GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da kik » 25 gen 2013, 17:19

ELISA1978 ha scritto:
kik ha scritto:PORCA DI QUELLA!!! :nonegiusto
stavo aspettando il fondo dalla AM e mi è arrivato a casa un plico di cartacce della dogana da compilare :nonegiusto :nonegiusto :argh :argh :argh :argh
Azz e adesso??? :urka
Ti basta compilare i moduli o dovrai anche pagare perché ti sblocchino il pacco?
Ma solo in Italia abbiamo il problema dogana? :perplesso
In Italia c'é un qualcosa x cui non si paghi? :risatina:
20% del valore della fattura + altri soldi estorti dalla posta x sbloccare e spedire + i soldi della raccomandata ar x inviare i doc.
Devo ancora decidere se, a conti fatti, mi convenga sbattermi tanto o lasciare che i doganieri si sniffino il mio fondo...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 25 gen 2013, 20:44

ELISA1978 ha scritto: Bello!!! :-D io devo aspettare :nonegiusto

Anche qui c'è un punto vendita, il prezzo è sicuramente più alto, circa 2 euro a prodotto. :che_dici
E in più non tengono tutto ma solo una scelta dei prodotti che vendono di più.
Però se devo prendere solo jalus e crema aloe e azulene va bene :ok

Se invece voglio prendere tanta roba :spiteful: meglio ordinare da Internet!
Ma questa Jalus deve essere miracolosa....ne parlate tutti :ahaha .
Alla fine di Jalus io ho preso solo uno shampoo! Vabbè...sarà per la prossima!!
Non vedo l'ora che arrivi il pacco ma....anche a me ieri è arrivata una raccomandata (mi ero illusa) e stamattina è arrivato un altro pacco (mi sono ri-illusa!).
Però 20 gg son davvero tanti... :perplesso ....non è che per la bio-coerenza, li portano a piedi??? :perplesso
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 feb 2013, 14:34

Toc toc!
Posso chiedere un consiglio?

Ho leggiucchiato un po' qua e là, anche sui vecchi topic, ho raggiunto la conclusione di acquistare prodotti minerali delle Neve (che è vicina al lavoro, dovrei anche risparmiarci le spese di spedizione)...
Da voi ho bisogno di suggerimenti di tipo estetico!
Ho 39 anni, non mi sono mai truccata abitualmente, nemmeno da ragazzina, solo nelle grandi occasioni.
Curo molto la mia pelle (che sennà sarebbe terribile), sono una fan di fitocose e dadalindo, ma ultimamente la vedo prorpio un po' stanca... insomma, incombe l'età.
A differenza del passato sento la necessità di truccarmi un poco, per coprire ed esaltare.
Oltre ad un fondo minerale in tonalità giusto per uniformare vorrei usare anche ombretto...

E qui ho bisogno di voi... Io sono castana con gli occhi marrone scuro quasi neri, pelle media con sottotono neuto (ho studiato, si vede?!?)... che colore/i potrei usare, per un trucco quotidiano? Rimanendo sempre sul naturale, non sofisticato...

E si accettano anche consigli per imparare bene a destreggiarsi con colori e pennelli!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 feb 2013, 15:05

olfersia visto che non sei abituata a truccarti io andrei su un trucco molto leggero. Fossi in te prenderei:
un fondotinta minerale, che sfumato bene rende uniforme la pelle ed in un colpo solo fa da anche da cipria e correttore.
un fard pesca, illumina il viso e da un aspetto subito salutare.
un ombretto marrone da sfumare bene nella palpebra mobile. Nelle occasioni mondane puoi sfumarlo sotto l'occhio, creando un'ombra simil-matita.
un mascara nero
lucidalabbra o rossetto nude.

Ti vedrei bene così.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 feb 2013, 12:06

:thank_you:

Ma l'ombretto... meglio opaco, satinato o sbrilluccicoso?

