GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 11:40

chicaluna ha scritto:e adesso scusate ma mi vien da piangere
:domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 11:41

dena ha scritto:

nostalgia!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 11:41

dandi ha scritto:
chicaluna ha scritto:si va beh ma voi dalla sardegna e dalla sicilia manco dovreste pensarci ad andare in ferie...o almeno non al mare!!!
:spiteful:
ma infatti io non voglio andare al mare.
finalmente l'anno scorso abbiamo fatto le nostre ferie ideali visitando l'umbria :ok e adesso ci piacerebbe portare i bamb ini all'estero, ma i prezzi sono proibitivi!!!!
figurati che abbiamo valutato l'opzione di attraversare tutta l'italia in macchina per andare in francia!!!!! :aargh
perchè in aereo i prezzi sono assurdi. ignazio per andare al funerale di sua zia, vicino Lione ha spesso quasi 400€
e siamo in bassa stagione, in estate quanto costerà????? :nonegiusto
ma con un pacchetto? forse risparmi.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 11:44

SIMONA72 ha scritto:
chicaluna ha scritto:io l'unica concessione che do da qui ai prossimi due anni è, se mi fa un buon prezzo e ha la disponibilità, affittare l'appartamento di una mia amica a parigi e portarci laura che anche ieri sera mi chiedeva un sacco di cose su quersta città. Però deve davvero costarmi una ca***ta galattica. quindi temo che per un po' non se ne parlerà.
sperando che il mio "indagato" non perda anche il lavoro se no mi attacco diretta alla canna del gas
Cercando bene non costa tanto.
Noi ad esempio abbiamo speso 340 € per 5 notti in hotel (tutti 3). Voli Rayanair costati pochissimo. E poi fino ai 26 anni i cittadini UE entrano non pagano per visitare molte attrazioni (es il Louvre). Gli studenti poi hanno agevolazioni per il we sui biglietti della metro...
io ripeto che l'alloggio lo avrei...come zona anche abbastanza comoda a tutto. i biglietti devo informarmi se da parma parte ancora ryanair per parigi..fino a qualche anno fa con 5.00 euro andavi :risatina:
è che con la spesa della casa anche far uscire 350 euro per noi è un problema...prima leggevo indietro dei discorsi che facevate sulle varie spese...per me sta diventando una cosa pazzesca anche solo fare la spesa settimanale..stando dietro ad offerte e basta.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 11:48

chuky ha scritto:
dena ha scritto:

nostalgia!!!!!
siiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu
terribileeeeeee :buuu :buuu :buuu
quelle trascorse la scorsa estate sono state le ferie in assoluto più belle da almeno 6 anni a questa parte (cioè da quando non andavamo in alto adige)..ma sono state ancora più speciali perchè eravamo solo noi 4 e dopo tantissimi anni in cui eravamo sempre e comunque con qualcuno (ed a me piace la compagnia eh) ce lo siamo proprio goduto...mi guardo spesso il dvd che ha fatto daniele che è veramente splendido perchè anche solo guardandolo capisci l'amore che li lega a quei luoghi...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 feb 2013, 11:48

Jack ha scritto:Ferie....noi andremo in camper sicuro :fischia ci piace troppo e avendolo i miei si risparmia pure tanto!
Poi di sicuro è più sbattimento che non andare in un villaggio (che tanto cmq non ci potremmo permettere) ma noi per come siamo fatti fermi in un villaggio ci scasseremo i maroni dopo si e no 3gg :risatina: lo spirito zingaro in vacanza prende il sopravvento :fischia
vabbè, ma voi avete la comodità del camper gratis però :spiteful:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 11:54

comunque...alla fine mi lamento ma sono una cretina. ho sempre marola e quindi sono ben più fortunata di chi è costretto a reggio tutta estate. io almeno cambio aria. e poi penso che chiara andrà al mare a giugno con i miei come lo scorso anno. laura...pazienza..è grande e capisce che i sacrifici per la casa nuova li dobbiamo fare tutti

