GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 12:56

Jack ha scritto:Sofficini....non li mangiano :che_dici per etrambi la roba impanata è tabu, i granellini della panatura in bocca li distrurbano :che_dici però vabbé al massimo per cose tipo pesce impanato tolgo la panatura :fischia
E cmq qui il pesce in generale non è un problema...lo adorano, lesso, arrosto, in forno...lo mangerebbero in tutte le salse :fischia

io li faccio senza impanatura!!!! provali!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 feb 2013, 13:00

Stefy cotoletta e bastoncini findus li mangia volentieri. ora invece faccio fatica a fargli mangiare le verdure, che da piccolo mangiava in quantità
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 13:00

e finalmente,dopo soli 30 mesi ( :che_dici ) Davide sta seduto a tavola senza urlare come un disperato!!!! :impiccata:
Posso dire che questo bambino mi stanca terribilmente???? :buuu

ieri ha buttato per terra un pezzo di pane,Edoardo gliel'ha fatto raccogliere....ci è riuscito dopo ben 50 minuti di urla e pianti!!!! :tafazzi:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 13:02

vado a mangiare qualcosa poi ripasso...fortuna che è arrivato l'omino bo frost...non avevo più una fava da mangiare qui e fino a giovedi sono sola...quindi manco posso uscire.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 13:03

Chuky anche Davide mio ha cominciato con le sfide.
L'altra sera eravamo a cena dai miei, lui era seduto a tavola che faceva un disegno. Ad un certo punto gli è deto di matto e ha buttato tutto l'astuccio con i pennarelli per terra. Gli ho detto di raccoglierli e lui si è impuntato dicendomi: "NO...MAMMA" a me è partito l'embolo e gli ho detto raccoglili e lui NO, mamma! siamo andati avanti così per una mezz'ora buona però poi ho vinto io :stuzzica
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 13:03

pure io vado. Tanto oggi niente ho fatto e niente farò. Vado a fare la spesa, così approffitto :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 13:05

dena ha scritto:Dandi il problema è il volo, sono 1661.46 euro
Hai guardato sul sito sella SAS? Spesso fanno delle offerte.
Rayanair atterra a Billund e poi ci sarebbero 2 ore di treno.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 13:05

dena ha scritto:Chuky anche Davide mio ha cominciato con le sfide.
L'altra sera eravamo a cena dai miei, lui era seduto a tavola che faceva un disegno. Ad un certo punto gli è deto di matto e ha buttato tutto l'astuccio con i pennarelli per terra. Gli ho detto di raccoglierli e lui si è impuntato dicendomi: "NO...MAMMA" a me è partito l'embolo e gli ho detto raccoglili e lui NO, mamma! siamo andati avanti così per una mezz'ora buona però poi ho vinto io :stuzzica

il mio problema è che,Davide è nato così!!!
Non è diventato a 2 anni....lo è sempre stato!
e anche qui,vinco SEMPRE io :stuzzica

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 feb 2013, 13:07

ma voi non siete stanche di tutte queste sfide? Stefy mi sfida in continuazione... è tutto un cercare di vedere fin dove può andare e io son abbastanza stufa. ma i terrible 2 non finiscono mai???
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 feb 2013, 13:13

io vinco sempre, però al prezzo di arrabbiature, sgridate, castighi, e sue continue rogne. E mi pesa, lo ammetto.
Possibile che x ogni cosa devo lottare?
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 13:13

pensopositivo ha scritto:ma voi non siete stanche di tutte queste sfide? Stefy mi sfida in continuazione... è tutto un cercare di vedere fin dove può andare e io son abbastanza stufa. ma i terrible 2 non finiscono mai???

io sono più che stanca!
Davide è davvero un bambino difficile :aargh

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 13:16

Sergio sfida più adesso di prima... Cambia l'età e cambia il motivo della sfida: penso sia normale.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 13:18

Noi usciamo a fare due passi :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 13:31

pensopositivo ha scritto:ma voi non siete stanche di tutte queste sfide? Stefy mi sfida in continuazione... è tutto un cercare di vedere fin dove può andare e io son abbastanza stufa. ma i terrible 2 non finiscono mai???
fidatevi....poi ....è peggio!!!! :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2013, 13:36

riciao, sono tornata!!!
A me piacciono le vacanze in cui si può vedere qualcosa.
Roberta adesso me la posso portare ovunque, perchè posso anche darle gorgonzola e salame e sono sicura che li mangia. Al massimo il problema è che inizia a pranzo e finisce a cena. :che_dici

