GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:le vacanze son finite, siam pronte per essere cika-farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:le vacanze son finite, siam pronte per essere cika-farcite!

Messaggio da dadina78 » 4 feb 2013, 11:33

F.ery domani e' il gran giorno :emozionee
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 4 feb 2013, 11:44

LUNA, son d'accordo con DADI per gli esami, credo vadano bene... :ok

F.ERY, va che vogliamo sapere tutto subito!!!!!!!!!non saremo lì con voi ma col cuore si... :emozionee
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 feb 2013, 11:49

Buongiorno a tutte :bacio

F.ERY tesoro, che emozione :buuu :cuore :emozionee

DADINA :cuore

LUNA ti ha risposto DADINA, è vero che l'fsh è altino, magari ti faranno fare una stimolazione più forte :ok :incrocini

HOPE :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 feb 2013, 12:39

Buongiorno!

f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :bacio

:gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa

oggi ho l'occhio perso :emozionee ultimo giorno da panzuta!!! domani a quest'ora spero di aver già abbracciato Filippo :cuore

...intanto per non farmi mancare nulla, mi metto a stirare :risatina:

Ma vi rendete conto che a casa dei miei dal 15/1 hanno ancora l'influenza????? :argh :argh babbo sta un catorcio e domani neanche viene in ospedale, mamma ha ancora tosse/bronchite e verrà con la mascherina, mio cognato (che porterà mamma) è guarito, mia sorella e le 2 bimbe hanno preso tutti e 3 i ceppi dell'influenza ed ancora hanno la febbre :nonegiusto :nonegiusto
Per lo più la piccolina verrà di nuovo ricoverata martedì prossimo per ulteriori esami :argh ....morale di tutto, io che avrei voluto tanto che mamma facesse la notte (almeno la prima) mi trovo con il maritino che già è entrato nel pallone ieri, perchè avevo sangue dal naso :che_dici :che_dici
... non è possibile, sei arrivata al parto ed io ancora mi ricordo di quando aspettavi di partire per BG :emozionee , non mi sembra vero!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2013, 13:03

siete stupende..sono già più tranquilla!!! :cuore

topina ciao :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 feb 2013, 14:03

LUNAROSSA84 ha scritto:siete stupende..sono già più tranquilla!!! :cuore

ciao pulcina :cuore ... io di esami non ci capisco niente .... ma sono così contenta, sento l'aria friccicarella :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi piace il tuo nuovo avatar :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 feb 2013, 14:10

... ragazze, dalla prossima settimana dovrei cominciare l'iserimento al nido .... :buuu
inutile dirvi che mi è venuto già il magone, ora - bene o male - ne ho sempre almeno uno con me, dalla settimana prossima li dovrò lasciare :buuu
e se mi facessi una postazione di lavoro dal nido? :-D
:risatina:

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 feb 2013, 14:22

Buongiorno a tutte!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sparsi e tante tante :buuu di commozione per FERY...il tempo è volato,domani i tuoi sacrifici verranno ricambiati...inizia la tua nuova vita!! :cuore
Noi saremo con te col cuore e con la mente...
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 4 feb 2013, 14:41

FERY.... sforna la Filippo's pagnotta! che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu
saremo li con te...tutte...ah ah ah ah...ti immagini????
Noi tutte golline in sala parto intorno al tuo lettino a farti: dai, dai, dai!!!!! :risatina:
Le zie aspettano notizie di Filippo all'aria aperta! Facci sapere cara e goditi il tuo ultimo giorno da quasi mamma! :cuore

....dimenticavo...ciao a tutte! :emozionee

Topy con il bronciotto perche' non vuole separarsi dalle sue pagnottelle meravigliose :coccola
Staranno bene e faranno un mucchio di amicizie! e... tu ...avrai un po' di tempo per te stessa! :bacetto
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 feb 2013, 14:58

buonasera ragazze....spero che state tutte bene ....io purtroppo nn ho buone notizie....
vi posto tutto dalle mie PP...
senza però cmq dirvi grazie di tutto :cuore
purtroppo le notizie non sono buone....
la mia felicità si è interotta così di punto in bianco lasciando dentro di me un vuoto enorme...una tristezza infinita e un dolore che mai avrei pensato di provare......
sembrava che stava andando bene ....andava bene...
eravamo felici ...impauriti un pò ,ma forti e consapevoli che insieme io e marito avremmo affrontato tutto piano piano e avremmo visto piano piano la trasformazione di questo miracolo....

