GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 16:41

no sono a casa in malattia... :buuu qui abbiamo preso tutti il virus intestinale, io in forma leggera i due ometti di casa invece sono stati malissimo...
torno al lavoro mertedì, ma io faccio un part time verticale e lavoro tre giorni a settimana e poi sto a casa!

MIMI73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MIMI73 » 3 gen 2008, 16:48

cavolo!!
Zaeva, mi dispiace molto per la tua amica e per la sua famiglia.....
spero tutta si risolva per il meglio
Immagine

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 16:53

Simo si è svegliato vado a mettegli su il latte!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 gen 2008, 16:56

uhm...mi spiace sary per l'influenza intestinale...ma che bello il part time...fortunata te!

ZAEVA tanti :incrocini per la tua amica...ci sono news?
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 17:01

il part time è perfetto...nel mio caso devo aggiungerci 100 km ad andare e 100km per tornare perché lavoro nella mia città di origine che dista appunto 100 km da dove viviamo adesso :buuu prima di Simo faceva la pendolare (ho viaggiato in treno fino all'8° mese :urka ), ora tendenzialmente mi fermo a dormire dai miei che mi aiutano anche nel tenerlo perché qui non ho praticamente nessun aiuto! Qualche volta andiamo e torniamo in macchina ma è una gran faticata!!!

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 17:35

vado a cambiare Simo che emana una puzza immonda :x:
ci sentiamo a presto :sorrisoo

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 3 gen 2008, 20:42

Salve, volevo presentarmi anche nella sezione delle maggioline. La mia dpp è prevista per il 18/05, al 90% mi hanno detto che è un maschietto, ma domani ritiro l'esito dell'amnio e avrò la certezza del sesso. Io sono nata l'11/05, quindi questo pupattolo potrebbe essere il mio più bel regalo di compleanno. Ciao
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 gen 2008, 21:43

ciao sam, benvenuta, abbiamo la stessa dpp!!

ciao a tutte, bentornata a SILVA, che iella la febbre a rotazione!!! meno male che almeno a capodanno l'avete scampata!

MIMI evviva il successo con il ciuccio...che invidia!!! noi siamo in alto mare al riguardo

SOFIA complimenti per gli acquisti! le cosine della disney sono troppo carine! io sto aspettando con impazienza sabato e poi mi buttero' anch'io a capofitto nei saldi!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 3 gen 2008, 22:05

Ciao!!! :sorrisoo

SAM BENVENUTA!!!

ANCHE QUI NEVICA...SOLO CHE A ME PIACE TANTO LA NEVE...MA IN CITTA' E' VERAMENTE SCOMODA!!!

IN QUESTI GIORNI PROPRIO NON RIESCO A CONNETTERMI MOLTO...COMUNQUE FACCIO TANTISSIMI :incrocini SE SERVONO PER QUALSIASI COSA!!! :sorrisoo

:bacio A TUTTE!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 gen 2008, 9:03

Ciao ragazze? Come andiamo?
Io sto meglio, un po' da tutti i punti di vista e sono passata a salutarvi perchè credo che tutte rientrerete nella routine da lunedì, mentre io inizio le ferie! Ferie per modo di dire visto che devo andare a Roma per un benedetto concorso che dovevo fare a ottobre! Credetemi, non ho assolutamente voglia, ma visto che ho passato le preselezioni, mi spiace rinunciare in partenza! Quindi ho deciso: partiamo io e il maritino, lui fa il turista, io faccio sti 3 giorni da panico, e poi torniamo a casa a pensare solo alla nostra bimba!!! Non vedo l'ora che venga venerdì prossimo!
Per precauzione il mio gine mi ha detto di fare delle punture di Lentogest: ho letto le indicazioni e mi è già venuto il panico (minacce di aborto, ecc.), ma mi ha detto di stare tranquilla, quindi mi fido... :incrocini
Dai, vi saluto e torno al lavoro!
Vi mando un bacione e.... buona befana a tutte!!!! :festa :festa
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 4 gen 2008, 9:19

Buongiorno a tutte maggioline mie!
Intanto BENVENUTA SAM!!!!! :yeee
SOFIA che dolci sono le cosine della Dinsey... :emozionee anch'io ho comperato qualcosina qui e là, body, calzini, un pupazzino... che tenerezza!!! e poi pesna che per Natale certe persone non hanno fatto il regalo a me e a Manu ma l'hanno comperato per la nostra cucciola... ci mettono già da parte ora che è ancora in pancia, figuraimoci quando nasce... e chi ci considera più??? vabbè, siamo stra felici nel vedere tutte quelle cosine minuscole in casa... :cuore
SILVA mannaggia il virus... :aargh anch'io ho passato le vacanze a letto con la febbre... che barba... SARY tu invece come va? passato? :bacio
MIMI tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi...
ZAEVA un abbraccio fortissimo a te e alla tua amica... spero tanto che tutto vada per il meglio... :incrocini
Mi rimetto a fare qualcosa, passo dopo.. un bacio a tutte voi!!!!!!!!!
Ciao ciao...
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 4 gen 2008, 9:24