Forse Veronica sarebbe ancora portabile in giro... anche se nel passeggino non so se dorme. E' un po' che non ci provo. In macchina si addormenta, ma dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti km.....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2013, 13:38

chuky ha scritto:

io sono più che stanca!
:che_dici

Io ho Mademoiselle l'Incazzelle che mi pianta una polemica per tutto. :che_dici

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 feb 2013, 13:43

chica, tra te e Simo non mi state affatto rassicurando :che_dici

Stefy non lo considero un bambino difficile, ma con me in particolare cerca di imporre la sua volontà su tutto. Diventa difficile capire quale sia il limite giusto per non farlo diventare unioo "zerbino" o al contrario un arrogante da adulto .
Sapere quanto sia giusto disciplinarlo e quanto invece dargli di libertà e di soddisfazione personale per essere riuscito ad ottenere quello che voleva lui.
Oltretutto contro la mamma che è tenuta ad educarlo ma anche a far crescere la sua autostima in modo che da adulto non sia represso ne arrogante.
E non si può neanche una volta imporre una cosa (come raccogli il pane che hai buttato per terra o guai a te se sputi di nuovo quello che hai messo in bocca) e la volta dopo lasciar correre. E' complicato e pesante rispondere sempre in maniera adeguata (anche nei miei confronti intendo eh... nel senso che vuoi fare una torta? va bene, xò poi non mi pianti a metà a finire da sola per andare in sala a vedere i cartoni ) a tutte queste continue sfide
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 13:45

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:

io sono più che stanca!
:che_dici

Io ho Mademoiselle l'Incazzelle che mi pianta una polemica per tutto. :che_dici
non oso immaginare mademoiselle in età adolescenziale :fischia :fischia :risatina: :risatina:

la mia di mademoiselle, tanto per gradire, mi ha appena rifilato una filippica gigantesca perchè la sua prof di mate è troppo stretta nei voti... le ha ridato una verifica di matematica (o scienze o geometria non so non ho approfondito perchè quando è in polemica non si può interrompere) nella quale udite udite onta delle onte...ha preso SOLO........ 7/8.... che schifo eh???? era inc*****a nera perchè dice che ha sbagliato solo una cazzatina e che si meritava almeno 9... :che_dici :che_dici :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2013, 13:47

pensopositivo ha scritto:chica, tra te e Simo non mi state affatto rassicurando :che_dici

Stefy non lo considero un bambino difficile, ma con me in particolare cerca di imporre la sua volontà su tutto. Diventa difficile capire quale sia il limite giusto per non farlo diventare unioo "zerbino" o al contrario un arrogante da adulto .
Sapere quanto sia giusto disciplinarlo e quanto invece dargli di libertà e di soddisfazione personale per essere riuscito ad ottenere quello che voleva lui.
Oltretutto contro la mamma che è tenuta ad educarlo ma anche a far crescere la sua autostima in modo che da adulto non sia represso ne arrogante.
E non si può neanche una volta imporre una cosa (come raccogli il pane che hai buttato per terra o guai a te se sputi di nuovo quello che hai messo in bocca) e la volta dopo lasciar correre. E' complicato e pesante rispondere sempre in maniera adeguata (anche nei miei confronti intendo eh... nel senso che vuoi fare una torta? va bene, xò poi non mi pianti a metà a finire da sola per andare in sala a vedere i cartoni ) a tutte queste continue sfide
io ti quoto parola per parola.
E' pesante. Non perchè Roberta mi sfidi, non lo fa. Ma ribatte. Ribatte sempre, sempre sempre. Fa polemica su tutto.
Dalla scemenza alla cosa grossa. E io mi sfinisco di spiegazioni, quando la cosa che mi verrebbe più semplice è un "perchè lo dico io". Ma ritengo sia una risposta non sempre adeguata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2013, 13:48

:impiccata:
quando penso a Roberta adolescente, è questa la faccia che mi viene.

Bloccato

Torna a “Agosto”