giovedi nel tardi pomeriggio andando in bagno mi accorgo pulendomi di avere delle macchie marroni tipo beige scuro...essendo soli qui, essendo che era la prima volta per noi per allontanare ogni paura e stare tranquilli decidiamo di andare al p.s per trovare cmq conforto e rassicurazioni....
arrivati l p.s. attendiamo che il medico mi visita...era impeganto e abbiamo aspettato circa un ora....
nel frattempo sono andata in bagno e sembrava che nn ci fosse più nulla e inizio a tranquilizzarmi unpò e pensare che fossero magari semplici perdite da impianto....
arriva il mio turno entro e non permettono però a mio marito di starmi vicino e l'infermiera gli chiude la porta in faccia e lo lascia fuori...allorchè io perplessa dico che è mio marito perchè nn lo fate entrare e l'infermiera risponde che è il medico a decidere....li inizio ad agitarmi....
spiego a quella specie di dottore i miei sintomi e tutto....ed ecco la sua prima risposta:
"Signora,ma lei ha almeno l'idea delle unità di misura??? sa quanto misura un embrione in gravidanza a 4 settimane più 4 giorni come dice lei? penso proprio di no....è impossibile vederlo perchè è la millionnesima parte di un millimetro io le faccio un eco e la faccio contenta,ma tanto non si vede niente e poi cosa pretende con 45 di valore beta?
piuttosto rifaccia le beta tra qualche giorno se aumentano bene se non aumentano beh vuol dire che non ha più niente"
mi fa l'eco malamente e senza voglia...si sta zitto guarda...stampa e mi rilascia un foglio senza l'esame ecografico dove c'è scritto :utero ok...endometrio 12mm piccolo free liquid nel douglas ....mi fa rivestire mi da sto foglio e si tiene l'eco e mi dice ....ripeta le beta e si ricorda che sono basse nn ci sarà più niente e rideva.....prima di fare l'eco avevo anche chiesto e detto che potevo immaginare che sarebbe stato difficile vedere l'embrione,ma che almeno sarebbe stata visibile la cameretta e lui a questo mio esprimere ha risposto ridendo.....
sono uscita sconvolta da li...non riuscvo nemmeno a parlare con mio marito....da premettere che non mi ha dato niente...ne magari a dirmi di prendere progesterone o non lo so ...ma niente di niente.....
siamo arrivati a casa, da premettere che non avevo dolori o contrazioni niente di niente...sentivo solo l'inguine addormentato...cosa che avevo detto a lui e ha detto solo "ah l'inguine" e rideva sotto i baffi...

arrivati a casa allora mangio qualcosa e mi metto a letto...erano circa le 19.30/20.00....cerco di stare tranquilla e dico a mio marito le perdite sono finite menomale...magari non era niente sto bene...tu vai a lavoro perchè doveva fare il turno di notte...lui invece ha detto rimango non si sa mai.....
nn ricordo che ora era mi alzo per andare a fare pipì mi aveva accompagnato lui perchè mi girava la testa e trovo invece delle piccole perdite sangue.....ci siamo paralizzati e abbiamo capito cosa stava succedendo.....
siamo tornati da quel medico che ha negato di avermi fatto l'eco perchè ero andata a ritirarle in portineria e non c'erano....nn ho visto più dagli occhi...a parte che ci hanno fatto attendere in reparto che lui si liberasse e stavo chiamando i carabinieri perchè mi sono sentita rispondere che noi poveri pazienti siamo tanti e non possiamo pretendere che i medici accorrono subito che non sono Dio e non si posso trovare ovunque....ora io dico se un medico è di turno al p.s. deve stare li o no? a meno che non ci siano emregenze gravi che non possono soccombere i medici di turno nei reparti....devono essere presenti per chi ha bisogno?? nn c'era nessuno dal p.s. era salita solo una ragazza dopo di me....
allorchè dopo l'esclamazione di questa infermiera ...attendo altre 5 minuti pronta a chiamare i carabinieri ed esce questa specie di dottore che mi ignora,ma io lo fermo...gli dico tutto...che voglio il mio referto con le foto dell'eco e cosa risponde?? ma io nn ho fatto la stampa dell'eco cosa sta dicendo?? e io rispondo :"no dottore le ha fatte nn le funzionava nemmeno la stampante!!!!"
mi risponde di rivolgermi la settimana dopo alla portineria e di farmi dare queste benedette eco...
gli dico ancora,ma scusi lei ha capito che dopo che mi ha visitato io continuo ad avere forti perdite di sangue? e lui risponde: vuol dire o che l'ha perso o lo sta perdendo...d'altronde signora era troppo poco tempo.....e infatti era così...sono andata a farmi visitare d un altro medico...è stato un aborto precoce...forse si poteva fare qualcosa forse niente.....
nn vi dico come sto...
nn abbiamo più avuto la forza di fare niente.....ci siamo sentiti come se ci avessero trafitto il cuore.....
sto procedendo con questo medico facendo intanto una relazione alla direzione sanitaria dell'ospedale dopo di chè mi rivolgerò ad un avvocato.....
oggi pomeriggio vado a prendere appuntamento con una ginecologa a pagamento per farmi controllare se tutto va bene e ritirerò le beta di stamattina perchè cmq anche la gine del centro che ci siamo sentite mi ha detto di rifarle.....

ci vorrà tempo affinchè il dolore si lenisce...ma nn passerà....
ma nn per queso smetterò di lottare per il mio sogno....se c'è l'ho fatta una volta posso ancora farcela....ho sofferto tanto in vita mia, ma nn voglio e non permetterò a nessuno di annientarmi....
lotterò per me,per mio marito e per questo piccolo miracolo che adesso per me è una stella in più in cielo....
e se un giorno Dio vorrà donarmi la gioia di avere mio figlio tra le braccia saprà che in cielo c'è una stella che brilla di più e sarà la sua stella protettrice....