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 feb 2013, 11:55

dena ha scritto:
dandi ha scritto:
chicaluna ha scritto:si va beh ma voi dalla sardegna e dalla sicilia manco dovreste pensarci ad andare in ferie...o almeno non al mare!!!
finalmente l'anno scorso abbiamo fatto le nostre ferie ideali visitando l'umbria :ok e adesso ci piacerebbe portare i bamb ini all'estero, ma i prezzi sono proibitivi!!!!
figurati che abbiamo valutato l'opzione di attraversare tutta l'italia in macchina per andare in francia!!!!! :aargh
perchè in aereo i prezzi sono assurdi. ignazio per andare al funerale di sua zia, vicino Lione ha spesso quasi 400€
pacchetto? in che senso? io voglio girare la francia o qualunque altro posto. non volgio stare ferma da una parte per una settimana...l'ho fatto fino a 2 anni fa e ci siamo rotti tremendamente!!!
l'anno scorso è stato bellissimo, ed i bambini si sono divertiti tantssimo a vedere ogni giorno posti nuovi, ed anche a cambiare alberghi...mi davano anche il feedback :risatina:
le nostre vacanze ideali sono come quelle di jack: girare, muoversi, vedere!!
solo che mio padre non ci presterebbe il camper ..ed in ogni caso in genere quando possiamo prendere noi le ferie loro sono pure in viaggio...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 11:55

dandi ha scritto:
Jack ha scritto:Ferie....noi andremo in camper sicuro :fischia ci piace troppo e avendolo i miei si risparmia pure tanto!
Poi di sicuro è più sbattimento che non andare in un villaggio (che tanto cmq non ci potremmo permettere) ma noi per come siamo fatti fermi in un villaggio ci scasseremo i maroni dopo si e no 3gg :risatina: lo spirito zingaro in vacanza prende il sopravvento :fischia
vabbè, ma voi avete la comodità del camper gratis però :spiteful:
già.....

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 11:57

ah domanda che non c'entra una fava: siccome non l'ho mai usata (ma presumo cambi poco da quella preparata da se'): sabato sempre per via delle offerte ho preso un rotolo di pasta sfoglia buitoni. stasera siccome è lunedi ed la sera "tragedia" volevo fare una torta salata con prosciutto e formaggio: quanto tempo ci mette a cuocere?? io arrivo a casa alle cinque e un quarto- cinque e mezza secondo voi per le sei e un quarto è cotta??? con la normale io in genere considero una mezzoretta...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 11:57

dandi ha scritto:
dena ha scritto:
dandi ha scritto:
pacchetto? in che senso? io voglio girare la francia o qualunque altro posto. non volgio stare ferma da una parte per una settimana...l'ho fatto fino a 2 anni fa e ci siamo rotti tremendamente!!!
l'anno scorso è stato bellissimo, ed i bambini si sono divertiti tantssimo a vedere ogni giorno posti nuovi, ed anche a cambiare alberghi...mi davano anche il feedback :risatina:
le nostre vacanze ideali sono come quelle di jack: girare, muoversi, vedere!!
solo che mio padre non ci presterebbe il camper ..ed in ogni caso in genere quando possiamo prendere noi le ferie loro sono pure in viaggio...
eh si lo so.
Sarebbero anche le mie ferie ideali. Però costano e quindi dicevo un pacchetto volo +hotel+noleggio e fare così. Alpitour e company lo fanno e magari risparmiate che prender ogni cosa per conto vostro. Sopratutto perchè i bambini in genere li fanno pagare poco o niente

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:01

chicaluna ha scritto:ah domanda che non c'entra una fava: siccome non l'ho mai usata (ma presumo cambi poco da quella preparata da se'): sabato sempre per via delle offerte ho preso un rotolo di pasta sfoglia buitoni. stasera siccome è lunedi ed la sera "tragedia" volevo fare una torta salata con prosciutto e formaggio: quanto tempo ci mette a cuocere?? io arrivo a casa alle cinque e un quarto- cinque e mezza secondo voi per le sei e un quarto è cotta??? con la normale io in genere considero una mezzoretta...
si anche meno di una mezz'ora.
Io lo faccio con piatto crisp con la funzione crisp del microonde e sono 12 minuti :fischia