Sto studiando a fondo il sito di neve e sto cercando i colori...
Quando li vedo mi piacciono da matti, anche quelli molto vivaci, ma poi tanto lo so che non li userei mai...

Il marrone va bene anche per la primavera-estate o magari più avanti potrei buttarmi su qualcos'altro?

Sono proprio inesperta!

:hi hi hi hi
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 feb 2013, 12:26

Io per esempio abbino sempre l'ombretto ai vestiti...
Quali colori indossi abitualmente? :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 feb 2013, 12:30

Rosso, bianco, blu, verde...
Sono molto colorata!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 feb 2013, 12:34

il blu ed il verde stanno molto bene con gli occhi scuri. Bellissimo il blu pavone. Ma se non sei abituata a truccarti non so come ti vedresti. :perplesso
Gli ombretti pieni di glitter evidenziano le rughe o il viso stanco. Troppo opaco fa effetto gesso. Meglio satinato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 feb 2013, 12:46

Mi vedrei come un panda con l'ombretto blupavone!!!!

:ahaha

Per ora mi impratichisco con un bel marrone satinato, dovrei fare meno danni!!!
Lasciamo stare i glitterati sbrilluccicanti, che ho 2000 anni di arretrato di sonno!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 feb 2013, 17:38

Allora, se ti facessi da personal shopper ti consiglierei (tutto neve)
un fondo medium neutral
un blush pescato (direi creamy)
ombretto audrey e/ chateau (palpebra)
ombretto camaleonte e/o carnaby street (piega)
ombretto aura come illuminante
ombretto zen per la linea tipo eye liner

volendo c'e' anche la palette elegantissimi che ha tutti questi toni neutri sul marrone, e le cialde sono a mio parere piu' facili da stendere delle polvere

poi ti servono un kabuki per il fondo, un pennello da blush e 3 pennelli da ombretto (uno a lingua di gatto per la palpebra, uno da eyeliner per la linea e la piega, e uno per sfumare il tutto :-D

quando ti sarai spratichita, considera i blu e i viola, sono molto belli sugli occhi molto scuri :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 feb 2013, 18:19

chiarasole ha scritto: un blush pescato (direi creamy)
me l'hanno mandato in omaggio l'ultima volta
molto bello
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2013, 20:47

Io da fitocose ho davvero comprato IL MONDO, e l'unica cosa con cui mi sono trovata davvero male sono gli shampoo, rendono i capelli secchi e stoppisi: uno schifo!
Invece AMO le loro creme che hanno profumi assolutamente fantastici, delicati e naturali.
Per adesso, la sera, sto applicando la crema all'acido glicolico 12% e dopo pochi giorni la pelle e' diventata chiarissima, sembra di porcellana.
Poi ho preso una crema che devo acora usare, la keratina 3, che dovrebbe fungere da crema colorata: ora sono a casa ammalata e non riesco a metterla ma lunedi' sara' la prima cosa che faccio dopo essermi lavata! :hi hi hi hi
Ah, ho preso anche una acqua profumata alla rosa nera: profumazione dozzinale :che_dici non mi piace, mentre adoro il burroso al vetiver e patchouli.
Il must per me e' il siero ristrutturante Jalus plus e la crema jalus c.
Meravigliosi!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 feb 2013, 22:02

hamilton, anche io ho fatto un ordine qualche giorno fa. un po' di creme...
solo che ho letto su FB, commenti negativi circa i tempi di spedizione. a te quanto ci hanno impiegato gli ordini ad arrivare?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 6 feb 2013, 22:46

hamilton ha scritto: Il must per me e' il siero ristrutturante Jalus plus e la crema jalus c.
Meravigliosi!
Ma quanto ti quoto!!! :quoto_1:
Io del siero non posso più farne a meno :sorrisoo

Per quanto riguarda i capelli ho letto che per ottenere buoni risultati bisogna avere pazienza, ci vuole tempo per "disabituarli" ai siliconi...io per ora faccio uno shampoo normale ogni 3/4 bio, per il momento mi é diminuita la forfora. :risatina:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 feb 2013, 9:49