Buongiorno a tutte ragazze, un benvenuto alle new entries!!! :yeee
Ragazze oggi ho un dolore atroce a questa cavolo di gamba, secondo voi che posso fare?? stamattina per alzarmi non potete capire i pianti, poi mio marito mi ha portato in ufficio, non me la sentivo di restare a casa da sola, ma mi fa maleeeeee :buuu :buuu
secondo voi avrebbe senso il pronto soccorso??? ma tanto che mi fanno??? :domanda
Altra domandina: come state messe a perditine? io ce ne ho un bel po'.... voi?
Bacio e buona giornata!
Ele :incrocini :incrocini per il concorso, alla fine meglio che sei venuta a roma in questi giorni, con le feste non c'è quasi per niente traffico!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 4 gen 2008, 9:38

Ciao BRI!!!!!!!!! Mi dispiace per la tua gamba... :aargh ma non sarà mica il nervo sciatico che ti fa male??? prova a sentire il tuo dottore, sicuramente saprà darti indicazioni utili anche su chi ti può visitare ed eventualmente come puoi risolvere la cosa... :incrocini spero tanto che ti passi... Per quanto riguarda le perdite anch'io sono messa bene, ne ho parecchie... all'ultima visita con il gine ho chiesto cosa fossero e lui mi ha risposto che è il tappo mucoso che nel formarsi espelle sempre la parte più esterna per eliminare i batteri presenti e si rigenera per mantenere sterile la casetta del nostro cucciolo... questo è quello che mi è stato detto... cmq ha detto che sono normali ed è bene che ci siano... :bacio spero di esserti stata d'aiuto...ti abbraccio forte forte...

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 4 gen 2008, 10:33

Faccio gli auguri in aticipo (dato che domani e domenica non potrò collegarmi) Vany ed Elisina...
VANY ed ELISINA TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Ragazze volevo chiedervi: ma la lista delle nostre pancette aggiornata??? dove è finita?

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 4 gen 2008, 11:01

ciao ragazze...benvenuta SAM!

BRI secondo me chiama il gine per la gamba e senti se è normale o se è meglio farsi vedere...per le perdite ne ho anch'io ma è normalissimo non preoccuparti.

ELE in bocca al lupo per il concorso...ma mi raccomando stai tranquilla...non ti strapazzare troppo...e come andrà andrà! senza problemi!

Ciao MARY! come va? allora anche tu vacanze a letto? eh sì una bella scocciatura ma alla fine sono anche stata contenta di stare a casa a curare il mio cucciolo invece che dovere fare le corse dall'ufficio!

SAT anche a me piace la neve ma qui in città è una poltiglia...poi questa mattina ho davvero raggiunto il max...sono uscita con le scarpe col tacco e il mio cucciolo di 13 kg in braccio senza accorgermi minimamente della situazione...avevo un terrore di scivolare...lui non ha voluto camminare e fino all'asilo è stato un disastro...sono arrivata in ufficio alle 10.00 e alle 12.30 devo andare a riprenderlo...alla faccia del rientro lavorativo e della panza!

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 4 gen 2008, 11:46

Ragazzuole io tra un pochino me la svigno e me ne vado al calduccio sul divano... :ok quindi vi auguro un bellissimo week-end!!!!!!!!!!!!! E DATO CHE LUNDEI' E' LA NOSTRA FESTA... BUONA BEFANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Un bacio alle vostre pancine... :bacio
Ciaoooooooooooooooooooooooo......

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 4 gen 2008, 11:52

mary buon riposo e BUONA BEFANA anche a te :ahaha ! baci

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 4 gen 2008, 12:46

Mary grazie sei stata un tesoro!!! :bacio :bacio
Befane io me ne vado, magari mi sdraio un po'..........buon 6 gennaio a tutte!!!!! :bacio :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 gen 2008, 13:59

Salve a tutte, questa amttina ho ritirato l'esito dell'amnio, mi hanno allungato la busta, mi hanno sorriso e hanno detto :"Auguri, ci vediamo il 9 per la morfologica". Tutto qui? poi io e le altre 3 che come me hanno ritirato oggi abbiamo pensato che se nessuna è stata chiamata dentro per parlare a 4occhi andava tutto bene. Ok, allora apro la busta e ....infatti CARIOTIPO MASCHILE NORMALE e l'altro foglio dove ci sono i valori delle alfafetoproteine nella norma. :yeee :yeee :yeee
Quindi ora dormirò sonni più tranquilli (così spera il mio socio). Alla fine nonostante io sia una gran fifona sono contenta di aver fatto l'amniocentesi.
Ciao
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 gen 2008, 14:11

buongiorno a tutte maggioline
siamo tornati anche noi e abbiamo trovato un sacco di neve

come state?
Noi stiamo abbastanza bene, anche se tutti abbiamo ancora qualche acciacco del ciclone influenzale che abbiamo preso negli ultimi giorni.
Elia poi è particolarmente uggioso, non so se per la stanchezza del vaggio, il cambiamento, il papi che è tornato al lavoro.... non so ma non vuole mangiare nulla e è tutto no.
Speriamo passi in fretta

Mando un grosso :bacio a Mary per gli auguri

Ho cercato di leggere gli arretrati ma non ricordo tanto

benvenuta a sam :sorrisoo
bri anch'io proverei a sentire il gine per la gamba
per le perdite come ti hanno detto le altre è normale

Ho letto che parlavate di tutine. Elia è nato in aprile e fino a fine maggio quelle in ciniglia mi sono state molto utili.

Bloccato

Torna a “Maggio”