia a preoccuparsi perchè sa che quasi sicuramente qualcuno mi ha fatto innervosire :risatina:
:ahaha

beh, però mio marito cifarebbe la firma se cucinassi ogni volta che sono nervosa! :risatina: E' che poi dovrebbe mettersi a dieta perché io sono nervosa mooooolto più spesso di te! :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 12:39

va be, ora vado a mangiarmi un panino, che tutto questo parlare di cibo mi ha allargato lo stomaco!!! :slurpatona:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 feb 2013, 12:54

non abbiamo mangiato un piffero qui. però la capisco, si sta proprio male.
e poi il dicodral è imbevibile! mi è venuto un conato anche a me. come faccio a darglielo? fa sch8ifo!
è che oggi è piùmogia del solito. mi ha detto che voleva fare lananna, ma si è svegliata anche alle 10. io la vedo bere, acqua e basta però.
oggi ha preso un po' di latte, mezza banana e 4 fusilli un morsino di cotto.
meglio del solito...
diciamo che riaccesa la tv si riattivizza. perché parla, canta e mi spiega tutto quello che succede. moooolto interessante. se la spengo mi si accozza e chiude gli occhi. secondo me ha anche un poco di febbre.

io sono a zero energie e sono annoiatissima!! non so più nemmeno da quanto siamo barricate qui!
e nel weekend il fidanza è a un corso. uffffff

Daily, chissà che buone le frittelle :-D

va beh, altra scarica, altro cambio! a dopo :prr

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 14:16

Caspita, Suzie, stare malate con loro malati è faticosissimo! Io credo che sia meno pesante stare al lavoro con la febbre, che a casa con loro da gestire, con la gastrointestinale, per giunta! certo che anche tu rinforzi zero, eh?!?! Almeno pre rifiatare e non stare sempre da sola con lei! Che jella!

Per quanto riguarda la tv, Bea ha iniziato a guardarla l'inverno dell'anno scorso. Anche io mi sono arresa certi giorni, soprattutto quando erano malate, perché era l'unico modo per avere un po' di tregua. però poi, appena le giornate ci hanno permesso di uscire, era lei che preferiva i parchetti alla tv! Secondo me è la noia dello stare in casa che gliela fa cercare....D'altronde dopo un paio d'ore in cui puoi inventarti qualcosa, come si arriva a sera???!?!??! :argh

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 feb 2013, 14:46

SuzieQ ha scritto:
anche mati. figurati tv dipendente come lei. poi con peppa. vi dico solo che lei alla sera sale per la nanna e dice "buonanotte papà, buonanotte tele!" :urka
Io non so come staccarla, anche perché quando sta male vuole stare solo sul divano e il fatto che da dicembre ne abbia fatta una dietro l'altra ha accentuato la cosa.

Spero che appena starà bene cambi un po' registro e abbia voglia di giocare sia da sola, ma anche con me!
che forte Mati!! :ahaha :ahaha dai Suzie, porta pazienza ancora un po la primavera è alle porte e presto potrai disintossicarla dalla tv! :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 feb 2013, 14:47

qui l'odiata famigliola di suini per fortuna nn ha preso troppo piede, un po perchè in prevalenza guardano dvd, un po perchè chi ha il telecomando in genere ha un'età leggermente maggiore...devo dire però che a parte l'istintiva antipatia che provo verso di loro non penso che come cartone sia fatto male..è meglio di altri tutto sommato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 feb 2013, 14:48

Gappea ha scritto:Caspita, Suzie, stare malate con loro malati è faticosissimo! Io credo che sia meno pesante stare al lavoro con la febbre, che a casa con loro da gestire, con la gastrointestinale, per giunta! certo che anche tu rinforzi zero, eh?!?! Almeno pre rifiatare e non stare sempre da sola con lei! Che jella!
suzie, sicura che nn sia l'influenza punto? io sapevo che dava anche sintomi intestinali oltre che febbre e tosse...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 feb 2013, 14:59

blunotte9, sì non vedo l'ora della primavera. anche perché quest'anno sfrutteremo il nostro giardino della casa nuova!

non lo so se è influenza e basta. alla fine io di virus & C. non ne capisco nulla :fischia

in positivo c'è che essendo così moribonda dai virsu l'addormentamento è migliorato un sacco. 10 minuti e parte, senza urla o strilli o senza ridere e giocare x tenersi sveglia. come ai vecchi tempi. :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 15:02

Blu, noi qui influenza senza sintomi gastrointestinali....almeno Bea e marito...io vi saprò dire nei prossimi giorni :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 15:05

Per l'allegra famigliola di suini, se devo dirla tutta, a me stanno istintivamente simpatici, ma poi quando guardo gli episodi a volte mi viene il nervoso.......nel senso che li trovo diseducativi rispetto a quello che predico io tutto il giorno ! :nonegiusto Se i bambini si sporcano, ridono tutti allegramente, se rompono qualcosa, idem, non parliamo dei rutti a tavola e delle torte al cioccolato che si scofanano a tutte le ore! :argh :risatina:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 feb 2013, 15:14

Gappea ha scritto:Per l'allegra famigliola di suini, se devo dirla tutta, a me stanno istintivamente simpatici, ma poi quando guardo gli episodi a volte mi viene il nervoso.......nel senso che li trovo diseducativi rispetto a quello che predico io tutto il giorno ! :nonegiusto Se i bambini si sporcano, ridono tutti allegramente, se rompono qualcosa, idem, non parliamo dei rutti a tavola e delle torte al cioccolato che si scofanano a tutte le ore! :argh :risatina:
questo l'ho notato pure io!!!!! :argh
"oh, hai rotto il compuer della mamma! spetta che te lo aggiusto io senza dirglielo"
:che_dici :aargh
sì, in effetti c'è un po troppa allegria... :che_dici :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 feb 2013, 15:21

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:Per l'allegra famigliola di suini, se devo dirla tutta, a me stanno istintivamente simpatici, ma poi quando guardo gli episodi a volte mi viene il nervoso.......nel senso che li trovo diseducativi rispetto a quello che predico io tutto il giorno ! :nonegiusto Se i bambini si sporcano, ridono tutti allegramente, se rompono qualcosa, idem, non parliamo dei rutti a tavola e delle torte al cioccolato che si scofanano a tutte le ore! :argh :risatina:
questo l'ho notato pure io!!!!! :argh
"oh, hai rotto il compuer della mamma! spetta che te lo aggiusto io senza dirglielo"
:che_dici :aargh
sì, in effetti c'è un po troppa allegria... :che_dici :risatina:
eh già...e gli aeroplanini fatti con i progetti dell'ufficio di papà???? :che_dici E giù tutti a ridere....già le mie pesti ci mettono del loro......non vorrei mai prendessero pure l'ispirazione! :che_dici Ma ormai mi sa che è troppo tardi....la seconda, poi è Peppa inside...infatti, anche per la forma sferica che ha, a carnevale volevo vestirla da peppa, ma i costumi che ho visto erano orribili...e poi vedendo le foto da grande me ne avrebbe dette troppe! :risatina:

Bloccato

Torna a “Dicembre”