Per olfersia, dimenticavo di suggerirti dove comprare i pennelli
a parte il kabuki che ti coniene da neve (se non vuoi andare sui top tipo quello della sigma), ottime marche con una buon rapporto qualita'prezzo sono essence e elf. se no neve ha un set "starter" ma non ricordo che pennelli ci sono e quanto costa

Aggiungo la mia su fitocose. Allora, buone le creme (ho provato quella all'ippocastano e quella mani al karite'), ottimo lo jalus, ottima la crema scrub alle mandorle. ma non sono molto soddisfatta sulla ditta in se. NOn mi piace ch eci voglia almeon un mese per avere un prodotto, che dicano chiaramente che non si possa esprimere una preferenza per un campioncino, che si vantino di avere una consulenza per la pelle in cui ti arriva via email cosa dovresti fare per curare al meglio la tua pelle che invece non vale nulla. MI spiego melgio: ho compilato il form on line in cui ho scritto che ho la pelle mista con la famosa zona a T e tendenza alla couperose. mi mandano due schede con il trattamento, uno per la pelle con couperose e uno per la pelle mista. che faccio: compro entrambi i detergenti tonici e creme e li alterno? sceglo io? mi sa tanto di una cosa standard, prendono TUTTE le caratteristiche della tua pelle e ti mandano N schede, ma allora non chiamarla consulenza personalizzata via mail.
Mi dispiace, ma tutto questo insieme ha fatto si che non abbia certo una gran stima del loro servizio clienti. E secondo me una marca che vuole accaparrarsi clienti non dovrebbe fare cosi'
per questo, non so se riordinero' da loro, detto onestamente.
cerchero' qualche marca eco bio che tratti melgio le sue clienti (vedi ad esempio, anche se parliamo di make up, il servizio clienti di neve, o di elf con i quali mi sono trovata da dio)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 feb 2013, 10:01

SuzieQ ha scritto:hamilton, anche io ho fatto un ordine qualche giorno fa. un po' di creme...
solo che ho letto su FB, commenti negativi circa i tempi di spedizione. a te quanto ci hanno impiegato gli ordini ad arrivare?
:che_dici
30 giorni.
Si erano dimenticati il mio ordine da 150 euro.... :che_dici :che_dici
Li avrei presi a scopettate, perche' attendo i loro pacchi come un'oasi nel deserto per l'assetato..... :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 feb 2013, 10:34

ah ok, quindi in linea con i commenti che ho letto. va beh, aspetterò! :buuu

poi ho ancora la carrellata piena su elf, ma non me la sento di spendere ora. aspetto un altro po' :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 7 feb 2013, 10:38

L'ordine di fitocose mi è arrivato 4 gg fa!! Ed avevo ordinato verso il 17 gennaio. :sorrisoo
Sto provando un pò di cose e per ora mi piace tutto!!! :-D Della linea Jalus ho preso solo lo shampoo e mi trovo bene!
Mi è piaciuto che i prodotti nel pacco, li incartavano uno ad uno con carta dei volantini!! :risatina: Mi sa tanto di artigianale!
Poi per i capelli ho preso anche l'olio di lino, ma non c'è scritto come va usato quindi ieri sera mi sono impastricciata i capelli, l'ho tenuto un oretta e poi ho lavato! Spero si faccia così!
Tra l'altro noi l'olio di lino lo usiamo anche in cucina, lo compro da naturasì, e dall'odore mi sembra proprio lo stesso!!! :fischia
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 feb 2013, 11:19

Avete visto novità kiko?
Lo smalto adesivooooooooooooooo :-D
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 feb 2013, 16:59

'sta cosa dello smalto adesivo....

chi è vecchia tanto quanto me?? :fischia
quando andavo al liceo già c'era lo smalto adesivo, io lo usavo a volte :risatina: ahhhh che tempi!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”