grazie a tutte che cmq avete gioito con me....e mi addolora tanto avervi dovuto dare purtroppo questa brutta notizia.......

nella sfortuna diciamo che sono fortunata perchè non ho avuto nessun dolore fisico....ne contrazioni muscolari ,nè altro tipo di dolore...perchè cmq in ogni caso nessun dolore sarebbe stato più forte di quello che sento nel cuore....
vi abbraccio tutte :cuore :cuore :cuore
tutto questo mi ha cambiata radicalmente....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 feb 2013, 15:12

tati ... non ho parole. ti abbraccio forte! :coccola

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 4 feb 2013, 16:03

Taty ho ancora i brividi che mi salgono lungo il corpo dopo aver letto il tuo racconto, non ci sono parole x questi medici "disumani" per dirla pulita. Mi ha troppo rattristita quello che ti è accaduto :buuu
Fatti forza :coccola
Romincia io mi sto preparando al trasferimento di una blastociste....
Laura su ciclo fisiologico significa su ciclo naturale senza fare stimolazione o gonasi per far scoppiare il follicolo.
Stamani 5° prelievo +eco...follicolo 21.5 - 22 mm e endometrio 9.8, LH 22, dovrei ovulare in giornata mi ha detto la mia gine, mercoledì farò solo un eco per verificare l'avvenuto scoppio e sabato..... :emozionee
Ci siamo.....il giorno del trasferimento si avvicina
:blobsalta :blobsalta :blobsalta :blobsalta
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 feb 2013, 16:22

Tatina,ho i brividi...non è giusto...fatti forza...come hai detto tu se ce l'avete fatta una volta potete farcela ancora! Un abbraccio forte amica :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 4 feb 2013, 16:46

Grazie ragazze per i dolci pensieri :cuore vi sento veramente vicine!!!

proprio per questo vorrei che mi sentissi anche tu Tatina....ti abbraccio fortissimo!!!! :bacio :bacio

...dopo aver letto il tuo racconto, non ho parole...
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 4 feb 2013, 16:46

roxell ha scritto:Taty ho ancora i brividi che mi salgono lungo il corpo dopo aver letto il tuo racconto, non ci sono parole x questi medici "disumani" per dirla pulita. Mi ha troppo rattristita quello che ti è accaduto :buuu
Fatti forza :coccola
Romincia io mi sto preparando al trasferimento di una blastociste....
Laura su ciclo fisiologico significa su ciclo naturale senza fare stimolazione o gonasi per far scoppiare il follicolo.
Stamani 5° prelievo +eco...follicolo 21.5 - 22 mm e endometrio 9.8, LH 22, dovrei ovulare in giornata mi ha detto la mia gine, mercoledì farò solo un eco per verificare l'avvenuto scoppio e sabato..... :emozionee
Ci siamo.....il giorno del trasferimento si avvicina
:blobsalta :blobsalta :blobsalta :blobsalta

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 4 feb 2013, 17:04

:incrocini a chi ne ha bisogno!!

TATINA, io ti capisco benissimo, quando ho avuto perdite dopo le beta, al PS avevo incontrato un medico simile che senza conoscere la mia storia aveva sentenziato un, ma si non sarà la fine del mondo se va male!!!Sono uscita da lì senza parole e con le lacrime agli occhi!!!!poi per uno degli embrioni e' andata bene, per l'altro male...ma io mi sentivo così :buuu ...solo col senno di poi ho capito che se fosse andata male per tutti i e 2 non ci sarebbe stato nulla da fare comunque, voleva dire che la natura aveva deciso così..... però il medico avrebbe sicuramente potuto essere più delicato!!!!!
Ti abbraccio forte e ti dico che la speranza devi sempre mantenerla viva nel tuo cuore!!!

:bacio a tutte!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 feb 2013, 17:52

TATINA cara :buuu non ho parole per dirti quanto mi dispiace, ti abbraccio forte :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2013, 18:28

topina67 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:siete stupende..sono già più tranquilla!!! :cuore

ciao pulcina :cuore ... io di esami non ci capisco niente .... ma sono così contenta, sento l'aria friccicarella :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi piace il tuo nuovo avatar :emozionee

topina tesoro mio!!!ho letto dei piccoli..già al nido!!!!!!!!!! :buuu ma come passa il tempo..mi sembra ieri che mi davi la grandissima notizia!!!!!!!

anche io sento l'aria friccicarella :risatina:

cmq mi sono un po tranquillizzata,perchè più guardo gli altri esami e più mi dico che se tutti gli altri sono ok..potrebbe anche non essere così male la situazione...
il doc mi ha detto che nonostante la mia ovaia si comporti come una ovaia di una 40enne gli ovuli che ci sono dentro sono cmq di una 28enne..spereeem!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2013, 18:35

tatina..ho letto tutto d'un fiato...non ho parole... :buuu
comprendo benissimo il tuo dolore....
quel dottore...zero umanità.....che gente schifosa che c'è.....

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 4 feb 2013, 18:39

F.ery :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”