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 12:02

Anche a me piace girare, vedere... e per farlo mi adatto a tutto.
Ad esempio non andiamo quasi mai al ristorante (perdita di tempo e spreco di soldi) ma mangiamo al Mac (che va bene ovunque) oppure per strada (baguatte e crepes a Parigi, panini al salmone e gamberetti presi nei mercati del pesce in Norvegia...)
Sergio ha visto che ha apprezzato questo modo di fare. Pranzo veloce e poi magari un po' di relax per lui in un parco con dei giochi.
I figli di mie cugine si sono divertiti un sacco a Parigi anche per questo modo di fare. Con noi poi hanno potuto fare colazione al Mac caffè, pausa caffè da Sturbucks...

L'unica cosa è che io non sopporto i lunghi viaggi in macchina e quindi preferisco prendere l'aereo e visitare una città ed eventualmente i suoi dintorni.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:07

SIMONA72 ha scritto:Anche a me piace girare, vedere... e per farlo mi adatto a tutto.
Ad esempio non andiamo quasi mai al ristorante (perdita di tempo e spreco di soldi) ma mangiamo al Mac (che va bene ovunque) oppure per strada (baguatte e crepes a Parigi, panini al salmone e gamberetti presi nei mercati del pesce in Norvegia...)
Sergio ha visto che ha apprezzato questo modo di fare. Pranzo veloce e poi magari un po' di relax per lui in un parco con dei giochi.
I figli di mie cugine si sono divertiti un sacco a Parigi anche per questo modo di fare. Con noi poi hanno potuto fare colazione al Mac caffè, pausa caffè da Sturbucks...

L'unica cosa è che io non sopporto i lunghi viaggi in macchina e quindi preferisco prendere l'aereo e visitare una città ed eventualmente i suoi dintorni.
si si su questo anche io sono come te. ed è anche per questo che mi piacerebbe davvero farmi parigi in appartamento..per essere ancora più libera e dentro a parigi. le figlie ormai sono abituate a mangiare agli orari più assurdi e quello che capita!!
ed a me pensare di passeggiare per parigi con una baguette da sgranocchiare per pranzo piace da morire!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:07

SIMONA72 ha scritto:Anche a me piace girare, vedere... e per farlo mi adatto a tutto.

io come te.
però i miei sono ancora piccoli per poter mangiare per strada quello che capita. Per quello devo portare pazienza ancora qualche anno.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:08

dena ha scritto:

io come te.
però i miei sono ancora piccoli per poter mangiare per strada quello che capita. Per quello devo portare pazienza ancora qualche anno.
:fischia :fischia :fischia :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:08

ecco io invece credo che Parigi sarà l'ultima capitale europea che andrei a vedere. Le prime saranno quelle del nord. Non vedo l'ora ma con Davide devo aspettare ancora

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:10

chiara ha mangiato per la prima volta per strada ad orari improponibili...a otto mesi... noi con la storia delle gare giriamo un sacco e spesso capita proprio di doversi arrangiare al volo per mangiare. quindi una piada per strada soessi è la soluzione più gettonata.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:11

No Chica non fischiare dai. Davide ha due anni, dovrei portarmi dietro passeggino e tutto il resto. Dorme ancora al pomeriggio e non posso proporgli panini e salmone fresco tutto il giorno.
O, almeno io non me la sento.

Per star bene io devono star bene loro e se loro stanno bene in costume a scorazzare per la spiaggia o raccogliere fiori ed annusare la cacca della mucca al pascolo in montagna farò quello fin quando non saranno pronti agli orari degli aereo, metropolitane, scappinate e tutto quello che comporta una visita a una grande città

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:12

chicaluna ha scritto:chiara ha mangiato per la prima volta per strada ad orari improponibili...a otto mesi... noi con la storia delle gare giriamo un sacco e spesso capita proprio di doversi arrangiare al volo per mangiare. quindi una piada per strada soessi è la soluzione più gettonata.
una volta o due ci sta.
La regola per una settimana 10 gg no

Bloccato

Torna a “Agosto”